elisa - fiesso d'artico - bakekaincontri

Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... 5519161239
CITTA DELL'INCONTRO:fiesso d'artico
NOME INSERZIONISTA: elisa U non in questo riferimento ma in altri annunci su bakeka metteva questo nome)
NAZIONALITA': italiana (veneta)
ETA': 36 (ci sono 36 enni piu un forma)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio senza foto
SERVIZI OFFERTI: fk, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (mezzoretta) 1 solo shot
DESCRIZIONE FISICA: biondina circa 1.70 poco piu poco meno magra fisico, con ventre rilassato, presente qualche smagliatura ma passabile, seno terza (non pienissima) ovvimente nn soda come il marmo, ma naturale, ancora ampiamente passabile, con tatu incorporato.
ATTITUDINE: porcellina,ti incita con paroline nn da santarellina, ti asseconda basta chiedere, non mette fretta. un
REPERIBILITA': abb buona [no info sulla vita privata delle inserzioniste]

LA MIA ESPERIENZA:
Contattato questa donna, [no info sulla vita privata delle inserzioniste] e visitata il giorno stesso, accoglienza con piccolo imprevisto ma nulla di tragico, riceve con una ragazza straniera che non ho visto, cmq diponibile per duo. In realtà questa donna era gia stata recensita in un altro sito (per onesta intelletuale).
L'appartamento è situato in pieno centro nn discretissimo come posto, al primo piano senza ascensore mi pare, lei mi ha accolto con un vestitino rosso, mi ha fatto accomodare, non ho chiesto di usare bagno, prima, ma lo usato usato dopo alla fine, si è svolto tutto sul lettone gli piace farsela leccare e ha detto di essere anche venuta, l'ho castigata x bene a lungo a pecora, ti invita a fare ipreliminari a farsi baciare la pertutto, lo ha preso in bocca prima di incapucciarlo, e poi si è fatta finire sul corpo..su mia richiesta, ma potete finire come piu vi piace..
Concusioni è ancora genuinia e incontaminata, un giretto lo merita se non altro perché, veneta doc, e perché le piace e gode veramente, [non si accettano paragoni fra inserzioniste]
 
Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
[no info sulla vita privata delle inserzioniste]
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
Sottoscriverei la rece qui sopra se non fosse che a me un pò di fretta l' ha messa. Nel complesso mi sono trattenuto circa mezz'ora con FK, DDATY, BBJ, ANAL RIMMING e RAI 1. Sembrava apprezzare soprattutto la scopata vigorosa e un pò dominante però dopo alcuni minuti ed un paio di posizioni me l'ha sfilato per farmi venire a mano sulle sue tette un pò flaccide. Per me può andare se si passa di lì e ma in giro si trova di meglio...
 
Commenta
Alto