Erika - Torino - Your Dreamed Girl

Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
22
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: Loading...
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, DATY, 69, CIM, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, DATY, 69, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 350
COMPENSO CONCORDATO: 350
DURATA DELL'INCONTRO: 2 h
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta 1,65, seno siliconato, occhi nocciola , bella bocca,tonica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: albergo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): booking on-line

Ciao a tutti.Prenotata di getto il giorno stesso senza aver programmato la cosa.Il 25 aprile credevo di bivaccare con la mia compagnia ma per una serie di motivi non si riesce ad organizzare e la prospettiva di un giorno di festa a giocare a pes non mi attizza molto.Apro il sito dei sogni e noto che questa Erika di cui avevo letto abbastanza bene ha 2 h libere proprio quel giorno.Rompo il porcellino (animale azzeccato direi),mi armo di mouse e sgommo a Torino,quartiere Lingotto,dove c'è l'albergo comodissimo con gigaparcheggio.Sms magico e salgo in camera senza che nessuno mi caghi di striscio benchè fossi l'unico nella reception.Busso e mi apre Erika ,bella ragazza molto simile alle foto che, se pur patinate, rendono bene l'idea della ragazza che si va ad incontrare.Ci presentiamo,pago senza che me lo chieda e vado a fare la doccia.Non mi sembra che Erika sia una gran parlatrice e a me un po' di social time piace (soprattutto odio i silenzi imbarazzati che si vanno a formare nelle pause tra i round) e quindi dico tra me e me "ahia ,forse era meglio fare un'ora" .Esco dal bagno e lei viene verso di me.Mi abbraccia dolcemente e mi passa le unghie sulla schiena mentre ci baciamo dolcemente.Non mi sbagliavo sul fatto che non parlasse molto ma mi sbagliavo sul fatto del meeting troppo lungo perchè Erika parla con gli occhi ed ha un modo di fare talmente dolce che alla fine del tempo sarei rimasto ancora.Il sesso è stato molto soddisfacente ,è brava con la bocca che però ha usato solo per farmi raggiungere l'erezione e ogni volta mi ha incappucciato per essere penetrata.Mi andava bene così e non ho chiesto ma sono pronto a scommettere che se avessi chiesto di concludere in bocca non ci sarebbero stati problemi.Anche il Daty mi è sembrato gradito.La cosa che mi è piaciuta veramente da impazzire è che dopo esserle venuto dentro (nel condom ovviamente) con lei sopra di me è rimasta così con me dentro per lungo tempo baciandomi dolcemente.Nelle pause non abbiamo praticamente parlato ma l'atmosfera non si è mai guastata perchè per tutto il tempo Erika si è dedicata a me coccolandomi e baciandomi ma non con fare diataccato di chi non aspetta altro che finisca l'ora (con una ragazza mi era successo che mi passassa le unghie sui capelli guardando la tele e non vedevo l'ora di andare via) ma come una fidanzata dolce a cui non viene da dire nulla.L'unica cosa che mi ha lasciato un po' così è che mi è sembrata un pochino triste ma magari è stata solo una mia impressione.Finite le due ore mi rivesto baci e saluti.
Per concludere non annovero l'incontro con Erika tra quelli che mi hanno lasciato a bocca aperta ma ho passato due ore molto molto piacevoli con una ragazza carinissima e molto dolce.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,7 KB · Visite: 238
Alto