Trans Erika 3275310861

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Numero di telefono: +393275310861
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3275310861 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Erika
Nazionalità: Brasil
Età: 20
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Io sono ormai diversi anni che ho 2/3 fidelizzate e se mi avete seguito in passato saprete pure i nomi.cmq bando alle chiacchiere , avevo necessità di nuove tgirl da conoscere e assaporare, decido di avventurarmi nel classico triangolo mattatoio prenestina ,longoni . Ci sono un po’ di novità 2 in particolare che mi catturano una è lei Erika una sudamericana brasiliana molto focosa con un bel viso corpo non molto alto ma con curve al punto giusto e sopratutto simpatica e focosa. La trovo nella zona della caserma la prima volta. Entra in macchina e subito mi colpisce la sua energia positiva. Gli dico subito che volevo andare in casa. Ci avventuriamo per San Giovanni … e nel frattempo ci conosciamo esploriamo i nostri corpi e inizia una fase di eccitazione che dura fino ll’arrivo a casa. Credo che ora abbia cambiato location ma sempre lì in zona è rimasta … entrò in camera che non è male e non usufruisco del bagno perché arrivavo fresco di doccia… iniziamo a baciarci e in un rutilante slinguazzamento ci ritroviamo io a leccarle il buchino e lei a succhiare avidamente… ci alterniamo tra baci leccate toccate fino al infilzamento da parte mia nel suo bel culo sodo(palestrato) una vera goduria . Il suo pao non è molto grande ma come al solito io non sono particolarmente interessato…. Mentre me la godo sento lei che sta per venire ci stacchiamo e gli vengo addosso con lei che alimenta con il suo nettare la sua pancia. Continuiamo a baciarci perché lei ha delle belle labbra carnose e Piano piano mi ritorna duro come la pietra… da provare …
 

Allegati

  • 3275310861.jpeg
    3275310861.jpeg
    53,5 KB · Visite: 17.657
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
39
Reaction score
45

Numero di telefono: 3275310861
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3275310861 Trans
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Erika muniz
Nazionalità: Brasiliana
Età: 24
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 79
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera
Ho incontrato questa transessuale una notte della settimana scorsa. Riceve in un appartamento che ha il portone direttamente su strada quindi niente condomini. Quindi privacy assoluta per quanto è successo a me. Di giorno non saprei che qualche negozio di fronte mi pare ci sia.
Lei è molto giovane e davvero carina di viso e dolce negli atteggiamenti.
Le tette sono piccole e il culo tosto, non saprei se siliconato.
Si è fatta baciare solo sulle labbra senza lingua ed essendo così carina mi è dispiaciuto. Me lo ha preso in bocca scoperto e direi che se la cava. L'ho presa da attivo in un paio di posizioni e non mi ha messo alcuna fretta.
In sostanza esperienza positiva.
 
Commenta
Alto