Elisa - Rosignano Solvay (LI) - Altro

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-dolce-ragazza-18enne-n6jn61742724
CITTA DELL'INCONTRO: Rosignano Solvay
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Classe 95-18anni e mezzo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio senza foto-quelle che invia per mail sono conforme alla persona di presenza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 1Ora
COMPENSO CONCORDATO:100 x 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: sforata l'ora di una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane leggermente in carne ma soda-cm170-castana-viso tondo ochhi piccoli e scuri-tette 2-labbra carnosa-pussy depilata
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': al limite dell'impossibile leggere la rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ci sono alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):annuncio senza cellulare che fornisce lei privatamente per mail

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: sono ben consapevole che postando questa rece più che condividere esperienze ed informazioni con i veri amici colleghi punter solleverò un polverone tra i tantissimi lurker sempre in agguato pronti a cogliere le migliori opportunità. Polverone destinato ad abbassarsi ben presto vista l’estrema difficoltà di contatto e reperibilità della bimba in questione la quale mi ha detto che delle centinaia di mail che ogni giorno riceve né cancella il 98per cento senza leggerle e di quelle che legge risponde alla metà eppoi seleziona ulteriormente a suo piacimento. Come dire 1 su mille c’è la fa, sono uno di quei uno, un buco di culo clamoroso: come fare un 6 al Superenalotto.

Azione: al momento in cui scrivo il link è sempre attivo ma io avevo inviato una mail in risposta di un precedente annuncio di Febbraio,identico,non più presente, e quindi come tutti ben sapete può sparire da un secondo all’altro.Dopo qualche giorno-2/3- mi arriva mail di risposta al quale segue un certo carteggio fino a quando la bimba invia una sua foto-che si rivelerà poi conforme-ed il numero di cellulare per contatto.Inizio a chiamare senza esito alcuno, sempre libero che devia in segreteria, vado avanti diversi giorni-6/7- con questa storia. Francamente mi sto sfavando quando mi viene l’idea di mandare un sms-oh bravo direte voi-al quale ottengo risposta con scuse che lei non può mai parlare perchè a scuola oppure impegnata, quindi inzia una caterva di sms che porta a fissare l’incontro per Lunedì 17 Marzo ore 15 a Rosignano Solvay con indirizzo e civico che mi verrà indicato per sms all’ultimo momento.Detto tra me e voi ho una paura tremenda che trattasi di qualche scherzo o peggio trappola truffaldina. Casualmente mi sono organizzato per la mattina dello stesso giorno un giro a Cecina in zona vicina pronto allo scopo dello scopo-voluto giro di parole. Verso l’ora di pranzo mi arriva sms che ha la febbre per l’influenza e che non si può fare l’incontro.Forse è uno scampato pericolo dico dentro di me, ma come voi ben sapete il ragazzo di sotto ragiona con altra testa, quella di cazzo appunto, e il giorno dopo chiedo sempre con sms se è guarita. Seguono 2 giorni di continui sms, una ventina almeno, dove lei mi dice ripetutamente se può fidarsi e che se non le vado a genio mi butterà fuori di casa. Sarebbe da lasciar perdere perché mi parrebbe evidente una trappola, ma insistendo ottengo un’appuntamento per Ieri stessa ora con indirizzo e civico comunicato via sms. Per star calmo ho preso giornata libera ed ho fatto un lungo pellegrinaggio per le strade delle puttane diurne delle zone attraversate, vedi breve resoconto nella sezione Pisana, ma arrivo in loco a Solvay molto carico. Faccio sms :arrivato tu dove 6? Risposta di lei sms:vedi la pizzeria? Io per sms:Si la vedo! Lei sms:vieni avanti.Io sms:ok.Lei sms ti vedo vieni al numero.Fine dell’incubo sulla porta ad attendere la fanciulla della foto: mi pare un sogno, ma sono sudato dallo stress ed ho voglia di far pipì che gli piscierei in giardino. Presentazioni veloci e chiedo del bagno: disordinato ma aveva appena fatto la doccia e ci sono i suoi abiti sporchi per terra, l’afrore degli abiti si mescola con il profumo del bagno schiuma e riesco a darmi una ravversata ed una calmata.Ragazzi da qui in avanti il racconto si fa stringato perché tutti voi sapete cosa si fà con una bimba di 18anni e mezzo bella soda, ci ritroviamo a limonare ancor prima di essere spogliati, poi sul lettone in camera inizia il duello vero e proprio al quale assiste spaurito in un angolo un coniglio bianco.La ragazza molto partecipe gode si bagna che sembra un lago, varie posizioni e capovolgimenti di fronte fino alla mia conclusione nella sua bocca con ingoio totale. Roba da rimanerci secchi.Oltre un’ora è volata via che non mi sono nemmeno accorto, parliamo un’po’ e mi offre una bella bibita fresca, che mi rinfranca. Le chiedo se la prossima volta dovrò ripassare tutta la trafila lei mi dice di no, ma io non né sono certo,e mi dice che fa pochissimi incontri tanto per avere qualche centinaio d’euro per i suoi vizi. Dicono tutte così all’inizio chissà se sarà vero oppure solo l’inizio di una carriera. Francamente non le auguro questo, saluti e baci, non passo volutamente dal bagno perché voglio tenermi addosso tutti i suoi umori e tutto il suo sapore. Spero di rigiocare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
con i miei più sentiti complimenti per l'audacia, la tenacia e la maestria con cui è stata gestita, e raccontata, una situazione assai complessa.

in parole povere, da punter di classe!

bravo davvero :preved:

bona ugo
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
mi unisco al coro dei complimenti e mi autoescludo dai pretendenti, son vecchio, non mi accetterebbe e non voglio rischiare l'infarto
 
Commenta

striga761

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ho provato a scrivere ma niente risposta
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Be' ragazzi. ...ho provato pure io...
vediamo. ..
:-)))
Grazie torelek x la scoperta. ...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
ho l'impressione che torolek abbia fatto bingo , non credo che ci saranno repliche ....... però concordo con alino sul rischio ... la bimba vive coi genitori mi sa , figuratevi se si viene beccati a letto con la figlia ......
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Premessa: sono ben consapevole che postando questa rece più che condividere esperienze ed informazioni con i veri amici colleghi punter solleverò un polverone tra i tantissimi lurker sempre in agguato pronti a cogliere le migliori opportunità. Polverone destinato ad abbassarsi ben presto vista l’estrema difficoltà di contatto e reperibilità della bimba in questione la quale mi ha detto che delle centinaia di mail che ogni giorno riceve né cancella il 98per cento senza leggerle e di quelle che legge risponde alla metà eppoi seleziona ulteriormente a suo piacimento. Come dire 1 su mille c’è la fa, sono uno di quei uno, un buco di culo clamoroso: come fare un 6 al Superenalotto.

Ho provato a scrivere ma niente risposta

Anche io ho provato ma niente

Be' ragazzi. ...ho provato pure io...
vediamo. ..
:-)))
Grazie torelek x la scoperta. ...

A me invece niente risposta. ..
:-((

Si ma il problema e' che non risponde! Mi vengano dei dubbi a questo punto

E per fortuna che il collega aveva premesso che c'erano difficoltà a contattarla....
Vi pregherei di evitare di intasare il thread con post che non fanno altro che ribadire quanto già si sapeva.
 
Commenta
Alto