EMY - Ferrara - PiccoleTrasgressioni

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bolognatrasgressiva.it/sched ... &emy=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Frèra
NOME INSERZIONISTA: Emy
NAZIONALITA': espana
ETA': sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj kiss daty 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta e veliniforme, seno rifatto non proprio egregiamente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': da mane a sera tarda


Davvero una piacevole pausa ristoratrice oggi nuovamente in quel di Frèra.
Coinquilina dell'Amanda già recensita da Blow Collegamento alla pagina web non disponibile
e non credo nemmeno l'unica visto landirivieni ed il vociare, la Emy ti viene ad aprire l'uscietto
in tutta la sua carinevole carineria. Patatina piccolina, patatina, con quel naso piccolino,
patatino, e con quel bel perizomino, piccolino, più piccolino di quello che immaginavo
e pure lei, patatina piccolina, me la sarei aspettata assai più corpulenta memore degli ormai
celebri pacchi e contropaccotti soliti rifilare il sito, ed invece...
Subito ipersorridente e gentilissima e molto bellina, patatina.
Non parla una parola di italiano, sembra effettivamente provenire dalle Canarie, isole
delle quali comincia a parlarmi sempre in spagnolo, lingua che non capisco, quindi
faccio si si con la testa ed ogni tanto dico "bueno bueno" le faccio un sorrisone e le sparo
un bacio in bocca facendo finta di essere estasiato dalla sua presenza. Senza neanche poi
tanto sforzo perchè la fanciulla e deliziosa, in effetti, e talmente docile e gentile che quasi
mi sto a mettere delle pare.
Ma non faccio nemmeno in tempo a pensarci e lei mi si fionda addosso ed incomincia
a baciarmi dappertutto.
Seno rifatto non benissimo ma corpicino mulatto davvero carino e sexy.
L'igiene sembra buona, anche se l'appa e la camera non sono il max del design, ma tanto noi
mica ci si chiama Baiocchi, no?
Buon trombo ove si lascia trasportare quanto basta per rendermi felice del fatto
che la mia scelta sia caduta su di lei.
Quattro chiacchiere dove parla solo lei mentre io annuisco ed ogni tanto la bacio.
Tanti saluti, altri baci, altri abbracci e hasta luego, con la promesa que la próxima
vez que volveré a ella y hablaré mejor español de Abelardo Norchis e Armando De Razza...
Olè.

Con simpatia, Gomez
43.gif



70/30/7

 
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Gomez ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bolognatrasgressiva.it/sched ... &emy=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Frèra
NOME INSERZIONISTA: Emy
NAZIONALITA': espana
ETA': sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj kiss daty 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta e veliniforme, seno rifatto non proprio egregiamente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': da mane a sera tarda


Davvero una piacevole pausa ristoratrice oggi nuovamente in quel di Frèra.
Coinquilina dell'Amanda già recensita da Blow Collegamento alla pagina web non disponibile
e non credo nemmeno l'unica visto landirivieni ed il vociare, la Emy ti viene ad aprire l'uscietto
in tutta la sua carinevole carineria. Patatina piccolina, patatina, con quel naso piccolino,
patatino, e con quel bel perizomino, piccolino, più piccolino di quello che immaginavo
e pure lei, patatina piccolina, me la sarei aspettata assai più corpulenta memore degli ormai
celebri pacchi e contropaccotti soliti rifilare il sito, ed invece...
Subito ipersorridente e gentilissima e molto bellina, patatina.
Non parla una parola di italiano, sembra effettivamente provenire dalle Canarie, isole
delle quali comincia a parlarmi sempre in spagnolo, lingua che non capisco, quindi
faccio si si con la testa ed ogni tanto dico "bueno bueno" le faccio un sorrisone e le sparo
un bacio in bocca facendo finta di essere estasiato dalla sua presenza. Senza neanche poi
tanto sforzo perchè la fanciulla e deliziosa, in effetti, e talmente docile e gentile che quasi
mi sto a mettere delle pare.
Ma non faccio nemmeno in tempo a pensarci e lei mi si fionda addosso ed incomincia
a baciarmi dappertutto.
Seno rifatto non benissimo ma corpicino mulatto davvero carino e sexy.
L'igiene sembra buona, anche se l'appa e la camera non sono il max del design, ma tanto noi
mica ci si chiama Baiocchi, no?
Buon trombo ove si lascia trasportare quanto basta per rendermi felice del fatto
che la mia scelta sia caduta su di lei.
Quattro chiacchiere dove parla solo lei mentre io annuisco ed ogni tanto la bacio.
Tanti saluti, altri baci, altri abbracci e hasta luego, con la promesa que la próxima
vez que volveré a ella y hablaré mejor español de Abelardo Norchis e Armando De Razza...
Olè.

Con simpatia, Gomez
43.gif



70/30/7



Come!!! ti chiami gomez e non parli spagnolo!!! :biggrin: bellissima la recensione, ti chiedo solo cortesemente se puoi confermarmi che il bj è solo covered.

atsalut
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
  • Creatore Discussione
  • #3
estense67 ha scritto:
...ti chiedo solo cortesemente se puoi confermarmi che il bj è solo covered.

atsalut

Sono desolato estense ma ahimè ti tocca di indagare di persona
oppure di attendere che qualcun'altro ci aggiorni perchè io,
purtroppo per te ma buon per me non essendo pratica che di solito
prediligo, non ho proprio chiesto....
unico indizio è che l'amica lo fa, quindi magari che si sia adeguata?

:unknw:

:smile:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Gomez ha scritto:
estense67 ha scritto:
...ti chiedo solo cortesemente se puoi confermarmi che il bj è solo covered.

atsalut

Sono desolato estense ma ahimè ti tocca di indagare di persona
oppure di attendere che qualcun'altro ci aggiorni perchè io,
purtroppo per te ma buon per me non essendo pratica che di solito
prediligo, non ho proprio chiesto....
unico indizio è che l'amica lo fa, quindi magari che si sia adeguata?

:unknw:

:smile:

grazie comunque per la tua disponibilità, l'ho già chiamata peccato che al telefono non si riesce a capire, proverò la collega.

atsalut
 
Commenta
Alto