Elogio del coglione

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
869
Località
Milano
Dici di seguire poco la TV ma sei riuscito a trovare almeno quattro programmi che sono favorevoli all'immigrazione, Allora si vede che guardi solo i canali pro-immigrazione.... Ti dispiace citarmeli?
Otto e mezzo della Gruber su la7 mi sembra pro immigrazione
Carta bianca su rai 3 è pro immigrazione
Quello di Crozza sul 9 è pro immigrazione
Linea notte (di cui ho scoperto l'esistenza dalle parodie di Crozza) è pro immigrazione
Che tempo che fa è pro immigrazione
eccetera eccetera

Ma che razza di giornali leggi?
E perché non fai il nome?
Citare il nome di un giornale fa parte anche della chiarezza e veridicità dell'informazione. Mica stai facendo propaganda politica.
Sul fatto che due ragazzi di origine truca, le cui famiglie vivono in Germania da tre generazioni, che giocano in nazionale (quindi non hanno neanche la scusa della povertà e della disoccupazione) simpatizzino per un dittatore islamista non hai niente da dire? Sul fatto che un gesto identico compiuto da un tedesco "etnico" non sarebbe stato minimamente tollerato neanche?
Se proprio ti interessa saperlo il giornale era il Corriere della Sera


Sia ben chiaro, non sto dicendo che, perché una è tossicodipendente la si può ammazzare e fare a pezzi tranquillamente senza che nessuno dica niente.
Sto solamente dicendo che, agli occhi dell'opinione pubblica e quindi di una certa stampa, se il fatto fosse stato commesso da italiani non avrebbe avuto la rilevanza e risonanza che ha avuto il caso di Macerata.
La ragazza di Macerata non è stata semplicemente uccisa, è stata prima violentata, poi uccisa e poi fatta a pezzi. Credo che sia stata la particolare efferatezza dell'atto a portarlo alla ribalta nazionale, più che il colore della pelle di chi l'ha compiuto. E comunque, quando è avvenuto questo fatto, la tomba del pd e degli altri partiti pro-immigrazione mi sembrava già scavata da un pezzo, l'influenza che ha avuto questo fatto sulle elezioni politiche è stata pressoché nulla.

Trump era osteggiato dalla stampa perché era un outsider, non perché era razzista. Il razzismo di Trump è un aspetto molto marginale rispetto all'enorme quantità di interessi che ci sono in gioco nell'elezione di un Presidente degli Stati Uniti.
Questo è vero, però è anche vero che Trump viene dipinto da una buona fetta dei media occidentali come una sorta di Hitler reincarnato quando in realtà ha delle idee tutto sommato non dissimili da molti esponenti del suo partito, le esprime solo in maniera un po' meno politicamente corretta degli altri.
Questo dovrebbe dare l'idea dell'isteria buonista a cui siamo arrivati.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Comunque sembra che la ragazza sia una “no prof” così torniamo al tema del forum. ;)
Se andate sulla pagina Facebook della ragazza c’è il commento dell’ ex che dice che la cortigiana si concede a uomini facoltosi in cambio di regalini...
Purtroppo adesso è già troppo famosa per provarci;
Voi che ne dite??

Cazzarola, magari averla scoperta prima...
Ci precisi dove è il commento sulla sua pagina fb che la qualifica no prof? Non visualizzo bene il tuo post.
P.s.: considerando l'interesse sempre dimostrato dalla stampa per delitti truci, partendo da via Po ma, passando per Garlasca, penso che della ragazza di Macerata si sarebbe parlato a lungo comunque.
Ritengo peraltro che nel 2018 sia possibilissimo che un ristoratore pronunci una scemenza razzista.

Non riusciamo a liberarci della criminalità organizzata, perché dovremmo riuscirci con i nostri pregiudizi?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.953
Località
Milano
Restando sul tema dell'informazione: un paio di settimane di attenzione stampa sull'abominevole fatto di Macerata, senza magliette rosse di sorta, contro un'intera settimana per l'uovo lanciato all'atleta di colore (oltre che ad un anziano e a due ragazze, ma nessuno se ne era minimamente e comprensibilmente interessato) con magliette che si sprecavano. Per quanto riguarda il fatto che l'immigrazione ci sia sempre stata e sempre ci sarà è innegabile, ma scaricare vagonate di ragazzi africani senza arte nè parte, destinati, se va bene, a girovagare per le strade a spese del contribuente o a delinquere, è qualcosa di molto diverso dall'immigrazione.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
[URI][LEGEND][/LEGEND][/URI]
Cazzarola, magari averla scoperta prima...
Ci precisi dove è il commento sulla sua pagina fb che la qualifica no prof? Non visualizzo bene il tuo post.
P.s.: considerando l'interesse sempre dimostrato dalla stampa per delitti truci, partendo da via Po ma, passando per Garlasca, penso che della ragazza di Macerata si sarebbe parlato a lungo comunque.
Ritengo peraltro che nel 2018 sia possibilissimo che un ristoratore pronunci una scemenza razzista.

Non riusciamo a liberarci della criminalità organizzata, perché dovremmo riuscirci con i nostri pregiudizi?

Ho caricato la foto non so se si vede?
 

Allegati

  • FD0F0423-044D-4916-9599-E0F1ABE7BDD1.jpg
    FD0F0423-044D-4916-9599-E0F1ABE7BDD1.jpg
    11,4 KB · Visite: 84
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sul fatto che due ragazzi di origine truca, le cui famiglie vivono in Germania da tre generazioni, che giocano in nazionale (quindi non hanno neanche la scusa della povertà e della disoccupazione) simpatizzino per un dittatore islamista non hai niente da dire? Sul fatto che un gesto identico compiuto da un tedesco "etnico" non sarebbe stato minimamente tollerato neanche?
Se proprio ti interessa saperlo il giornale era il Corriere della Sera
Francamente non me ne frega nulla che due viziati calciatori di origine turca abbiano regalato le loro maglie a Erdogan. Se proprio volevi citare figli di immigrati fanatici potevi fare riferimento ai casi di terrorismo avvenuti in Francia.
Ma qui si tratta di fanatismo e, da qualunque parte lo si voglia vedere, il fanatismo appartiene alla sfera buia della ragione umana, è il frutto di un profonda ignoranza.
Anche il razzismo è una forma di fanatismo.

....E comunque, quando è avvenuto questo fatto, la tomba del pd e degli altri partiti pro-immigrazione mi sembrava già scavata da un pezzo, l'influenza che ha avuto questo fatto sulle elezioni politiche è stata pressoché nulla.
Su, non essere ridicolo....
A Macerata fino al 2013 la Lega aveva preso lo 0,3% nelle elezioni politiche, nel 2017 balza al 26%, e il fatto di cronaca accaduto poco tempo prima è stato ininfluente?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Restando sul tema dell'informazione: un paio di settimane di attenzione stampa sull'abominevole fatto di Macerata, senza magliette rosse di sorta, contro un'intera settimana per l'uovo lanciato all'atleta di colore (oltre che ad un anziano e a due ragazze, ma nessuno se ne era minimamente e comprensibilmente interessato) con magliette che si sprecavano. Per quanto riguarda il fatto che l'immigrazione ci sia sempre stata e sempre ci sarà è innegabile, ma scaricare vagonate di ragazzi africani senza arte nè parte, destinati, se va bene, a girovagare per le strade a spese del contribuente o a delinquere, è qualcosa di molto diverso dall'immigrazione.

VAGONATE!!!.... :lol:
Quest'anno sono arrivati sì e no 20.000 immigrati e a qualcuno sembra che tutta l'Africa si stia spopolando.

Senza arte ne parte è una tua convinzione o hai avuto modo di constatarlo?
Sull'istruzione degli africani non ne so nulla ma so che spesso vengono sfruttati per pochi euro al giorno in agricoltura.
Ma gli immigrati non sono tutti e solo gli africani.

Secondo questo sito http://www.edscuola.it/archivio/handicap/immigrazioneinchiesta.htm
il 56% degli stranieri presenti in Italia è laureato.
A Roma il 67% ha una formazione superiore o universitaria.

Certo, prevalentemente noi vediamo gli immigrati che stanno al semaforo o fuori dal centro commerciale a chiedere l'elemosina.

Anche senza laurea o maturità, ci sono molti immigrati che lavorano.
Il mio meccanico (molto bravo e competente) viene dall'America Latina.
Ma conosco anche infermieri, medici, muratori, addetti al lavaggio auto, cameriere, addette alle pulizie, badanti, ecc. ecc. - Sì, conosco anche prostitute, professioniste e non professioniste, come tutti i frequentatori di PFI.
La stragrande maggioranza degli stranieri presenti in Italia, se gli viene data la possibilità di farlo, si integra e diventa una pedina importante dell'economia.
La percentuale di chi delinque o fa vagabondaggio è minima, ma noi vediamo solo quelli.

Perché?:pleasantry:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.953
Località
Milano
Non sto parlando di quest'ultimo anno, non ho scritto che tutti delinquono e ho conosciuto personalmente infermieri africani, in Italia da anni però, quando mia madre era in ospedale lo scorso anno. La scheda dei laureati che hai postato non sfiora minimamente il campione al quale mi riferivo, cioè quello proveniente dall'Africa negli ultimi 4 anni. https://www.ilpost.it/2018/06/12/dati-italia-immigrazione/
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non sto parlando di quest'ultimo anno, non ho scritto che tutti delinquono e ho conosciuto personalmente infermieri africani, in Italia da anni però, quando mia madre era in ospedale lo scorso anno. La scheda dei laureati che hai postato non sfiora minimamente il campione al quale mi riferivo, cioè quello proveniente dall'Africa negli ultimi 4 anni. https://www.ilpost.it/2018/06/12/dati-italia-immigrazione/

Ma l'hai letto fino in fondo l'articolo?

Sembrano numeri enormi, ma vanno messi in prospettiva. L’Italia ha 60,5 milioni di abitanti, più o meno. Gli stranieri regolari sono poco più di 5 milioni, cioè l’8 per cento. Il dato si abbassa se calcoliamo solo quelli nati fuori dall’Europa: cioè circa 4 milioni, il 6,7 per cento della popolazione totale. Sono numeri molto più contenuti rispetto alla media dell’Europa occidentale, e che suggeriscono una realtà molto diversa da una “invasione”: gli stranieri di origine extra-europea compongono il 9,9 per cento della popolazione austriaca, l’8,5 per cento di quella francese, l’11,6 per cento di quella svedese, e così via.

(i grafici di cui alla citazione sottostante si riferiscono al 2016 e 2017)

Gli ultimi due grafici mostrano bene che l’Italia non sta subendo una invasione, ma che i suoi problemi derivano dal modo in cui è stato gestito il flusso migratorio di questi anni: senza un sistema di accoglienza pronto per gestire queste cifre (si pensi allo squilibrio fra CAS e SPRAR), con un aiuto europeo azzoppato (vedi il fallimento della riforma di Dublino e dei ricollocamenti) e con una popolazione poco abituata all’integrazione e alla convivenza con gli stranieri


In Germania, tanto per riportare un dato del grafico, nel 2016 ci sono stati oltre 722.000 richiedenti asilo; nel 2017 quasi 200.000
In Italia, 121.000 richiedenti asilo nel 2016 e 126.000 nel 2017

P.S. Non ho detto che tu hai scritto che tutti gli stranieri delinquono. Ho posto la domanda perché tendiamo (mi ci metto anch'io) a vedere solo gli stranieri che delinquono, o spacciano o fanno i vagabondi?
Non sono Francesco, quello d'Assisi vissuto 800 anni fa. Sarei ipocrita se dicessi che non mi da fastidio il lavavetri al semaforo o il vagabondo al centro commerciale. Ma non per questo vorrei cacciare gli immigrati dall'Italia. Mi basta che uno Stato che funziona metta in galera i delinquenti e i boss della droga, e dia un lavoro e un minimo stipendio non solo ai vagabondi neri ma anche ai disoccupati italiani... Impieghiamoli a pulire e tagliare l'erba nei giardini pubblici e ai bordi delle strade; tenere puliti gli alvei dei fiumi; i sentirei nei boschi. Con brevi corsi di formazione gli si può insegnare a imbiancare il muro di una scuola, mica devono fare l'accademia di pittura. Con ulteriori corsi gli si può far imparare a rifare un intonaco scrostato.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
e pensare che la discussione era iniziata prendedo Subito le difese di questa povera bimba (forse furbacchiona?)..e guarda dove siamo finiti....il crinale dove stiamo camminando e' molto scivoloso ...e implicherebbe argomentare con temi qui vietati(giustamente)... la "scomunica " e'nell'aria...( ho fatto mio il motto delle 3 piccole scimmie)
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
@robypg
Non penso che sia questo il palcoscenico per fare politica, sinceramente è fastidioso.
Ci sono molti forum che parlano di politica per esprimere le proprie idee culturali.
Infizz per me è andato oltre aprendo questo post, ma con molta intelligenza senza offendere nessuno, tu forse stai andando oltre, mi dispiacerebbe molto vedere un tread chiuso per un fervore politico dove si discute di altri argomenti.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
E daie co sta politica...
Se non lo avete ancora capito, si tratta di esseri umani.
Certo che si tratta anche di politica.
Tutto è politica! Quando si va a fare la spesa si fa politica.
Ma quello che sto dicendo, non è parteggiare per un partito o un altro.
Semmai è parteggiare per il più debole.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Ma qua nessuno è razzista
Tutte le loft sono straniere :)
Il punter è l’ unica categoria che non fa distinzione ;)
Più che il colore a noi preoccupa il livello delle prestazioni e il prezzo;)
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@robypg
Non penso che sia questo il palcoscenico per fare politica, sinceramente è fastidioso.
Ci sono molti forum che parlano di politica per esprimere le proprie idee culturali.
Infizz per me è andato oltre aprendo questo post, ma con molta intelligenza senza offendere nessuno, tu forse stai andando oltre, mi dispiacerebbe molto vedere un tread chiuso per un fervore politico dove si discute di altri argomenti.
Ma perché dici che sono io che vado oltre quando è qualcun altro che posta delle cifre e cita i partiti politici?
Io sono partito dicendo che non m'interessava se fosse vero il fatto della ragazza di colore non assunta dal ristoratore.
Ho scritto: È il cercare di minimizzare un comportamento razzista molto diffuso, ricercando il presunto protagonismo della ragazza, che non mi piace.
Non possiamo negare che gesti come quello del ristoratore accadano quotidianamente senza che vengano alla ribalta.
Ho espresso una mia opinione riguardo ad un comportamento di omologazione verso un diffuso sentimento che chiamerò intolleranza, se non vogliamo chiamarlo razzismo.
Se qualcuno si sente urtato dalla mia opinione e la butta in politica, non è colpa mia.

 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Secondo me stiamo andando tutti oltre, me compreso che la penso in modo opposto al tuo, non penso che questi gesti non accadano, ma penso che sia veramente stupidido espremerlo;
Se una persona è razzista come potrebbe essere quel ristoratore, ma non sarebbe stato più facile dire ho già trovato il profilo che cercavo? Ti faccio sapere? Cerco una con maggior esperienza??
Poi veramente, ma una ragazza così figa se la bomberebbe pure un appartenente al kk, poi vogliamo parlare di quanti clienti ti porterebbe una fregna del genere??
Per tutto questo non ci credo...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sono d'accordo con te.
Proprio perché il fatto potrebbe non essere vero.

E per sdrammatizzare l'argomento posto la foto di una delle più belle topone nere ... (IMHO)...


SwIrdey.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
...ecco, così mi piace.... il fair play dei puttanieri
:friends:
 
Commenta
Alto