Entrare nella porta sbagliata

Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Marche
Ciao Ragazzi! evento comico, vado a trovare una loft girl, la chiamo mi da l indirizzo, vado nel posto, parcheggio e la richiamo.
Mi risponde e mi dice che mi apre... scendo al volo dall'auto e mi avvio al numero civico da lei indicato.
Faccio qualche metro per arrivare al n^101, ma al 97 mi aprono la porta... vedo una ragazza affacciata, e subito penso sia lei.
Salgo le scale ed una voce da dietro la porta mi dice: aspetta un attimo.
Tempo 30 secondi, in cui non ho fatto altro che pensare se fosse la porta giusta ed il numero giusto, che mi apre una ragazza da paura, composta solo da curve, una portoricana da svenimento!....
La rece la scriverò fra poco...
Finita la Sessione, mi dirigo verso la mia auto, e ricevo la chiamata della ragazza del 101 che mi chiedeva dove fossi finito... beh insomma, non so se sono l'unico a sbagliare portone e acchiappare una Girl di questa portata, ma vi assicuro che il tutto è stato molto esilarante.
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A me è successo così invece. Era la prima volta che andavo da Valeria (ragazza già recensita) e quando sono sotto la chiamo e mi dice 1° piano ed apre. Entro dentro e chiamo l'ascensore,ma poi pensando che era appunto al 1°piano decido di fare le scale. Arrivo al pianerottolo e trovo una porta aperta entro dentro e mi sapeva di ufficio con tanto di scrivania,sedie,documenti,computer,libreria e una bionda vestita con gonna che mi fà "prego".
Intanto sento fuori un'altra porta che si apriva.
Là ho realizzato che avevo sbagliato porta.
Che figura di m....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
A me è capitato una volta in un palazzone di Porto Sant'Elpidio.
Parcheggio e chiamo la ragazza avvisandola del mio arrivo, ma lei mi dice:"Due minuti e ti apro" (senza dirmi il piano). Due minuti dopo il portone si apre, entro e la richiamo per sapere dove dovessi andare e ricevo le info richieste. Contemporaneamente un ragazzo spinge nel portone per entrare, ma essendo chiuso gli apro io da dentro e lui va diretto all'ascensore, io chiudo la chiamata e lo raggiungo.
Andiamo entrambi silenziosamente al quarto piano e una volta arrivati lui mi da la precedenza, così mi incammino in un lungo corridoio. Ad un tratto si apre una porta e istintivamente mi affaccio credendo di essere arrivato. La ragazza si presenta praticamente nuda e mi esclama: "Ciaoooooo...ben arrivatoooo!!!", poi realizza che non sono quello che aspettava e mi fa: "Ma non sei tu!!!:shok:", e io: "Neanche tu sei tu!!!:biggrin:". L'equivoco finisce in una risata, lei richiude e io raggiungo la porta giusta lasciando campo libero al collega che aspettava in ascensore.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Esperienza simile anni fa.
Mi ero fidelizzato una loft rumena che esercitava in condominio vicino all’ufficio.
Ricordo con piacere le lentiggini ed un visino simile alla Vanessa Iincontrada, i capelli biondi cortissimi, le curve acerbe ma giuste ed il clitoride che, se ben leccato, si contraeva in maniera eccitante (non ho mai incontrato altre con questa caratteristica –n.d.r.)
Dopo qualche tempo spari ed io andai da altre.
Qualche mese dopo, annuncio su giornale, contattai un'altra loft rumena: voce simile alla ragazza di cui sopra, medesimo indirizzo e civico mi fecero pensare in un suo ritorno.
Fissai appuntamento, una volta davanti al portone telefonai facendomi aprire, senza indugi mi presentai davanti alla porta dell’amica.
Suonai e mi si presentò si la ragazza che mi trombavo anni fa ma vestita in abiti seriosi e “civili”.
Ci guardammo tra il confuso e l’imbarazzato mentre si aprì la porta a fianco (quello della loft che avevo chiamato).
La tipa davanti a me mi tirò dentro per non farmi vedere dall’altra ragazza.
Cosa aggiungere?
La vecchia amica si era “ritirata” con un ex-cliente che la manteneva e con cui si era fidanzata.
Visto che il “cornuto” lavorava fino a tardi (era un po’ su con l’età e non la calcava a dovere), per cifra simbolica (50 euro) trascorsi una buona oretta con lei.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Mai sbagliata porta, per fortuna.... complimenti, dopo aver letto i vostri interventi precedenti presterò ancora maggiore attenzione.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
70
Reaction score
157
A me è capitato di peggio : do un'occhiata agli annunci e trovo le foto di una bella bionda che riceve a Marcelli di Numana (AN). Prendo contatto telefonico e parto da Ancona, ci metto tre buoni quarti d'ora ad arrivare era estate, nel pieno della stagione balneare, chi conosce i luoghi sa che c'è abbastanza traffico e confusione in estate. Imposto il navigatore sull'indirizzo che mi è stato dato, arrivo e posteggio. Richiamo e la tipa mi dice di scendere le scalette, si tratta di appartamenti a schiera, terza porta a sinistra.
Scendo, entro in un giardinetto e vado a colpo sicuro sulla terza porta a sinistra, che trovo socchiusa. Entro e mi trovo davanti un mezzo mostro in ciabatte e vestaglia. Desidera ? mi fa lei, e io tutto confuso: scusi ho sbagliato e prendo velocemente la porta mentre sento le urla del marito della mostra:Questa storia deve finire !!! La tipa nel darmi le indicazioni aveva confuso la sua sinistra rispetto a quella che vedevo io scendendo. Protetto dai cespugli vado alla porta giusta, dove mi apre un cioccolatino con i capelli biondi, mentre quella dell'annuncio era bianchissima e bionda autentica. Scosso dalla fregatura e dallo shock avuto in precedenza, ho girato i tacchi e per consolarmi sono finito a Torrette di Ancona, da una vecchia conoscenza.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
ahah... che cosa mi avete fatto ricordare....

Ero agli esordi, nella via non c'erano i numeri civici. La tipa mi dice "il porta dopo il bar". Bene, io interpreto porta come porta di dimensioni di una porta, lei invece intendeva il portone. La porta era semi-aperta e io mi sono infilato nel retro (laboratorio) del Bar dove stavano riscaldando cucinando/riscaldando qualcosa nel forno. Non sapendo che cazzo dire, chiesi se mi vendevano un cornetto. Mi dissero che l'entrata era più avanti. :rofl:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

Sbagliare porta è la "norma" per il Punter, a me è successo due volte.

La prima volta entro nel palazzo e trovo due porte una a destra ed una a sinistra, solo quella di sinistra è spalancata e faccio per entrare quando il senso di ragno comincia a ronzarmi nelle orecchie ... in realtà era la sigla del cartone animato che si vedeva nella TV accesa a farmi bloccare, ed infatti sento bussare alle mie spalle, mi volto e vedo una mano che spunta dall'altra porta che mi indica la giusta via :spiteful: .

La seconda volta non ho proprio sbagliato porta ma ... casa :biggrin:. Avevo capito male il numero e cosi ero dalla parte opposta della via ad aspettare che mi aprisse il portone :pardon:.

Come dicevo, sbagliare porta è parte integrante dell'avventura che ogni Punter si accinge a vivere ad ogni incontro.

Ahhh dimenticavo quella volta che entrato in un palazzo con altri due "colleghi" incontrati davanti al portone, li vedo entrare nelle uniche due porte disponibili ... ed io ??? :shok:

Poi per fortuna una delle due porte si è riaperta ed anche io ho avuto la mia "occasione" :biggrin:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.601
Reaction score
2.003
A me è capitato qualche mese fa... chiamo la pay di turno, che avevo già incontrato in precedenza, ma in altra location e quando sono sotto al suo nuovo civico, lei mi apre il portone e mi dice il piano, ma proprio in quel momento sopraggiunge dietro di me in tutta fretta una condomina alla quale naturalmente non posso non agevolare l'ingresso nel condominio tenendo aperto il portone. Non essendoci ascensore, saliamo le scale insieme con me d'avanti e lei di qualche gradino più sotto. Arrivo al pianerottolo del piano indicatomi in precedenza con due porte d'avanti a me una a destra e una a sinistra... vedo quella di destra aprirsi da sola senza ovviamente aver suonato o bussato nel classico stile da "porta magica". Faccio per entrate, e proprio mentre mi accorgo che sull'uscio c'è una colf extra-comunitaria, dietro di me sento dire: "No... quella è casa mia" con tono piuttosto divertito. Subito dopo mi apre la pay alla porta di sinistra... nella concitazione del momento non riesco a dire neanche: "Oh, mi scusi... ho sbagliato porta" che mi fiondo dentro all'appartamento della pay con malcelata nonchalance... insomma una bella figurina di m...a.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.098
Reaction score
2.291
A me anni fa è capitato una volta di sbagliare porta ma non al momento di entrare nell'appartamento, dopo essere passato dal bagno ho sbagliato porta (era accostata e non chiusa) e sono entrato nella stanza di fianco a quella dove sarei dovuto entrare e ho trovato un collega di spalle a culo nudo sopra alla signorina a gambe aperte... fortunatamente nessuno si è accorto di niente, è successo tutto nel giro mezzo secondo, però ero sbronzo e la cosa mi ha divertito molto.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Esperienza simile anni fa.
Mi ero fidelizzato una loft rumena che esercitava in condominio vicino all’ufficio.
Ricordo con piacere le lentiggini ed un visino simile alla Vanessa Iincontrada, i capelli biondi cortissimi, le curve acerbe ma giuste ed il clitoride che, se ben leccato, si contraeva in maniera eccitante (non ho mai incontrato altre con questa caratteristica –n.d.r.)
Dopo qualche tempo spari ed io andai da altre.
Qualche mese dopo, annuncio su giornale, contattai un'altra loft rumena: voce simile alla ragazza di cui sopra, medesimo indirizzo e civico mi fecero pensare in un suo ritorno.
Fissai appuntamento, una volta davanti al portone telefonai facendomi aprire, senza indugi mi presentai davanti alla porta dell’amica.
Suonai e mi si presentò si la ragazza che mi trombavo anni fa ma vestita in abiti seriosi e “civili”.
Ci guardammo tra il confuso e l’imbarazzato mentre si aprì la porta a fianco (quello della loft che avevo chiamato).
La tipa davanti a me mi tirò dentro per non farmi vedere dall’altra ragazza.
Cosa aggiungere?
La vecchia amica si era “ritirata” con un ex-cliente che la manteneva e con cui si era fidanzata.
Visto che il “cornuto” lavorava fino a tardi (era un po’ su con l’età e non la calcava a dovere), per cifra simbolica (50 euro) trascorsi una buona oretta con lei.
Della serie "proverbi":
"il lupo perde il pelo, ma non il vizio"
ma anche in inglese
"once a priest, always a priest" (once a bitch, always a bitch)
eh eh he:lol:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
I vostri racconti sono divertenti,invece nel mio caso non lo è affatto e spero che la persona sia del forum e che mi legga.Io ora sono una massaggiatrice,abito e lavoro in un posto molto centrale,c'è la possibilità di parcheggiare l'auto a pochi mt dalla mia porta o dietro se si cerca più privacy.Non ci sono palazzi,uffici,case strane,ma case normalissime con numero civico bene scritto in grande.Bene...o male...mi chiama sto cliente,do l'indirizzo giusto.Parcheggia a circa 500mt...ok...vabbè se non ti fidi..questo lo accetto.Mi chiama e gli dico il civico.Questo a voce alta mi tiene al telefono e mi dice tutti i numeri civici da dove aveva parcheggiato fino al mio...ok.....poi arriva al mio e che fa sto deficente?????Va al numero di fronte!!!!! MA SEI SCEMO!!!!!!!!! Ora io penso sia uno del forum perchè quì scrivete sempre che le pay vi danno il civico di fronte per vedere chi siete prima.Ma nel mio caso che cazzo ,ho lo studio,ti do l'indirizzo,ti do il civico dicendoti che ti ho aperto la porta e tu vai dai vicini? Ma vai a quel paese se mi stai leggendo CRETINO!
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Volete sapere come è finita?....Incazzata apro la finestra ed urlo "il numero xx è questo ho aperto!".Ovviamente c'erano due vicini che oltre ad aver visto hanno sentito bene ma che dovevo fare,quello stava entrando da una famiglia.Sto idiota arriva e gli dico" ma scusa ma che cazzo fai?" E lui ma io credevo era là" " ma se ti ho detto numero xx" .Finita che gli ho fatto un massaggio di merda dal nervoso e poi gli ho detto che la prossima volta meglio se va da un'altra collega.Idem a quello che nel finale ha urlato come se lo stessi sgozzando.Ma che cazzo fai? Ma se vai un un centro massaggi che ci sono altre stanze ma urli in questo modo?Non penso proprio e allora vieni da me in un appartamento con i vicini a lato e urli in questo modo? Credetemi che a volte quando leggo di pay che vi trattano male spesso mi auguro che abbiano trattato male questi individui che non si meritano altro.STUPIDO.(in questo caso so che l'urlatore è quì nel forum)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
222
Reaction score
237
A me non è capitato di sbagliare porta ma di sbagliare portone!!!

Prendo appuntamento con una loft che riceve in una piazza molto frequentata di un paese vicino al mio. Quando arrivo, dato che riceve in un palazzo molto grande con vari ingressi, la richiamo per farmi dare il numero preciso e mi dice, a bassa voce ed in un pessimo italiano, che sta al 13/B. Le dico di aprirmi perchè sono lì sotto e mi dirigo all'ingresso con la B. Resto un po' lì fuori ma non succede niente, il portone è ancora chiuso... La richiamo e le dico che non mi ha aperto, ma lei dice di averlo fatto. Io vado per spingere ma di nuovo niente, è ancora chiuso. Lei insiste nel dirmi che mi sta aprendo e intanto la conversazione prosegue con io che sto con il telefono all'orecchio e che spingo come uno scemo quel cazzo di portone che non si apre.

Ad un certo punto da un negozio che stava proprio vicino al portone dove stavo esce una signora che mi urla "guarda che non è quella la porta, le puttanelle stanno di qua!!" :mega_shok:

Io imbarazzatissimo dico che si sbaglia e che non cerco niente ma quella mi guarda storto alchè, per non aggravare la situazione, prendo e me ne vado. Dopo quella colossale figura di merda richiamo la tipa e le chiedo di dirmi bene la lettera a lì scopro che non era il 13/B ma il 13/D.......

Proprio quello che mi aveva indicato la signora del negozio!!! :lol:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Palazzo in zona scuola Geometri, Ferrara, squillo davanti al portone del condominio. Era estate, ora di cena. Salgo le scale e trovo la porta aperta, la apro e mi trovo tutta la famiglia seduta a tavola per la cena che mi fissa: "scusate ho sbagliato porta! Buon appetito!" Torno sul pianerottolo e si apre la porta giusta.
 
Commenta
Alto