Emy - Voghera - CLUBAMICI

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2714
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NOME INSERZIONISTA: Emy
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Viso tutto sommato carino, forse meglio che in foto, fisico un po' troppo rilassato
ATTITUDINE: Parla pochissimo
REPERIBILITA': Credo ottima

LA MIA ESPERIENZA: Trovandomi in quel di Voghera e non avendo molta scelta provo a chiamare Emy, dalle foto sapevo già che non avrei trovato una ragazza bellissima ma avevo voglia. :biggrin: , arrivo all'indirizzo indicatomi, entro in un palazzo spettrale che rimane nella circonvallazione della cittadina e salgo al 4° piano. Mi apre una piccola thai dal viso carino, una volta usufruito del bagno (decoroso) ci accomodiamo in camera e vedo finalmente Emy senza veli. Purtroppo fisicamente non è affatto tonica, forse a causa di un parto recente??? Non so. Comunque c'è poco da dire, Pompa cover, Rai 1 in tre posizioni, la girl lascia fare senza protestare ma non partecipa affatto. Non ho chiesto se bacia o fa di bocca al naturale perché non interessato in questo caso. Che dire... io di certo non ci torno. :good: Rate, chiede 70 inizialmente poi davanti a 50 accetta subito, non avevo tagli più piccoli perché altrimenti avrei proposto per un 30 vista la situazione.
 
Alto