ELISA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18461
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, anal, daty, 69 ect.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Contattata come da rito mi faccio illustrare il menù che comprende i servizi da me rischiesti (bj cabrio in specifico) soddisfatto la raggiungo e per una volta vedo che le foto corrispondono alla realtà.
I lati positivi finiscono qui infatti il coinvolgimento della ragazza è pari a zero per cui dopo pochi minuti mi diletto a eiaculare sul suo invero notevole seno e non certo grazie alle sue arti fellatorie mi vesto ringrazio e me ne vado, lascio le conclusioni a Voi.
Piccola digressione, se faccio un consuntivo degli ultimi anni direi che solo il 10% dei soldi investiti si sono trasformati in momenti ludici, per il resto l'onanismo avrebbe cagionato gli stessi effetti, mi chiedo a questo punto se vale veramente la pena continuare ovvero se non è venuto il momento di smettere con questo vizio e accontentarsi di ciò che si ha.
Scusate lo sfogo, tanto vi dovevo.

avsalut

P.S.: con lei riceve anche una certa ester (presente su PT) fisico più secco ma molto elegante ed un bel viso come da foto, dice che pratica gli stessi servizi.

riavsalut
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Elisa Ferrara Piccole Trasgressioni

Caro Estense... a volte mi chiedo anch'io se ne vale la pena, difatti, a parte la Mitica Carmen, sono state quasi nulle le volte che ho avuto ciò che cercavo. Spesso, o sempre, le girls prometto mari e monti, ma quello che ricevi è solo pianura piatta e scialba. Ferrara, poi, è la città top per le fregature e mo chiedo se per caso noi ferraresi siamo più facili da fregare, perché, mi chiedo, ci sarà pure un motivo per cui le fregature sono quasi tutte da noi.
 
Commenta
Alto