Errori/figure di merda del principiante

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Quali sono stati gli errori che avete commesso per inesperienza del mondo balordo?
Intendo le classiche figure di merda date dall'inesperienza delle prime volte.
Le ricordate?
Questa domanda vale anche per le dolci donzelle che partecipano al forum dall'altro lato della barricata, se vorranno rispondere.

Per quanto mi riguarda all'inizio ero del tutto ignaro del famoso "gioco del civico sbagliato" che molte peripatetiche fanno ancora oggi.
Fatto sta che mi ritrovai ad entrare in un condomino sbagliato, situato di fronte al posto effettivo del meretricio, e convinto che la maiala si trovasse in uno di quegli appartamenti iniziai a salire le scale certo che ad un piano o l'altro avrei trovato la classica porta aperta.
Invece nulla (e meno male, pensate se qualcuno avesse per caso aperto la porta e si fosse trovato me che entravo baldanzoso e arrapato😂).
Scendendo incrociai un'inquilina che saliva, non mi disse nulla e io scesi e chiamai la tizia che poi mi disse che il posto giusto era quello di fronte.
Scampai ad una figura di merda colossale.

Un'altra volta, ignorando il fatto che potessero esserci più esercenti nello stesso appartamento, cercando il bagno prima della copula entrai in una stanza dove un collega a culo nudo spingeva ai bordi del letto una maiala col risultato che si fermò voltandosi e a me scappò istintivamente da ridere. Questo cacciò un urlo dicendomi di andare via (probabilmente era pure mezzo fatto, a ripensarci bene) , io richiusi al volo la porta e andai in bagno.
Mentre ero a zipillare la mia perys lo sentivo ancora litigare con la ragazza accusandola di non so bene cosa.
Per esperienza da allora mi faccio indicare con certezza dov'è il bagno ed evito tentativi.
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Thailandia... Bangkok... Patpong... Late 90's.
Non ero un neofita, ma approcciavo per la prima volta un go go bar dove mi avevano trascinato.
Fui circondato da ragazze belle, meno belle, tegami e modelle che si contendevano un drink e, possibilmente, una chiusa in albergo.
Le ignorai tutte, fissandomi su una delle poche che non mi filava proprio... Nella convinzione che, pagando, la qualità e il catalogo dei servizi sarebbero stati comunque gli stessi. Con le stradali o con quelle reperite sul giornale aveva funzionato sempre così... Tanto in Italia, quanto nei paesi occidentali dove avevo viaggiato.
Non ci volle molto a capire che per una scopata memorabile serve un minimo di feeling...
O, almeno, un briciolo di ispirazione generata nella potenziale fornitrice, sia essa l'aria da fagiano, il portafoglio che riempie la tasca dei jeans o anche, ma meno di frequente, l'abito elegante, o il bicipite allenato...
Un briciolo di ispirazione, eh? Un niente, giusto una mollichina.
Ma se appena emerge, va colto al volo.
Ecco...
Da allora, lo sguardo da ghepardo e l'eloquenza me li risparmio per quelle che davvero mi interessano, possibilmente non tariffate a priori.
Negli altri casi, preferisco che manifestino loro una specie di preferenza...
Che formulino una offerta.
Che non rompano il cazzo a fartela piovere dall'alto.
Ekkekazzo. Stai a vedere che devi conquistare anche ciò che è in vendita.
... Se poi mantengono le promesse, oltre al guiderdone, sorrisi sornioni e sguardi da ghepardo non me li devo organizzare, se li meritano da sole e escono naturali.

Non è una regola generale...
Ma mi pare abbia un suo fondamento.

O anche sticazzi.

Errori gravi da newbie?
Sicuro che a suo tempo ne ho fatti chissà quanti...
... Ma ormai parliamo del medioevo, e un po' il tempo che è passato, un po' la vecchiaia, li ho rimossi.
Se me ne viene qualcuno, te lo posto.

___________jul
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
536
Il ricordo è dei primi anni '90 , dove ancora gran parte dell'hobby si svolgeva per strada e l'utilitaria adibita ad alcova. Su quella panda avevo di tutto dalle salviette ai doccia schiuma ,ciabattine ed asciugamano (esistevano ancora i bagni pubblici) aperti 24h e giocattolini d'intrattenimento.
Prendo appuntamento prima d'uscire con la compagnia con una fidelizzata pay brasiliana che da poco aveva trasferito l'attività dalla strada al loft.
La classica brasilera anomala, mingherlina , meno che mulatta ma una tigre a letto.
Durante la serata però decido essendo parecchio carico di salutare gli amici e cercare un giro veloce in auto con qualche girl , così da arrivare al mio appuntamento più tranquillo e godermela veramente. Ingrano la prima e vado in ricerca ...vedo una tipa anche lei latina , veloce intervista e via. Ci appartiamo ed in breve tempo giungo al termine come previsto. Faccio per riportarla ma una volta giunti nel luogo di carico, mi dice: tesoro oggi proprio non ho più voglia di lavorare mi dai un passaggio vicino a casa? La tipa si era comportata bene pertanto acconsento così chiacchierando mi racconta di lei, brasiliana arrivata da un paio di mesi in Italia grazie a sua cugina , presente da diversi anni in città.
Va bene qui tesoro esclama . Fermo l'auto e ciao alla prossima. Ripartendo mi dico , bene sono anche in zona del mio appuntamento , essendo una via un paio d'isolati dopo. Cerco dove infilare il pandino con non poca difficoltà e dopo un accurata ri-ripulita , mi dirigo all'indirizzo . Era l'una del mattino, città praticamente deserta essendo in settimana, svolto nella via e scorgo in lontananza una figura avvicinarsi sullo stesso marciapiedi ,badandoci davvero nulla. Giunto al civico suono il campanello dando le spalle a quella figura che si stava avvicinando avendo intravisto femminile.
Ciao sono io ...clik la porta si apre, mi volto per aprire il portone e chi mi trovo....la brasilera appena scaricata. Oh caxxx....ciao ciaooo ma dove vai dove non vai , abiti qui, no vado da amici a finir serata....Nel frattempo che camminiamo , essendo suddiviso in due o tre interni spero non sia lo stesso mio, che puntualmente sarà. Arriva l'ascensore , l'imbarazzo sale ed alla domanda, a che piano ? Ottavo ...sdenggggg!!!
Tempo che si chiudano le porte e scatta ad entrambi una risata sino al piano. Entreremo poi nello stesso appartamento essendo lei la cuginetta della mia fidelizzata. Ricordo indelebile
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
Mi piace....
Io praticamente di minicazzate ne ho fatte e ne faccio a ruota.
Tutte piccolezze,

inciampo sul gradino bastardo d'ingresso... con lei che si scartoccia dalle risate.

indirizzo che pensavo di aver capito... richiamo... risbaglio...richiamo.. risbaglio...con lei - ma sei rincoglionito? (non lo ha detto ma lo ha pensato)

fuori tempo massimo... mi è capitato di recente, uscito con il colpo in canna e il collega che è fuori batte il piedino... ansioso.

presi dalla foga, uscito senza pagare... solo una volta, prontamente tornato indietro, la cazzata forse più la sua.

Una sera, causa festa di paese ho parcheggiato a non so quale distanza e ho fatto fatica a ritrovare la macchina,
presa per il culo degli avventori di un bar vicino al loft che essendo del posto hanno capito subito che trattasi di puttaniere in trasferta.

Tutte piccole Boiate, che sinceramente hanno solo reso l'incontro più divertente.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
In un’epoca remota nella quale ero appena un soldo di cacio mi venne il prurito della milf. App all’holiday inn con una tigre targata Cartagine. Ne ignoro il nome tanto del tempo che è passato. Quell’hotel ha un ingresso dal centro direzionale e un altro ingresso sul retro, di fronte all’area mercatale. Io presi la seconda e ovviamente era quella sbagliata. Il concierge “prego?” E io con la faccia di cazzo “sono ospite della 244”. Quello fa una faccia schifata che avrebbe dovuto farmi capire che al piano di sopra mi aspettava una vecchiaccia raggrinzita con la pelle da tacchino, strafatta di coca che si agitava tentando di limonarmi. Poco dopo bussano alla porta, erano ben tre addetti che le intimavano di lasciare la camera per il troppo via vai, mentre lei fulminata blaterava cose tipo “voi non sapete chi sono io!”. Stocasso! In quel trambusto scappai a gambe levate, fortunatamente prima di aver corrisposto alcunché, per scoprire che l’area mercatale era popolata di rom e mi avevano ciulato lo stereo nell’autovettura.

All’inizio del millennio invece ero in una discoteca che si chiamava Help, a Copacabana, forse qualcuno se la ricorda 😁 Appena entrai, non sapendo l’antifona, mi si appolipò addosso una cessa ignobile e per non essere scortese, in preda all’entusiasmo ci parlai pure un po’. Questa mi si attacca a cozza e quando tentai di divincolarmi si fece insistente. Non sapevo che i buttafuori tutelavano i clienti da quelle situazioni. Non avevo nemmeno capito che quel nero di due metri era un buttafuori. Pensavo stesse litigando con la balena perché voleva incularmi. Nel dubbio raccattai il boiler in preda al panico, me la portai nel motel appena fuori dal locale sulla destra e me la scopai con gli occhi chiusi e il naso tappato. Sempre meglio dell’orango nel culo, pensai.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Mamma mia il mitico HELP di Rio de Janeiro😍😍
Quanta passera, quanta fica, che gran culi carioca😍
Se facessi il conto di tutti i soldi spesi con quelle prese dall Help nei cinque anni di fila che ci sono andato credo oggi potrei comprarmi un appartamento 😅
Copacabana, Caipirinha e Help, più qualche puntata nelle saune di pomeriggio: tornavo dalle vacanze rifinito, sborravo anche globuli rossi alla fine.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.338
Inizi carriera, avevo una macchina demmerda e decido di andare in camporella con zozzona da strada. Peccato che neanche un'ora prima aveva piovuto a dirotto e l'auto si incastra nella terra bagnata del campo in cui ci eravamo infilati.
Alla fine tra accellerate, movimenti a caso delle ruote e una quantità industriale di bestemmie sono riuscito a uscire... Ricordo che ci fecimo una risata ma dovetti portare l'auto a un lavaggio automatico a notte fonda perchè per metà aveva cambiato colore.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
.. Ricordo che ci fecimo una risata
palude-stigia-dante-alighieri-468x381-1.jpeg

__________jul
 
Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
2.344
All'inizio della mia pratica meretricia quando ero "nuova" un po' spaesata e anche un bel po' timorosa non proseguivo oltre i 30 minuti per incontro, ma lo specificavo così bene che i fruitori avevano una media di 15/20 minuti. Quindi presumo essere stata ciò che si definisce un missile...
La vera me nessuno avrebbe mai dovuto conoscerla 😅
Poi con chi era interessante per me iniziai con un caffè, una chiacchiera e da lì nutrivo proprio un mio interesse e appagamento nell'approfondire quelle conoscenze che poi diventarono una sorta di "diario segreto" che tutt'ora porto con me...
Quando trovai l'appartamentino in cui sono oggi, a non avere l'orario di scadenza in cui dovevo lasciare la stanza ha ben voluto dire (avevo fino a quel momento principalmente usufruito di stanze di motel) Oggi se un incontro non si esaurisce in maniera spontanea non mollo... Come si cambia.... 😜
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Grandi cazzate non credo di averne fatte nonostante la completa inesperienza prima del primo appuntamento, risalente a qualche mese fa (Feb. 2022).

Forse perchè per mia natura sono uno che prima di fare qualunque mossa studia pro,contro, potenziali problemi etc. per giorni..

Molti 'trucchi del mestiere' li ho comunque assorbiti dai vari 3ad qui sopra e fatti miei, frutto di esperienze passate di altri utenti

Con un pò di esperienza comunque non entrerei mai più in un'appartamento senza prima vedere chi c'è dietro la porta, come invece ho fatto più di una volta in passato.. a meno che ovviamente non conosca già l'inquilina.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Basta imparare dal Pomelli:
- porta sempre dei fiori
- fai una corte serrata
- racconta bene tutti i cazzi tuoi
- preoccupati dei suoi
- inviatala sempre a cena in posti molto cari...
- innamorati e sii molto geloso...
Altre cose non mi vengono...
Ah si!
Paga sempre in anticipo con ricarica postepay o bonifico istantaneo!
_____jul
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
1.096
Reaction score
5.495
Età
34
Località
Trieste
Quali sono stati gli errori che avete commesso per inesperienza del mondo balordo?
Intendo le classiche figure di merda date dall'inesperienza delle prime volte.
Le ricordate?
Questa domanda vale anche per le dolci donzelle che partecipano al forum dall'altro lato della barricata, se vorranno rispondere.

Per quanto mi riguarda all'inizio ero del tutto ignaro del famoso "gioco del civico sbagliato" che molte peripatetiche fanno ancora oggi.
Fatto sta che mi ritrovai ad entrare in un condomino sbagliato, situato di fronte al posto effettivo del meretricio, e convinto che la maiala si trovasse in uno di quegli appartamenti iniziai a salire le scale certo che ad un piano o l'altro avrei trovato la classica porta aperta.
Invece nulla (e meno male, pensate se qualcuno avesse per caso aperto la porta e si fosse trovato me che entravo baldanzoso e arrapato😂).
Scendendo incrociai un'inquilina che saliva, non mi disse nulla e io scesi e chiamai la tizia che poi mi disse che il posto giusto era quello di fronte.
Scampai ad una figura di merda colossale.

Un'altra volta, ignorando il fatto che potessero esserci più esercenti nello stesso appartamento, cercando il bagno prima della copula entrai in una stanza dove un collega a culo nudo spingeva ai bordi del letto una maiala col risultato che si fermò voltandosi e a me scappò istintivamente da ridere. Questo cacciò un urlo dicendomi di andare via (probabilmente era pure mezzo fatto, a ripensarci bene) , io richiusi al volo la porta e andai in bagno.
Mentre ero a zipillare la mia perys lo sentivo ancora litigare con la ragazza accusandola di non so bene cosa.
Per esperienza da allora mi faccio indicare con certezza dov'è il bagno ed evito tentativi.
Anche a me all'inizio la storiella del civico sbagliato aveva fatto fare figure di merda..
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2022
Messaggi
95
Reaction score
875
Età
52
Questo incipit è magnifico

Da novello “don giovanni de no antri..” in gioventù
ne ho fatte di cazzate.. alcune ingenue, altre innocue o normali di media entità e alcune poche per fortuna gravi

E a vederle da 50+ ora mi viene da sorridere o forse da piangere a ripensarci

Estero

Premesso nemmeno sapevo esistesse il termine punter e ero all’inizio del mio attuale impiego lavorativo
Megamultinazionale con sedi in tutto il mondo e possibilità di spostarsi frequentemente all estero per short o long-time

Ne cito alcune altrimenti mi devo prendere le ferie per elencarle

Novello traveller per business..

Londra primissimi anni 90 alloggio in mega htl 5stelle per me che a parte l’università e i lavoretti part time al primo impiego serio mai avrei pensato di entrare come cliente in un 5stelle..
Lavoravo come un ossessi ma finalmente arriva il giorno di riposo..
E che fai non approfitti? Miii sto qui non mi conosce nessuno rimborso a piè di lista stipendio e trasferta.. soldi non ne avevo mai visti cosi tanti e li che fai?
Appunto entra in gioco la genetica punter..
Nella capitale del free io che penso?
che un bel servizio in camera sarebbe la soluzione
Internet allora lasciamo stare si andava di annunci e cabine rosse del telefono..
Ma vatti a fidare?
Chiamo un mio fidato amico in Italia e espongo il problema… lui genio del male mi suggerisce la soluzione…
Il portiere di notte dell Hotel che ha l’incredibile facoltà di trasformarsi a richiesta da novello SanPietro a Caronte traghettatore delle anime destinate all’inferno…
Genio il mio amico
Ok ma mica gli posso dire mandami una escort in camera.. e lui in romano “e dije che c’hai freddo.. e che te serve na coperta pe a notte” ok è fatta…
Aspetto il cambio turno arriva il portiere attendo il momento e nel mio Inglese gli dico ammiccante..
“Good evening .. kindly as it is cold at night could you make me have a blanket?”
E lui da perfetto britannico con il suo accento da public school alzando gli occhi
dal desk mi fissa e mi dice “good evening sir, if you open the wardrobe in the room on the top shelf you’ll find two”
E io dopo un attimo di perplessità penso “forse vuole una macia.. che stupido e grazie che mi ha risposto così..)
E io… (premetto era estate..) “yes sure .. but I..I'm very cold tonight ..” accompagnado la frase con perfetta mimica facciale e occhiolino mentre con gesto misurato appoggio la mano sul Desk e allungo un paio di banconote… ammicando..
Lui intasca e conferma che avrebbe provveduto immediatamente..
Vado su entro e nemmeno faccio in tempo a chiudere la porta e ad immaginarmi la sorpresa che bussano delicatamente alla porta… miii che efficenza e che le tengono chiuse nei sotterrane dell Hotel… apro e un efficientissimo inserviente del piano mi consegna un paio di bellissime coperte…


Altro giro.. nella meravigliosa Asia..

Parto per un long-time (sempre lavorativo) 6 mesi in Malaysia.. Kuala Lumpur…Moglie in Italia e io solo soletto dall’altra parte del mondo..

Il collega Italiano cui davo il cambio mi consegna la mappa del tesoro tramandata dall uno all’altro ad ogni cambio ed arricchita da ognuno di noi con note esplicative a margine…

Dal beach bar a hotel e case giuste tassisti fedelissimi da usare per l’asporto o le consegne a domicilio e ovviamente alle professioniste indipendenti semi pro pro saltuarie amichette che perso un amico venivano cedute in “leasing” al nuovo arrivato (se di fiducia.. ovviamente)

Dal caro collega ancora mio carissimo amico milanese eredito una fanciulla Viet mega spaziale
Notevolissimo esempio di donna oltre che giovane e abile nell arte amatoria.. (una dedizione totale.. impagabile per coloro a cui piace il genere..)

La carne è debole.. era sabato dovevo presentarmi al lavoro a cyberjaja il lunedi e…
Non mi ha visto nessuno.. 🤣🤣🤣 missing in action
Io mi ero talmente infognato con la tipa che ho perso la cognizione dello spazio e del tempo..
mi ricordai di andare al lavoro il martedì pomeriggio bofonchiando di storie improbabili alla blues bros.. partendo dal jet lag al cibo locale che mi aveva procurato una tale dissenteria fulminante che a mio dire mi costrinse seduto sul cesso 72h filate.. fino agli alieni e le cavallette..
se non fosse stato per il mio direttore di allora un sant’uomo cui feci pena.. sarei finito in mezzo una strada

In Italia..

La magnifica milf pay che mi prese e allora giovane ventenne nel pieno delle forze mi rivoltó da capo a piedi divertendosi come mai pure lei.. grandissima scopata me la ricordo piu che per l’ottimo e abbondante sesso per un fatto
Completamente rintronato dal magnifico match plurimo con le gambe ancora tremanti.. vado via fantasticando sul prossimo incontro… scendo arrivo dove avevo parcheggiato parto e volo via..
Poi rivivo la scena… (al tempo i cellulari erano roba rara..si andava con le schede telefoniche o i gettoni..)
Caaaaazzzzzooooo nul l’ho pagata…
Inversione parcheggio in doppia fila risalgo e busso.. il nulla… forse un collega era sotto le sue capaci manine…
Che faccio? Prendo il dovuto e lo spingo sotto la porta con un bigliettino in cui mi scusavo..
Non mai avuto il coraggio di tornare da lei..

Ultima grave..
Mi innamorai perdutamente di una bellissima ragazza (Sarda mora pelle olivastra una dea scesa in terra era perfetta) ricambiato da lei.. ai tempi ero un bel tipo al tempo
la conobbi in vacanza nella sua bella terra e fu un colpo di fulmine..
dal ciao al primo bacio al finire a letto in nemmeno un ora.. e mai piu lasciarsi.. respiravo dalla sua bocca.. era un demone a letto travestito da angelo in pubblico..
Poi tornati a Roma continuammo ad amarci.. fino a che alcuni suoi inspiegabili impegni e periodi di assenza giustificati da: improvvisa malattia contagiosa della suancoinquilina; visita allo zio infermo.. al nonno malato alla mamma apprensiva… (era una studentessa universitaria fuorisede..) messa alle strette da me..
Che va bene la famiglia sfigata.. ma insomma.. mi confessó il fatto che si accompagnasse a facoltosi 40/50enni che la “aiutavano”…
Il colpo per me fu terribile.. ma l’amavo e lei mi amava.. ma aveva le sue spese e la famiglia non poteva mantenerla… io ero un poveraccio quanto lei.. ma le volli credere… credetti nel suo amore per me e accettai la situazione..
lei parve sollevata..
ma in realtà ogni volta che facevamo l’amore perchè lei con me faceva l’amore… il sesso era per gli altri così mi diceva….qualcosa si era rotto tra noi..
fù una separazione sofferta…
io ne uscii devastato e lei anche..
ma ogni volta che la baciavo sentivo il sapore delle labbra di qualcun altro sulle sue… ci sono quasi impazzito
Non so se vale come errore “innamorarsi di una pay”
Ma sono stato l’uomo di una ragazza che si faceva pagare per fare sesso o come va di moda dire ora di una SugarBaby…
Per me SB=Escort a tempo determinato a cui da fastidio farsi chiamare Escort

(perdonatemi ma è la mia opinione forse astiosa dovuta a ustione gravissima subita… e ammetto anche che ora ho il tarlo da SB ma ne ho inspiegabilmente una paura fottuta 🤣🤣🤣)

Ne porto ancora le cicatrici e ho un buco nero dentro che ancora non si è riempito e forse non lo farà mai…
Ma io sono qui e sono ancora a rischio di “innamoramento da mignotta” (chiedo venia per il termine romano lo uso in maniera colloquiale) riconosco peró da adulto con un po di sale in zucca i sintomi e alle prime avvisaglie scappo via
spero che riusciró a non cascarci più

Epilogo

Lei alla fine non si è lauerata.. ha sposato uno dei suoi tanti daddy.. ed ora è una affascinate signora bene della borghesia romana con un marito che con quaranta anni piu di lei… molla le pacche ai sederi delle cameriere straniere che hanno la sfortuna di lavorare da loro… e non trombano più
Lei con lo sguardo ormai senza quel fuoco che mi aveva fatto innamorare ha ottenuto quello che voleva: la tranquillità economica, la posizione sociale cui forse bramava e che io non le avrei mai potuto dare..
Io continuo ad andare a pay.. preso il vizio non ti molla più mondo infame

A ciascuno il suo..
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
La Figura di Merda che ho fatto, l'ho fatta all'inizio della mia "attività"...però prima vi devo fare una brevissima parentesi che tuttavia spiega bene la situazione ansiogena.
Dunque prima del 2015 (a 36 anni, ora ne ho 43) non avevo mai avuto rapporti sessuali, ne visto una ragazza senza veli dal vivo quindi decisi di andare a fare qualcosa che mi potesse aiutare ed allora contatto una ragazza Susan, spagnola di Madrid (grande ragazza che mi ha insegnato come si fa) che praticava a Perugia, allora vado accompagnato dal mio amico, presentazioni di rito e poi mi lascia con Susan, io avevo molta ansia, tanta ansia che non è riuscità a spogliarmi integralmente e poi appena mi ha cominciato a baciare li, Zac, mi sono ritirato, avevo paura e ho detto che era meglio finire li.....poi alla 3^ volta che ci sono andato lei ha detto "ok, però questa volta ti spogli e me lo lasci toccare" abbiamo riso e da allora non ho più ansia.
Poi altre cose strane non ricordo a parte recentemente una ragazza italiana di quelle che fanno i Tour che stava in una palazzina al centro di Perugia (luogo di per se complicato di suo per spostarsi in macchina)....Bene non mi ha dato l'indirizzo giusto, facendomi fare con il mio amico una decina di giri in macchina per Perugia con il risultato che non ci sono potuto andare.....lei diceva che non dava l'indirizzo per privacy.....sarà!!!!!!!!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
La storia del collega impantanato mi ha fatto ricordare che qualche anno fa anche a me successe... ma in moto!
Ebony diurna beccata in un giorno di pioggia, era davvero un fenomeno per non fermarmi ed approfittare dei suoi servigi. Ma invece di lasciare la moto sulla strada principale mi inoltrai per una sterrata fangosa in discesa con tipa al seguito (a piedi). Presto mi resi conto che non sarei riuscito a rigirare ne tantomeno a risalire facilmente... per cui prima di "consumare" feci 2mila manovre + una bella spinta della tipa per tornare indietro alla svelta!
Una volta uscito, con difficoltà, dal pantano, mi tranquillizzai per il pericolo scampato e finalmente ebbi il rendes-vouz 😅
 
Commenta
Alto