Elisa - Alessandria - Moscarosa

Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarosa.net/accompagnatric ... -12893.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: Lato b, BBJ
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Magra con una quarta abbondante naturale
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': un disastro

LA MIA ESPERIENZA:
Contatto Elisa dopo aver visto le sue foto su moscarosa. E' la tipica che fa per me : italiana con tette grosse.
Mi dice di raggiungerla in una piazzetta vicino alla stazione dopo venti minuti. Vado e qui inizia il mio calvario. La chiamo e le dico che sono arrivato e inizia a raccontarmi le balle più grosse mai sentite (nell'ordine: ho dimenticato le chiavi dell'appartamento a borgoratto, un vigile mi ha fermato a perchè ero al telefono con te e mi ha tolto 5 punti, ho tamponato una donna nel parcheggio perchè ero al telefono con te....). Morale della favola decido di aspettarla e dopo un ora e mezza sotto casa sua decide di arrivare.
Lei è molto figa (non ha 25 anni che dice ma ne avrà 40) tette esagerate e come mi vede ti apre la camicia e mi succhia un capezzolo. Mi dice che per una trombata semplice vuole 100 io le dico che voglio di più e mi arriviamo a 200 per un bbj e il suo culo.
Inizia a succhiare ed è talmente brava che in 2 minuti mi ha fatto venire (ad essere sincero mi ha fatto uno dei pompini più sapienti mai visti) e mi chiama l'ufficio e devo tornare indietro così addio al suo lato b.

Mi dice che se torno ripartiamo da dove abbiamo lasciato.
Non mi sento di sconsigliarla per l'orale e perchè cmq è gnocca però se ci andate e inizia a farmi aspettare evitatela

ciao
 
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
1.le tette -a giudicare dalle foto- non mi sembrano naturali
2.Mi sbaglierò, ma mi permetto di dire che anche le tue recensioni mi sembrano poco "naturali"..e poi gli ammolli 200 euro per un pompino? :sorry:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
lexar ha scritto:
1.le tette -a giudicare dalle foto- non mi sembrano naturali
2.Mi sbaglierò, ma mi permetto di dire che anche le tue recensioni mi sembrano poco "naturali"..e poi gli ammolli 200 euro per un pompino? :sorry:

1) tette natuarali
2) mi spiace tanto che pensi male.... Visto che sei il secondo che la pensa così eviterò di postare sul forum ! Ho vissuto 33 anni senza posso continuare a farlo ugualmente
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao volevo andare a trovare la suddetta Elisa dici ke ne vale la pena? ancora una info è depilata? grazie
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
SAVELLIMAX ha scritto:
ciao volevo andare a trovare la suddetta Elisa dici ke ne vale la pena? ...

sulla depilazione chiedi pure ma il resto devi deciderlo tu da solo
in base a ciò che leggi

quì non si danno konsigli ok?? :diablo:

così metti in difficoltà chi ha fatto la rece...

faiamodo vamolà
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao! Ma questa Elisa che dici tu non è per caso una 40enne castana h. 1,60 circa con accento ligure? E poi sei sicuro che facca anche lato B con 200 perchè se è quella che dico io penso che ti abbia preso veramente in giro grattandoti i 200 perchè i l'ho provata e non lo dà nemmeno per 1000.... Ma comunque di una cosa sono sicuro che è tanto, tanto falsa!!!
Il suo recapito è tre tre nove quattro cinque sei zero due nove cinque ...... Fammi sapere se è proprio lei ....
 
Commenta
Alto