Eloisa RE viale tien an men

D

dagonet

Ospite
Ospite
Bionda, brasiliana di fortaleza, staziona con altre che da una prima intervista sembrano ex trans...alta e magra, ma con due belle tette, rifatte ma morbide al tatto.

50 km/h tutto cover, con impermeabile di quelli rossi antiproiettile!

Viale tien an men, rotonda rover.

Era la prima sera che la vedevo...solo otr ed è un peccato!

La tipa sembra un pò fuori di testa, non so se di suo o con additivi, cmq telaio molto interessante, di viso non il massimo, molto spigoloso ma tutto sommato carina; capelli molto lunghi, biondi e mossi/ricci

Arriviamo al luogo di imbosco e si spoglia tutta senza che le dicessi niente, e già li ero in pressione...gran telaio...incappuccia e parte con BJ che nonostante il gommino antiprioettile è veramente ben fatto..(mi immagino senza cosa può regalare con quella bocca)

Si lascia toccare tutta, compresa digitalizzazione in rai 1...rai 2 non se ne parla!

Pecos in macchina e dopo un pò di pompaggio la giro di fronte e si continua cosi per alcuni minuti...

Finale fuori dalla mecchina a pecos con lei appoggiata al sedile e culo fuori dallo sportello! Spettacolo!

Non mi ha messo fretta e non ha rotto i coglioni, ti lascia il tempo che ti serve e sembra godersela anche...

Da approfondire e vedere se si può ripetere su di un letto!
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Le ho già notate qualche giorno fa ma non mi sono fermato perchè quella rotonda è sempre stata terreno di trans
e c'era pure un post di un tizio che era stato derubato per cui non mi sono mai fidato.

Comunque se dici ceh era una bella braziliana ci fidiamo ma per me 50 in macchina mi pare un po esagerato (la prestazione sarà stata buona con diverse posizioni e senza mettere fretta ma pur sempre in macchina eri) io preferisco fidelizzare con una rumena che ha l'appartamento (in via martiri di piazza.... lo hanno praticamente tutte ) e per 50 cucuzze ricevere ottime prestazioni da lei, piuttosto che rischiare di buttare 50 euro per un missile on the car tra l'altro già successo.


già che a reggio vogliono tutte 40 (invece che il classico trentello) poi se iniziano ad aumentare pure a 50 alla faccia della crisi, loro aumentano i prezzi.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Caro street sono già aumentati...mi capita sempre + spesso di sentirmi dire 50 in macchina...senza BBJ tra l'altro...l'é dura la vita! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
a me che chiedessero 50 in macchina è capitato solo due volte 1 anno fa, una non ho saputo resistere perchè era troppo figa,
grossissimo errore missile atomico e scopata di merda e mi ha pure messo fretta, l'altra ha sparato alto perchè non si fidava di me e pensava non fossi italiano, quando gli ho detto va bene per 50 non è voluta venire. Mi sono poi presentato da lei con un'altra ragazza qualche giorno dopo e lei ha capito che poteva fidarsi ciecamente così mi ha invitato a ripassare da lei ma io gli ho detto che ormai era troppo tardi e così è stato.


Comunque bisognerebbe fare appello all'antitrust le ragazze hanno fatto cartello e si sono accordate sui prezzi poi
l'inflazione è ferma all'1% ma se nel paniere inseriamo le OTR reggiane questa schizza al 20% annuo.
 
Commenta
Alto