ERIKA - FANO - ROSSOINCONTRI

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1554
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma foto sue di qualche anno fa e non completamente completa
SERVIZI OFFERTI: bby, rai1, cob, accenno daty da lei non gradito
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: nella foto è lei ma lì è più tonica ora è più tonda e con un enorme cicatrice da parto cesario
ATTITUDINE: apparentemente cordiale ma fondamentalmente la solita "girl".....
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Bè, diciamo che c'era da aspettarselo. Mi aspettavo una bella tombolotta tonica da ruzzolare come un pallone ma invece mi sono trovato di fronte ad una palla medica con diversi kg in più ed un enorme sorriso nel basso ventre rimarcato in tutta la sua kilometrica lunghezza da una specie di cerrotto trasparente ("ho avuto bimbo 8 anni fa" :mda: ha poi spiegato la pulzella.
La chiamo e subito risponde anche se non parla benissimo l'italiano. "Le foto sono reali e sono completa. Mi trovi vicino al ristorante yankee". Prendo 4ruote e mi dirigo sul lungomare di Fano. in una sorta di residence turistico. Fatico assai a trovare l'ingresso, si scambiamo diverse telefonate.
Il destino mi stava parlando ma io non l'ho ascoltato.
MI muovo lentamente e loscamente con l'auto per capire dove cazzo è l'ingresso. Scendo, mi comporto loscamente tra le auto dei pochi residenti del residence, se passa una volante sicuramente mi ferma per accertamenti.
All afine lei fa capolino. L'ingresso non è sulla strada ma devi entrare nel cuore del residence. Vallo a sapere.
La vedo da lontano e da lontano sembra come me l'aspettavo. Lei poi scappa su. Arrvio dentro l'appartamentino e la vedo da vicino. E' corpulenta,vicino alla soglia(per me) del fat, troppo rispetto ai miei gusti e di solito in queste occasioni trovo una scusa e giro i tacchi. Però la ragazza ha anche degli aspetti positivi: le tettone, vere, un viso tutto sommato dignitoso ed è abbastanza giovane (25-27 anni acnhe se non sono bravissimo a dare l'età a questi mignottoni). MI dice 70 per bbj e rai1 tranquillo. Chiedo il cim. No, solo cob. Avrei dovuto chiedere rai2 ma in quel momento, non ancora del tutto deciso se restare o meno, sparo 60 per il menù offerto e lei accetta.
Ci spogliamo e vedo lo sbrago di cicatrice. Vabbè
MI diverto un po' coi zinnoni e poi la faccio cominciare a lavorare. Parte di bbj lento. Mi piace. Saliva ma non va in prodofondità. Usa poco le mani e poi io le fermo. Continua a ciucciare sempre lento. Va bene, mi rilasso e mi godo il ciuccione per 15 minuti buoni con poche accellerazioni. Nel mezzo provo un daty ma lei subito si irrigidisce e dopo un po', nonostante la sfiorassi, dice che le faccio male. Provo a sondare con la lingua, non puzza ma non profuma neppure. Lascio stare tanto lei vedo che non gradisce. Poi decido di trombare e di farla venire sopra di me per trastullare quei zinnoni. IN realtà se lo sbatte tutto dentro e comincia un movimento orrizzontale che mi smoscia (forse anche perchè poco prima avevo avuto un altro rapporto). Ok, la tiro via da sopra di me e andiamo a pecora. Stantuffo per un po' ma si vede che non ero preso dal trombo ma invece mi piaceva discretamente il ciuccio pov. COsì le propongo di andare a ciuccio fino alla fine con spagnola e sborratona. Lei acconsente. Togliamo la sportina e andiamo di nuovo di bbj per quasi altri 15 minuti con lei che va sempre lentamente e con finale in spagnola e schizzo sulle tette (volevo prenderla in faccia giusto per farle capire di mettere foto recenti la prossima volta ma al dunque si è coperta il volto con un braccio.
L'appartamenteo è pulito e lei direi che è pulita anche se non si è lavata prima di mettersi al lavoro. Non credo abbia avuto molti clienti, è arrivata d a3 giorni. Lei è abbastanza cordiale ma se fai il porco gli stai sul cazzo.
Può andar bene per una svuotata e a chi piace le giovanotte belle in carne ma non vi perdete niente, c'è di meglio in giro. Non ci torno
60-40-4/5
 
Alto