Eleonora - Pordenone - Ebacheca

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
allora allora... per chi mi ha conosciuto in altri posti, questa un tempo era la mia "morosa", adesso , vuoi un po' la crisi economica, vuoi un po' la crisi sentimentale del 4°, 5°, 6°, 7° anno...., fate voi..., vuoi un sacco di altre cose che non sto a raccontare ..., perchè come diceva una nota pubblicità.... "SONO CAZZI MIEI", insomma..., ho rivisto le foto e non ho resistito.

reduce da una "inculata economica" di pochi giorni or sono..., ho metaforicamente "stretto le chièppe" e ho fatto sto sacrificio di andare a salutarla.

sempre lei..., sempre bella...., sempre simpatica, sempre carissima persona e sempre PUTTANISSIMA....

sarò breve, a differenza di come faccio di solito, perchè oggi ho una brutta giornata e non ho un cazzo di voglia di star qui a pensare cosa e come scriverla....

un giorno indefinito della scorsa settimana... la chiamo per sentire come stava e lei si è proprio dimostrata la persona fantastica che ricordavo io.
mi ha praticamente provocato per telefono promettendomi un sacco di cose che non posso raccontare.... e che fino a quando Wikileaks non mi intercetta.... me le tengo per me come segreto personale.

passo a trovarla a ora di chiusura..., si, un po' prima..., giusto per esere l'ultimo, con lo scopo di andare poi a mangiare qualcosa dopo la copula.... e così è stato..., anche se siamo andati tardi...

rate.... diciamo circa 150 ( di solito chiede minimo 180/200 a seconda della persona...).
a me ha fatto un prezzo di favore solo perchè è una mia vecchissima conoscenza.

fk a tutta manetta..., del tipo che mi ha tolto anche 2 polipetti che avevo appiccicati all'ugola....
pompinazzo appena entrato nel talamo, come piace a me... solo che stavolta mi ha seduto sul divano e mi ha obbligato a guardare tutte le operazioni, senza mai distogliere lo sguardo fino alla fine...., fino a quando ciè si è spalmata tutta la crema in faccia.
secondo colpetto in camera esplorando tutte le posizioni conosciute nella galassia, con coccole baci e carezze .... veramente come la fidanzata più innamorata del mondo....
terzo colpo perchè era tanto che non la andavo a trovare e voleva sperimentare due nuove posizioni che però erano nascoste nel "dark side of the moon".

nel contempo io gli ho reso pan per focaccia..., e mi sono veramente consumato le lingua tra le sue cosce e mi sono spalmeto il suo piacere in faccia... con sommo gusto...
poi..., come ogni volta non so se è venuta veramente..., di sicuro si è bagnata tantissimo...
poi, si era fatto tardi..., io la stavo per prendere una quarta volta..., gli ho fin detto.... "bertaaaaaa, ho un toro nelle mutande..."...
lei mi ha guardato un po' perplessa .... cosa dici ???? bertaaaaa....???? ma chi è sta berta ???? con sta rrrrrrrrr che me lo fa tirare da impazzire...
gli ho risposto che è una cosa solo italiana di circa 20 anni fa .... o forse di più...

mi ha riguardato un po' perplessa... e si è messa praticamente distesa sulla tavola della cucina a pancia in su.... e il mio toro nelle mutande... ha faticato meno del previsto a concludere l'azione...
quando una è figa..., è figa, quando una ci sa fare, ci sa fare, quando una lo fa per passione.... doveva conoscere De Andrè..., e invece a conosciuto me, che non sono un poeta..., ma di sicuro mi piace la figa.
La sua poi, ha un gusto particolare..
Niente..., mi eccita da matti, mi eccita veramente da matti.., il suo sguardo me lo fa tirare, la sua voce me lo fa tirare, la sua "R" me lo fa tirare, il suo profumo, me lo fa tirare.
Vorrei vedere voi... a trombare con la donna che vi ha fatto imapazzire per anni...., vi tira che non smettereste più di trombare.
Mi ero ripromesso di non tornare più a trovalra..., ma niente da fare...
è come il vizio del fumo... lei è il mio vizio.., avrò smesso di fumare almeno una volta dopo ogni sigaretta... e ogni paglia è sempre l'ultima.
ragazzi... , è un rischio..., è veramente un rischio.

alla fine siamo andati a cena fuori,
e abbiamo finito la serata andando a bere una cosa in un posto li a pordenone.
quando lei mi stava accompagnando alla macchina..., beh..., non ci crederete..., ma mi stava tornando duro.
non gli ho detto niente..., ma credo che l'abbia capito.
bacetto di commiato e via a casetta.

"C O N S I G L I O ? ? ? ?"
no, "c o n s i g l i" non ne do..., state attenti !!!! vi potreste innamorare..., state attenti...
non è la più bella di tutte, ma rischiate di innamorarvi..., non è magari la più brava di tutte... ( ma su questo punto, avrei ben più di qualcosa da ridire) non è nemmeno la più puntuale di tutti... e poi... non è nemmeno la zoccola a più buon mercato di tutte.
concludo.... ( e meno male che dovevo essere breve...) dicendo che di solito non so se ne fa più di 2 ( ma io la conosco da tanti anni), e di solito costa credo circa 180 sacchi.
secondo me li vale tutti..., presa col contagocce, li vale proprio tutti.
anzi..., se non ci andate mi fate proprio un piacere..., così, magari presa un po' dalla crisi di lavoro, mi chiama lei perchè vuole scopare.
ciaoooooooo
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: eleonora - pordenone - ebacheca

Purtroppo i coglioni debbo scassarteli io.
Hai pubblicato un'immagine con il numero telefonico in chiaro. E' vietato.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
Re: eleonora - pordenone - ebacheca

Allegato cancellato in quanto non conforme
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: eleonora - pordenone - ebacheca

opppppssssss....

il motivo di questa grandissima cazzata c'è....
invio il messaggio..., dopo circa 2 secondi da quando l'ho inviato, nel tentativo di entrare a correggere la minchiata che avevo combinato... ( le regole le leggo anche io... , solo che preso dalla foga... mi sono lasciato prendere la mano)... il forum non mi va più...., non sono più riuscito ad entrare...

ringraziamenti speciali a chi ha provveduto a sistemare la cazzata.
buona giornata
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: eleonora - pordenone - ebacheca

Yoda....non riesco a capire chi è la tipa!!! :bad: Metti il link...... il numero criptato!!!
Insomma se ci 6 batti un colpo !!! :diablo:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: eleonora - pordenone - ebacheca

Elenoire

presumo il link sia questo.
se e lei, e veramente valida !! :w00t:

P.S.
link di un altro sito, perche piu "stabile" di bakeka!!
 
Commenta
C

camerata77

Ospite
Ospite
Re: eleonora - pordenone - ebacheca

Scusa ma non si legge nulla, puoi indicare altro link per piacere?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: eleonora - pordenone - ebacheca

yoda...il link ,che quello messo da lingam mica funge :mda:

Yoda ha scritto:
"bertaaaaaa, ho un toro nelle mutande..."

minuto 1.38 :biggrin:
[youtube:1harpu9c]http://www.youtube.com/watch?v=R0OgIP5xz8U[/youtube:1harpu9c]
e anche al minuto 2.43 :biggrin:

a fessa di sorrata :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: eleonora - pordenone - ebacheca

Se è sempre lei:

33134362xx
 

Allegati

  • francesina - 331. 34362xx Pordenone - Querito - Annunci Annunci Gratuiti Online_1295726464708.zip
    84 KB · Visite: 836
Commenta
C

camerata77

Ospite
Ospite
Re: eleonora - pordenone - ebacheca

Incuriosito dalla rece di Yoda, utente attivissimo complimenti, decido un pò di tempo da ad andare a trovare questa ragazza.
Mi recoa Pn un mese fa con un amico per delle commissioni e prendo l'occasioneper chiamarla.
Mi risponde una ragazza molto gentile e dalla voce discreta, ci accordiamo per lo stesso pomeriggio ma poi a causa di problemi non riusciamo nell'intento.

Mi riprometto di tornare e infatti la chiamo giorni fa, lei si ricorda della mia voce e del mio nome così ci accordiamo per un incontro. arrivo puntuale da lei, mi viene richiesta discrezione data la presenza di inquilini e così facci.
Mi apre la porta una persona molto snella, fine, gentile....noto subito un certo gusto e una eleganza discreta nei suoi movimenti e nel modo di parlarmi. Mi colpisce per i suoi modi, il suo sguardo anche se al primo impatto non so se mi devo fermare. Iniziamo a parlare e capisco che é una persona ricca di cultura ed esperienza, affascinante a tal punto da farmi dimenticare che purtroppo non é proprio il mio tipo a livello estetico.Fumiamo insieme e dopo un pò di accomodiamo in bagno. Lei, con classe si fa una doccia e guardandola non riesco a capire come possa essere così affascinato da una ragazza che avevo contattato per altri motivi.
Non mi soffermo nei dettagli perchè penso di aver passato un incontro molto particolare; alla fine mi sono fermato un paio d'ora, pagando il giusto e uscendo molto contento per il piacere di averla incontrata. Spero che gli utenti che interessati dalle recensioni su di lei abbiamo rispetto nell'andare a trovarla perchè lei ne da molto e fa sentire bene il proprio ospite qundi lo merita sicuramente.
 
Commenta

dadada

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: eleonora - pordenone - ebacheca

...anch'io ringrazio Yoda per le sue recensioni, ma al di là del film che il benemerito camerata77 si è fatto (e ha condiviso con noi), sarebbe bello che sui titoli di coda apparissero anche un po' di particolare...rate...prestazioni...grassie
 
Commenta
C

camerata77

Ospite
Ospite
Re: eleonora - pordenone - ebacheca

Ho indicato la mia esperienza e niente altro. Purtroppo non sono riuscito a ricevere che un bbj ma questo a causa del molto tempo speso in chiacchere. Era la prima volta che mi intrattenevo con una loft senza applicarmi come al solito ma non penso assolutamente di aver buttato via i soldi. il fatto che mi ha bloccato é la non corrispondenza con i miei gusti estetici di una donna. non è brutta ma non so come spiegarlo...insomma sono stato volentieri in sua compagnia e penso che se non avesse avuto impegni mi sarei fermato ancora.
Alla fine sono rimato più di un ora per quasi quattro urbane ma le ha meritate senza dubbi. Si é preoccupata del fatto che non ho terminato e mi ha sempre coccolato con molta cura. E' comunque ben predisposta per far stare a proprio agio gli ospiti, non posso che consigliare il suo numero.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
Re: eleonora - pordenone - ebacheca

confermo che Elenoire è proprio una persona interessantissima, intelligente, un pò chiaccherona e questo va a scapito dell'azione. Quello che fa lo fa veramente con passione, compreso un sapientissimo FK e un BBJ da favola. Purtroppo non concede il bellissimo 2.° canale, ma il resto compensa abbondantemente
ci tornerò :give_heart:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
Re: eleonora - pordenone - ebacheca

elenoire, avril, è sempre lei la francesina col bellissimo culo (che non concede ... a poco). Sono tornato da poco e dopo un bel pò: confermo che è proprio brava e coivolta, quando riesci a convincerla a spogliarsi e a smettere di parlare, fumare, offrirti da bere (analolici). Fine, ironica, divertente: chissà quanti anni ha :shok: però è una gran bella scopata :blum3:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: eleonora - pordenone - ebacheca

... OMISSIS ... se reisco un incontro con lei me lo faccio, per info, che taglia ha di seno?, dalle foto non si capisce.

una seconda scarsa ...

comunque se si hanno i fondi sufficienti, ne vale la pena !!!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Dopo aver letto i vari disclaimer, disseppelisco questo thread vecchio di 3 anni. La signorina è ancora in attività, come confermato dai vari annunci presenti. (http://pordenone.ebakeca.com/donna-...chi-per-questo-giardino-che-il-vederlo-274948)

Purtroppo io non ho da recensire, vi giuro mi piacerebbe assai farlo, sostanzialmente sono stato bidonato 3 volte dalla signora in questione dopo aver preso appuntamento con largo anticipo, sempre per lo stesso motivo, era impegnata con altri clienti che avevano ritardato o si era semplicemente dimenticata. Ora, dalla difficoltà che ho nell'incontrare la donzella presumo che abbia un discreto giro di colleghi, e mi chiedo, perché zero recensioni al riguardo? Magari non tutti sono iscritti ma sicuramente almeno uno che bazzica il forum c'è stato.. Qualcuno ha info? Qualcuno ha recensioni da fare? Ripeto, vorrei farla io, ma o mi bidona all'ultimo momento o non risponde alle telefonate..
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
0
Mi piacerebbe recensirla,l'ho frequentata per un paio d'anni,dal 98 all 2000 quando ancora abitava in piazza risorgimento,poi si è spostata in zona fiera e per motivi di parentela(miei) non ci sono più andato_Ogni tanto la incontro ancora in qualche luogo e si ricorda ancora di me,è ancora una bellissima donna,ma ha i suoi anni,ricordo che nel 98 nei suoi annunci metteva "giovani francesina di 28 anni"
 
Commenta
Alto