Trans Erotika Flavy Star 3387927954

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
962
Età
55
Località
Reggio Emilia
[RECE] FLAVY - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI


Che dire... la Flavy è, a mio parere, la migliore in assoluto nella nostra piazza! :good:

Sono certo che avrete già letto di lei, la cosidetta Parmalat ...perchè è in grado di venire praticamente a comando!! :shok:

Per un certo periodo aveva deciso di non tornare a RE (ha sempre fatto la spola tra BG e RE), poi per fortuna è tornata!

Sempre dal mio archivio personale...
Vera porca, le foto sono state un pochino migliorate ma ha due belle tette gustose da succhiare in quanto non troppo dure, adora il rimming: spesso poi si alza per venirti in faccia!

Ben dotata, personalmente con lei son sempre stato solo attivo...

Si parte da 100 rose... mio voto 8! :good:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,3 KB · Visite: 24.664
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
(RECE) Flavy- BG
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Flavy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, molto alta, mora
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

Incontrata a fine maggio in quel di Bergamo. Stà in un palazzone popolare lungo un noto stradone. Contatti telefonici di rito e in poco tempo trovo l'abitazione. Suono e mi apre la porta questa stangona di 1,90 mt con i tacchi. Dal vivo è più scura di pelle, più amazzonica, più sensuale....insomma più arrapante. Appartamento molto ben curato, spazioso e pulito. Subito mi porta in camera e lì ci mettiamo a parlottare per fare un po più di conoscenza. Mi chiede cosa mi piace fare e io le sciorino diligentemente le mie maialate preferite. Ad un certo punto mi di dice con espressione maliziosa in volto: "sai cosa ho io di speciale ?" "no, dimmi..." rispondo io facendo lo gnorri. " io sboro tantisimo!" mi dice con tono compiaciuto. Azz. tutto vero allora! e a questa frase già mi si comincia a indurire l'uccello di brutto. "davvero??? non ci credo..dite tutte così...." la provoco io, ed infatti lei si inalbera anche piuttosto scocciata" se tè dico de si è si...perchè devo dirte bugie??'" Io la tranquillizzo dicendo di crederle, e già da questo scambietto deduco che la ragazza ha un bel temperamento ed è di indole piuttosto aggressiva e "dominante". Si iniziano le danze. Cominciamo rapidamente e toccarci. Io comincio a sbaciucchiarla sul fratello finche questo non raggiunge la massima consistenza in pochissimi minuti. Dimensioni normali. Un bel pisello ma niente di eclatante. Poi su di un donnone così alto e prestante risalta ancora di meno. Chi l'ha definita superdotata in passato per me è totalmente fuori strada. O forse non ha mai visto una vera superdotata. Cmq. un buon attrezzo anche per passivi semi-principianti. di un bel colore scuro. Mi fa distendere sul letto a pancia in su con la testa sul cuscino, poi lei si mette sopra di me girata dall'altra parte e mi schiaccia le chiappe in faccia ordinandomi di leccarle il buco del culo. Cosa che eseguo come un cagnolino. Un rimming piuttosto profondo. So che non è una pratica molto sicura ma sul momento mi ha "trascinato" senza darmi il tempo di realizzare cosa stavamo facendo. Che maialona!!! Poi si mette il gommino e me lo schiaffa in gola, scopandomi letteralmente il cavo orale. Mi sento soffocare sotto i colpi, ho continui conati di vomito ma sono troppo ingrifato e non le dico niente. Poi dopo circa 2 minuti mi dice: " stai fermo lì, stai fermo che sto sborrando!" Io a quella frase esplodo in un'estasi di eccitazione mentale. Sono emozionatissimo: finalmente sto per sperimentare la leggendaria sborrata di Flavy. Dopo anni di racconti mirabolanti e di fantasie represse: ora è il momento..."chiudi gli occhi " mi ordina seccamente. Chiudo bene gli occhi e sento lei che si smanetta furiosamente. Ha il cazzo sulla mia faccia. Emette qualche gemito e subito dopo parte una doccia calda che dura per almeno una quindicina di secondi e che mi lava completamente il viso. La consistenza è piuttosto liquida, ma va bene così. Mi pulisco bene con un fazzoletto (soprattutto in zona occhi) restando al mio posto mentre le faccio i complimenti. Mi sto ancora ripassando la faccia (ci vuole tempo e carta vista la quantità...) quando all'improvviso mi schiaffa ancora il suo bunda in faccia con forza e sento che ricomincia a smanettarsi. Azz, vuoi vedere che....??? NO dai non è possibile!!! ed invece è tutto vero. Ricomincia segarsi furiosamente e tempo 20 secondi mi scarica un'altra dose di nettare di quantità pari alla prima.!!! Pauroso. E sono passati non più di tre minuti tra una venuta e l'altra. A quel punto vengo anch'io, eccitatissimo dopo un suo brevissimo BJ fatto come dio comanda (brevissimo x colpa mia, eh, eh, eh....). Sconvolto e soddisfatto vado in bagno a lavarmi per bene. chiacchieriamo del più e del meno per un quarto d'ora e poi ci salutiamo.
Considerazioni personali: Lei è promossa ma non ci tornerò per due motivi: precauzioni e attitudine. Calma, mi spiego meglio. Allora, lei non ci mette niente a sbatterlo in bocca senza gommino o a importi un rimming forzato. Ed io a volte mi faccio prendere. Cioè il problema sono io, non lei, capitemi. Quindi ho deciso che Flavy è troppo "avanti" per me. Durante quell'oretta di incontro ho avuto la sensazione costante di toccare sempre una sorta di limite invisibile. Non so se riesco a spiegarmi. Non tornerò perché ho paura di non saper resistere a fare certi giochini in una certa maniera...anche se vorrei. E con lei come giochini si va sul pesante. Quindi elimino il rischio alla base. E chiusa la questione. Ripeto: il problema sono io. Ma lei è fantastica, lo dico chiaramente. E' Intelligente, non banale, porca e con carattere. Una bella persona, ma alla fine non è proprio il mio tipo. E qui entra in ballo il secondo aspetto. A livello di feeling preferisco quelle con attitudine più soft. Insomma più remissive e dolci, e possibilmente con banana più grossa. Ma la curiosità era troppa. In questa occasione volevo solo provare la famosa Flavy e ci sono riuscito. Fine del racconto.
Hasta alla prox.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
32
Reaction score
7
Località
lombardia

Visitala l'anno scorso visto impegno di lavoro a BG.
A dir la verità avevo provato con la Sabri ma era occupata e quindi decido x la famosa Flavi.
Libera e a differenza di altri faccio fatica a trovare la location ( io imbranato ) che è delle + belle viste fino ad oggi con appartamento grande e ben arredato.
Lei splendida, alta e ti mette a tuo agio subito me lo piazza in bocca e mi dice come fare senza fargli male e poi mi si siede spora la faccia dedicandosi al mio con grande entusiasmo e chiedendomi di infilarle le dita nel culo .... cosa che non mi faccio ripetere 2 volte.
Andiamo avanti un po' e le dico di fermarsi altrimenti esplodevo ed a quel punto si alza e dopo un tattimo a menarselo, mi viene copiosamente addosso con schizzi ovunque. Sbalorditivo non fose che da li a poco, come prima,
Mi pulisco e ricominciamo con lei che si fa trapanare da dietro e sedendosi sopra. Non posso andare all'infinito e dopo un'altro lavoretto di bocca, le vengo addosso.
Non ho critiche da fare se non che ha evitato la parte attiva che forse io incosciamente cerco ma che alla fine non mi ha mai dato soddisfazione veramente.
Mi intriga molto quella sua particolarità di venire a comando e + volte e per chi come me cerca cose un po' spinte è il massimo.
Credo che ci ritornerò solo se mi ricapiterà di tornare a BG x lavoro ...... che bella scusa vero?
Rate appena scontato dalle solite 150
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [RECE] FLAVY - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

è tornata a reggio? qualcuno ha notizie



l'ho fatta 1 mesetto fa e devo dire che è stata un'esperienza super positiva, se fossero tutte così le trans abbandonerei il mondo dell OTR :biggrin: almeno con lei ho fatto di tutto in estrema tranquillità.

A luglio Ho visto che era tornata a reggio quindi viste le esperienze positive di tutti decido di farci un giro anche se non sono un esperto in fatto di trans.

La contatto e mi dice dove abita, giro di perlustrazione per vedere dove è la casa e la trovo facilmente, telefono ma è occupata quindi faccio un giro e mi presento da lei alle 23.

Lei è come descritto nelle rece precedenti molto alta con pelle scura e fisico imponente, verso il pattuito mi spoglio e mi accomodo sul letto, Lei si sposta il perizoma e me lo sbatte in bocca dicendomi di spompinarla a dovere, lei inizia poi a leccarmi i capezzoli la pancia fino al mio giocattolino già super reattivo che lavora con sapiente maestria mentre io succhio il suo, poi mi si siede praticamente in faccia e mi dice di leccargli il culo e le palle, io eseguo gli ordini dopo poco tempo sento lei che geme poi non vedo più nulla vengo inondato di sborra su tutta la faccia, almeno 7-8 schizzi forse di più ma non vedendo niente non potevo contarli.
mi ricompongo un attimo e mi incappuccia e la scopo per un po a pecora mentre lei si gega di nuovo, mentre spo pompando a più non posso lei si toglie mi sbatte sul letto e mi sborra addosso anche questa volta 7 -8 schizzi belli lunghi su tutta la mia pancia finito? noo lei mi dice adesso devi sborrare tu inizia e spompinarmi ancora poi la tolgo e mi sego e poco prima di sborrare io lei ancora viene per la terza volta nella mia faccia in 20 minuti!!!

aaa dimenticavo alla fine mi ha detto che quel giorno con le tre sborrate che ha fatto con me era arrivata a 23!!!!

Che dire per gli amanti dei trans lei sicuramente una macchina del sesso perfetta, sicuramente ritonerò

anzi mi è venuta una voglia che quasi quasi sento se è a reggio oggi pomeriggio e vado subito
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2011
Messaggi
9
Reaction score
1
RECE) Flavy- BG
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Flavy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, molto alta, mora
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore

Ieri pomeriggio mi è presa una voglia che molti di voi conoscono; la Flavy la frequento ormai da 5 anni circa, almeno 4/5 volte all'anno. La chiamo per sincerarmi che sia a Bergamo e non a Reggio, e già al telefono cominciamo a stuzzicarci: mi dice che è "carica" ed ha voglia della mia cappella.
Cazzo, se avessi avuto solo un piccolo dubbio, viene fugato in un battibaleno; mi dirigo verso Bergamo, dove, causa traffico arrivo poco prima delle 18; telefonata, mi apre e sono da lei: caspita, sarà il tempo trascorso dall'ultima visita, sarà la mia voglia, ma mi appare ancor più in forma; per me è splendida, alta, mora, con un viso che sprigiona sesso,sesso e ancora sesso. Ci tocchiamo ancora all'ingresso, si scosta gli slippini e mi mostra il suo cazzo, barzotto,invitandomi a succhiarglielo. Mi inginocchio e comincio un pompino profondo sin che non le diventa di marmo; ci spostiamo in camera dove infoiatissimo mi spoglio gettando i vestiti a terra e mi avvinghio a lei . Cominciamo con dolci parole, quasi come due amanti ( la lunga conoscenza ed il feeling contano molto) e lei inizia a succhiarmi i capezzoli per poi porgermi ancora il suo membro in bocca. E' piena e vuole sborrare,; ci stendiamo e parte un 69 lungo, ma non troppo, la rimmo e dopo pochi secondi una doccia di sborra mi innonda la faccia.
Si sdraia di fianco, riprende in bocca il mio cazzo e mi ripropone il suo ; alterno leccate, che la mandano in estasi,al suo culo, e al suo cazzo e dopo poco altra lavata di sborra; viene gridandomi sconcezze di tutti i tipi.
Oramai siamo due vacche in calore; si sdraia di nuovo menandosi l'uccello e riprende a spompinarmi. Dopo poco vuole ancora che glielo succhi, poi si ferma perchè stà sborrando per la terza volta. Mi chiede di scoparmi ed acconsento, mi giro, un pò di luan, si incappuccia e mi penetra piano piano e poi aumenta il ritmo sino a spingermi tutto il suo cazzo, non particolarmente grosso, ma molto duro, sino in fondo; si ferma perchè stà per venire, ma non vuole finire; esce si toglie il preservativo e si rimette distesa per farsi succhiare. Immediatamente riprendiamo a succhiarci a vicenda, ma dopo pochi minuti è di nuovo pronta ad esplodere e mi chiede se preferisco che mi venga in faccia o in culo. Questa volta opto per la seconda opzione, si incappuccia e mi infiza di nuovo, mentre mi sega. Appena dentro la sento ansimare e contrarsi: viene baciandomi sulla schiena e segandomi; esplodo con un urlo liberatorio nelle sue mani.
Restiamo qualche attimo così, esausti, poi ci riprendiamo, ma prima di scendere dal letto mi dice : siamo proprio due cagne in calore. E sì Flavy sei proprio una macchina da sesso; ci ripromettiamo di passare una notte intera prima o poi ( è il mio sogno e può darsi che si avveri).
Passaggio in bagno, lavaggi di rito, due chiacchiere con una persona intelligente e poi bacio di arrivederci.
Alla prossima Flavy
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
1
[RECE] Flavy- BG
RIFERIMENTO INTERNET: 3387927954 Trans - EROTIKA FLAVY STAR
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Flavy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 150 rose
RATE CONCORDATO: 150 rose
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, alta, mora
ATTITUDINE: diconon dominante, con me e' stata molto "gattosa"
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini piano terra, appartamento primo piano con ascensore

Trovandomi a tornare dal veneto verso Milano, ne ho approfittatto per togliermi uno sfizio/curiosita' che avevo
da diverso tempo: la Flavy "parmalat " :w00tmesalia:
Facile contatto, conferma dell'indirizzo e arrivo in quel di Bergamo, parcheggio nello spiazzo sotto casa sua e
salgo, curioso di vedere se quel che si dice di lei e' proprio vero. Ero un po' timoroso perche' sapevo che aveva
appena finito con un altro ragazzo e non sapevo se sarebbe stata ancora "carica" ....dubbi che si sono poi
rivelati infondati. Detto fatto, mi trovo davanti una stangona (credo che senza tacchi sia comunque sui 170 cm)
con gonnellino, top e calze a rete.
Chiusa la porta, mi scocca un bacione sulla bocca e mi porta in camera....si siede sul lettone e inizia a fare la gattona. Ma non era dominante? Poco male, mi va' bene anche la versione un po' piu' soft (forse essendo la prima volta non si e' sbilanciata). Mi chiede se sono "goloso" e comincia spogliarsi. Si fa' leccare, baciare, toccare e poi mi fa' sdraiare sul letto, mi mette il culo in faccia e dopo 20 secondi mi "lava la faccia" :shok: .
Si pulisce, mi pulisce e poi si riparte....questa volta un 69....2 minuti e altra lavata :shok: :shok: .
Ci ripuliamo e via, si riparte...altro giro altro regalo... il cazzo le torna duro e le chiedo di scoparmi... me lo
infila tutto....mi da' 3-4 pompate e poi mi dice che sta' per venire....si sfila si toglie il cappuccio e ale'
...altra lavata. :shok: :shok: :shok:
Ora toccherebbe a me...si rimette sopra, ancora un 69, e poco dopo veniamo entrambi :shok: :shok: :shok: :shok:

Che dire...in 45 minuti ha sborato 4 volte, e in quantita'...non 2 goccine. Sono rimasto senza parole.
Piacevole social time prima e dopo, mi ha dato l'impressione di avere a che fare con una bella persona.

Penso che prima o poi ci tornero', piu' poi che prima per via del rate, perche' vorrei provarla in versione
un po' piu' dominante, anche se la versione gattona e' stata comunque un'esperienza indimenticabile.

EDE
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: 3387927954 Trans - EROTIKA FLAVY STAR

ciao a tutti.
oggi sono finalmente riuscito a portarmi in quel di BG e sono andato a trovare "parmalat" Flavy, per verificare con mano
e con tutto il resto quanto di positivo si legge su questa bella fanciulla -
bella è bella: il fotografo che le ha fatto il book messo insieme all'annuncio ha IMHO un futuro assicurato..... in tanti campi fuorché
nella fotografia, per come è riuscito a farle un servizio riduttivo (NdR: se il fotogr mi legge non si offenda: la foto non rendono assolutamente
l'effetto che si fa quando la si vede de visu: si può far di molto meglio), .

Procediamo con ordine:
mappa per raggiungere il "palazzo": oltre alle sue indicazioni telefoniche, ho utilizzato il post di maggio 2010,
molto accurato anche se da perfezionare nella parte finale (ci sono state alcune variazioni nella segnaletica):
la indicazione "Prosegui x circa 500 m e trovi un semaforo, lo superi e trovi un distributore, lei vive nel 1° palazzo dopo la pompa di benzina"
andrebbe aggiornata così
"Prosegui x circa 500 m , sempre dritto, superi DUE semafori, incrociando TRE distributori, lei vive nel 1° palazzo a SX dopo la pompa di benzina AGIP."
location: come descritto da altri colleghi , l'appartamento di Flavy è molto curato e confortevole: nulla da spartire
con certi scannatoi, o semplicemente certi vuoti turiboli che si trovano in giro;
Lei: è stato detto tutto: non potrei portare nessun contributo aggiuntivo: chapeau!!!
con me cmq è stata leggermente dominante, ma quello che volevo me l'ha concesso, molto con tanto entusiasmo attivo, moltooo attivo,
qualcosa con un trasporto un po' più professionale, ma il risultato è stato quello espresso da tanti altri: memorabile.
Non c'è stata storia: il match (NdR: il termine è una battuta: non è stata una gara, ma una "porcata" continua) è finito 5-2 ed il tempo adeguato a fare tutto con estrema calma (all'inizio ero un tantinello nervosetto e ansioso).
Per chi non la conosce, come ho scritto prima a proposito del fotografo del suo book, dal vivo è molto
più affascinante di quel che le foto possano far immaginare, come fisico e anche come persona (sesso porco a parte);
la dotazione è adeguata ad un impatto non scioccante e la sua caratteristica saliente, il cosidetto momento "parmalat" è stupefacente per quantità e frequenza, my God, che frequenza!!!, anche se ovviamente (gli ormoni assunti colpiscono sempre) la crema è più liquida che pannosa.
Confermo anche che è necessario andare da lei consci che se lasciate spazio incontrollato al vostro lato "porco" lei non ha limiti
e vi porta impercfettibilmente verso i Vs: ad ognuno la responsabilità di sapersi fermare, se vuole.

Spero di essere stato utile a qualcuno, come altri lo sono stati per me.

ciauzzz
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
66
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Erotika flavy star trans
CITTA DELL'INCONTRO Padova
NOME INSERZIONISTA:erotika flavy
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:+ bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI:bbj ar a/p
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bellissima e bonissima
ATTITUDINE: passiva/attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3/4 gradini all'ingresso

Vedo ke a padova e' in visita la famosa Flavy (parmalat) quindi decido di disdire alcuni impegni di giornata per andare a trovare una delle piu' famose TG. Al telefono e' molto gentile, le chiedo se c possiamo vedere nel giro di una mezzora mi da l'ok indicandomi la via che e' +/- a 5 min dall'uscita di padova ovest. La location si trova in una via tranquilla in un condominio discreto, la chiamo per dirle del mio arrivo e subito mi dice di salire senza farmi aspettare. Mi apre e mi si para davanti una gran figa con stivali neri di pelle che la innalzavano penso oltre il metro e novanta e un corpetto di pelle nera , bellissima , piu' bella dal vivo rispetto le foto. Accoglienza ottima , due chiacchere uso del bagno e via ke si parte. Si comincia co fk molto profondi e leccate e baci reciproci su tutto il corpo su una pelle ,la sua, molto morbida e profumata. Il pirillo nn e' d grandi dimensioni ma reattivissimo , la spompino per bene ed ecco ke comincia a rilevare la sua caratteristica innondandomi il viso con una copiosa venuta. Si va avanti per un ora con rimmate mie e sue penetrazioni a/p con lei ke viene altre 4 volte. Grande figa, gran porcellina mancava nel mio palamares e mi ha fatto un gran piacere aggiungercela, resta in zona 15gg.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
293
Reaction score
7
[RECE] Erotika Flavy Star - Padova - Piccoletrasgressioni/toptransitalia/sito proprio

RIFERIMENTO TEL: 33879279XX
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Flavy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: non so se c'è qualcosa che non offre
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo fisico, viso un pò meno, seno grosso, ma non fatto bene secondo me, troppo pompato
ATTITUDINE: porca safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: marciapiede, scalini all'ingresso

Ho visto che la pluridecantatasafadacertificatapluriorgasmicadisostanzanonbendefinita :sarcastic_hand: Flavy si affaciata in Veneto... poteva mancare nel mio cartellino di tiro??? :w00tmesalia:
Ebbene, chiamo in serata per conoscere la smessa lavori, che è questa grandezza inquantificabile, tipo la capacità della riserva o la dimensione dell'universo :unknw: mi dice che è attorno la mezzanotte...
A mezzanotte in punto sono in posizione!
Riceve a Padova in una via in cui è piuttosto difficile parcheggiare, con un discreto traffico notturno di gente sospetta, che ha sempre per le mani un cellulare, eh si, uno sono io :secret:
Vabbeh, stica, che ci posso fare? Non sono di Padova... go easy. Tanto chi dovesse guardarmi con sospetto è in zona per gli stessi motivi probabilmente :unknw:
Cancelletto che si apre, entro spedito, porta socchiusa al primo piano, entro :w00tmesalia:bella topona, alta su stivali con altissimi tacchi, avvolta in un vestitino in latex molto sexy, davvero arrapante.
Non è bella nel senso dei puri canoni estetici, ispira maialaggine!!!
Beh, diciamo che le altre vostre rece mi facevano stare abbastanza tranquillo, ma non si sa mai... non vorrei essere il bastian contrario di turno :punish:

Due chiacchere, le racconto che in giro c'è un pò di gente... "quì è pieno di puttanone" dice lei... e beh, chissà perchè lo immaginavo :rofl:
Ti fa scaldare subito anche a parole, promettendo fuoco e fiamme, beh allora perchè attendere oltre? :unknw:
Giretto in bagno e via sul letto... mi fa spogliare chiedendo uno strip, promettendo altrettanto...
Lingua in bocca e si iniziano i combattimenti...
Non so che dire rispetto a quanto già scritto, lingua dappertutto, anal rimming stile lucida-ano, bbj reciproco, gola profondissima, arriva davvero a fondo corsa :w00tmesalia:
Porca davvero, l'obolo se lo merita tutto.
Poi arrivano le preannunciate pluri inondazioni, di cosa non so, se non avessi avuto le info sull'ipotetico sperma finto forse mi sarei goduto di più lo spettacolo, quando spara effettivamente non sei mai molto vicino, ti inonda in genere in piedi sul letto, non è caldo e non ha il classico odore, ma alla fine che importa? Ti fa davvero divertire e non si risparmia.
Poi mi mette a pecora e mi trapana a dovere, mi gira, cuscino sotto la schiena e via di nuovo... :w00tmesalia:
Sempre eccitata, le piace il mio fratellino, che però non sfrutto come attivo, mi piaceva essere il suo giocattolo, che ci volete fare? Mi piace farmi spupazzare :unknw:
Epilogo per me classico manuale...
Dopo i lavaggi di rito quattro chiacchere, mi racconta di lei, le piace chiaccherare, mi sembra una tipa intelligente e lungimirante. Nonostante sia passata un'oretta, anche dalla smessa lavori, riceverà ancora, saldo il dovuto, bacetti di commiato e via verso casa.
Quanto sopra a conferma delle precedenti rece e grazie di nuovo a tutti voi :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
143
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: come sopra
RIFERIMENTO TEL: 33879279XX
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Flavy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 26 ma ne avrà 30...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: non so se c'è qualcosa che non offre
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico, bocce da rivedere, faccia da maiala.
ATTITUDINE: al massimo della safadaggine
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: marciapiede, scalini all'ingresso

EROTIKA FLAVY STAR, O DEGLI EFFETTI SPECIALI...

Cari, vengo a voi con questa mia (spruzz spruzz), per declamarvi i servigi della damigella.
Chiamata di rito, richieste varie e via verso il quartiere Sacro Cuore, molto vicino allo Stadio Euganeo.
Trovo la viuzza tramite navigatore, trovo parcheggio (invero un po' difficoltoso) e salgo da lei.
Mi apre sta stanga da 1.75 + 12 di tacco + 3 di plateau che diventa na roba di gran rispetto. Capelli lunghissimi e neri, occhi neri e carnagione olivastra, faccia da zoccolona e fare da gatta... Avevo già il cazzo duro!

Il limonamento è da centrifuga di lavatrice.

Ve la farò breve: con lei si fa di tutto. Ma proprio tutto tutto. Degno di nota l'anal rimming che si avvicina a quello di Julianona Marini. Cazzo sui 17-18 ma che usa molto bene. Sbocchina ottimamente e si scopa in maniera divina con gran foga. A volte si capisce che finge però lo fa talmente bene che sembra vero. Diciamo che è una professionista nel vero senso della parola.

Il tempo dedicato è parecchio ed il social time è assicurato. Persona gradevole e simpatica.

Per quanto riguarda la sua dote annaffiatoria... Beh, io ho capito come funziona, ma se ve lo dico poi non vi divertite più...

Cmq si capisce che non è sperma perchè non ha gusto, è troppo liquido, ma soprattutto te lo spruzza in faccia e non brucia negli occhi (provate a chiedere alle vostre donne se è piacevole uno schizzo negli occhi...).

Vecchi laidi porconi, vi auguro grandi chiavate!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: 3387927954 Trans - EROTIKA FLAVY STAR
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Flavy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28 (a detta sua)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, alta, mora
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, con scale o ascensore

E finalmente anch'io sono riuscito ad andare in quel di Bergamo per provare la Flavy. Beh, non posso fare altro che dire che è stata la mia migliore esperienza con trans. Non sto a scrivere, per filo e per segno, com'è andato l'incontro perché andrei a ripetere tutto quello che è stato già scritto precedentemente. Bell'appartamento, compreso il bagno, situato al primo piano. Piccola nota: è la prima volta che mi capita di citofonare per farmi aprire il portone. Lei bellissima, molto più che nelle foto; è stata leggermente dominante, come piace a me, nonostante non glielo avessi detto. Pirillo buono, non eccessivamente lungo e poi il latte... Veramente tanto!!! Il match è finito 5 a 1; le sue, tutte sulla mia faccia. Buono anche il social time. Non mi ha chiesto mai il rate, nè prima nè dopo; prima di uscire ho messo le rose sul comodino.

Che dire, bellissima esperienza che ripeterò sicuramente, anche se per me non è proprio dietro l'angolo.

Un ringraziamento a longobardo per la risposta al mio precedente post; effettivamente c'ho messo un buon 30 minuti ad arrivare. Non è propriamente agevole senza auto.

Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
32
Reaction score
7
Località
lombardia
RIFERIMENTO INTERNET: 3387927954 Trans - EROTIKA FLAVY STAR
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Flavy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28 (a detta sua)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, alta, mora
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, con scale o ascensoreNOME INSERZIONISTA: Flavy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28 (a detta sua)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, alta, mora
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, con scale o ascensore



Erano quasi 2 anni che non ci andavo ed una settimana fa, approfittando di un impegno di lavoro, decido di chiamarla...... Mi risponde subito ei dice che mi aspetta. Ero un po indeciso perché mi sarebbe piaciuto incontrare la Sabrinona di cui ho letto sempre bene ma non rispondeva, per cui mi ciondolo da Flavy.
Mi ricordavo la strada x cui no problema è lei è se splendida. Gentile ed arrapante con giarrettiere e quella faccia da porcata.
Mi spoglio e lei comincia a ciucciare ma poco dopo mi porge il suo è via alle danze. Un 69 con dito nel cuore e poi lei comincia con un rimming che non avevo mai provato...... Sarà andata avanti x 10 minuti e non esagero.
Mi rimette in bocca il suo uccello e poco dopo mi arriva un fitto di qualcosa in faccia....... Vabbè si sa del trucco ma lo fa bene.
Me lo riprende in bocca fino a farmi capitolare.
Lavaggio e poi torniamo sul letto a parlare ma solo x poco perché si ricomincia e questa volta mi scopa da davanti prima con dolcezza ma poi con urgenza facendomi godere come un matto.
Altro lavaggio 2parole ancora e mi rivestono lasciando il centello a fianco del televisore.
È stata travolgente, meglio della prima volta,.
La prossima volta se non trovo la Sabrina, la Robecco.j
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flavy
RIFERIMENTO INTERNET: 3387927954 Trans - EROTIKA FLAVY STAR
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': brazil
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: piu' di un ora
DESCRIZIONE FISICA: balla cavalla
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Non poteva mancare nel mio curriculum la flavy , cosi' sono andato a trovarla .
Che dire , si conosce tutto di lei , e' strarecensita .
E' stata un'ottima esperienza , una garanzia sicuramente .
Sono stato solo attivo , lei ha sborrato 2 volte , ma che trucco , mentre era seduta su di me e se lo menava ho proprio visto il getto uscire dal buchino della cappella che arrivava sulla mia faccia.
Sono stato piu' di un ora , tra leccaggi ,rimming , baci , dita in bocca , ho fatto tutto meno che prenderlo , lei non me l'ho ha chiesto ed io non glie l'ho dato , quella sera aveva bisogno di cazzo e l'ho impalata in tutte le posizioni con veemenza tirandola per i capelli , schiaffeggiandola . Ho sborrato sulla mia pancia mentre mi leccava culo e coglioni .
Prolungato social time , mi ha raccontato un'po di tutto .
Sono soddisfatto , una delle migliori come prestazione e bellezza fisica.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.933
Località
monferrato
CARATTERISTICHE GENERALI rece - Flavy - Alessandria - toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Flavy
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai2, fetish, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: bella tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva-passiva-amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3387927xxx

LA MIA RECENSIONE : visto che sono stato da lei in passato in quel di BG.........e visto che mi aveva impressionato in modo positivo per le sue doti..............sono venuto a sapere per caso che avrebbe fatto tappa in Alessandria, visto che da casa mia ad AL c'è solo poco più di mezzora e non più di 2 ore come a BG...........ho deciso di catapultarmi da lei.....................
La chiamo e la sua voce gentile e suadente mi risponde, prendo appuntamento e all'ora prestabilita mi faccio trovare sotto casa sua, solita chiamata, numero, indirizzo, campanello e salgo.
L'appartamento è carino quel tanto che basta, mi apre e la trovo in tacchi ed in una tutina di rete che fà girare la testa, mi riconosce e chiacchieriamo un pochino, mi dice che dovrebbe fermarsi un pò (speriamo un bel pò!) in AL, dopodichè usufruisco del bagno per una veloce rinfrescata, torno in camera da letto e la trovo seduta sul letto con uno sguardo molto languido e sensuale, mi avvicino e mi cala i boxer e vede che il mio affare è già sull'attenti......si avvicina e lo ingoia bagnandolo di saliva, si alza in piedi e cominciamo un lungo e intenso FK con strofinamenti e palpeggiamenti vari.
Mi fà inginocchiare ed anche il suo attrezzo, anche se non di dimensioni stratosferiche, è già bello duro, comincio a lavorarlo con gusto in tutte le sue parti, vedo che gradisce e quindi mi impegno assiduamente. :w00tmesalia:
Ci spostiamo sul letto in un 69 di reciproca soddisfazione, cambio ed ancora fk profondi, me lo fà riprendere in bocca e poi comincia a mugugnare fino ad arrivare ad un bel e copioso orgasmo sul mio petto.
Ma il suo attrezzo rimane duro e mi dice che vuole prendermi.
E' un pò che non lo prendo ma visto le non eccezzionali dimensioni decido di accettare l'offerta, sapevo già che sarebbe andata così visto l'attitudine di Flavy. :ok:
Cremina e via con le danze......è stata molto delicata all'inizio finche si apriva la strada e poi si è fatta prendere dall'eccitazione e si è scatenata ma ormai ero rilassato e tranquillo e lei si è divertita, mi ha fatto prima girare alla pecos e poi con la schiena sul letto nella classica mission con lei che me lo teneva in mano.........
finchè lei si è sentita venire....è uscita si è levata il cappuccio e mi è arrivata sulla pancia.
Arrivato il mio momento da attivo mi sono alzato e gli ho messo il mio in bocca, lei è abilissima nell'arte orale e mi ha fatto un lavoro con i fiocchi..........salivoso, senza mani e con puntate sui gioielli da togliere il fiato. :w00tmesalia:
Mi diverto un pò con le sue tette in ogni modo e dopodichè la prendo io........cappuccio e via di pecos.........gran bel vedere il suo lato b, la giro alla mission e oltre a prenderla la sego un pò e vedo che reagisce di nuovo, mi stendo e la voglio a smorza, detto...fatto......vedere come và su e giù è uno spettacolo.....con il suo birillo duro che mi sbatte sulla pancia.......ancora cambio con uno smorza rovesciato e qui sento che stà godendo di nuovo e sento del liquido che mi cola su gambe e gioielli.............
Sono al punto che devo arrivare anche io.........tolgo il gommino, la faccio sdraiare e lo immergo un pò in mezzo alle sue tette e un pò nella sua capiente bocca........fino al momento del godimento estremo che gli riverso tutto su tette e pancia............. :yess:
Bella e intensa esperienza........è tempo di darsi una lavata, un'asciugata e poi è arrivata l'ora dei saluti e baci.
Mi sono veramente divertito, la Flavy non si smentisce mai, è una vera macchina per il sesso, ed è anche una bella persona. :wink:
Sono strafelice che sia qui nel basso Piemonte, l'unica cosa negativa è che se rimane dovrò passare da lei spesso visto che è vicina (se vogliamo chiamarla negativa, magari per le finanze).
Spero che la mia rec. piaccia e che serva a qualcuno, anche se della Flavy ormai si sà tutto e di più. :wink:
ciao a tutti a presto :diablo:



NON PUO' PIOVERE SEMPRE ......................................................
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
1
[RECE] flavy erotika star reggio emilia piccole trasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: erotica flavy star
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': se non ho capito male brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rim,bj,69,golden rain,cif,deep trhoat ecc ecc
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:140(avevo massimo quelli)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altissima, fisico da paura, tettone rifatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: esplosiva
REPERIBILITA': ho dovuto chiamarla un paio di volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):tel:338207927xxx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao ragazzi, premetto che la mia rece è di circa due settimane fa quando la mitica flavy era in queldi reggio emila
detto questo vi racconto penso una delle piu belle esperienza trans della mia vita,.
Era da un pezzo che aspettavo di cuccare la flavy in emilia e tutte le volte che c'era lei non c'ero io, sta volta pero non mi scappa, faccio circa 5 tentativi prima di trovarla( gia cosa positiva perche vuole dire che non guarda il cell quando lavora) poi mi risponde , sono circa le 10 , orario perfetto, lei gentilissima mi da location e mi chiede di squillarla 15 min prima cosi si mette in tiro.
Arrivo da lei, lavora in un appartamento a piano terra con parcheggio comodissimo a fianco, quando mi apre e la vedo mi si gira il sangue nelle vene: altissima, tacco a spillo stivalettato di pelle nera, mini di pizzo, reggiseno semitrasparente con dentro due tette enormi durissime, viso da maiala che pi non si puo e un culo da modella, io sono gia volato via. lei mi accoglie benissimo, sara perche sono giovane e modestamente manco bruttarello o sara perche sa fare bene il suo lavoro comincia con una serie di super complimenti e palpatine al cazzo facendomelo diventare di marmo, le dico che mi piace il soft sado e il pissing, lei si mette a ridere e mi dice che non avrei potuto trovare di meglio, mi spoglia mi mette a 90 e comincia a dilaniarmi il buchetto a suon di sberleccate , sentivo la sua lingua in gola, poi mi gira e me lo mette in bocca, mi sputa in faccia, sembra ifoiata al massimo, dopo due secondi arriva la prima " venuta" io sono sicuro sia saliva non mi chiedete come fa ma ha lo stesso sapore di quando mi sputava in bocca. a me comunque eccita da dio lostesso, poi mi mette a 69 e mi infila il suo cazzo in gola da vera cavalla, mi arriva sino nelle tonsille non avevo mai provato deep troath da passivo ed è bellissimo. arriva il momento di dargli il culo e lei è eccitatissima, cuscino sotto la schiena e mi trapana da paura, intanto che lo fa mi dice delle porcate mai sentite , mi sento in paradiso, poi mi prende per i capelli ki porta in bagno e apre il rubinetto inondandomi di caldo nettare dorato, finita la goduria con mio stupore mi dice " aspetta amore " comincia a segarsi per davvero e dopo poco mi inonda di vera sborra( bruciava agli occhi) io da li non capivo piu nulla, mi mette in dito in culo e con fare da maestra mi fa venire . che dire sono abituato a ptofessioniste come la kicelly e la tamarona nazionale, lei per me le batte. social time sotto la doccia stragoduto, bella personalita, torna a novembre. NABBBBOMBA
 
Commenta
P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erotika Flavy Star
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio emilia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok ok
SERVIZI OFFERTI : attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: alta tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: super
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33879279xx


LA MIA RECENSIONE:
Fuochi d'artificio con la Flavy notissima in ambito reggiano - bergamasco ma che non avevo mai provato. E' andata meglio che in ogni mia rosea previsione. Location di mia vecchia conoscenza con fighe brasiliane vicino alla via Emilia All'Angelo. Appena la vedo con vestitino cortissimo da cui uscivano due cosce da sogno e viso che più 'tiroso' non si può sono andato in ebollizione. Centone di rito e poi ci siamo scatenati. Forse ci siamo piaciuti reciprocamente ed è stato subito sesso da corto circuito. Lei attiva, ma anche eccezionale nel curarmi il rettile con mani e bocca di fuoco. Pisello large giusto da gustare senza traumi di entrato. E l'ha usato bene fino a sfinirmi poi giochi sui rispettivi cazzi fino alla mia venuta. Delle famose sborrate non se ne è parlato tanto meglio per me che con la sperma ci vado molto cauto e mai in faccia. Forse la migliore trans mai provata, ogni fantasia soddisfatta. Inoltre simpatica chiaccherata finale con lei molto gentile e interessante.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
7
FLAVY PADRONA

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Erotika Flavy
RIFERIMENTO INTERNET: 3387927954 Trans - EROTIKA FLAVY STAR
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI : fk, bbj, rai2, fetish, cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:alta, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': terzo piano con ascensore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33879279xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver sfruttato una volta ancora le rece di PF , prendo appuntamento con la T gatta.
Al tel chiedo cosa fa e mi risponde dura come ci si aspetta da una “master”.
Arrivo puntuale e anche lei è puntuale.
Mi aspetta dietro la porta e, senza che io avessi chiesto nulla, è in perfetta tenuta da battaglia: stivali neri al ginocchio, calze a rete come da sito, corpetto di latex.
Con i tacchi supera 1.85.
Mi fa inginocchiare a leccargli uno stivale. Poi si siede su un trono d'oro e si fa leccare in mezzo alle gambe, sopra gli slip anche loro in latex.
Dopo abbondante operazione di leccaggio, si sfila gli slip e continuo sul suo pezzo forte andando anche in un piacevole AR.
Dopo i complimenti di rito, mi ordina di mettermi nudo e di andare in camera camminando come un cane.
La gatta ci sa proprio fare, padrona, ma pronta a rallentare a richiesta o quando vede che è opportuno.
Mi lega mani e piedi tipo incaprettamento , mi mette i piedi in alto e inizia con un piacevole AR seguito da un efficace massaggio prostatico, prima con le dita ( guantate) e poi con delle palline che mi infila una dopo l'altra, intervallando il tutto con sculacciate sia a mano sia con attrezzo da sculaccio.
Non mi fa mancare ogni tanto una ricompensa, succhiandomi l'amico.
Terminata la sessione con estrazione delle “palline”, si incappuccia e inserisce il suo pezzo forte, lentamente, su mia richiesta, in quanto non era proprio, come dire, un “grissino”.
Si va avanti senza guardare l'orologio.
Le chiedo se mi fa provare il pissing ma mi dice, giustamente, che da eccitata sarà un po' difficile ma che ci prova.
Andiamo in bagno, entro in doccia e lei davanti prova ma senza successo.
Allora le chiedo di finirmi di bocca cosa a cui si presta immediatamente.
Conversazione piacevole, post attività. Persona intelligente, professionale e da rivedere non solo per parlarci ma per provare le altre attrezzature presenti in camera.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
25
Reaction score
91
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Flavy
RIFERIMENTO INTERNET: 3387927954 Trans - EROTIKA FLAVY STAR
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bergamo
ETÀ: circa 45
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj e io passivo
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 1 ora con pre e post
DESCRIZIONE FISICA: per l'eta' e' sempre gradevole
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE:
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX: 33879279xx

l'incontro risale a luglio 2020 (chiedo venia per il ritardo).
io l'avevo frequentata negli anni d'oro e quindi almeno 15 anni fa. Era una furia scatenata e mi aveva ribaltato come un calzino: detto in positivo, sia chiaro.
questa volta l'esperienza e' stata molto diversa. Lei molto tranquilla. A volte sembrava "svagata" ma comunque una persona molto gradevole e corretta. Ed essendo una professionista navigata sa gestire la prestazione in maniera fantastica. Non credo sia corretto aspettarsi la Flavy di 15 o 20 anni fa ma e' corretto aspettarsi di incontrare una persona corretta e una professionista del sesso di ottime capacita'.
La mia non e' una recensione sulla persona ma su un singolo episodio di una singola giornata.
Tutto puo' essere diverso con altri o in altri momenti.
io mi sono trovato bene.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
54
Reaction score
113
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3387927954
RIFERIMENTO INTERNET: 3387927954 Trans - EROTIKA FLAVY STAR
Conformità dell'annuncio: ancora più bella dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Bergamo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: EROTIKAFLAVYSTAR
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: alta, bellissima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: dominante
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: tutti lei dominante
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: casa pulitissima
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Conosco Flavy da tanto, non so perché non ho mai recensito, forse perché con lei vai talmente oltre che quasi non sembra un incontro con una escort....lei mi domina in maniera fantastica, per uno schiavo come me è il massimo, con lei mi lascio andare completamente, in primis è davvero bellissima ma poi, rispetto a molte altre belle sulla piazza, è una che balla pure, nel senso che è davvero porca, di solito lei si mette sulla poltrona stile trono da regina che ha in casa ed io sono disteso per terra, nudo, che venero i suoi piedi, da lì è un crescendo, sputi, schiaffi, le lecco il culo ed il suo bellissimo cazzo che non sarà grandissimo ma è davvero sempre duro, ho provato cazzi più grandi ma lei quando incula lo fa sentire veramente, il più delle volte mi piscia addosso ed in bocca,qualche volta pure nel bicchiere e qualche volta mi ha sottomesso pure insieme a qualche suo cliente porco e dotato, per me Flavy è davvero il massimo per uno schiavo, poi, oltre questo, è anche una bellissima persona oltre ad essere esteticamente una delle migliori, che dire, non la vedo da agosto ma non vedo l'ora di rivederla...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2021
Messaggi
9
Reaction score
14
Età
35
NOME INSERZIONISTA: Flavy
RIFERIMENTO INTERNET: 3387927954 Trans - EROTIKA FLAVY STAR
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bergamo
ETÀ: circa 45
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj e lei passiva
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL' INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: cavallona
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE:
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX: 33879279xx

Riceve in un piccolo appartamento zona celadina, facie il parcheggio direi.
Mi Apre con un completo intimo in pelle nera, con stivaloni e birillo già fuori, le vado in contro e ci limoniamo forte! A questo giro è lei a mettermi sul trono che ha in salotto dove inizia una pompa con i fiocchi! dopo qualche minuto i ruoli si invertono e io prendo in mano il suo gioiellino, di dimensioni medie ma duro, ed inizio a segarla alternando mano e bocca...ci spostiamo in camera dove ci mettiamo in ginocchio sul letto, limoniamo ancora e con la mia mano prendo entrambi i nostri cazzi ed inizio una doppia sega fantastica. Segue un ottimo 69 con lei sopra, mi offre tutto il suo gioiello in bocca, alternando calma e foga...non resisto e la metto a pecora per poi rimetterci a 69 dove vengo nella sua bocca, lei si mette siede sopra di me dove spruzza abbondantemente sul mi petto. Ancora una volta una super esperienza positiva
 
Commenta
Alto