Elisa - Mantova - bakecaincontrii

Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-vogliosa-dcua38262345
CITTA' DELL'INCONTRO: tra Mantova e Cerese
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Rai1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1,65,capelli scuri,bel culo, bel seno naturale
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 2° piano ma stable dotato di ascensore
INDEX RICERCHE: 33925408xx
La mia rece:
Ciao, pigliato da tirella venerdì sera decido in sordina con una scusa di abbandonare il gregge delle pecore bianche impegnate a filtrare birra e alcolici di ogni genere al bar e armato di supporto informatico decido di fare una ricerca di una "Girl-Pay", mi "tiro giù" un qualche numero di quelle che solleticavano la mia "curiosità"... quindi vesto i panni da operatore di call center dell'eros e mi metto all'opera con le interviste telefoniche.Tre le elimino in quanto il domicilio è comune e presumo che nell'appartamento luogo dell'incontro trattandosi di venerdì sera vi sia troppo via/vai, l'altra eliminata in quanto riceveva in una piazza della periferia che conoscevo dove vi sono 2 ristoranti e un bar/birreria che al momento sarebbero troppo frequentati, provo l'ultimo numero della lista: "Elisa vogliosa" mi risponde dopo 2 squilli, mi dice dove riceve, come raggiungerla e le comunico che di li a una mezzora sarei stato in loco.Il luogo dell'incontro come scritto nella scheda tecnica è situato tra Mantova e Cerese, nella via che si chiama come quella città che nel nome del famoso formaggio stà prima di Reggiano nello stesso stabile del negozio che tradotto in italiano fa "Giocattoli" che se da una parte era perfetto in quanto a privacy ma come rovescio della medaglia presentava il fatto di essere isolato e mi ero già fatto un idea di quello che potevo trovare ed infatti non mi sono sbagliato.Premetto: le prime tre che avevo contattato erano del tipo strafiga con foto patinate, la quarta era bona ed elisa vogliosa la quinta della "pecoranera list" era come da foto, non bella/non brutta=scopabile, questo mi andava.Arrivo, parcheggio e mi guardo intorno: un tre/quattro auto di una quindicina d'anni con tutta probabilità di residenti extra, un motorino abbandonato proprio di fronte alla porta e una bicicletta scassata li di fianco, normalmente queste sono le premesse che mi fanno levare le ancore ma quella sera no: ormai sono lì e non me ne vado! Chiamo, mi risponde e apre la porta.Trovo il pulsante della luce delle scale, l'accendo e nuova sorpresa: sulla destra un barile da 200kg di olio tagliato a metà con un supporto sotto che doveva fungere da barbecue: ormai sono qui e non me ne vado!Salgo al secondo piano e come per opera di un fantasma mi si apre la porta, visto le premesse ero pronto a tutto, con sorpresa mi si presenta questa morettina che ad un primo impatto non mi sembrava male.Durante il tragitto dall'ingresso alla camera da letto (o probabilmente la camera "scannatoio") passiamo lungo un corridoio dove ad un certo punto sento un odore di mangiare/fritto/stracotto veramente sgradevole ma è solo un attimo e mi conduce in una camera che sapeva di chiuso.La guardo meglio: scopabile è scopabilissima un bel sedere pieno e duro, un bel seno naturale e sodo, ventre abbastanza piatto e di viso non bellissimo ma nemmeno sgradevole.Ci accordiamo sul prezzo, 70€ bJ e rai1 il tutto protetto e cominciamo; ci spogliamo, ci mettiamo sul letto, mi incappuccia il merlo e comincia un opera di bj veramente ben fatto, con ampio uso di lingua e di leccatura ai gioielli dello scettro, durante il bj si è lasciata toccare ovunque senza mostrare segni di nervosismo o disappunto e si è lasciata pigliare la testa fra le mie mani per guidarla nei movimenti.Poi un pò la "presa" con le mie mani fra i suoi capelli (che sapevano di pulito) che la guidavano su è giù e un pò la visione del suo viso, della sua bocca e delle sue labbra che avvolgevano il fratello mi sono lasciato andare e sono venuto nel gommino.... pazienza mi sono detto.E pazienza l'ho detto sorridendo anche a lei e siamo scoppiati a ridere entrambi, mi ha indicato il bagno e mi ha detto che mi aspettava, bagno passabile, ma mi sono lavato con la sola acqua e mi sono asciugato con un paio di fazzoletti di carta che mi sono portato, torno in camera e sorpresa: la trovo ancora sul letto, nuda a gambe divaricate che si stà sgrillettando! Mi avvicino al letto, io in piedi, lei avvicina la bocca elle mie palle e comincia a leccare, sposta le palle e mi lecca dai gioielli fino quasi al culo, la mia risposta è stata immediata, erezione istantanea e lei che per altri 5 minuti è andata avanti così.Mi stendo sul letto, gomminatura e mi sale sopra ma prima la tocco in mezzo alle gambe e la sento fradicia, si prende il fratello e se lo pianta dentro, dentro che nonostante fosse bagnatissima era stretta; ho lasciato guidare il gioco a lei e devo dire che si sà muovere bene, scopa che è un piacere, ci sà fare.La giro e le vado sopra io, ora tocca a me condurre il gioco, da sopra a mission è uno spettacolo vedere le sue tettone che ballano e la sua faccia assorta a godersi il piacere, sento che stà per venire e aumento lo sfregamento clitorideo e di li a poco effettivamente viene, dopo un minuto sento che sto per venire anch'io e lo percepisce pure lei perchè pochi secondi prima come un lampo si sfila da sotto mi toglie la protezione e mi fà venire tra le sue mani con gocciolamento sulle tette...Ansimanti ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere ancora... pulizie di rito, social time e saluto, me ne vado soddisfatto e svuotato.A borsa chiusa: la location non è delle più belle ma offre buona privacy, l'appartamento non è dei più in ma è passabile e lei pur non essendo una strafiga è solare, generosa e simpatica o almeno con mè lo è stata, il rate non è esorbitante e sono sicuro che se uno rilancia a 50 non dice no; altra nota positiva: Non ho pagato prima ma ho pagato dopo e nonostante la doppia venuta non ha preteso di più.Un ultima cortesia agli utenti del forum più esperti: potete allegare voi le immagini della tipa in oggetto di rece? io non ne sono capace, grazie anticipatamente. Pecoranera
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo

Allegati

  • ElisaVogliosa.jpg
    ElisaVogliosa.jpg
    87,5 KB · Visite: 339
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Grande pecoranera!!!! Rece mantovana finalmente....continua così che ci divertiamo, soldi permettendo ovviamente ;-)
Peccato per la foto fake.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
43
Reaction score
1
Ottima rece pecoranera, una domanda: ma che taglia ha di seno secondo te?
 
Commenta
Alto