Erika - Vicenza - cercoincontri

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercoincontri.com/index.php? ... romAdmin=1
http://www.bestannunci2.com/girls/erika ... cenza.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza ovest
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è la ragazza dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: passabile..
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
Barriere architettoniche: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:

Colto da raptus ho deciso all'ultimo momento di sconsacrare la vigilia di natale togliendomi uno sfizio.
Allora ho chiamato questa Erika, pescandola quasi a caso tra decine di annunci invoglianti. Al telefono mi ha detto
"faccio di tutto perché a me piace fare tutto". Doccia di routine e sono partito di corsa, avevo poco tempo perché era tardo pomeriggio e mi aspettavano per una cena.

La location mi era già nota, la stessa in cui avevo timbrato una certa Danna. La ragazza non era quella dell'annuncio
ma poco importava, dovevo trombare a tutti i costi :) questa ragazza bionda mi stava a 2 metri di distanza, mi
sembrava carina allora ho alzato l'offerta dai 100 di base per BJ e rai1 a 150 per aggiungere bacio alla francese e
69. Maledetta la mia fotta, ma pensandoci non ero lì per risparmiare ma per farmi un regalino di Natale.

Ragazza giovane e simpatica, un fisichino magro niente male, seno piccolo, begli occhi. Da vicino poco a poco ho
notato tanti piccoli difetti, che a conoscerli prima mi avrebbero fatto scappar via o almeno trattenuto dall'essere
così generoso: un po' di baffi, denti davvero brutti e 2 peli che spuntavano da un capezzolo...aggiungo anche una
vagina di aspetto non troppo gradevole che mi ha fatto passare la voglia di fare 69...
Comunque simpatica, parlava bene italiano, abbiamo fatto un po' la lotta con i cuscini finché non mi sono eccitato.
Allora mi ha fatto un ottimo pompino scoperto, profondo e senza usare le mani. A volte ci ripenso tuttora, era tanto
che non me lo succhiavano così :P Infine rai 1 e ho concluso. Ho rinunciato anche al FK che avevo già pagato...vabe'.
Mi sembra di fare sempre lo stesso discorso: con le loft si rischia sempre di essere delusi, spesso non si incotra la
ragazza dell'annuncio, promettono cose che poi non fanno e la quasi totalità delle volte ti danno solo un contentino
per giustificare -appena- la cifra versata, senza nessun tentativo di farti stare davvero bene, di fidelizzare il cliente. Così è ovvio che non torno mai dalla stessa, che le frequento sempre più di rado per cercare divertimento
altrove.
Io cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, penso che mi son fatto la mia scopata, che tante volte nei lap
dance ho speso gli stessi soldi solo per parlare e guardare una ragazza, almeno le loft te le scopi al 100%, ma sono
un po' deluso da questo mondo. Scusate lo sfogo, forse sbaglio io a non uscire subito se la tipa non mi garba, ho il difetto che quando ho bisogno fisico di scopare non ragiono più con la testa.
 

Allegati

  • erika.zip
    157,8 KB · Visite: 116
Alto