Eros Massage - Costanza e Bucarest

Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
37
Reaction score
4
Rientrato dalla Romania mi pregio di dare qualche interessante indicazione. Prima di partire ero convinto che la realtà Rumena fosse esattamente come descritta dai vari post in questo forum. Prezzi altissimi, poca figa. Vero è che non ho altri metri di riferimento perchè per me è il primo viaggio, e forse senza la visione di un passato roseo sono un po' più realista. Ma per me il viaggio è valso abbondantemente la spesa, e l'esperienza resta da ricordare a lungo.

Certamente la cosa che fa per me ad oggi un punto di riferimento assoluto la Romania, sono i massage centre. Sia a Bucarest che a Costanza il costo del servizio è 40/50 euro. Costanza è più cara ma il servizio di gran lunga migliore.
Come funzionano: una ragazza integralmente nuda si cosparge e ti cosparge di olio e poi usa per massaggiarti ogni parte del suo corpo. seni, natiche, figa. Garantisco che avere massaggiato l'uccello con la fica o con le natiche, da una esperta è veramente una cosa esaltante, non mi era mai capitato prima, ed anche la sclassica spagnola la fanno con un'arte ed una sensibilità uniche. A costanza dove sono stato di più il massaggio continua, in relazione al feeling che riesci a stabilire ocn un pompino o con una handjob. La venuta è comunque garantita. La cosa interessante che le ragazze con cui sono stato non hanno mai disdegnato (a bucarest più difficile) di essere a loro volta masturbaste, succhiate, o penetrate con le dita. Anche se il meglio l'ho visto con il rapporto orale (mi sa che i rumeni non lo praticano, o non sono pratici :) Un mio amico che era con me, che a differenza mia è stato solo con due ragazze per molti massaggi consecutivi, verso il terzo massaggio ha anche scopato. Io ho invece fatto sei massaggi con sei donne diverse, un pò perchè mi piaceva cambiare, un pò perchè ogni volta a mia precedente era occupata o assente, un pò perchè non sentivo la necessità della penetrazione visto che il contesto era di per se molto appagante. Su tre dei sei massaggi sono andato oltre l'ora, in un caso siamo stati quasi due. Ovviamente oltre al massaggio c'è stato tutto quello che dall'erotico si spinge fino al sesso escluse le penetrazioni. Tenete conto però che questo non è prassi consuetissima, noi frequentavamo quasi sempre lo stesso posto, rimanevamo dopo il massaggio, portavamo da bere e mangiare, quindi le ragazze con cui andavo di fatt le conoscevo, ci eravamo visti, avevamo scherzato, ed in alcuni casi anche ballato. Il livello di confidenza era tale che ad esempio una che mi piaceva era stanca e non voleva, le ho proposto allora di farle io il massaggio, a metà massaggio è finita con un la mia testa fra le sue gambe, la sua tra le mie, tutti cosparsi d'olio, fino alla mia venuta in bocca e sulla faccia.

La situazione in uqesit centri è molto erotica, perchè la stanze sono ben tenute ed ordinate, con arredi da alcova, candele, luce soffusa, musica stile buddha bar. Sono ragazze giovani, cui comunque piace fare sesso e quindi anche se non sono li per quello a forza di strusciarsi con corpi maschili e piselli vari, la voglia a loro viene. Se sai cosa e come toccare hai buone possibilità. Non ultimo qualche mancia alla fine, non che se l'aspettino, ma aiuta a fare uscire le zoccole che sono in loro :) ed è un buon investimento se intnedi ritornare la sera dopo.
Insomma gli eros massage di Costanza sono un'esperienza da non perdere. Naturalmente occorre stare attenti alle fregature, un paio di in cui sono stato non mi sono piaciuti e sono andato via. Per cui alla fine la mia migliore scelta si chiama Eros Massage, a richiesta posso mandarvi il numero di telefono e l'indirizzo.
 
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
37
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
Luciano Bonanni ha scritto:
Qualche nome...??

Link??

Grazie!


come scrivevo trovi moltissima pubblicità sia a costanza che a budapest. A budapst mi sono servito anche id alcuni buoni conto trovati in hotel, non ho memorizzato ne nomi ne indirizzi perchè la media mi èsembrata omogenea.
Il mio preferito di Costanza non ha sito web che mi risulti, ho però memorizzato il telefono che penso non si possa pubblicare sul sito, quindi se vuoi te lo mando via mail.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Anche io avevo trovato molte pubblicità su riviste tipo "ZILE SI NOAPTI" e altre dello stesso tipo..... come nei biglietti che trovi nei ristoranti o negli hotel.....

Se avevi qualche nome bene..... altrimenti fa lo stesso..... tanto c'è l'imbarazzo della scelta.....
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
1
Settimana prossima andrò un paio di giorni a Bucarest per lavoro. Non è la prima volta che ci vado e so che è un postaccio sotto tanti punti di vista, quindi per evitare di farmi spennare come un pollo da una qualche escort, stavo pensando ad un masaj erotic :yahoo:

Ora, non sarà certo a buon mercato, ma devo dire che una precedente esperienza al karma la ricordo con piacere :w00tmesalia:

Insomma, sicuramente quando sei lì cercano sempre di spennarti qualcosa di più, però quando il listino per un masaj erotic è 200RON (circa 50 euri), ci potrebbe anche stare di spendere qualcosina in più se ci si diverte :good:

Quando rientrerò non mancherò di relazionare, nel frattempo segnalo che ho trovato parecchie informazioni su un sito di annunci rumeni (cercate anuntul, anunturi su un motore di ricerca e ne troverete quanti ne volete), mettendo "masaj" nella ricerca.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
1
Eccomi qui, a dare il mio contributo: sono a Bucarest, appena rientrato in hotel dopo una giornata pesantissima (sveglia poco dopo le 3 di notte, volo prestissimo, rotture di balle lavoro, ecc...). Per rimettermi un po' in sesto, sono andato a farmi un giro su anuntul.ro e ho scaricato i numeri di telefono e indirizzi di qualche centro masaj erotic :yahoo:
Il più vicino a dove ero mi sembrava essere il centro altezza (che razza di nome... :mda: comunque sia, qualche minuto più tardi qualcuno quà sotto l'altezza massima l'ha raggiunta :biggrin: )
Come capita spesso in Romania, il posto è all'interno di un quartiere che non promette nulla di buono... bisogna non farsi troppi scrupoli e seguire le indicazioni che ti danno. La casa dove hanno allestito il posto, poi, non è così male da fuori e dentro è più che dignitosa :good:
A scapito di quanto dicono (12 ragazze disponibili) all'entrata non avevo granchè scelta, perchè un cliente se ne è prese due, altre erano impegnate... vabbè, probabilmente le migliori erano già andate, ma ormai ero lì, ho preso per mano Denise, carina magrissima mora 25enne, con un paio di tattoo, che parla bene l'italiano (è stata qualche anno a Torino e Roma sotto lo pseudonimo di Luana).
Saliamo le scale, mi offre doccia, tutto pulitissimo entriamo nella stanza, con futon verdino e mini stereo con musica rilassante.
Ci spogliamo e iniziamo con un massaggio, devo dire discretamente eseguito; dopo 5 minuti mi giro e iniziamo a giocare per bene: body massage, con accenni di bbj via via sempre più decisi, fk inizialmente accennato poi più coinvolgente, e si struscia e ci si diverte :spiteful:
Lei è molto gentile, simpatica e si lascia pastrugnare senza grandi problemi. Il bbj è decisamente ben fatto, mi è piaciuto parecchio: solo dice che non fa cim (peccato, ci sarebbe stato gran bene :sorry: ) però non usa le mani, stringe bene, si muove bene, fa sentire appena appena i denti (mi piace) e se lo mangia quasi tutto :yahoo:
Passiamo poi ad un coinvolgentissimo daty :yahoo: in cui sembra gradire e si bagna per bene... mi verrebbe da giurare che è venuta :good: ma non lo sapremo mai. L'importante è che mi sia divertito io :blum3:
Due posizioncine classiche: lei sopra e poi pecos e ho concluso abbastanza velocemente. :bye:

Avrei potuto fare il bis (lei si era portata dietro due cappucci :good: ) ma per stanchezza non ho approfittato. Domani magari ci ritorno e ci gioco ancora un po' :w00tmesalia:
Per chiudere abbiamo fatto la doccia insieme, molto graziosa come cosa :biggrin: e poi ci siamo salutati.

Danno: 200 RONf (da pagare subito, prima dell'inizio delle danze), equivalenti ad una nostra 50 scarsa per un'ora di divertimento, a cui ho aggiunto un ventello (dei nostri) a scopo fidelizzazione :biggrin: Mi sembra decisamente onesto :good:

Nota negativa: ho notato che non ha cambiato l'asciugamano che era appoggiato sul letto quando sono uscito :mda:
domani le chiedo almeno di girarlo sottosopra :rofl:

Baci alle vostre donne
Sirbisssss
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
1
Quasi dimenticavo: mentre uscivo sentivo una sorta di litania da dietro una porta. Alla mia richiesta di spiegazioni Denise tende l'orecchio, fa una faccia strana e chiede a una sua collega. Ebbene, i vicini di casa, sentendo strani rumori e la musica che si accende e si spegne, nel dubbio hanno chiamato il prete a benedire il centro massaggi :shok: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ho dovuto aspettare nel retro che uscisse, anche perchè Denise era ancora mezza biotta e... insomma... non è educazione :rofl:
Alla mia domanda se ai preti facevano sconti, si sono messi a ridere :biggrin: , ci siamo salutati e La revedere! :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Modna
Io mi ero informato sui servizi al Dollhouse, ma mi avevano chiaramente specificato che oltre al taglio del legname non si andava. Dovrò prendere maggiori informazioni la prossima volta...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
1
sono tornato all'altezza, confermo tutto quanto detto prima, ma questa volta non ero io... all'altezza :biggrin: forse percepivo ancora l'influsso della benedizione di ieri :rofl: (o forse perchè stavolta non c'era il prete? :mda: ) Fatto sta che la poveretta ci si è dovuta mettere d'impegno per chiudere la pratica.

In conclusione quando c'ho i cazzi miei è meglio se me li risparmio i soldi :good:

x browner, non so se tutti i centri massaggi fanno così, ma penso di si :good: Probabilmente insieme all'abbassamento dei prezzi lo considero frutto della recessione :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
1
Aggiorno con una segnalazione: mi trovo a Bucarest e ho ceduto alla tentazione di farmi fare un massaggio al picio :yahoo:

cerco su anuntul.ro qualcosa che mi ispiri e la scelta cade su questo centro: Noblesse Unic http://www.private-massage.ro/

Telefono chiedendo gli orari (aprono a mezzogiorno e chiudono alle 6 di mattina :shok: ) e il numero di girls (7/8). Ok, mi dico, chiamo un tassì e mi reco sul posto.

La palazzina dall'esterno è una classica casetta di bucarest, ma nel momento in cui il tassista legge la piccola insegna sul portoncino si gira, esibisce il suo miglior sorriso e mi fa cenno così :good: urlando BRAVO! BRAVO! BRAVO! Se qualcuno avesse assistito alla scena dall'esterno si sarebbe piegato in due :rofl:

Citofono, mi viene aperto e vengo accolto dalla gestoressa, che mi fa accomodare in un salottino (puzzo di fumo, vabbè!) vuoto. Chiedo una coca e mi dice di aspettare due minuti che arrivano le ragazze. Così è: in un colpo solo entrano tutte e 8, alcune molto graziose, altre un po' meno, ma tutte mediamente materassabili :biggrin: nessun roito, nessuna stragnocca.

Dopo una breve presentazione di tutte e mia, mi prendo un paio di minuti per esercitare la mia scelta, che ricade su Adriana, 30enne magra, occhi meravigliosi (ok, sono un fottuto romantico :punish: ), magra, belle gambe, bel culo, tettine piccine. Io in questi casi vado a pelle, ogni tanto c'azzecco. Questa è stata una di quelle volte :good:

Tra le opzioni del menu scelgo l'offerta del momento: 2h, jacuzzi, sauna, massaggio a 280 Lei (circa 80 Euri).

Tempo 10 minuti per preparare la vasca e vengo portato nello spogliatoio, dove trovano posto vari armadietti con chiave :good: una panca ed un bagno. La doccia invece è vicino alla jacuzzi. Mi sembra quasi di essere in un micro FKK!!

Dopo una breve doccia entro nella vasca e lei mi raggiunge vestita solo di un tanga. La jacuzzi era una classica vasca idro quadrata, ci si sarebbe stati comodi anche in 4 (ma in 2 era meglio!). Divertente il fatto che Adriana ha esagerato un pelo con il bagnoschiuma... tempo 20 minuti di idro eravamo lì a lottare contro le bolle :rofl:
Siamo rimasti nella vasca per quasi un'ora: tra una chiacchiera, una palpatina, un bacio, una sigaretta mica me ne ero accorto! :shok: Si stava così bene! :biggrin:

Andiamo poi al piano di sopra, dove ci sono varie stanze (ho contato almeno 6 porte) e due bagni. L'atmosfera è ottima, colori caldi, luce soffusa... entriamo in una delle stanze, ben arredata, con un futon per terra con una sorta di baldacchino/zanzariera, luce blu (quelle tipo disco, che risaltano le cose bianche), cielo stellato dipinto sul soffitto... insomma, carina.
Adriana inizia con un massaggio piuttosto energico (mi chiede più volte se va bene o se troppo forte) dai piedi, sui polpacci, cosce, natiche, schiena, dove poi inizia un corpo su corpo, salendomi con le ginocchia. Io sono un amante del massaggio ben fatto e posso garantire su questo! :good: :good:

Finita questa fase si sdraia su di me, manca ancora circa mezzora al termine delle 2, inizia con un body massage sensuale, in cui l'unica nota negativa è rappresentata dalle tettine, altrimenti sarebbe stato ottimo. Adriana è una gran gnocca, gran donna: per quanto mi riguarda sa cosa fare per farti stare bene, per farti rilassare e per farti andare l'ormone in fuorigiri :w00tmesalia: senza quelle finzioni teatrali di bassa leva che personalmente mi fanno imbestialire.
Una volta che mi sono girato, tutto è stato molto spontaneo: il rapporto completo non era da me ricercato, nè mi è stato proposto, ma ritengo che possa essere possibile (credo sia a discrezione della ragazza). Ho capitolato dopo qualche minuto in cui lei ha davvero fatto un eccellente lavoro di mano (mai sottovalutare il valore di una sega ben fatta :biggrin: :yahoo: ) dapprima sdraiata a fianco e sopra di me, per concludere in simil 69 con mia digitalizzazione leggera dei due canali.

Sono uscito soddisfatto, mollando 50 Ron di mancia a Adriana: ci torno alla prima occasione che ricapito a bucarest :spiteful:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Sirbiss dove si trova il Picio???

Comunque, a diff di quanto ho letto, le romene solitamente fanno meravigliosi BBJ anche se agli uomini si dice non piacciano troppo.....

OT Curiosità: esiste sempre il ristorante Horoscop?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
1
Loreno ha scritto:
Sirbiss dove si trova il Picio???

Comunque, a diff di quanto ho letto, le romene solitamente fanno meravigliosi BBJ anche se agli uomini si dice non piacciano troppo.....

OT Curiosità: esiste sempre il ristorante Horoscop?

dalle mie parti picio = uccello :biggrin:

Il ristorante horoscop non lo conosco, mi spiace. Ma se lo consigli (per il cibo o... c'è qualcos'altro che dovrei sapere? :unknw: ) magari condividi i riferimenti :good:

Poi, se i centri siano o no legali non ti so rispondere con certezza. Di certo si pubblicizzano come "centri massaggi erotici", poi dove sia il confine tra molto lecito e poco lecito, non mi interessa :good:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
sirbiss76 ha scritto:
Eccomi qui, a dare il mio contributo: sono a Bucarest, appena rientrato in hotel dopo una giornata pesantissima (sveglia poco dopo le 3 di notte, volo prestissimo, rotture di balle lavoro, ecc...). Per rimettermi un po' in sesto, sono andato a farmi un giro su anuntul.ro e ho scaricato i numeri di telefono e indirizzi di qualche centro masaj erotic :yahoo:
Il più vicino a dove ero mi sembrava essere il centro altezza (che razza di nome... :mda: comunque sia, qualche minuto più tardi qualcuno quà sotto l'altezza massima l'ha raggiunta :biggrin: )
Come capita spesso in Romania, il posto è all'interno di un quartiere che non promette nulla di buono... bisogna non farsi troppi scrupoli e seguire le indicazioni che ti danno. La casa dove hanno allestito il posto, poi, non è così male da fuori e dentro è più che dignitosa :good:
A scapito di quanto dicono (12 ragazze disponibili) all'entrata non avevo granchè scelta, perchè un cliente se ne è prese due, altre erano impegnate... vabbè, probabilmente le migliori erano già andate, ma ormai ero lì, ho preso per mano Denise, carina magrissima mora 25enne, con un paio di tattoo, che parla bene l'italiano (è stata qualche anno a Torino e Roma sotto lo pseudonimo di Luana).
Saliamo le scale, mi offre doccia, tutto pulitissimo entriamo nella stanza, con futon verdino e mini stereo con musica rilassante.
Ci spogliamo e iniziamo con un massaggio, devo dire discretamente eseguito; dopo 5 minuti mi giro e iniziamo a giocare per bene: body massage, con accenni di bbj via via sempre più decisi, fk inizialmente accennato poi più coinvolgente, e si struscia e ci si diverte :spiteful:
Lei è molto gentile, simpatica e si lascia pastrugnare senza grandi problemi. Il bbj è decisamente ben fatto, mi è piaciuto parecchio: solo dice che non fa cim (peccato, ci sarebbe stato gran bene :sorry: ) però non usa le mani, stringe bene, si muove bene, fa sentire appena appena i denti (mi piace) e se lo mangia quasi tutto :yahoo:
Passiamo poi ad un coinvolgentissimo daty :yahoo: in cui sembra gradire e si bagna per bene... mi verrebbe da giurare che è venuta :good: ma non lo sapremo mai. L'importante è che mi sia divertito io :blum3:
Due posizioncine classiche: lei sopra e poi pecos e ho concluso abbastanza velocemente. :bye:

Avrei potuto fare il bis (lei si era portata dietro due cappucci :good: ) ma per stanchezza non ho approfittato. Domani magari ci ritorno e ci gioco ancora un po' :w00tmesalia:
Per chiudere abbiamo fatto la doccia insieme, molto graziosa come cosa :biggrin: e poi ci siamo salutati.

Danno: 200 RONf (da pagare subito, prima dell'inizio delle danze), equivalenti ad una nostra 50 scarsa per un'ora di divertimento, a cui ho aggiunto un ventello (dei nostri) a scopo fidelizzazione :biggrin: Mi sembra decisamente onesto :good:

Nota negativa: ho notato che non ha cambiato l'asciugamano che era appoggiato sul letto quando sono uscito :mda:
domani le chiedo almeno di girarlo sottosopra :rofl:

Baci alle vostre donne
Sirbisssss


Ciao ragazzi,sono tornato da bucarest da poco, causa sosta forzata dovuta al maltempo,comunque un pomeriggio e la sera fino a tardi( avevo il volo la mattina successiva) sono stati piu' che sufficienti per apprezzare questa citta' cosi' tanto vituperata da noi punter.
Partiamo dal pernottamento:
Hotel Ramada 4 stelle vicinanze airport Baneasa,tranquillissimo,camere perfette,frigo bar,connessione internet a richiesta,tv satellitare con canali porno,sport ecc.ecc. con modesto addebito sulla camera,sala bar fantastica con annesso ristorante per fumatori ,ottima cucina,ho cenato alla grande con 30 euri.
prima di cena mi connetto con l'iphone tranquillo tranquillo nella mia stanzetta al sito(http://www.nimfomane.com/forum/) e' praticamente un sito tipo il nostro ma rumeno con numeri telefonici ,recensioni e possibilita' di vedere le foto se ti registri e posti le tue esperienze ma non era il mio caso quindi solo numeri telefonici da contattare il classico appuntamento al buio.Leggendo le recensioni in rumeno(sezione top escort testate) devo dire che qualcosa capisci sul tipo di ragazza' infatti dopo due numeri telefonici(le ragazze sono tutte di bucarest) fatti col telefono della camera ho parlato con una certa Luana di anni 21 e per mia fortuna spiaccicava anche qualche parola di italiano.
Breve trattativa: 10 euro per il taxi andata e ritorno + 50 euri per un'ora abbondante in camera.
Entro mezz'ora sono li da te mi ha detto ,pero' devi aspettarmi nella hall, sai in albergo non fanno storie ma il cliente deve farsi vedere che riceve una ragazza, ok no problem l'unica cosa che ho pensato visto il rate e' che fosse un cesso.il piano B se realmente fosse stata un cesso era quello di pagarle solo il taxi e di rispedirla a casa, be non ce ne stato bisogno visto che si e' presentata una ragazzina effettivamente di 21...24 anni con tutte le cosine al posto giusto.
Ottimo social time,doccia assieme prima e dopo,bbj,fk non profondi ma coinvolgenti,daty, 69.varie posizioni insomma una bella ragazza con un seno stupendo e un culo altrettanto bello e una patatina rase' da mangiare,nessuna fretta dopo nell'andarsene. L'ho riaccompagnata giu' nella hall bacini di rito e via a cenare nel ristorante dell'albergo.
Dopo la cena, ricordandomi della rece di Sirbiss sui saloni di massaggio di bucarest ho voluto provare il salone Altezza,non avevo voglia ne tempo di girarne due o tre, quindi visto la rece positiva di Sirbiss mi sono fatto chiamare un taxi (velocissimo) telefonato al salone e passato telefonino al taxista per indirizzo.15 minuti di corsa per euro 5 ed ero in loco.Hai ragione per quanto riguarda la location io mi sono fatto accompagnare dal taxista.Dentro cerano quattro ragazze di cui due non male,ho scelto una certa isabella magra e tatuata,mi ha spiegato le varie specialita' che non ho capito ho pagato 50 euri e sono salito al piano superiore non sapendo cosa mi aspettasse.La ragazza che era in bikini mi ha fatto spogliare e siamo entrati nudi nella vasca idromassaggio,lavaggio di rito con bagnoschiuma da tergo, dopodiche' mi passa davanti e mi prende in bocca il pistolotto cosi' nature insomma un bel soffocone,usciamo dalla vasca e ci sdraiamo sul lettino previa copertura con i nostri teli da bagno.Isabella ha continuato il soffocone discretamente poi incappucciamento e scopata in varie posizioni tutte dirette da lei.Il massaggio non so dove fosse comunque mi sono divertito alla grande.Forse come al solito ho ecceduto un po' nella mancia praticamente le ho dato 50 euri di extra bonus non chiesti ma mi ero trovato bene e quindi andava bene cosi'.Isabella gentilissima non ci credeva tante' voleva farmi un'altro trattamento declinato con gentilezza dal sottoscritto,offerto da bere per il caldo eccessivo del salone e arrivo del taxi da lei chiamato_Ore 00.30 ero in branda nella mia camera.
Questa e' stata la mia prima volta a bucarest e credo tutto sommato molto positiva.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti,
primo intervento da parte mia, ma volevo spendere i miei due cents sull'esperienza erotic massage.
In occasione di una recente visitina a Bucarest, dopo aver gironzolato sul web, mi segno un paio di indirizzi e li testo entrambi.

Il primo dei due è il Noblesse Unic , già recensito da un collega poco sopra: purtroppo la fanciulla che mi attraeva di più aveva appena finito il turno, e non era quindi disponibile, quindi ho gentilmente declinato l'offerta. Per la cronaca, i prezzi sono di 35 euro per massaggio con ragazza (1h) oppure di 65 per massaggio+jacuzzi(2h). Per massaggi con due ragazza, raddoppiare.

Mi reco quindi all'altro, il Confidential (http://www.confidential.ro/) a due passi da Piazza Romana. Location molto carina (anche se spaventosa da fuori!), livello girls molto alto. Il menu prevede massaggio 1h a 210RON (poco meno di 50 euro) oppure 350RON per un'ora di massaggio con due ragazze "con show erotico incluso".
Scelgo il massaggio 1h con Adela (foto sul sito assolutamente realistiche!), bella biondina 20 anni dal fisichino minuto e con un culetto da favola. Il servizio è assolutamente all'altezza, il massaggio fatto con calma, molto rilassante ed energico al punto giusto.
Dopo circa 30 minuti, al "gilale" di cinese memoria :)D) approfitto un poco della fanciulla, con palpatine, leggere digitalizzazioni e bacini mentre lei provvede a dei piacevoli grattini sulla schiena: molto GFE! (anche se non concede FK)
Qualche minuto dopo, onesto lavoro di falegnameria, a suo dire l'unica possibilità. Sembra non ci sia l'eventualità di avere altro, ma forse le cose cambiano con un poco di conoscenza... Social time di qualche altro minuto, con qualche altra coccola, e - dopo richiesta - secondo lavoretto concluso con somma mia soddisfazione (provvede poi lei a pulire il tutto con dei fazzolettini bagnati )

Abbiamo a questo punto ormai sforato l'ora concordata, doccia e poi via!

Una bella esperienza, la ripeterò di certo la prossima volta a Bucarest!
 
Commenta
Alto