Trans Elisa Loppez Trav 3802398673

Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
Liguria
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3802398673
Riferimento internet (link): Elisa Loppez Top Transex Genova 3802398673 | Top Transex Italia
Conformità dell'annuncio: si totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Elisa Loppez
Nazionalità: sudamericana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta slanciata tonica culo e gambe spettacolari
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: gfe
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bbj fk att/pass
Servizi usufruiti: bbj fk io solo attivo
Durata dell'incontro: 30 min circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza facile a pagamento
Igiene dei locali: un po’ di disordine ma niente di terribile
Presenza di barriere architettoniche: 3 piani senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
Affascinato dal visi di Elisa decido di tentare la sorte e, a conti fatti, direi che è stata saggia decisione. La contatto via wapp e la pulzella mi risponde subito; fisso appuntamento di li a mezz’ora. Elisa riceve nella via della omonima delegazione quindi con parcheggio da cercare anche a pagamento. L’appartamento è all’ultimo piano di palazzo senza ascensore: arrivo con un po’ di affanno ma devo dire che ne vale la pena: lei è molto alta con un fisico longilineo ed un culo da urlo; è trav quindi niente bocce ma per il resto molto femminile. Bbj eseguito con perizia, profusione di lingua un po’ dappertutto. Io sn solo attivo quindi me la sn impalata per bene… alla fine sn venuto sullo splendido visino. Chiacchiere di rito e poi via.
In sintesi: è davvero molto bella, ha un’espressione direi enigmatica che va dallo scazzato al timido però mi ha assecondato in tutto… abbiamo limonato come due ragazzini! Credo che tornerò dalla splendida Elisa!
PS è la mia prima rece… spero di non aver fatto troppi strafalcioni!
 
Alto