Erica - Trieste - Altro

Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
10
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ERICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...tta-x-un-bell-massaggio-caldo-a-2-mani-287218
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Dell'est
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: probabilmente è lei ma con qualche chilo in meno
SERVIZI OFFERTI tutto basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: standard
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: non grassa, ma rotondetta
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE 32786139xx

Curioso di testare qualcosa di nuovo in questa triste monotonia vengo attratto dalle foto di questa bella biondina presente anche su altri siti, sperando che sia almeno in parte somigliante alla ragazza della foto mi reco in quel di Roiano, un paio di telefonate e sono sul posto, il portone si trova in mezzo ad uno degli incroci principali quindi privacy zero. Salgo una rampa di scale e mi trovo questa ragazza bionda molto somigliante a quella delle foto solo un po' più in carne, non male c'è da tastare penso, qui finiscono le note positive, mi chiede l'obolo non avendo voglia di trattare pago il pattuito, mi spoglio e nell'altra stanza comincio a sentire dei rumori, penso sia qualche compagna di appartamento (quasi mai lavorano da sole in casa) poco male penso. Mi chiede se voglio una cosa a tre con la sua amica, le dico che prima voglio vederla e nel caso poi si potrebbe pure fare, la chiama e mi ritrovo davanti manco la madre forse la nonna, una vecchia pure brutta gentilmente declino l'invito con sommo stupore delle pulzelle (ne trovo quante voglio in casa di riposo.......) comincia un pompino senza infamia e senza lode, con lui che non ne voleva sapere di salire ancora traumatizzato dalla vista della vecchia. Quando accenna appena a drizzarsi mi chiede subito se voglio scopare, acconsento per finire subito l'agonia, tento di venire il prima possibile anche perchè me lo tiene con la mano visto che pure gli faceva male la patata. Mettici un po' di lubrificante deficente che non sei altro penso.
In parole povere da consigliare ad un amico che vi sta sulle palle, ma soldi buttati in tutti gli altri casi
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.866
Reaction score
8.410
Località
Portus Naonis
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG
 
Commenta
Alto