Escort Elisa 3881806657

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alisia ID RR MTY4NzMtNGMzMTlh
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa?
ETA': 25 o giu di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli lunghi castani, occhi castani
ATTITUDINE: discreta, si impegna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 32769766xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche giorno fa. sarò molto stringato ed essenziale causa pigrizia.
location in bovisa (la stessa di Angela)
pur non convincendomi del tutto le foto, ci sono andato lo stesso.
entrato me la sono trovata di fronte e sinceramente non l'ho trovata di mio gusto ma sono restato.
lei molto gentile educata ed accomodante.
andiamo di sopra. brava nel BBJ, anzi molto brava devo dire. rai1 in mission ma non mi piaceva. non è colpa sua, succede. per scopare bene ci vuole un po di feeling o in mancanza di quello ci vuole comunque una certa esperienza ed attitudine da parte della operatrice del sesso.
non c'era ne feeling ne a mio avviso gran attitudine, eccetto che per il BBj sul quale devo dire la ragazza sa piuttosto il fatto suo.
e infatti dopo un ra1 abbozzato rinuncio per abbandonare il mio pisello alle delizie della di lei boccuccia.
mi fa capire che non è possibile finire in cim, allora preso dal vortice dell'infoio rilancio offredo il doppio e lei accetta.
si impegna si prodiga et voila BBJ fino alla fine. nulla da eccepire in ciò.

un po di social ridotto all'osso e me ne vo.
salgo in macchina e accendo il solito ipod.
una milonga argentina. e che milonga, per consolarmi di un occasione persa di scommettere 100 euro su un cavallo
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    85,3 KB · Visite: 525.577
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
264
Reaction score
197
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alisia
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Bovisa
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : fk, bbj, 69, daty, rai1, Rai 2 , cim
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino tonico, bel culetto e seno 2a, viso discreto ma non bellissimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 32769766xx

LA MIA RECENSIONE:

Provata anche lei, nella nota location in Bovisa, dove prima stava con Angela.
Non e' qui da molto, ma l' italiano e' discreto, come da tradizione della casa.
Bella ragazza, slanciata, bel fisichino giovane, con viso magro e nasino non stupendo, comunque attraente. Solito approccio iniziale, breve social, con baci e strofinamenti, poi passaggio in bagno e saliamo in camera che si trova in un soppalco. Una bella cameretta con tanto di specchio. Breve riscaldalamento dei motori poi si passa alla fase trombatoria.
Un pò di fk leggero, bbj, daty, 69, mission e pecos, con vibranti colpi, con vista nello specchio, per poi concludere con un bel cimmone finale. Caffe, cioccolatino, pagamento e via.
Siamo parlando di una ragazza low cost, quindi tutto è piuttosto standardizzato, ma discreto, anche se non a livello della divina Angela.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
105
Reaction score
101
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Bovisa
NAZIONALITA': sedicente russa ma potrebbe essere ucraina, moldava etc etc etc
ETA':sui 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI : fk, bbj, daty, rai1, rai 2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' abbondanti , finalmente una che non mette fretta!
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino e bel culo seno 2a, viso discreto non bellissimo , intendiamoci non è un cesso
ATTITUDINE: fa la puttana e lo fa bene
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 3881806657

Sfogliando gli annunci su RosaRossa zona 7 , evitando come la peste le sud americane in Pza Lugano, giungo alla serena conclusione che l'attuale panorama puttanesco in Bovisa è abbastanza deprimente: Daniela/Margo in vacanza per un tempo N , la pochezza estetica e prestazionale di Irina , già provata in tandem con Ola/Olga ,che risulta assente ma è meglio cosi , mi tiene a debita distanza da via Andreoli , lo stesso dicasi per il missile Lucy riapparso in via Imbriani una delle mie peggiori esperienze .

L''unica meritevole delle mie attenzioni desumo che sia Elisa Dalle foto sembra un bel fighino anche se non mostra il volto , ma si sa fanno le puttane inondano internet di annunci, ma il volto lo nascondono per privacy .
Chiamo e mi dice che sta in via Michetti , paralella di Imbriani , parte da 70 ma alzando l'asticella del compenso a 100 la signorina si fa inculare e garantisce il FK.
Arrivo , serie di bestemmie per il parcheggio , ma arrivo !
Lei è una biondina magra, tonica e ben fatta , 2a di zinne , alta sul 1.65 , volto non eccelso ma ha il suo perchè , nel complesso ha un bel corpicino con un culetto che subito mi fa desiderare la sodomia più sfrenata . Il tempo di entrare e subito FK con lingua curiosa e piacevolmente attiva ! Sta in un appartamentino moderno e pulito decisamente oltre la media degli scannatoi che ho frequentato in zona , soppalco con pavimento di vetro , la meeting room sta di sopra e ha un bello specchio che riflette la scena , non male veramente non male ….
Chiedo il bagno rilascio i due biglietti arancioni e poi saliamo , lei mi bacia mentre si toglie il poco che indossa e poi mi spoglia. Si siede sul letto e comincia a succhiarmi il cazzo, un ottimo pompino di scuola sovietica , un pò ruvida ma efficace . Le lascio succhiare il mio regale uccello , poi la stoppo , mi inginocchio e mi fiondo come un assetato sulla sua fighetta , le tengo le gambe spalancate e inizio a leccarla partendo dall'interno cosce, grandi labbra , clitoride annessi e connessi hanno lo stesso trattamento linguistico , risultato ? Paonazza in volto , occhi chiusi si tiene un braccio sulla fronte e muove il bacino , si vede che le piace. Chiedo la gomma e la faccio salire , partono una serie di baci e di movimenti pelvici , mi scopa come se non ci fosse un domani , mi chiede di scoparla a pecora e ci guardiamo nello specchio. La piccola regge bene la botta e piu la sbatto più lei geme , quando entro nel suo culetto , previo gel , rilascia un paio di urletti acuti , poi si accascia sul letto e continua a gemere mentre me la inculo tenendola per i fianchi , spingo spingo , lei geme geme e alla fine le vengo in culo . Spero di rifarmi con un CIM o un COF la prossima volta perchè ci sarà di sicuro . Dopo Margo/Daniela sul podio faccio salire lei !
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
NOME INSERZIONISTA: Alisia
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21 anni, forse 2 o 3 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, DATY, AR, RAI1, DEEP THROAT, FEET FETISH, COB
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso non eccezionale con una nasca che sembra un pò una barca a vela, slanciata con poche tette e culo baldanzoso ma non marziano
PRESTAZIONE: 7,5 al primo incontro, 7+ al secondo, 7 al terzo, 7- al quarto e così via fino ad arrivare al 6 dove mi sono rotto i coglioni
ATTITUDINE: appena arrivata servizievole e consapevole del suo ruolo al cospetto della diva Angela, quando quest'ultima l'ha lasciata padrona della casa e via via che ha preso dimestichezza con il mestiere e con la lingua, sempre più menosa
REPERIBILITA': alla fine si riusciva sempre a fissare un incontro
LOCATION: via Michetti
COMUNICAZIONE: era anche simpatica nonostante i problemi linguistici
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38818066xx

LA MIA RECENSIONE:

Come promesso nel messaggio che è stato cestinato, ecco il report su Alisia, alias Anastasia, alia Elisa. Non era lei l'oggetto del desiderio, ma colei che era in quel periodo la regina della Bovisa di cui avevo tanto sentito parlare ma che per diverse ragioni non ero mai riuscito ad incontrare. La vita professionale di Angela era giunta agli sgoccioli e ormai rispondeva solo ai clienti fidelizzati o per la sua amica appena spuntata da San Pietroburgo, Alisia.
La vedevo sempre lì seduta sul divano davanti alla TV o ad armeggiare con il puttanphone, con la sua chioma bionda e quel fare malizioso e giocherellone che ispirava tantissimo ad una chiavata seduta stante. Non mi conosceva, non ero mai stato suo cliente ed ogni volta mi mollava un FK che era tutto un programma su quello che sarebbe stata un'eventuale scopata con lei. Mi mangio le mani, ma fino ad un certo punto. Ho provato e riprovato, ma non c'era verso di incontrarla...
Intanto però mi sollazzavo con l'allieva, Alisia. Non di certo al livello estetico di Angela, ma parecchio valida nel sex dove la sensazione che ti trasmetteva era: nessuna porta è sbarrata. La tariffa era quella della casa 50. Evidentemente, con il tempo, quando rimase da sola al comando, credeva di valere di più. Forse da ciò si spiega il calo delle prestazioni e il ritocco, a quanto leggo, del compenso. O forse, più probabilmente, una volta assicuratosi il cliente e consapevole che la richiesta non le manca, scade istintivamente fino a diventare un pochetto menosa, almeno per quanto mi riguarda.
L'ultima volta mi ha deluso parecchio, ancor più che andai da lei dopo una giornata disgraziata in cui avevo l'ormone recalcitrante ed ero reduce da una serie di pacchi nella stessa giornata su cui si fa fatica a credere. Lei se ne accorse e pensò di compensare facendo la simpatica. Aveva già capito che non mi avrebbe visto mai più.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2019
Messaggi
29
Reaction score
71
Località
Lombardia
Bella doppietta!

RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26-28 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, DATY, 69, FK, fingering, Rai1, Rai2
SERVIZI FRUITI: BBJ, DATY, 69, FK, fingering, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, capelli lunghi, altezza 1.65 circa, magra, bel fisico.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
INDEX RICERCHE: 3881806657
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala a chiocciola
Ciao a tutti, mi sono ogni tanto imbattuto in questo forum cercando info sulle donzelle e alla fine ho deciso di iscrivermi e contribuire attivamente....inizio quindi con l'ultimo incontro in ordine cronologico, risalente alla scorsa settimana. La ragazza è gentile al telefono, con la sua dolce vocina mi snocciola servizi e rate. Sono ingrifato e decido di rischiare, propendendo per un'ora full optional doppio shot, ho voglia di sfogarmi e rigirarmela per bene e bene direi che ho fatto. Giunto alla location, mi infila la lingua in bocca appena varcato l'uscio e saggia la consistenza del mio amico, che subito ha un sussulto al delicato tocco della sua manina. Elisa è carina, non è certo una top model, ma sa benissimo come farti star bene, alternando momenti dolci a momenti da vera assatanata....
Dopo essermi rinfrescato saliamo di sopra e, in piedi di fianco al letto, iniziamo a limonare per bene abbracciati. Le sfilo il reggiseno e inizio a leccarle le tette, una seconda bella soda con capezzoli molto invitanti...le accarezzo il culetto e poi le sfilo anche le mutandine. Il mio amico sta scoppiando negli slip, lei se ne accorge e me li sfila inginocchiandosi davanti a me con lo specchio laterale, iniziando un deciso pompino senza uso di mani, con frequenti leccate a palle e perineo....Molto bene! Ora tocca a me! La sdraio sul letto e, in ginocchio, le apro le gambe iniziando un daty molto delicato prima e più deciso poi infilando la mia lingua nella sua patatina pulita e perfettamente depilata. Dopo questa bella leccata mi rialzo e lei mi incappuccia e lecca ancora un po' per arrivare al top della consistenza. Optando per due shot nell'ora, sfrutto la durezza massima per il primo round in RAI2. Un po' di gel, lei si mette a pecora sul letto, io in piedi a bordo letto lo infilo e inizio a darci dentro, lei mi invita a prenderla più forte... davvero notevole.... andiamo avanti circa 5 minuti, poi continuiamo in piedi con lei aggrappata alla balaustra di metallo della scala a chiocciola, aumento la velocità e chiedo di finire in CIM, ma mi dice che non lo pratica...A questo punto continuo a pomparla sempre più forte e profondamente e vengo felice nel suo insaziabile culetto. Fine primo tempo, lavaggi, 2 chiacchiere e un caffè. Dopo la pausa riprendiamo....mi fa stendere sul letto, si inginocchia al mio fianco e fa rialzare il mio fratellino con un sapiente e costante lavoro di bocca...nel mentre le allargo la fighetta con la mano e la accarezzo con delicatezza. Quando il mio collaboratore diretto è pronto, sale su di me a smorza, mentre ci baciamo e pastrugno e lecco le sue tette. Poi passa a cowgirl reverse, si muove bene offrendomi la vista sul suo bel culetto appena percorso... decido di essere meno passivo e salgo a mission, prima standard e poi con i suoi piedi appoggiati sul mio petto. Sembra gradire. Vado allora più a fondo, gambe in spalla con trapanamento verticale....spettacolo! Nel gran finale la giro a pecos, la pompo fino allo sfinimento....sudatissimo finisco ancora una volta nel gommino....gran match, per fortuna ancora esente dal gran caldo di questa settimana... In sintesi ottima prestazione, completa e con buona disponibilità da parte di Elisa ad un rate umano, senza inutili recite da parte sua (odio chi finge); al termine un po' di social, offerta di caramelline e saluto finale... Tornerò di sicuro. Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
10
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26-28 ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, DATY, 69, FK, fingering, Rai1, Rai2
SERVIZI FRUITI: BJ, FK, fingering, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, capelli lunghi, altezza 1.65 circa, magra, bel fisico.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: no
INDEX RICERCHE: 3881806657
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala a chiocciola

Ciao a tutti,

nel caldo afoso cercavo un momento di svago, non avevo voglia di dare fondo al salvadanaio per una svuotatina veloce e frugando nel forum mi imbatto in Elisa.
Le recensioni sembrano ok, il compenso adeguato e la chiamo, si rende subito disponibile con 50 normale coperto o 100 con rai2.
Mi ci fiondo, riceve in un loft carino con aria condizionata (anche se con la calura di questi giorni aiuta ma non risolve) al piano terra tipo ex negozio, sulla strada facile anche se forse poco discreto.
Le si nasconde dietro la porta, per fortuna quando la vedo è conforme alle aspettative, bella figa, vestitino nero e tacco da pornodiva.
Passaggio in bagno solo per sciacquatina alle palle, chiedo la doccia (ero abbastanza accaldato) ma non è prevista.
Ci accordiamo, lascio il foglio rosa sul tavolo qualche bacio con mezza lingua e ci accomodiamo al piano di sopra tramite una scala a chicciola.
Sul soppalco con pavimento in vetro iniziano le danze, lei me lo riveste ( mia scelta, rigorosamente coperto sempre) ed inizia a succhiarlo con piacere con me ancora in piedi, lo specchio affianco al letto è una figata, poi mi sdraio e continua di bocca mentre io pastrugno la patatina, rischio più volte di finire prima del tempo, si passa al trombo, le piace comandare e mi vuole cavalcare, bello spettacolo, il fisico asciutto il giusto, le tette non grandi ma sode e naturali, lei che alterna ritmo e ogni tanto ti strizza i capezzoli o cerca le tue labbra per qualche bacio, cerca di mettere fretta, io cerco di resistere, la metto a pecorina, la sbatto per un po', poi lei vuole tornare sopra, mi cavalca con passione per qualche minuto, finchè si stacca e riprende a succhiarlo con foga, mi arrendo e vengo godendo nella sua bocca ( nel gommino, per CIM +20).
Mi ripulisce, e mi fascia il cazzo nello scottex , 1 minuto per rifiatare, e mi inviata a tornare giù con la scusa del caldo.
Non ti dice esplicitamente di andartene ma diciamo che te lo fa capire, mi do una sciacquatina ai gioielli, mi rivesto e mi avvio verso la porta, il collega successivo sta chiamando, quando apre la porta ci incrociamo con lui dall'altra parte della strada il telefono all'orecchio, che chiude prontamente, quasi quasi ci diamo il cambio stile calciatori ( qualche dubbio sull'igiene visti i tempi ristretti, ecco perché condom fisso e non usufruito di DATY)

Direi ottimo rapporto qualità prezzo, lei carina, porca il giusto location buona, peccato che parta stasera, magari con più calma potrebbe dare soddisfazioni maggiori.

ALL'IMPROVVISO MI SVEGLIO TUTTO SUDATO E IL MIO SOGNO CON ELISA SVANISCE NELLA MIA MENTE
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: ELISA
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - Bovisa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DATY, 69, FK, fingering, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, magra, bel fisico, altezza 1,65
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola
TELEFONO: 3881806657

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,

ho letto le recensioni e ho testato anche io la signorina un paio di mesi fa.
Concordato 50* per un semplice Rai1 coperto.
La location è quella descritta dagli altri, si sale sul soppalco per consumare.
Quel giorno c'era un'altra ragazza presente che è rimasta in lingerie al piano terra (Elisa era più carina), comunque il soppalco è abbastanza riservato e la signorina alza la musica per evitare distrazioni.
Elisa si applica, si percepisce che è esperta perchè ella stessa propone situazioni per rompere il ghiaccio (FK, DATY, ecc.).
Eseguito varie posizioni davanti al grande specchio, ovviamente tutto coperto, fino al termine in Doggy Style.
Una buona esperienza e una valida soluzione se non si vuole superare la Velocità Urbana.
Ottimo anche il social, mi conferma che è di S.Pietroburgo anche se ha la R moscia come se fosse di Parma.

Alla Prossima!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
56
Reaction score
245
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Bovisa
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ/BBJ, DATY, 69, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RIMMING (RICEVUTO) RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 50 per rimming
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: magra ma non skinny, bellissimo culo, seno una seconda soda, viso particolare
ATTITUDINE: gentile e disponibile, fa tutto quello che le si chiede nei limiti dei servizi offerti
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala a chiocciola
TELEFONO 3881806657

LA MIA RECENSIONE:
Elisa è una bella ragazza russa, riceve in un appartamento a piano strada (sembrerebbe un ex negozio) in zona Bovisa. Contattata al telefono si dimostra subito gentile e fisso facilmente l'appuntamento. Arrivato nella via la chiamo e mi spiega dove entrare, mi attende dietro la porta in intimo bianco, fisicamente è una bella ragazza, ha un viso particolare con un naso un po' pronunciato che mi ha lasciato un po' perplesso, ma non si può definire brutta. Lascio il dovuto in salotto e insieme saliamo sul soppalco con una scala a chiocciola abbastanza stretta. Ci inginocchiamo sul letto e iniziamo con un lungo fk, poi si stacca e scende per iniziare con un BBJ, dopo poco le chiedo di metterci a 69 e mentre le lecco rai 1 le inserisco un dito in rai 2, che accetta volentieri. Le chiedo di farmi un rimming che accetta senza problemi (salvo il sovrapprezzo di 50 euro) e che sa eseguire molto bene. Soddisfatto le chiedo di scoparla e dopo aver messo il preservativo parto in rai 1 con la posizione a pecora da dove posso godermi la vista del suo bel culo. Mi chiede se voglio passare a rai 2 ma preferisco concludere così, anche perchè ormai sarei durato poco.
Elisa è una bella ragazza, simpatica e disponibile, con un'ottima attitudine per il lavoro che fa, e non delude le aspettative.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Bovisa
NAZIONALITA': Russa di S. Pietroburgo
ETA': circa 26 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ/BBJ, DATY, 69, RAI1, RAI2 CIM
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Carina, belle gambe,seno una seconda,nel complesso molto bene
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala a chiocciola
TELEFONO 3881806657

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata gia' piu' volte,onestamente pensavo di averla gia' recensita ma mi sbagliavo e provvedo a colmare la lacuna. Riceve in zona Bovisa in ex magazzino al piano terra riadattato a loft. La zona giochi e' al piano superiore raggiungibile con scala a chiocciola. Letto 2 piazze molto comodo, nel complesso ambiente accogliente.
Lei carina,gentile accogliente. parla buon italiano. Appena entrato mi saluta e mi bacia con ottimo FK ,lavaggi e si sale sopra,ci spogliamo, fk a profusione, scendo le lecco i capezzoli e poi mi concentro sulla sua pussy con un bel daty prolungato, lei apprezza stringendomi e spingendomi la testa contro la figa,mi incita a insistere e sento che si bagna copiosamente e dopo circa 10' viene con sospiri di piacere.
Mi dice che le e' piaciuto molto e vuole ricambiare, mi stendo e comincia un ottimo bjj cabrio con affondi in DT e slinguazzate sul glande, si muove lentamente con poco uso della mano portandomi ben presto al massimo dell'eccitazione. Incappucciamento e via di Rai 1 in due tre posizioni con lei sempre molto partecipativa. Le chiedo se vuole che passiamo a Rai 2 e lei mi risponde di si (cambio condom).Mi monta sopra e se lo infila a smorza muovendosi e mostrandomi visivamente la penetrazione nel suo RAI 2..spettacolo molto eccitante...sono al limite e le chiedo di finire in bocca. Mi toglie il condom e ricomincia il lavoro di bocca e lingua lento e arrapante come piace a me, finisco in cim che lei raccoglie tutto continuando a pompare mentre vengo. Sublime! Scende poi a rinfrescarsi e poi torna sdraiandosi accanto a me dove tratteniamo un po di social e carezze reciproche.
Mi rivesto e la saluto con un bacio con l'intenzione di rivederla presto.
Valutazione complessiva: prestazione 5 stelle
fisico 3 stelle carina ma non e' una strafiga
a me comunque va benissimo .
Saluti
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
12
Reaction score
15
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Bovisa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ/BBJ, DATY, 69, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, RAI1, FK, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min.
DESCRIZIONE FISICA: Carina, bel sedere, seno piccolo ma morbido e reattivo
ATTITUDINE: porcellina e disponibile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala a chiocciola
TELEFONO 3881806657

Recensione:

L'ho incontrata parecchie volte. Ormai è come una amica :LOL::LOL::LOL:

Ci raccontiamo sempre cose nuove. Un giorno sono capitato durante il suo compleanno e abbiamo festeggiato assieme con torta e brindisi.

E' simpatica, a letto ci sa fare molto bene e sa darti il massimo piacere.

Ha un bel corpicino con cui è bello giocare.

E' pulita, profumata, garbata e gentile.

Bacia profondamente con la lingua.

Ama farsela leccare e guardarti negli occhi mentre lo succhia.

Le piace davanti e dietro... Insomma... è una donna passionale che sa regalarti momenti di relax e piacere con la giusta intensità.

Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
183
Reaction score
678
Località
Lombardia
INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA': Milano, via Imbriani
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, daty, 69, sex in different positions
COMPENSO RICHIESTO: Fuck+BJ 50, +20 BBJ, +30 rimming +20 CIM, 120 completo incluso anal per 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: manza della porta accanto
ATTITUDINE: ottima, simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scala a chiocciola per soppalco
NUMERO DI TELEFONO: 3881806657

Amici Punters,
tempi duri per visitare le ragazze, si corre il rischio di controlli con lo spauracchio di un eventuale multa a costringerci in astinenza per diverso tempo causa esaurimento budget. Però decido di rischiarla e prendo appuntamento whatsapp con Elisa che risponde velocemente e in italiano con indicazioni chiare.
Come al solito, puntualissimo, giungo all’alcova che è un ex negozio ristrutturato. Vale la pena spenderci due parole perché nonostante la brutta zona in cui si trova e l’ingresso non proprio invitante, all’interno è arredato con estremo gusto e dotato di angolo trombo assoultamente perfetto per lo “scopo”, ovvero è un soppalco totalmente in vetro su cui si trova un generoso lettone con lenzuola rosse, luce soffusa, essa pure rossa, e due specchioni ai lati del letto e molto vicini ad esso, uno a tutta parete, l’altro comunque ampio, a tutta persona. E’ una campo di battaglia perfetto e scatena le più sfrenate fantasie, a me viene in mente un bel threesome con me che dapprima guardo da sotto due figone che lesbicano per poi raggiungerle e unirmi al mucchio….scusate, sto sognando ad occhi aperti. Per ora mi devo accontentare di Elisa, manza non di primo pelo e non con canoni di bellezza classica ma molto più ragazza della porta accanto, altezza media, abbastanza in carne ma non grassa, con vita e fianchi non strettissimi, viso non particolare con naso un po’ pronunciato, capelli lunghi e castani, occhi castani. Il seno non è grosso ma naturale, come tutto il resto. Il suo approccio è molto amichevole, parla un ottimo italiano e ha una erre moscia molto buffa e accentuata che ne fa aumentare la simpatia.
Lei attende la mia visita alla stanza da bagno sbirciandomi a tratti mentre guarda il cell, questa volta decido di tornare nudo da lei che ne approfitta afferrandomi per la verga e tirandomi su per la scala a chiocciola, è un operazione un po’ scomoda ma divertentissima e trapela la sua indole dominante dove chi la vuole assecondare trova sicuramente pane per i suoi denti.
Cerco bacio, è un FK (3/5) molto fisico e strano dove lei ti vuole sbranare la bocca e la lingua e ti fa comunque sentire i denti. Non è il mio genere di bacio, ma almeno è profondo e convinto, lei non si schifa e partecipa. Si siede sul bordo del letto e mi ingoia la verga con l’immagine riflessa che rimbalza tra i due specchi. Buon BBJ con discreti affondi quasi DT, lei cerca sempre il contatto oculare a dimostrare la sua esperienza nel mestiere. La sdraio per un bel daty, lei mi guarda e ansima, ha un po’ di ricrescita sopra la passera ma non mi dà fastidio più di tanto. E poi 69, in cui lei mi sale sopra e mi sbatte letteralmente la figa in faccia con forza, anche qui in maniera un po’ troppo rough, ma questo come avrete capito è proprio il suo stile.
Il fuck viene eseguito con la solita trilogia, non mi vengono fantasie da Kamasutra dato che non è proprio una ragazzina maneggevole. Sbatto prima in mission, lei mi guarda, bacia e ansima in modo un po’ troppo teatrale, eseguo tutte le varianti del caso con lei che mi asseconda sempre. Poi pecora, dapprima con mie gambe all’interno delle sue ma poi invertendo la posizione e stantuffandola a dovere con lei che rincula ritmicamente e con forza, e io che guardo nello specchione da buon self-voyeur. Anche la smorza non è male lei fa su e giù e si china a baciarmi ma non so se così riuscirei a venire, lei non è strettissima…
Per il gran finale chiedo ancora un 69, promettendole di avvisarla al raggiungimento del culmine. Lei pompa, io lecco davanti e dietro e mi lascio andare, una bella smanettata finale e vengo con sommo gusto.

Il social successivo è ottimo vista la affabilità di Elisa, le chiedo se sa che tipo di negozio era prima il loft. “Vendevano carne” mi dice lei, colgo la palla al balzo, “Anche adesso” rispondo io, lei non si offende e in compenso ci facciamo delle grasse risate.
Elisa è piuttosto stanziale e vista la situazione attuale non tornerà presto nella sua amata San Pietroburgo.
Capisco il collega che la considera un amica è lo stesso feeling che si è creato tra noi. Io però non tornerò, perché sono fatto così, come del resto diversi di noi, sempre in cerca di novità…

PRO: simpatia, ottimo rate, fisicità nel sex
CONTRO: non particolare bellezza, un po’ troppo rough

Stelle 4/5
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA': Milano,bovisa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, daty, 69, sesso in differenti posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50 sex con pompa coperta,70 con pompa scoperta,100 con sesso anale
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda bel fisico pieno,seconda di seno naturale,bel culetto,viso malizioso
ATTITUDINE: ottima, simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scala a chiocciola per soppalco
NUMERO DI TELEFONO: 3881806657
confermo le recensioni dei colleghi,la trovo subito al cellulare,concordo orario e prezzo,e mi dirigo verso l'alcova,come detto dai colleghi,sembra un ex negozio rifatto perfettamente,con salottino e cucina assieme,e bagno,e il soppalco vetrato spettacolare,un ottima idea x il mio futuro,molto ordinata la casa...mi misura la febbre,che è perfettamente bassa,...mi lavo,e saliamo su,dove parte con limone durissimo,come piace a me,pompa strepitosa,con gli specchi mi eccito di bestia,e va avanti molti minuti...la sdraio,e lecco la sua figa rasente la perfezione,facciamo 69,e poi scopiamo nelle classiche posizioni,sempre limonandola di continuo...finisco sulle sue tette e sfinito mi rilasso,mentre lei continua a baciarmi...un esperienza appagante,sono rimasto molto soddisfatto,non sarà la strafiga russa ma molto carina,e prestazione enorme x il rate...obolo pagato alla fine,ci tornerò di sicuro
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.189
ELISA - 3881806657

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano – Zona Bovisa
NAZIONALITA': Russa di San Pietroburgo.
ETA': a “occhio” tra i 28/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti, compreso CIM e ANAL
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DATY, RAI 1 e CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 70 preliminari coperti con Anal per 30 minuti, 80 preliminari scoperti con Cim e Anal per 30 minuti, 170 tutti i servizi inclusi con eventualmente due shot per 60 minuti.
COMPENSO CONCORDATO: 170 euro per un ora con doppio shot.
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min dtd
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 circa , non una strafiga ma classica ragazza della porta accanto. Seconda di seno, topina rasata, culetto non “scolpito” ma discreto.
ATTITUDINE: Cordiale, dolce e simpatica, mette a proprio agio fin dal primo minuto. Nel fuck è equlibrata tra l’essere attiva che passiva, FK a profusione fin dall’inizio.
REPERIBILITA': Un paio di settimane fa provo a chiamarla un paio di volte ma non risponde. Mando un messaggio via whashapp e mi rimanda le varie opzioni. La richiamo e fissiamo per un paio di giorni dopo.
FUMATRICE: non mi sembra.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO per entrare nel locale dove esercita; SI all’interno (scala a chiocciola per salire nell’alcova).
INDEX: 3881806657

LA MIA RECENSIONE:
La testa mi scoppia, continuano i sogni e, “stressato”, mi decido ad andare da uno psicologo.

La porta dello studio si apre con irruenza e con grande sorpresa apparve lei, Andrea. Non era un uomo come pensavo dal nome (Andrea nel resto del mondo è infatti un nome prettamente femminile) ma una ragazza mora, appena uscita dalla facoltà, carnagione scura, un bel corpo, due labbra sensuali e soprattutto gli occhi; quegli occhi così neri che fulminano. Mi invita ad accomodarmi e sedendosi su una sedia davanti a me inizia a fissarmi esordendo dicendomi “perché si è deciso a rivolgersi ad uno psicologo”?

Le rispondo “Dottoressa, credo di avere un problema; arrivato alla mia età ho iniziato ad avere dei sogni strani a volte belli e a volte talmente brutti da diventare incubi ma il problema è che in entrambi i casi mi fanno ragionare su come sono fatto e questo mi fa paura. Nell’ultimo mi sono ritrovato a Milano, Zona Bovisa. Era pomeriggio e il vento gelido mi sferzava il viso. Sono davanti al civico indicatomi da Elisa, una bella ragazza russa sulla trentina, a cui ho chiesto un incontro un paio di giorni prima. La ragazza riceve in un ex negozio sulla strada; la privacy potrebbe essere compromessa se fossi della zona ma in quel momento la via è deserta e le poche persone incontrate nelle vie limitrofe sono in gran parte tutte straniere che sono indaffarate a “sbarcare il lunario” e non si interessano certo a me.

Appena entro non faccio in tempo ad abbassarmi la mascherina anti-Covid che Elisa mi spara un bacio in bocca fatto in modo particolare, e sarà così per tutto l’incontro, dove la sua lingua entra e poi rotea intorno alla mia energeticamente; in seguito mi fa spogliare e usare il bagno, pulito come tutto l’ambiente e completo di tutto l’occorrente (rotolone per asciugarsi e sapone liquido per sciacquarsi le parti intime), mentre scambiamo quattro chiacchiere e poi le lascio l’obolo concordato sul tavolo della cucina (che non toccherà fino alla mia uscita).

A questo punto mi fa salire su una scala a chiocciola, posizionata al centro dell’ampio ma unico locale, e arriviamo al soppalco-alcova, con il pavimento trasparente, dov’e’ posizionato un letto matrimoniale, ci sono luci soffuse, un bell’impianto che spara un appropriato cd musicale e tanti specchi ben posizionati per “esaltarsi” nelle varie performance.

Inizia di sua iniziativa a limonarmi di “brutto” in quel modo strano, forse un po’ troppo “hard” (si sentono spesso i denti e la saliva in abbondanza) ma a confronto di tante altre lo apprezzo per la partecipazione. Dopo un paio di minuti la faccio sdraiare e le succhio/bacio prima il collo, e poi, scendendo, i seni, dove ride dicendomi che le faccio il solletico, e infine facendole un bel daty.

Dopo un paio di minuti, le passo il testimone. Mi sdraio e inizia un bel pompino scoperto con tecnica simile al bacio (con vari ritmi ma dove si sentono ogni tanto i denti); ma ci sa fare ed in un amen le dico che sto per venire, non fa una piega e mi “aspira tutto”…finito, con fare sornione, sorride tenendo tutto il mio nettare in bocca, lo depone in un fazzolettino e scende per darsi una rinfrescata in bagno, visibile dal soppalco, dove si risciacqua i denti e si da una rinfrescata veloce alle sue intimità.

Tra il primo e il secondo round parliamo di tutto con lei che mi accarezza e cerca la mia bocca e capisco che è anche una ragazza dolce e intelligente con sogni per la vita futura “importanti” e la testa sulle spalle.

Nel frattempo, piano-piano, ricomincia a riattivarmi il “fratellino” ripartendo poi con un bj simile a quello del “primo tempo” e proseguendo con l’incappucciamento. Si inizia quindi in RAI 1 eseguendo nell’ordine Smorza Candela, Pecos e Mission e ancora Smorza, ma a Ranocchia.

In tutta questa fase, durata una quindicina di minuti Elisa si da “da fare” esagerando però nella finzione di godimento tranne a Mission dove sta zitta, diventa paonazza (con i seni belli duri) e sembra apprezzare “genuinamente”.

Non venendo mi toglie il preservativo ma dopo dieci minuti di bj e hj la “stoppo”, nonostante lei ci tenesse a continuare per farmi venire, ma un po’ esausto e capendo che una seconda volta non sarei più arrivato la spingo a me e rimaniamo abbracciati parlando per un cinque minuti che concludono l’ora.

Mentre mi rivesto mi offre un caffè e un cioccolatino.

Sulla porta mi bacia ancora in bocca invitandomi a ritornare da lei; prima di uscire mi stoppa e mi dice “non rischiare mettiti la mascherina”. Me ne stavo dimenticando, soprattutto dopo due BJ e venti minuti buoni di slinguazzate…esco felice e contento con il ritornello di sottofondo mentale “Fuck you COVID…Fuck you” (se proprio devo prenderlo…almeno mi sono divertito).

Mie Conclusioni (su Elisa): mi sono divertito con una ragazza normale con attitudine GFE, ma praticando anal (da me non usufruito) penso che all’occorrenza possa diventare anche più PSE (anche se non ai massimi livelli dell’attitudine); il FK come avrete capito l’ho apprezzato (la maggioranza di solito ti liquida in poco tempo e non ti fa avvicinare al viso, per me invece fondamentale), nonostante si siano sentiti in più occasioni i denti; non è alle prime armi e a volte esagera con la recita, ben fatta ma sempre una recita, ma in definitiva un’esperienza da ripetere.
Valutazione: 4 su 5

Valutazione Psicologa (nei miei confronti): i denti nel Bacio e nel BJ che hai “accettato” con “non-chalance”, a tanti potrebbero infastidire, denotano una mancanza di affetto nel mondo reale? la non venuta nel secondo shot è dovuto a stanchezza o età o altro? Farsi fare Bj, slinguazzare, fare daty e uscendo pensando “Fuck you COVID…fuck you cosa vuole significare? Come mai le ragazze di questi sogni sono tutte dei balcani (moldave e russe)?.

Me ne esco dallo studio con il proposito di ragionare sui punti proposti della mia terapeuta…razionalizzando che sognare di pagare e amoreggiare con sconosciute di tutte le etnie non sia moralmente giusto e economicamente saggio…forse dovrei provare a smettere…ma ad un tratto un pensiero si insinua nella mia testa “ma nell’accavallare le gambe la mia terapeuta Andrea forse non portava le mutandine”….
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
61
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3881806657
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
Conformità dell'annuncio: Sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: "Elisa della Bovisa"
Nazionalità: Russa
Età apparente: 30
Descrizione fisica: magra non skinny
Attitudine: a metà tra pse e gfe
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 170/1h
Compenso concordato 170/1h
Servizi offerti: BBJ, FK, RAI1, DATY, RAI2, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, FK, RAI1, DATY
Durata dell'incontro: 1h abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: media
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scala a chiocciola

LA MIA RECENSIONE

Finisco di lavorare prima del solito e inizio a sfogliare vari annunci, focalizzandomi in particolare su un paio di RR, una massaggiatrice di cui non trovo riscontri da nessuna parte e Elisa. La massaggiatrice non può ricevermi, Elisa invece sì, per cui punto su di lei. Appuntamento facile via WA, mi dice subito che la tariffa per un'ora è 170 completo e non batto ciglio. All'ora dell'appuntamento mi faccio trovare in strada e mi dà al telefono le indicazioni per raggiungerla. La location è davvero carina, un loft pulito e ordinato. Mi accoglie con tre baci, due sulle guance e uno con la lingua in bocca. Eccellente. Convenevoli, mi offre un caffè ma in serata preferisco evitare.

L'approccio è comunque bello, gfe al punto giusto e non "meccanico-catena di montaggio". Dopo i convenevoli e un passaggio in bagno saliamo nell'ambiente di sopra, con scala a chiocciola. Elisa si mostra subito molto premurosa e attenta ai miei bisogni e voglie, chiede più volte cosa mi piace e si prodiga per darmi piacere. Le bocche incollate per tutto il tempo, tranne quando la mia o la sua o entrambe sono impegnate altrove. Si parte con lei sopra di me per un pelle contro pelle e dfk, a scanso di equivoci senza contatto genitale (!), poi va a occuparsi del mio cazzo. Dopo un po' di bbj ci scambiamo le parti e procedo di daty, depilata e con buon odore. Il round procede di 69 e poi, dopo gommatura, di Rai1 in due posizioni, prima lei sopra e poi viceversa.

La prodigalità di Elisa è notevole. Accenni, mai plateali e non continuati, di recita. Qualcosa qua e là, che può starci, magari anche per aumentare il livello di eccitazione. Dopo la pausa mi ha chiesto cim e l'ha fatto rizzare di nuovo con bbj sempre ben eseguito ma non sono più venuto. Non ha preteso il rispetto rigoroso dell'orologio (ero l'ultimo cliente della serata) e siamo stati un po' a parlare, anche giù, durante la rivestizione, mentre accettavo, stavolta, un bicchiere d'acqua. Tra qualche settimana va in patria per un po', ma poi torna. Simpatica, brava, dolce, metà tra gfe e pse, una ragazza a posto che sa il fatto suo, con cui mi sono divertito (e spero anche lei).
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2020
Messaggi
8
Reaction score
51
Età
34
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3881806657
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
Conformità dell'annuncio: Sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Elisa
Nazionalità: Russa
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: bel fisico, proporzionato, bel culo, seno medio piccolo
Attitudine: molto professionale
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro
Compenso concordato 50 euro
Servizi offerti: BJ, FK, DATY, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non so, mi muovo a piedi e con i mezzi
Igiene dei locali: tutto pulito
Presenza di barriere architettoniche: scala per raggiungere il soppalco dove si pratica. Gradino all'ingresso.

LA MIA RECENSIONE

Conosco Elisa da un po'.
La contatto sempre tramite whatsapp e devo dire che è sempre stata pronta a trovarmi un buco libero. Italiano buono scritto e molto buono parlato, per cui indicazioni comprensibili.
Riceve in un appartamento bello, con una cucina soggiorno e il bagno a piano terra e le camere soppalcate, dove si pratica il coito.
Bagno offerto, con possibilità di rinfrescarsi il barbagianni e asciugarsi con il rotolone.
Lei ti fa lasciare vestiti ed effetti personali al piano basso, mentre ti guida lungo la scala dandoti la visuale del suo sedere.
Il pavimento del soppalco è trasparente.
Di sopra due letti, da un lato e dall'altro rispetto alla scala. Li ho provati entrambi nel corso degli anni.
Temperatura degli ambienti sempre adeguata alla stagione.
Io pratico sempre il menu base, 50 mezz'ora, orale coperto.
Si inizia con il BJ coperto, di buona fattura. Non pratico DATY, quindi al momento giusto va di sputazza prima di iniziare il coito cavalcandomi.
Molto brava, si muove bene e mi dà qualche bacetto sul collo abbracciandomi. Poi si cambia in mission o in pecorina o entrambe.
Molto piacevoli entrambe, soprattutto prenderla da dietro per i suoi bei fianchi larghi. Ma anche penetrarla a fondo mentre si è abbracciati in mission. In ogni caso lei incassa bene i colpi.
Vengo sempre nel gommino.
Poi a seconda del tempo rimasto, parliamo un po', prima di sciaquarmi di nuovo e uscire.
Pur non avendogliela mai leccata, una volta ha piazzato il suo didietro in faccia, mentre faceva BJ, ed era tutto profumato, sia la Bernarda, perfettamente depilata che l'ano, usato e depilato.
Ogni tanto mi stuzzica prendendomi in giro sul fatto che non la bacio e non gliela lecco, è divertente.
A volte il social è un po' più lungo e parla del suo paese. È una con la testa sulle spalle. Offre caffè, acqua, una volta ho provato un succo che ha fatto lei.
Questa rece è per dimostrare che Elisa va bene anche per i più tranquilli, che si accontentano del menu base.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2021
Messaggi
42
Reaction score
69
Età
31
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3881806657
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
Conformità dell'annuncio: Sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Elisa
Nazionalità: Russa
Età apparente: 30+
Descrizione fisica: bel fisico, proporzionato, bel culo, seno medio piccolo
Attitudine: simpatica
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro
Compenso concordato 50 euro
Servizi offerti: BJ, FK, DATY, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, 69, RAI1
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: mi è andata bene
Igiene dei locali: ottima pulizia
Presenza di barriere architettoniche: soppalco

LA MIA RECENSIONE:
Visitata pochi giorni fa avevo voglia di scoparmi una più grande di me dell'est e anni di recensioni e buon rate me l'hanno fatta contattare.
Lei molto gentile pulita offre bagno per rinfrescarsi e non chiede regalo immediatamente.
Iniziamo con palpeggiamenti vari le Lecco le tette mentre lei mi sega e successivamente mi copre per Bj (peccato non avevo 20 extra) molto brava e partecipativa... Finiamo a 69 e si fa leccare tutta per 10 min buoni. A una certa si alza mi copre e mi chiede di scoparla, la metto a smorza e inizia a muoversi sensualmente alternando vari affondi. Cambio posizioni (roba classica non di più) e vengo nel gommino mentre la scopo a 90. Ero troppo eccitato.
Vorrei tornarci, ottima esperienza con una donna della porta accanto.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
391
Località
Como
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Michetti
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di una decina di anni fa e un 6/7 kg in più
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, DATY, 69, FK, fingering, Rai1, Rai2, CIM +20
SERVIZI USUFRUiTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bionda con ricrescita, capelli alle spalle , altezza 1.65 circa, pienotta, con visioni e culo da troia.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
INDEX RICERCHE: 3881806657
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala a chiocciola e gradino per entrare in negozio
RECENSIONE:
avevo voglia di una puttana per fare fuochi d’artificio, è da un po’ che leggo le recé dei colleghi su Elisa, e chiamo lei perché sono già in Bovisa per lavoro gli dico che posso essere da lei per le 10,30, mi risponde che lei inizia alle 11 gli dico va bene! Undici in punto attivo al civico indicato, davanti al cancello del condominio operai....cazzo li trovo tutti io, comunque dalle recensioni lette so che lei riceve in un negozio adattato a loft quindi so che non devo passare dal cancello! Vedo di fianco al civico indicato, che era appunto il cancello che conduceva al condominio, due vetrine di negozio in alluminio grigio con le tende.....? capisco che è quella l’alcova! Alle 11 in punto entro, lei mi accoglie con dolcezza e poi inizia a sparare battute ironiche. Mi riceve con vestaglietta vedo e non vedo e tacchi 12, Saluto dove mi spara subito lingua in bocca! Chiedo il bagno. Finito il lavaggio di rito torno da lei il negozio e soppalcato in ferro all’inizio sulla destra un divano dove appoggio valigetta e vestiti, una volta spogliato, pulizia ai massimi livelli tutto profumato e pulito bagno con collutorio detergente intimo, rotolone per asciugarsi!
Saliamo dalla scaletta al soppalco dove c’è una camera ricavata con pareti mobili con un letto matrimoniale, luci soffuse un orologio tondo analogico a parete e farfalle sul muro di fronte al letto, musica di sottofondo, sulle due pareti a fianco del letto specchi, pavimento in vetro....buon gusto! Lei ha la evve moscia ???? mai sentita una rumena con la erre moscia, faccia non bella ma corpo come lo cercavo io da gran troia, anche l’atteggiamento è da grande meretrice kilometrata! Seno una terza sodo che guarda dritto in avanti! Figa depilata e profumata! Si siede sul letto appoggiata ai gomiti con cosce allargate, figa completamente esposta e mi dice:”ti piace leccare?” Io:” noooooo” e mi fiondo con la lingua estratta a mo di spada fuori fino alla radice......inizio una scorpacciata di gnocca memorabile dove lei non parlava respirava soltanto....Lecco e succhio tutto anche il latte che dopo poco sgorga dal pertugio..!! Ma la voglia della monta mi ronza nella testa da quando mi sono svegliato la mattina presto....mi alzo vede il cazzo duro mi fa sdraiare sul letto e si sdraia sopra di me e comincia a strusciarsi senza che la cappella del cazzo tocchi l’ingresso della sua figa....Poi mi incappuccia le chiedo di sdraiarsi e la infilo a mission....figa accogliente e goduriosa nonostante i km percorsi....è evidente che è allenata e tagliandata....godo da subito, le fighe strette sono sempre molto apprezzate! Monto e sbatto come un disperato, lei mi agevola venendomi incontro nei colpi...azz azz.....se fa così vengo adesso “penso”....ad un certo punto lei spara una battuta sulla monta, veramente simpatica ma non è il momento di ridere!!! Gli dico finiscila di farmi ridere se no mi ammoscio e me ne vado!!! Cazzo devi creare un’atmosfera di eccitazione non da gag comica!!! Si scusa lingua in bocca e si ricomincia la monta, cambio posizione sale lei e cavalca come una amazzone ogni tanto rallenta e lo estrae dal fondo fino a lasciare dentro solo la cappella.... e fa su e giù solo di pochi centimetri cioè scopa solo la cappella i muscoli all’ingresso vagina sono molto tonici e stringono la mia cappella con molto godimento....che porca lo sa e lo fa apposta sa come farmi godere....gli dico alzati, lei mi risponde “vuoi il mio culo eh?” “Indovinato” rispondo...la ragazza mi legge la mente, credo che con l’esperienza che ha lègga la mente di tutti!!???
Si il gella il culetto stesa su un fianco e intanto mi dice e di entrare piano all’inizio poi posso anche colpire duro, gli rispondo che non ci penso proprio gli entro come un Makita che deve demolire un muro di cemento armato, allora allarga le cosce da seduta e con una braccio si appoggia al letto e con l’altra continua a ingellarsi, introducendo anche prima uno poi due dita con le gambe all’aria....io in piedi con la verga che guarda il soffitto a guardare l’operazione, sono totalmente ingrifato...poi appoggia la schiena sul letto e sempre con le gambe all’aria mi chiama sono pronta mi dice.....no cara non a mission...la giro su un fianco io in ginocchio, le piego un po’ la gamba superiore per agevolare l’entrata se lo punta e spingo ed entro come un treno in galleria....uhau...inizio a scopare con forza continuo per dieci minuti poi estraggo tolgo il condom perfettamente pulito, mi sdraio, lei me lo afferra e comincia una pompa memorabile, dammi la sborra in bocca continuava mentre toglieva la bocca per riposarsi senza mai smettere di menarlo.....esplodo nella sua bocca con molto piacere....! Mai scopato una rumena con la erre moscia gli dico e lei risponde meglio la erre che il cazzo moscio!!?????? Bhe gli ho risposto: “ se questa battuta la facevi prima lo avresti visto moscio sicuro!!! Scendiamo lavaggi vestizioni, pagamenti saluti e mi dice che prende cazzi ancora per una settimana poi vuole andare in vacanza! Buon divertimento ciao!
4 stelle su 5

Gran troia Elisa della Bovisa! ? Buone trombate a tutti!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
104
Reaction score
780
Età
61
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3881806657
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
Conformità dell'annuncio: reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Elisa
Nazionalità: Russa
Età apparente: 30/33
Descrizione fisica: alt. 1,65, bionda, fisico morbido, non sovrappeso, slanciata
Attitudine: etero, GFE
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBJ, DATY, RAI 1
Servizi usufruiti: FK, BBJ, DATY, RAI !
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile, ho viaggiato con ATM
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: Scala a chiocciola

LA MIA RECENSIONE
Fiducioso, dopo aver letto alcune recensioni positive, il 27 aprile chiamo Elisa in tarda mattinata per capire quanto tempo di preavviso avesse bisogno.
Risponde che mezz'ora poteva andare bene, se non fosse stata occupata. Gli chiedo notizie sul parcheggio e mi dice che non sempre si trova facilmente. Così nel primo pomeriggio prendo i mezzi pubblici e dopo mezz'ora sono in zona.
La chiamo per fissare l'appuntamento, mi dice che è libera e in dieci minuti può ricevermi.
Sapevo che l'ingresso dello "show-room" era a livello strada, ma varcarne la soglia mi ha dato comunque una sensazione nuova rispetto agli ingressi condominiali.
Interno un po' scuro per i miei gusti, ma sufficiente per mettere a fuoco Elisa: una bella ragazza bionda, slanciata, fisico morbido, ma non sovrappeso, in reggiseno e mutandine, davvero una bella ragazza.
Dopo le presentazioni, sistemiamo la burocrazia e i lavaggi di rito, (bagno pulitissimo).
Probabilmente si rende conto che non sono un habitué di questo sport, dopo essere salito di sopra, ambiente originale e piacevole, comincio con un bacio a stampo sulle labbra e lei prende l'iniziativa e parte con un FK che mi provoca un alzabandiera poderoso.
Dopo aver assaggiato le sua bocca vorrei assaggiare le altre labbra, ma mi precede, si abbassa e comincia con un BBJ da oscar.
Quando si rialza, altro FK, si sdraia sul letto, Spogliandosi del tutto e incomincio io il lavoro di lingua, partendo dalle tette e scendendo piano verso il basso. La sua figa è pulita, profumata e rasata, come piace a me. Mi lascia fare per qualche minuto, poi mi gomma, chiedo di cominciare con lei di sopra. Anche se non è una velina, si muove bene, è davvero brava. Poi cambio, indeciso fra pecos e mission propendo per la seconda, tutto bene con FK profondi che mi eccitano sempre di più, fino alla conclusione, con le nostre bocche spalancate e le lingue che si rincorrono.
Buon social alla fine, gli dico che forse tornerò a trovarla a breve, mi dice che starà via per un po'
Un incontro molto eccitante e soddisfacente, avendo letto le varie recensione su Elisa, credo che la rivedrò per sperimentare altre sigle.
Voto: 4,5 su 5
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2019
Messaggi
56
Reaction score
164
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3881806657
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
Conformità dell'annuncio: reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano Bovisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Elisa
Nazionalità: Russa
Età apparente: 30
Descrizione fisica: con i tacchi passa il 1.70, bionda con tantissimi capelli, fisico normale
Attitudine: etero, GFE
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBJ, DATY, RAI 1
Servizi usufruiti: FK, BBJ, DATY, RAI !
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ero già in zona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: Scala a chiocciola

LA MIA RECENSIONE
Incontro avvenuto oggi. Ero di passaggio in bovisa e ho voluto provare Elisa. Contatto facile con watsapp e poi telefonata per le ultime indicazioni. In estrema sintesi lei non ha niente che non va. Ragazza carina con fisico normale, ha fatto tutto quello che era stato accordato senza tirarsi indietro in niente. L'unica cosa che mi ha negato è il fingering. Cmq non mi è scattata la scintilla un po per il viso che non mi ha intrigato molto e un po' per il fisico che mi aspettavo più slanciato. Devo cmq dire che è gran brava nell'arte del chinotto. In conclusione esperienza sufficiente ma che non ripeterò più per gusti miei che per demeriti della.ragazza. non sono un bravo scrittore quindi se ho dimenticato qualcosa oppure non ho dato abbastanza informazioni fatemelo notare

Ah una cosa che ho dimenticato di specificare: fa fk ma in modo idiota. Praticamente usa la lingua a mo' di vortice tenendo la bocca aperta. Stessa tecnica usata dall'altra biondina della bovisa. Francamente così è fastidioso e infatti dopo un po' ho evitato i baci. Neanche a 13 anni limonavo così male
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
8
Reaction score
52
Età
56
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: tel:3881806657
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Elisa
Nazionalità: Dichiarata russa
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Foto non ritoccate sostanzialmente, il viso non è una sorpresa
Attitudine: professionale
Reperibilità: facile via wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bbj, fk, rai1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ero in moto ma non mi sembra impossibile
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Difficile aggiungere qualcosa a quanto già scritto dai colleghi su una ragazza presente sulla piazza da parecchi anni. In sintesi, è brava, ci sa fare (in particolare, come già notato, è un'abile succhiatrice, mentre il fk potrebbe essere migliore pur essendoci, di fatto anche profondo, e mai lasciando la sensazione di schivarlo). L'aspetto è curato, senza essere evidentemente da top model ma certamente quello di una mediamente bella ragazza est Europa in pieno accordo con le foto. Il social è abbastanza empatico, i telefoni tacciono durante l'incontro, l'ambiente è confortevole (a parte il caldo di questi pomeriggi di inizio autunno). Insomma, tutto ok ma...ma secondo me manca qualche cosa, forse un minimo di emotività. Ho avuto l'impressione che non collabori molto nell'alzare la temperatura, cioè come la trovi ben disposta quando ti apre la porticina del negozietto, così la saluti alla fine della mezz'ora. Il crescendo rossinian, se ci sarà, lo deve dirigere il cliente. È una professionista garantita che non tira fregature e non delude ma non me ne sono andato con il desiderio di tornarci, un po' come quando vado dalla commercialista per la dichiarazione dei redditi. Benissimo, ottimo lavoro, ci vediamo fra un anno per la prossima e tanti saluti.
Voto mio personale 3/5
 
Commenta
Alto