ELVIRA RUSSA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO - PUNTERFORUMITALIA

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile

CITTA DELL'INCONTRO: pescara ovest
NOME INSERZIONISTA: elvira
NAZIONALITA': russa
ETA': qualcuno sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei in foto, ora ha un nuovo look, capelli corti, dal vivo rende meglio, ragazza cmq che dal punto di vista book-fotografico è molto statica, da due anni che vedo sempre le stesse foto, la foto con capelli lisci e pari suppongo sia piu vecchiotta delle altre

SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, balls and licking, fk, happy-hour
RATE DI PARTENZA: 100 one
RATE CONCORDATO: 80 ino amichevole

DESCRIZIONE FISICA: segue in rece
ATTITUDINE: buona o piu che buona sessualmente parlando, carattere gfe
REPERIBILITA': non sempre agevole, dipende dalla disponibilità di alloggi albergo/residence con posibilità di free-pass
TEMPO: mezz'oretta

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi a voi..
intanto parto col dire che Elvira è qui in zona da noi in pianta stabile da dicembre 2009 con profili piu riservati, ma solo ora come sappiamo è giunta alla ribalta del grand pubblico locale, itinerante marche sud / abruzzo nord-centro, piu di base marche sud per questo l'ho inserita qui, sunto dell'ultimo incontro..
Telefonata gradevole, ragguagli per raggiungerla comodomente presso il suo alloggio con free-pass (si prega di nn citare la location, ogni punter provvederà da se)
Accoglienza sorridente, con giusti abiti sbarazzini, accoglienza fatta di chiacchiere basate sul piu e sul meno ma anche di stuzzicamenti fisici reciproci che a me piacciono tanto..
senza tanti fronzoli ci siamo accordati, ragazza dalla bellezza nn appariscente o da copertina, bellezza normale con pregi e difetti, nn si pone puntando sulla bellezza ma sul gfe, successivamente il piatto forte sarà il letto..
Bagno per il rinfresco, studia un po anche il cliente che ha davanti per concedersi al meglio, se il cliente ispira il piatto sarà abbondante..
si parte con petting e spogliarello reciproco, i preliminari saranno alla Targsuxx :biggrin: , cioè come piacciono a lui, fantasiosi, duraturi ed appaganti...
il bbj è di buona fattura, eseguito e lavorato sapientemente, tutto dentro con colpi di lingua tambureggianti sul cappellone..
menzione particolare per quando si arriva alla zona balls, aaaaahhhh che bello....zona lavorata con calore, le palle scottavano, con la mano mi toccava la zona del perineo e il culo :shok:
daty eseguito iu piu posizioni, pure a pecorina con gambe strette e fighetta schiacciata con effetto camel-toe :blum3: ...
figa bagnata e possibilità di aiutarsi con il ditino...
doppia posizione con pecorinella finale, il tutto eseguito con piacevole format condiviso da entrambi, sorrisi ed fk, fk come al mio solito nn abbondanti ma parsimioniosi, sono timido.. :cray: :cray:
il finale partita è con il classico brindisi di buone feste, si è optato per uno nn scenografico ma appagante e duraturo lo stesso
Baci e saluti per la prossima

In poche parole come ho detto bellezza nn appariscente :sorry: ma contropartita sessuale di pregievole fattura, insomma è una brava porcelotta, io nn sono super porco ma c'e da divertirsi..
dimenticavo: ho apprezzato molto anche questo: durante la copula ho potuto sempre smaneggiare culetto, topa e zizze senza alcun problema, le piace farsi toccare e non la mena sui divieti
E' tutto :bye:
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: ELVIRA RUSSA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO - PUNTERFORUMITA

E bravo mago be non credo che qui ci sia bisogno della matrice visto che la signorina è già presente da noi :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: ELVIRA RUSSA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO - PUNTERFORUMITA

No Pentito una matriciana servirebbe perchè se l'annuncio dovesse andare via noi nn avremmo riferimenti, almeno penso che sia cosi
:unknw:

numero 34886484xx
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: ELVIRA RUSSA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO - PUNTERFORUMITA

e prima bazzica in quel di Bologna .. famosa per il Rai2 a quanto mi dissero i miei colleghi,
però mi manca nel curriculum 'sta bella russa che ho sapientemente appuntato.
giusto per completezza .. ed ultima info 150 per l'ora comoda con double shot A+ service.
qua c'è l'enciclopedia al completo ...
Collegamento alla pagina web non disponibile


ing@
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: ELVIRA RUSSA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO - PUNTERFORUMITA

Ok allora eccola qui
 

Allegati

  • elvira PF.zip
    156 KB · Visite: 257
Commenta
Alto