Trans Erika 3381835082

Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
15
Reaction score
21
Età
44
Numero di telefono: 3381835082
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Erika
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato mesi fa questa trans in un appartamento in zona bicocca. All inizio quando hanno aperto la porta mi è venuto un colpo, ho pensato alla classica truffa con foto fake poi ho capito che era solo la padrona (trans) di casa che mi ha indicato appartamento dove stava effettivamente lei (cosa mai accaduta prima).
Si apre la porta e stavolta l effetto è abbastanza way.
Meglio delle foto, una classica bambola trans brasil style, culone alto e tettone pelle ambrata, lineamenti amazzonici interessanti. Nel complesso un bel figone se piace il genere. Mi ha accolto con gentilezza, si dà un po' di arie da star (mi dirà che ha fatto un po' di film, certo interpretazioni da Oscar immagino fra me). Per fortuna si rivela molto alla mano e simpatica nonostante la difficoltà linguista e cercando il contatto visivo e la limonata riesco a farla uscire un po' dalla pianificazione aziendale. In effetti da subito cerca di concentrare la mia attenzione sul suo culone che è un bel vedere ma di una durezza che rende un po' difficoltosa l esplorazione. Però un po' di lavoro digitale e poi continuando di lingua riesco a sciogliere un po' di tensione muscolare e arrivare al calore del suo interiore. La penetrazione avviene faccia a faccia, perché preferisco il contatto visivo ed i baci di lingua durante il rapporto. Inoltre visto lo spessore dei suoi respingenti da dietro bisogna essere ben dotati per attraversare tutto quel ben di dio e di chirurgia. Durante il rapporto fa un po' la star urlando. Il che non mi ha dato fastidio. 2 chiacchiere... E via. Consigliabile a chi piace il genere manza passiva
 

Allegati

  • 1704192158694.png
    1704192158694.png
    129,1 KB · Visite: 18.594
Alto