Espertisima porchelina bakekaincontrii Ferrara

Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
22
Località
Padova città
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ignoto
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/espertisima-porchelina-molto-calda-g8bn45563614
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Spagnola, credo
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, forse un po' migliorate, ma la sostanza è quella
SERVIZI OFFERTI: "COMPLETISSIMA"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, CIM
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZ'ORA BUONA
DESCRIZIONE FISICA: Rotonda, seno naturale e prosperoso, sedere prosperoso, ma tonico
ATTITUDINE: Gentile, partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (piano terra)
INDEX RICERCHE : 34618887xx

Ieri, alle 19.30 circa. Per lavoro a Ferrara, avevo dimenticato sul pc fisso l'elenco delle signorine su piazza; giù di batteria sul portatile, ho preso il Carlino per vedere cosa offrisse la piazza; ho visto al rientro che è anche on-line, così segnalo.
Credo che l'inserzione dicesse "italiana" (non posso controllare, ho buttato il giornale, forse diceva "solo italiani"), ma la signorina non lo è.
Dà direttamente l'indirizzo (in centro città) al telefono, con indicazioni della via principale più prossima; conviene parcheggiare nello spiazzo della chiesa in via Santo Stefano, la laterale da prendere è a cento metri. Per i non ferraresi: il nome completo della via è via Boccacanale di Santo Stefano (il mio navigatore non aveva mai sentito parlare di Santo Stefano da solo).
L'appartamentino (un monolocale) è al piano terra; per quanto ho potuto vedere nella penombra è pulito; c'è il condizionatore, ma la signorina l'ha acceso quando sono arrivato, per cui è come non ci fosse stato.
La signorina, che all'arrivo indossava un abitino molto comodo di raso (niente sotto) non è altissima, ha un bel viso (rotondetto), capelli neri, un gran seno naturale (direi una quarta), un sedere vivace e tonico, gambe discrete.
Chiesto il rate, risposta più o meno "Quanto volevi spendere?" Le ho proposto 100 per un BBJ, DATY, 69, ok (anzi, è stato evidente che si aspettava un'offerta minore), poi ho aggiunto 20.
Ho rinunciato al previo massaggio proposto ("magari dopo"). Pulizia di mani e piani sottostanti con salviettoni umidificati. Il bbj con lei seduta sul letto e io in piedi è stato effettuato con perizia, passione e senza mani.
Siamo passati al 69; pulita, assenza di odori sgradevoli, rasatura di un paio di giorni; clitoride piccolo, si è bagnata per bene. Qualche finger in itinere, brancicate delle notevoli tette. E' continuata la passione e l'impegno nel bbj, molto salivato, che ha condotto a davvero cospicuo CIM (non contrattato); non s'è staccata subito. Con calma se n'è andata in bagno a prendere ennesimi salviettoni, con cui in parte mi ha pulito lei, in parte mi ha lasciato finire. Lì mi ha fatto notare di non aver sputato (non ho idea se fosse vero, per quanto ne so poteva anche essere colluttorio, ma probabimente no). Poi mi si è sdraiata accanto (era caldo, ero accaldato e stavo lì a tirare il fiato), appoggiandomi una delle tettone sulla testa, accarezzandomi e parlando di altre visite. Dopo un po' di tetta in testa, ho rinunciato al proposto massaggio post e ho salutato. Il tutto per mezz'oretta piacevole.
Complessivamente: bel viso, gentile, ottime propensione, attitudine e perizia, niente fretta, "dolcezza" post e propensione social (non ho idea se perchè con agenda libera).
Per gli amanti del genere, seno significativo (a me in genere non piacciono tettone, ma devo dire che le sue erano simpatiche da avere tra le mani), bel sedere.
Non ho indagato altre sigle, solo dopo ho visto che nell'inserzione si definisce "completissima".
Diversa dal mio tipo, ma anche l'individuazione last minute mi è andata bene, complessivamente voto 8.
 
Alto