EMANUELA-KIJIJI-BOLOGNA

Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijijiannunci.com/massa ... ceri-70312
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Emanuela
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si vede poco
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,rai 1, rai2,massaggi...e altro
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non è una fotomodella ma nell'insieme eccelle
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': dopo 5 volte

LA MIA ESPERIENZA:
dopo aver letto l'esperienza del collega:
viewtopic.php?f=43&t=51094
voglioso di un massaggio relax chiama la signorina che riceva in zona comoda per me visto che sono ad pedibus...mi risponde un pò assonnecchiata o rinco mi indica la via vicino piazza Unità e la raggiungo in un quarto d'ora...
Location piano terra quasi su strada appartamento grandissimo con letto subito dopo la porta!!!!!????? :unknw:
Lei è moooolto carina tipica brasiliana mulatta con occhi profondi e denti bianchissimi...sempre sorridente e molto fresca grazie alla sua giovinezza...
Bene entrato mi chiede cosa desidero fare e mi dice che posso optare per tutto compreso il massaggio ovviamente tutto ha un costo troppo elevato visto che ero partito per il massage però mi è piaciuta cosi' tanto che opto per il medium tax di 2TU...
Dopo essermi rinfrescato torno sul letto dove lei mi aspetta e inziamo a sbaciucchiarci finchè non arrivo alla sua farfallina profumata e ricciolina dove mi concentro per circa 15 minuti :biggrin: :blum3: finchè lei non mi prega di smettere :diablo: :w00tmesalia:
dopo un'altro pò di coccole lo disinfetta ed inizia un lavoro niente male che sono costretto a fermare :shok: visto la mia poca resistenza e lei si posiziona sopra di me ed inizia a cavalcare come una forsennata..la gioventù!!!
a questo punto le chiado una pecora con lei supina con culo alzato :yahoo: la morte mia..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

devo dire ottimo e abbondante...per gli appassionati c'è da divertirsi....
100/30/8.5

dopo aver finito il racconto del mio sogno volevoscusarmi per la mia assenza ma sono stato sedotto e adesso abbandonato...spero non per sempre



un salut MC
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
bè spero non sia stata Cleopatra a sedurre il nostro Marcantonio!

Le mulatte brasiliane hanno sempre un certo fascino.

 
Commenta
Alto