EMANUELA ITALIANA - SILVI MARINA (TE) - SEXY48

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.sexy48.com/-New-Emanuela-Bellissima-Italiana-Puro-Sangue-incontri-Pescara_12054.html

CITTA DELL'INCONTRO: silvi marina
NOME INSERZIONISTA: emanuela
NAZIONALITA': italiana
ETA': qualcuno sopra i 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio farlocco per 3/4, solo la foto di centro potrebbe essere vera, nn so se è lei nella foto di centro ma cmq rende l'idea, inoltre è farlocco pure nella dicitura: nn mi è sembrata una ragazza trasgressiva e l'impossbile nn credo che sia possibile :biggrin:

SERVIZI OFFERTI: ra11 daty bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: in rece
ATTITUDINE: insomma, sufficienza relativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi punteri...
ultimamente preferisco le italiane perche conoscendo usi e costumi (oltrechè lingua) ci si puo rapportare meglio e senza problemi..
seguo questa pista allora, la ragazza in questione ha diversi annunci sul web con foto fake delle quali naturalmente mi ero accorto ma per scrupolo ( nn si puo' mai sapere) decido di provare lo stesso anche se capite bene che se una ragazza è bona come il pane nn ha bisogno di mettere foto fake :big_boss:

Location ok...

Ragazza sopra i 30, longilinea per fortuna, di relativa bellezza, mora capelli media lunghezza, occhi castani, alta circa 1 metro e 70, accoglienza in abiti sexy che cmq fanno il loro dovere per cui seppur di bellezza nn eccezionale si puo rimanere visto anche che è gentile ed amichevole

Qualche strusciamento e passaggio in bagno, ci si spoglia assieme, figa depilata e un po carnosa....tette naturali (per cui un po cadenti) nn molte grandi, culo accettabile con qualche macchia della pelle di troppo li in zona

purtroppo in fase preliminare ho notato una brutta abitudine che sa di poca attitudine: lo smanettamento prolungato e accentuato del pifferro fatto piu per accorciare le danze che per il mio piacere.. :diablo:

altra nn buona abitudine: bbj di nn pregievole fattura, piu mano che bocca :diablo:
daty nn molto lungo e nn gratificante per quanto mi riguarda
mission e pecos piu gratificanti ma nulla di chè...
In sostanza nulla di eclatante, mi aspettavo di piu viste le premesse in fase di accoglienza.....
Piu o meno mezz'ora
E' tutto.. :bye:
 
Alto