ELGA+LINDA - CATANIA - BAKECAINCONTRI

Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Bakecaincontri (Elga)http://catania.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/splendida-helga-con-amica-9qs314017313, (Linda)http://catania.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/bellissima-linda-per-tuoi-mhk714017411
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Elga
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 30 (circa) e 24 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: sex, bj, anal
RATE DI PARTENZA: 100+100
RATE CONCORDATO: 150+150
DESCRIZIONE FISICA: (Elga)taglia 40, 4a di seno rifatto (cicatrice in vista), (Linda)taglia 42, 3a di seno naturale
ATTITUDINE: Gentile ed estroversa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA ESPERIENZA:
L'ho incontrata nella suo albergo in Via Etnea di fornte alla Villa Bellini, l'albergatore penso che sappia che lavoro fa, infatti la stanza defilata rispetto alle altre. Arrivo in serata e le telefono, lei mi dice il numero civico e di salire le scale, appena entrato sento della gente uscire da una porta, allora giro subito e riscendo anche io. Mi accorgo poi che due ragazze scendono le scale e sono Victoria (http://catania.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/victoria-un-angelo-biondo-p7b813915769) e Yasmina (http://catania.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/yasminna-bellissima-top-model-ung613693267), sono due ragazze alte circa 1.70 esattamente come nelle foto, io subito penso che potrei anche provare a farmi 4 ragazze insieme, ma oggi le tasche non me lo permettono, sarà per la prossima volta.
Arrivo alla porta e mi apre una ragazza che ricordo essere Jenny (http://catania.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/per-passare-momenti-unici-79tw14017959), che avevo già provato parecchi mesi addietro. Mi accoglie sorridente e mi porta in camera, mi offre delle salviette umidificate per una veloce pulizia, e io le chiedo se è possibile avere anche l'amica, lei fa una telefonata ed arriva Linda. Linda è una bella ragazza, forse un po' in carne, ma meglio delle foto pubblicate, sorridente e disponibile anche se non parla un'H di italiano.
Le ragazze si spogliano e completamente nudi ci accomodiamo sul letto. Inizia Jenny un bj (covered) mentre Linda le lecca la fica e con una mano mi accarezza le gambe, poi si scambiano i ruoli, mi sdraio e continua il bj, professionale ma ben fatto.
Inizio a scopare Linda alla missionario con Jenny che di lato mi massaggia il torace. Noto il comportamento professionale di Jenny, noto anche che a Linda piace il trattamento. Mi concentro su Linda e dopo un pò vengo copiosamente.
Finito il tutto la conversazione langue, ma io sono soddisfatto, mi rivesto e vado via.
Jenny è molto professionale, bella ragazza ma freddina. Linda sembra essere una gregaria di Jenny, secondo me se si mettesse in proprio farebbe dei bei numeri. Vedremo se provare anche le altre 2 ragazze ma adesso mi viene voglia di un pò di fica nostrana.
 

Allegati

  • helga.zip
    88,1 KB · Visite: 189
  • linda.zip
    75,2 KB · Visite: 194
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
  • Creatore Discussione
  • #2
inserisco anche le foto delle ragazze menzionate
 

Allegati

  • jenny.zip
    77,3 KB · Visite: 129
  • victoria.zip
    138,2 KB · Visite: 145
  • yasminna.zip
    91,8 KB · Visite: 163
Commenta
Alto