Elite (Cittadella) vs Le Chic (Altavilla Vicentina)

Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
58
Reaction score
94
Località
Veneto
Recensioni fresche Elite Club di Cittadella? Ho visto che è stato riaperto, qualcuno che ci è andato di recente? Pensavo di farci un giro giovedì visto che al Le Chic il giovedì è riservato coppie..
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
2
Località
Veneto
Anche io volevo fare un giro da singolo, novità? I primi giorni della settimana ha senso? Migliori orari?
Grazie a chi risponde
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
50
Reaction score
43
Località
veneto
buonasera,

sono stato all'elite sabato scorso, visto che c'era la festa di compleanno della titolare,
arrivato alle 19 circa, parcheggiato con fatica nelle viette laterali,
arrivo dentro 110, controllo greenpass entro, mi denudo, tantissima gente, vasca idro strapiena,
in sala relax una che si faceva montare dal suo uomo e intanto spompinava e segava altri 2,
altre coppie appartate per i cazzi loro, restato fino a mezzanotte abbondante, tanti singoli,
12/15 coppie che comunque si richiudevano nelle stanze private, poi un'amica della titolare
ha fatto una gang con 5/8 uomini spompinava tutti, poi è scappata per motivi personali,
la titolare ha fatto lo spettacolo poi si è fatta toccare da parecchi uomini.

Serata abbastanza deludente a parte 2 pompini ricevuti, non so se ho sbagliato serata o cosa.

Proverò più avanti vedere se la situazione è migliore per i singoli,
ho trovato Michelle Liò in un'altro locale, mi ha detto che ci va abbastanza spesso,
specialmente il giovedì, venerdì e sabato, ma fa il pomeriggio fino alle 19/20,
non so cosa fa......

prossima volta provo le chic, qualcuno ha notizie recenti?
E/o notizie per i singoli?


saluti
Pippo
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
L'amica della titolare sarebbe la cula bionda straniera ?
110 neuro mi sembra una cifra spropositata...alcuni anni fa era allineato agli altri e devo dire che offriva intimità e c'erano diverse coppie con cui divertirsi, poi (prima del covid) è calato sensibilmente, come la maggior parte dei club, poi va beh il covid... ma se vanno avanti così presumo che i singoli non proprio imbecilli vireranno per altri lidi...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
50
Reaction score
43
Località
veneto

no [FONT=arial]Alfiocanistracci[/FONT]

era una mora, avena se non ricordo male un'accento dell'est,
ma molto italianizzato, non ricordo il nome ma era figa,
110 è caro ma il buffet non era assolutamente male e la cena buona,
speravo sinceramente più partecipazione delle coppie visto che c'onerano molte.

Non so sinceramente quando e se tornare, il titolari tirano l'acqua al loro mulino,
chiaramente non si espongono su quale sia il gg migliore per i singoli,
capisco anche che ogni giornata è a se ma.........

saluti
Pippo
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
Per me e la mia amica sarà la prima volta in un club privè.
Sapete i costi di ingresso e le giornate e orari migliori per andarci (la mia compagna vuole giocare solo con coppia e non singoli)
Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
Dal 1 gennaio il Le chic fa pagare 50 alle coppie (quindi credo che anche i singoli paghino 10 € in più...), Mentre l elite ha mantenuto 40/coppia
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
A me risulta che l'ingresso nei giorni festivi singolo al Le Chic sia passato da 90 a 100 avendo già la tessera valida.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
Io in coppia di recente ho pagato 50 anziché 40, ci sono dei cartelli davanti ciascun spogliatoio che avvisano che dal 01.01 ci sarà un ritocco alla quota giornaliera (come effettivamente è stato), quindi riassumendo a mio parere sono 10 in più per tutti
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
Evidentemente hanno capito che questi locali tirano per tutti e che se uno vuole andarci (coppia compresa) non guarda i 10 euro,anche se in realtà visto il periodo potevano evitare aumenti
 
Commenta
Alto