Ely - Pordenone - Incontrion

Registrato
2 Giugno 2015
Messaggi
15
Reaction score
1
Ely- Pordenone - incontrion

NOME INSERZIONISTA: Ely
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.incontrion.com/don...-coccolare-dalla-mia-fresca-sensualit--431068
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': panama
ETA': 23 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake ma simile ad alcune foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, robusta, 3 di seno, scura di carnagione
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35119611xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatta dopo cena mi ha risposto al primo colpo e al telefono si e' dimostrata tranquilla e simpatica, inoltre parla un buon italiano. Due battute per rompere il ghiaccio poi informazioni di rito e quindi fisso l'appuntamento da li a mezz'ora.

Lei riceve in zona fiera / policinico di pordenone, anche senza le indicazioni della ragazza il condominio e' facile da individuare con un navigatore. L'appartamento e' al primo piano e si puo' raggiungere sia con l'ascensore che facendo le scale.

Dietro la porta non vi troverete la ragazza delle foto, anche se giura che si tratta di un suo servizio fotografico non e' cosi', ad ogni modo la ragazza assomiglia a quella delle figurine che allego ma è piu' robusta. Primo punto a sfavore.

Al telefono chiede 70 per bj + rai1 e dal vivo la cosa e' confermata, peccato che non spieghi che c'e' un limite di tempo, secondo punto a sfavore. Mi spiego meglio,
per iniziare mi ha incapucciato a riposo e il bj non e' stato ne intenso ne prolungato. Passiamo oltre, dopo 1 minuto di smorza candela ha chiesto di cambiare posizione, a missionaria siamo rimasti forse due minuti dopo di che' ha proposto una pecos. In quest'ultima posizione ho cercato di fare del mio meglio per scaldarla, intervallando ripetizione piu' veloci ad altre piu' lente e profonde, ma l'unico risultato ottenuto e' stato sentirla esclamare: caro a questo punto dovresti avere gia' finito. Giuro che non erano passati poco più di 5 minuti... A quel punto ci do' di violenza e vengo nel gommino.

Peccato perche' la ragazza non e' malaccio ma viste le quotazioni di mercato non merita piu' di 70 e comunque dovrebbe compensare lasciandosi andare un po' e sicuramente dimenticandosi dell'orologio.

Conclusione non ci torno ma nemmeno la sconsiglio, magari non ero il suo tipo e altri avranno piu' fortuna di me :)
donna-cerca-uomo-2308658-4.jpg donna-cerca-uomo-2308658-2.jpg donna-cerca-uomo-2308658-3.jpg
 
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
mmm...mi spiace per la tua esperienza. Mi sembra la classica macchinetta mangiasoldi e confermerebbe la policy aziendale. L'avevo annotata anche io ma già dalle foto palesemente fake (pur negandolo) e dal luogo di lavoro ho lasciato perdere. Periodo di magra a Pordenone. Mi chiedo quando ci sarà un ricambio generazionale di italiane. Forse non conviene più percorrere questa strada?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
ciao Daniele , piacere rileggerti...confermo che pn al momento non stia regalando più le piccole perle a cui ci aveva abituato ..
 
Commenta
Alto