Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Ho letto in rete che hanno inaugurato questo nuovo club vicino a Verona, a Povegliano Veronese. Prima vi era una sauna aperta a tutti chiamata Wave. Qualcuno è stato all'inaugurazione e sa dirmi come è il locale?
 
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
l' inaugurazione è sabato prossimo in realta ieri era una prova di apertura dichiarata per mettere a punto.
Posto su due piani , privè in due parti al piano superiore con belle camere con specchi docce e lavabo, ed altra parte con privè aperti con gloryholes. sempre al piano superiore sauna, bagno turco, hamman....ben progettato ed arredato non grandissimo comunque, spazi abbastanza ristretti . Locale con tavoli per cene con piccolo bar.
Scala comunicante con bel colpo d'occhio ma attenzione a non scivolare.
Piscina grande al piano inferiore ieri con acqua fredda ma normalmente (speriamo) dovrebbe essere calda, un altra piccola piscina con idromassaggio.
Piccolo estivo ieri con Dj e musica con 2 idromassaggi su erba sintetica.
Buffet ieri ottimo ed abbondante, cena solo con un primo.
C'era un bel po di gente. Staff con membri provenienti da altri club , augfuss e scrub all' altezza.
Direi da rivedere con tutto messo a punto, ampi margini di miglioramento
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Grazie delle info, questo posto lo conoscevo quando era una spa normale, mi par di capire che i privè siano stati ricavati dove prima cerano le sale massaggi e la sala relax di fianco l'Hammam. La tessera associativa è affiliata a qualche circuito?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
Info Ingressi:
Contributo Singola 10 €
Contributo Coppia 50 €
Contributo Singolo 100 €
Tessera Associativa 10 € a pers

Stessa tessera dell' olympus FDS Italia
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Ieri volevo andare al nexus ma non sono riuscito. Oggi volevo andare al nexus, ma ho visto che è chiuso. Ho una mezza idea di testare questo posto in data odierna…. Pensate possa esserci un po’ di gente anche se è domenica? E la situazione gloryhole e valida o c è poca roba?
ovviamente se vado, faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
110
Buon giorno a tutti!
Qualcuno può dire qualcosa sui due giorni di apertura die ieri e l'altroieri?
Pensavo di andarci oggi pomeriggio, cosa ne dite, ci sarà qualcuno (che gioca)?

Saluti
Tom
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
18
Reaction score
12
Età
44
fate sapere perche' il posto e' veramente ad un tiro di schioppo da casa mia e mi intriga molto...se e' il caso faccio tappa fissa sempre dopo il lavoro !
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Eccomi. Come vi accennavo domenica, colto da languore insaziabile e consapevole del rischio o voluto testarlo. Entrato alle 15 uscito alle 21 dopo cena. Coppie presenti una decina/dozzina , singoli presenti direi 4/5. Coppie giocanti con singoli una.
Posto su due piani, entrata 100 più 10 di tessera, al piano inferiore piscina poi piccolo idromassaggio, più piccolo esterno con lettini. Sopra prive, da un lato prive con tra stanze chiuse con porte. Dall altro lato sai nette e prive aperto: tre stanze aperte chiuse da una catenina con gloryhole più una stanza gloryhole. Quest ultimo prive poco accogliente, con assi di compensato per dividere, buchi piccoli dove duole mettere il pene , prive troppo isolato e piccolo perché sia appetibile.
concettualmente simile al nexus ma più piccolo, e meno carino. Ho trovato forse una cattiva giornata, una signora mi ha fatto un seghino dal gloryhole ed e finita lì. Per il resto le coppie pareva fossero lì a fare la loro spa senza ricercare lo scambio o il gioco.
succede, ma non tornerò più, non mi sono trovato bene . Esperienza mia ovvio, il personale del locale comuqnue gentile e il posto pulito, ma moscio per il divertimento.
qualsiasi cosa chiedete pure .
scusate il rapporto scarno e raffazzonato ma sono di fretta
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
18
Reaction score
12
Età
44
Eccomi. Come vi accennavo domenica, colto da languore insaziabile e consapevole del rischio o voluto testarlo. Entrato alle 15 uscito alle 21 dopo cena. Coppie presenti una decina/dozzina , singoli presenti direi 4/5. Coppie giocanti con singoli una.
Posto su due piani, entrata 100 più 10 di tessera, al piano inferiore piscina poi piccolo idromassaggio, più piccolo esterno con lettini. Sopra prive, da un lato prive con tra stanze chiuse con porte. Dall altro lato sai nette e prive aperto: tre stanze aperte chiuse da una catenina con gloryhole più una stanza gloryhole. Quest ultimo prive poco accogliente, con assi di compensato per dividere, buchi piccoli dove duole mettere il pene , prive troppo isolato e piccolo perché sia appetibile.
concettualmente simile al nexus ma più piccolo, e meno carino. Ho trovato forse una cattiva giornata, una signora mi ha fatto un seghino dal gloryhole ed e finita lì. Per il resto le coppie pareva fossero lì a fare la loro spa senza ricercare lo scambio o il gioco.
succede, ma non tornerò più, non mi sono trovato bene . Esperienza mia ovvio, il personale del locale comuqnue gentile e il posto pulito, ma moscio per il divertimento.
qualsiasi cosa chiedete pure .
scusate il rapporto scarno e raffazzonato ma sono di fretta
posso chiederti se c'era una signora sulla 40ina molto magra ? e' quella del seghino ?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Non mi pare ci fosse. Mi ha fatto venire una signora di coppia sui 60 ( pensa te ) .
c erano due donne di coppia apprezzabili, una giovane sui 30 mora e figa, e una sui 50 mora alta con tette rifatte. Ovviamente non hanno considerato i singoli, sigh
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.673
Età
45
Località
Emilia Romagna
Grazie per la rece Alejandro81 e per esserti immolato per la causa...certo che 110 euro per un seghino da una sessantenne da un buco ,non e' il massimo del divertimento...volevo chiederti una cosa..nel week and pubblicizzavano i massaggi gratis...ne hai usufruito ? sai se li eseguivano ragazze professionali del settore ?
 
Commenta
Alto