Erika Bella OF

Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
23
Da sempre, periodicamente, faccio una ricerca google per vedere se la mitica Erika sia tornata a deliziarci con le sue grazie. Ebbene, è un mese circa che ha aperto un profilo OF. Vorrei tanto contattarla ma non ho idea di come funzioni OF. Per quel che so è vietato chiedere contatti alle ragazze sia mail che telefonici. Bannano sia utenti che le ragazze. Qualcuno ha esperienza in merito ? Se potessi scoparmi la Erika potrei poi appendere l'uccello al chiodo.
 
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
38
Reaction score
1.238
OF è un social come un altro, l'unica differenza è che devi mettere i tuoi dati della carta per il pagamento al momento della registrazione. Una volta che sei registrato al sito puoi abbonarti al profilo della ragazza che ti interessa. A quel punto puoi mandarle anche dei messaggi, fare sesso virtuale, robe così.
In genere tutto si svolge inviandoti materiale a pagamento, video e foto. Non si può organizzare incontri, per quello ci sono altri siti che conosciamo bene. Però nella pratica se una ti da il contatto whatsapp poi tutto è possibile.
Assicurati che non sia un manager che ti risponde alle chat, come spesso accade.
In bocca al lupo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto