Errori/figure di merda del principiante

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
Figura di merda se così si può dire, ero ancora un ragazzo e andavo ancora a Otr. Carico una mora albanese e ci appartiamo ricordo sotto un cavalcavia in una zona di merda molto poco, ovviamente, illuminata. Lei inizia a spompinarmi ma non si vedeva un cazzo di nulla, per cui io bello come il sole accendo la luce nell'abitacolo per godermi la tipa che lavorava su e giù. Vengo così anche perché lei ci sapeva fare, ricordo. Alzo lo sguardo e vedo un tizio in bici. E lei mi fa "quello è mezz'ora che se ne gira avanti e indietro, si è goduto lo spettacolo gratis!"
Altra figura di merda anni dopo, ma qui non per inesperienza e neanche si può forse chiamare così, diciamo più una delle mie solite cazzate che mi vengono spontanee. Chiamo la tipa, entro nel condomino, salgo al piano e sbaglio porta! Nella prima porta aperta mi ci sono infilato dentro e ho beccato il missile da paura. Per non essere scortese ho pagato 50 euro una sega per poi scappare via il più in fretta possibile. E della serie oltre il danno la beffa, il tizio che è salito con me credo proprio si sia infilato invece nella porta giusta, la mia!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
423
Mi ritengo ancora un neofita con all'attivo 6 incontri, e di figure di merda non ne ho ancora fatte, ma una volta ci sono andato vicinissimo..
Era la seconda volta che andavo da una massaggiatrice, e dopo aver preso appuntamento, mi dirigo verso il suo indirizzo.
La chiamo per farmi aprire il portone di ingresso dello stabile e durante la chiamata mi ricorda il piano e quale corridoio prendere.
Perfetto!
Salgo, imbocco la strada giusta ma...
Cazzo. Ci sono due porte (una a dx e l'altra a sx) e dall'incontro precedente non mi ricordo quale era delle due che mi avrebbe portato da lei.
Aspetto trenta lunghi secondi nel buio del corridoio (non avevo trovato il pulsante della luce) e nel frattempo entrambe le porte rimangono chiuse.

Panico

Inizio a cercare indizi tipo guardare il nome sul campanello, ma entrambi erano senza nome..mi appello alla memoria cercando di ricordare quale porta fosse, ma nulla, quel particolare non lo ricordavo.
Il tempo passa ed ero da un minuto abbondante in mezzo a questo corridoio al buio.
Nuovo sforzo di memoria...pensa che ti ripensa.... "ma si, é la porta a sx! Ne sono sicuro al 90%"..
Aspetto altri 10 secondi, ma alla fine raggiungo il mio limite, faccio per suonare e dietro di me una porta si apre....era lei.....
Cazzo, stavo suonando ad un appartamento sbagliato!
Secondo me era dietro la porta che guardava attraverso lo spioncino ed attendeva la luce del corridoio accendersi, preannunciando il mio arrivo.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
200
Reaction score
1.018
Località
Milano
Figure di merda direi qualche piccolo problema con l'incappucciamento e goldoni iper desensibilizzanti: all'inizio pensavo di essere io ad avere problemi (ma con quella robaccia mi sembrava di avere del cemento armato attorno al membro, tanto era pesante e insensibile) e il pensiero andava a "ok, ora che si fa?".

Poi di recente mi è capitato che la ragazza sfasasse completamente gli orari e che non rispondese. Aspetto? Aspetto. Si ma dove aspetto che qui continuano a passare scolaresche, c'è una portineria che sembra scotland yard. Ok iniziamo a guardare gli annunci di case in affitto / vendita che magari passo inosservato. Puntualmente un'alltra ragazza che non credo raccogliesse fondi per Lotta Comunista (visto l'abbigliamento) mi raggiunge e mi fa "aspetti qualcuno, tesoro?" al che rispondo un "si" imbarazzatissimo e quella mi guarda con pietà.

Dimenticavo: sempre in presenza del portiere, una delle prime volte, le istruzioni mi dicevano passaci davanti e se ti chiede qualcosa dì che vai allo studio Y... mi dico "cazzo ma questo lavora ancora a quest'ora? Va beh, entri, nonchalance, saluti e se quello ti chiede qualcosa stai andando allo studio, tanto sarà mazzettato"... Entro, vado a passo sicuro, come quello che è già stato lì un sacco di volte, saluto, quello mi risponde e prendo in pieno il primo scalino inciampando e rischiando di spiattellarmi contro la porta dell'ascensore.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.148
Tra le tante figure di merda (!) ne è rimasta una impressa nella mia memoria.
Ero alle prese con un culo meraviglioso, sodo, rotondo, consistenza perfetta e di un miracoloso color ambra. Mentre la inculo, in piena trance agonistica, inizio a fare un entra ed esci ad altissima frequenza, fino a disegnare l’Urlo di Munch col suo buco di culo.
Davanti a tanta perfezione perdo la brocca e mi avvento per un rimming duodenale.
A pochi millimetri dal contatto quella, capite le mie intenzioni, si ritrae come una biscia e mi tratta da perverso. Capirò in futuro il perché.
Chi? Io? Le chiedo sinceramente stupito, con innocenti occhi rotondi.
Riprendemmo l’azione con meno entusiasmo per poi ristabilire un ottimo rapporto le volte successive.
 
Commenta
B

Braghine

Ospite
Ospite
Inizi carriera, avevo una macchina demmerda e decido di andare in camporella con zozzona da strada. Peccato che neanche un'ora prima aveva piovuto a dirotto e l'auto si incastra nella terra bagnata del campo in cui ci eravamo infilati.
Alla fine tra accellerate, movimenti a caso delle ruote e una quantità industriale di bestemmie sono riuscito a uscire... Ricordo che ci fecimo una risata ma dovetti portare l'auto a un lavaggio automatico a notte fonda perchè per metà aveva cambiato colore.

Ha ha ha, la tua vicenda mi ha portato indietro nel tempo. Successa identica cosa molti anni fa nelle campagne vicino Livorno (zona sorgenti per chi è del posto), solo che io non riuscivo a uscire in nessun modo. Mi ha salvato uno sconosciuto collega, che mi ha tirato fuori con un cavo da traino. Quando si dice solidarietà tra punter...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
Qualche anno fa' mi ricordo che stavo a casa dal lavoro ed ero da solo, quindi in queste rare occasioni di solito né approfitto per fare qualche nuova scoperta.
Prendo il Tablet e inizio a spulciare i vari siti di annunci escort.
Né individuo 3 abbastanza vicino a casa mia, però non mi convincevano tanto, le foto mi sembravano tarocche, i volti oscurati, presentazioni dei servizi un po' generici, avete presente quelli che iniziano con "la regina dei preliminari da urlo", ecco a dar retta a questi annunci in Italia ci sono più regine che castelli.
Insomma decido di procedere ad intervista telefonica per sondare un po' il terreno, di solito le mie interviste sono molto brevi e standard, solo per capire la predisposizione della pay, voce scazzata, sbrigativa, comandina, per me è un NO, per esempio.
Non contratto sul prezzo, non chiedo l'età, la nazionalità o informazioni che non mi sono utili e fanno effettivamente perdere tempo ad entrambi, si solito chiedo il prezzo, che servizi fa e dove si trova, stop.
Telefono alla prima, mi risponde subito, inizio a fare le mie domande e lei risponde con aria un po' di sufficienza, non mi convince e quindi chiudo dicendo che se fossi passato l'avrei richiamata.
Telefono alla seconda, anche questa mi risponde subito al primo squillo, mi fa iniziare a parlare e poi mi stoppa dicendomi che era sempre la solita che aveva chiamato un minuto fa ma quello era il secondo numero, va beh, nulla ringrazio e saluto.
Allora provo con la terza, anche questa risponde subito, noto che la voce è diversa, ottimo, attacco a parlare e anche lei mi stoppa e mi dice che avevo già telefonato alla sua amica per due volte e lei era stata sempre lì accanto, aveva sentito tutto e confermava tariffe e servizi dell'amica in fotocopia, e nulla anche lei era un po' sullo scazzo andante e quindi rinuncio, prima di salutare però chiedo cortesemente se mi possono dire se hanno altri numeri altrimenti passavamo tutto il giorno a telefonarci, lei inizia a ridere e mi dice di stare tranquillo che avevano solo quei tre numeri.
una cosa simile successe anche a me.. chiamai 4 o 5 numeri, non di seguito, e mi rispose sempre la stessa donna. alla fine, giustamente, mi mandó a fanculo.. ma ero proprio agli inizi, non riconobbi nemmeno la voce 😁😁
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Anche io ho fatto figure di m nel mio passato...
primi anni 2000...arrivo in thailandia, tutto carico e voglioso vengo praticamente abbordato da una tipa non male, la quale mi porta a conoscere le sue amiche in giro per la citta, phuket
dopo varie bevute limonate eccetera, mi porta in camera, mi chiede subito se mi piace il lato b....da li mi venne un dubbio, ebbene si, era kathoy cazzo!!!! me la cavai con una pompa ad occhi chiusi!
da allora controllo per bene sempre! errore da principiante essendo io amante solo della gnocca!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
Io non una figura di merda ma un errore. Una volta ho sparato il mio vero nome 🤣. Ho poi cercato di raggirare durante il social dicendo che avevo 2 nomi 🤣. Ma vabbè... In realtà me ne sono fregato ma sono abituato a darne uno falso. Non si sa mai, sono fidanzato 🤣
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
Be io la figura la faccio ora. Ero a Santo Domingo con la fidanzata. Dalla spiaggia salgo in camera da solo dove trovo la cameriera.. una figa spaziale almeno per i mie gusti che mi chiede /dice "servizio vuole un servisio" chiaramente il servizio era sesso . ed io bravo ragazzo dico di no.
Morale con la tipa mi sono mollato appena tornato.. Che pirla!!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
Io non una figura di merda ma un errore. Una volta ho sparato il mio vero nome 🤣. Ho poi cercato di raggirare durante il social dicendo che avevo 2 nomi 🤣. Ma vabbè... In realtà me ne sono fregato ma sono abituato a darne uno falso. Non si sa mai, sono fidanzato 🤣
E che è la Gestapo
 
Commenta
Alto