Trans Emma Lamborghini 3770262774

Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
12
Reaction score
42
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Emma Lamborghini


CITTA DELL'INCONTRO: Caserta

NAZIONALITA': Italiana Siciliana

ETA': non saprei. Le darei tra i 28 ed i 32 anni.

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto corrispondenti al vero

SERVIZI OFFERTI: dichiaratasi attiva e passiva.

SERVIZI USUFRUITI: KISS BBJ RAI2, anal rimming

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 45 min

DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,65 m, terza di seno, culo a mandolino, fisico asciutto. Giusta armonia fisica.

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non sono pratico. Confrontandolo con il mio il suo era più corto di un paio di centimetri ma poco più largo. Direi M.

ATTITUDINE: Ha uno di quei caratteri che facilmente si infiammano bisogna saperla prendere. Poi è diventa dolce, tranquilla, passionale, paziente. Tendenzialmente attiva.

REPERIBILITA': facile.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, secondo piano condominio.

TELEFONO: 37702627xx

Recensione

Incontro avvenuto Lunedì 14 settembre 2020.
Mi trovavo in zone limitrofe alla città di Caserta ed il caso vuole che mi ritrovo con un paio di ore libere nel primo pomeriggio. Inizia a domandarmi cosa fare.
Rapido sguardo su sito toptranaitalia e vedo il suo annuncio. Ho passato buoni 10 minuti a chiedermi se chiamare o meno, alla fine chiamo.
Chiamo ma non risponde, dopo 5 minuti mi richiama lei con fare molto scazzato. La intervisto e mi risponde con molta sufficienza e molta noia alla fine della telefonata mi dice chiamami quando stai per arrivare.
La richiamo per richiedere l'indirizzo e per darle miglior indicazioni sul mio arrivo, lei mi risponde ancora più scazzata e molto ma molto infastidita.
Mi dice <<Senti non c'è bisogno che mi chiami dieci volte per chiedermi sempre le stesse cose. Trenta minuti prima di arrivare mi contatti, io qui tengo da fare non posso stare a telefono con te>>.
Resto basito ero indeciso se risponderle a tono e finire male oppure mantenere la calma e provare a ragionare. Opto per la seconda opzione. Ne segue un botta e risposta.
Rispondo :<< Guarda Emma che è la seconda volta che ti chiamo, voglio solo sapere con più precisione dove ti trovi cosi da dirti fra quanto arrivo>>.
Lei : << Non è vero minimo mi hai chiamato tre o quattro volte da stamattina. Adesso controllo e ti faccio vedere>>.
Io : <<Ma.......>>.
Intanto mi mette in attesa e dopo poco risponde << Hai ragione ti chiedo scusa é solo che ci sta molta gente che mi innervosisce chiamandomi tantissime volte e poi non concludo niente. Dai ti aspetto, quando sei giù ti indico dove mi trovo>>.
Poco dopo sono da lei e riceve in un bel condominio nelle zone alle spalle della stazione di Caserta. Si trova al secondo piano in un bel appartamento composto da cucina soggiorno, bagno e camera da letto. Tutto molto pulito e sistemato ed ambiente climatizzato.
Confrontandola con le foto è decisamente lei, mi accoglie sorridendo e con un body di pizzo rosso.
Appena entrato continua a chiedermi scusa per come si è comportata dicendo che purtroppo sta perdendo la pazienza con tanta gente che la chiama e poi non conclude. Mi ringrazia dicendomi che sono stato molto paziente e molto educato cose che non vede in tutti. Poi aggiunge adesso rilassati e divertiamoci e mentre lo dice si abbassa la parte superiore del body e caccia il seno.
Le dico che sono solo attivo e mentre parliamo inizia a toccarsi sia i seni sia tra le gambe, mi offre il bagno che uso, quando torno era nuda con il culo al vento.
Mi avvicino ed iniziamo a baciarci, prima dei baci leggeri sulle labbra e sul collo poi scendo giù e le lecco l'ano.
Gradisce al punto tale che sta iniziando ad avere un'erezione.
Continuiamo a baciarci con me disteso sulla schiena e lei sopra, intanto sento il suo amichetto che ha preso forma e consistenza, mi dice forse è meglio che te lo succhio altrimenti stiamo qui tutto il pomeriggio.
Scende giù e si mette perpendicolarmente al mio corpo mettendo in bella mostra i seni. Inizia a succhiarlo guardandomi negli occhi, succhia con tanta saliva e mentre succhia la cappella con una mano mi masturba e massaggia le palle. Intanto che mi spompina allungo una mano ed iniziò a palparle i seni lei mi prende la mano e me la porta sul suo membro che intanto era duro. Instintivame tiro in dietro la mano, non sono interessato o forse ancora non pronto a toccarlo, lei continua a succhiare e poi mi chiede di incularla.
Acconsento.
Mi incappucciati, cremina sul culo e si mette a pecora. Mi dice di non mangiarle l'ano che avrà un brutto sapore data la crema, inoltre dice di spingere forte dato che sono giorni che non viene inculata spesso dato che le fa molto la fase attiva.
Inizio a scoparla, dopo un poco cambiamo posizione e si mette distesa sulla schiena ed avvicina le gambe al petto iniziamo a baciarci, mi succhia il collo, l'orecchio ma ormai era scattato qualcosa. Qualcosa mi aveva infastidito ed avevo perso l'erezione
Lei subito lo nota e mi dice di non preoccuparmi così toglie il preservativo ed inizia a masturbarmi, intanto il suo arnese ormai durissimo lo sento che mi spinge sotto i testicoli e dopo un poco mettendoci anche del mio le arrivo sulla pancia.
Dopo di ciò usiamo il bagno ed iniziamo a chiacchierare del più e del meno poi mi chiede cosa vogliamo fare e le rispondo che non avevo tempo e che sarei dovuto tornare in ufficio, quindi mi vesto e prima di andare via le lascio il regalino.
Le lascio 100 ovuli e la ringrazio per la pazienza e gentilezza avuta, lei ringrazia me dicendo che l'educato sono io e che se volessi tornare un'altra volta le avrebbe fatto piacere e mi da un suo altro numero. Mi accompagna alla porta e mi da un profondo bacio con la lingua e mi saluta.

Alla fine dei conti ho trovato una bella persona e l'incontro è stato piacevole anche se da come era partito ero convinto di ricevere una fregatura. Non mi sono divertito quanto volevo dato dal fatto,forse, che lei è attiva e non tanta propensa a fare la passiva oppure proprio l'incontro era stato compromesso dalle telefonate iniziali. Non saprei dove ricercare le colpe sta di fatto che vorrei ritornarci e far iniziare e svolgere tutto come voglio.

Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,8 KB · Visite: 27.548
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,4 KB · Visite: 786
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,5 KB · Visite: 1.320
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
53
Reaction score
33
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3930932855
Riferimento internet (link): Palermo: Emma trans Alto livello ⛔ no anonimi ⛔ leggi cosa dicono di Me ❤️ sicuramente la tua scelta migliore ❤️

Conformità dell'annuncio: OK
Città dove è avvenuto l'incontro: Palermo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Emma Lamborghini
Nazionalità: Italiana - Siciliana - Catanese
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Bella
Attitudine: Attiva
Reperibilità: Disponibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non richiesto
Compenso concordato 80
Servizi offerti: Immagino tutti
Servizi usufruiti: FK, GFE, BBJ, rimming, anal, att, pass
Durata dell'incontro: 50 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: No
Igiene dei locali: Alta
Presenza di barriere architettoniche: SI

DESCRIZIONE FISICA: Bella, bionda, bel seno, non altissima, dotazione media ma di diametro consistente

ATTITUDINE: Simpatica, con una parlata catanese molto accattivante, porca se ben stimolata, socievole, facilmente irritabile da atteggiamenti sbagliati dei colleghi…

LA MIA RECENSIONE
Sono stato molto bene con Emma, qualche giorno fa, in un seminterrato in una traversa di via Sciuti una strada che i palermitani conoscono per essere molto trafficata.
Ho avuto un bel da fare per trovare parcheggio…
La location, da fuori, sembra presagire il solito tugurio, il seminterrato si trova sotto un palazzo alto con finestre e balconi, l’ingresso è separato da quello principale e quindi non mi sono sentito particolarmente osservato.
Una volta entrato mi sono trovato in un ambiente ristrutturato da poco, confortevole, caldo, e ordinato.
Emma esige almeno mezz’ora di preavviso.
Mi apre la porta e mi trovo davanti questa bellissima creatura bionda in guêpiere rossa.
L’ambiente è molto caldo quindi prima ancora che me lo dica lei comincio a spogliarmi. Mi concede l’uso di un bagno ordinato e pulito anche se con il pavimento bagnato (è appena uscita dalla doccia).
Mi chiede cosa voglio fare, le rispondo che sono versatile e che mi piacerebbe fare entrambi ruoli. Cominciamo a baciarci e ad accarezzarci. Ero preoccupato perché a pranzo avevo mangiato cipolla e temevo si sentisse nonostante mi fossi lavato i denti più volte e, nel suo bagno, avessi usufruito del colluttorio.
In realtà lei a pranzo aveva mangiato aglio…e non mi sembrava particolarmente preoccupata…
Comunque devo dire che non è stato sgradevole… Abbiamo svolto una specie di gioco nel quale io ero il principiante un po’ maldestro e lei l’insegnante esigente che mi dava indicazioni su come mettermi, su come succhiarla, su cosa fare e cosa non fare.
Dopo un bellissimo 69 in cui entrambi abbiamo dato prova di saperci fare con la bocca mi chiede di cominciare lei a scoparmi. Il suo cazzo è di medie dimensioni, ma grosso di diametro e particolarmente in tiro quindi il suo ingresso nel mio piccolo pertugio ha richiesto diversi tentativi, due-tre posizioni, e tre preservativi (lo cambia dopo ogni uscita).
Prima mi ha messo a pancia su, tipo pollo arrosto… poi vista la mia difficoltà ad accoglierla mi ha fatto mettere sopra di lei, facendo in modo che fossi io a dosare l’ingresso. Una volta entrato fino in fondo, ed abituatomi alla penetrazione profonda, mi ha messo a pecora e successivamente alla missionaria e ha cominciato a scoparmi con foga, lascivia e vigore.
Addirittura spingeva così forte che mi faceva sbattere la testa al muro…(ci ho messo un cuscino di mezzo e me ne sono dimenticato).
Io le tenevo il culo e la spingevo, incitandola a continuare. Mi ha detto che stava per venire e non poteva altrimenti avrebbe finito la giornata
(il nostro incontro è avvenuto in pieno pomeriggio).
Mi è dispiaciuto, credevo si fosse creato un bel feeling e pensavo che mi avrebbe concesso un suo shot.
Una volta uscita è stato il mio turno.
Deve avermi sottovalutato perché mi ha detto: “tanto per come sei arrapato, verrai subito!“
Io: “sì, certamente…”
L’ho trapanata senza sosta, a pecora, per almeno 20 minuti ininterrotti…
Ultimamente mi succede di essere molto più resistente. Sarà l’età, la routine, il non essere proprio più di primo pelo…
Fatto sta che ha cominciato a implorarmi di venire, e quindi non ho potuto non accontentarla. Ma con i miei tempi…
Quando le ho comunicato che stavo per venire ha cominciato a stringere il culo, fortissimo, quindi le sono venuto dentro, nel preservativo. Mi sarebbe piaciuto qualcosa di più estremo, tipo che lo tolgo e le vengo in bocca o le annaffio la schiena o le inondo le tette, ma devo dire che mi è piaciuta molto, quella stretta possente con l’ano intorno al mio cazzo!
Durante il nostro incontro il suo telefono ha suonato una volta sola ma lei ha rapidamente interrotto la chiamata. Dopo aver finito, mentre mi rivestivo hanno chiamato due colleghi ed ho avuto modo di sentire le conversazioni.
Il primo si trovava già in zona e chiedeva di essere ricevuto subito, lei gli ha detto che doveva aspettare almeno mezz’ora, sono le sue regole. Con il secondo c’è stata una discussione più accesa, più o meno per lo stesso motivo: il collega si lamentava di dover aspettare mezz’ora. Lei in quel momento si è infastidita, ed ha cominciato a farsi rispettare…
Se ci chiedono di aspettare è per avere il tempo di farsi trovare pulite e docciate. O preferiremmo il contrario? Una che si passa una pezza sul cazzo e ve lo mette in bocca dopo averlo messo in quella del collega precedente?
L’ho salutata ringraziandola per l’ora lieta che mi ha regalato (regalato! L’ho pagata…), mi ha dato un bacio abbracciandomi, come una fidanzatina, ha pure alzato la gamba dietro…
In tempi di distanziamento, un abbraccio lo gradisco sempre…

Mò concedetemi un piccolo sfogo…
Ogni volta che sono stato con trans a Palermo ho sempre visto i cellulari delle girls squillare.
Le fake ci sono, ma vengono anche professioniste valide.
La clientela insomma non manca, altrimenti non verrebbero.
Ndo stanno tutte ste recensioni???
Grazie
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,8 KB · Visite: 16.608
Ultima modifica:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.352
Località
"Pais del pento"
Link un pò più duraturi:

Telefoni ed index: 3930932855 - 3770262774 - 39309328xx - 37702627xx

Presente anche su Nobili:

Passò anche sulle piccole (annunci attulamente non ativi):

Era stata recensita a Caserta:
 

Allegati

  • 3930932855-0.jpg
    3930932855-0.jpg
    48,9 KB · Visite: 126
  • 3930932855.jpg
    3930932855.jpg
    66,1 KB · Visite: 121
  • 3770262774-0.jpg
    3770262774-0.jpg
    71,5 KB · Visite: 127
  • 3770262774.jpg
    3770262774.jpg
    18,6 KB · Visite: 125
Commenta
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
14
Reaction score
9
Numero di telefono: 3770262774
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: emma lamborghini
Nazionalità: italiana
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti, finalmente mi convinco ad incontrare Emma e sono qui' a raccontarvi l'incontro.
Dopo diverse volte che e' venuta a Palermo mi decido ad incontrare Emma, mi sono sempre tirato indietro perche' purtroppo e' sempre stata molto scontrosa al telefono ed anche questa volta non e' stata da meno.
Ma le foto chiaramente originali, se ne trovano un centinaio in giro ed anche qualche video, mi fanno decidere desistere e vado. L' incontro risale ad una 15ina di gg fa mi spiace se scrivo solo ora ma tanto torna spesso a Palermo. La chiamo e vado alla solita casa nella traversa di via Sciuti, entro e mi piace, uguale alle foto un viso da porca con un po' di pancetta ma non esagerata, quella necessaria per prenderla meglio a pecora. Concordiamo 70 completo 30 minuti, dopo 5 minuti di chiacchere dove si rivela l'opposto di come risponde al telefono lo prende in bocca scoperto per una decina di minuti compreso un po' di 69, il suo normale sia in lunghezza che in larghezza sara' 16 circa, visto che il suo non e' molto reattivo si indurisce ma poi torna giu', decido di prenderla io, prima a pecora e poi la faccio sdraiare a pancia in su per guardare la faccia da porca. Dopo qualche altra posizione levo il preservativo e mi faccio fare una pompa chiedendole di venirle nelle tette (belle), accetta, ma sbaglio i tempi e le vengo un po' in bocca, non fa una piega anzi sorride e dice che non fa niente, che dire ottimo social (mi sono ricreduto), molto piacevole fisicamente ed abbastanza porca, unico neo il suo cazzo non molto reattivo ma potrebbe essere una cattiva giornata o aveva gia' lavorato tanto. Probabilmente provero' a riprovarla da attiva magari ad inizio giornata. Come sempre non rileggo quindi spero che scuserete i miei errori.
 
Commenta
Alto