ESTELLA - ROMA - MESSAGGERO

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Sul Messaggero leggo A. FRANCESINA.... ineguagliabile relax! informati 06/70.27.6**, risponde una ragazza gentilissima che mi invita ad andarla a trovare: “.. i miei trattamenti partono da 60, parliamone di persona, se non ci dovessimo mettere d’accordo sarà stata un’occasione per conoscerci ..”.
Dopo poco sono da lei, mi tocca aspettare un po’ e finalmente mi fa salire.
Appartamento decente, pulito, con grande camera dedicata al trattamento: vasca angolare con idromassaggio, lettino professionale, prodotti cosmetici assortiti in bella vista. Anche con il ventilatore acceso si sente il caldo.
Estella non sembra francese, anzi la R moscia che ogni tanto le scappa fa un po’ ridere, comunque è una venticinquenne carina, capello corto biondo, 1,65, magra (ma morbida nei punti giusti), seconda/terza di seno (un po’ sgonfia), viso piacevole … il menù parte da 60 per un massaggio rilassante e supera i 200 Km per un rapporto "completo".
Ci accordiamo per massaggio relax + body + BJ a 100 Km, mi offre un asciugamano pulito e l’uso della doccia. Visto il caldo approfitto e, dopo una veloce lavata, sono sul lettino.
Il massaggio è professionale (dice lei), nulla di che (dico io), anche se qualche passaggio sembra davvero eseguito con competenza.
Dopo una ventina di minuti sul lato B, mi fa girare, e finalmente posso apprezzare le sue piacevoli forme mentre le strofina su di me.
Parla ininterrottamente dall'inizio del trattamento quindi, per difendermi, le metto la lingua in bocca (e lei ricambia). LUI si muove subito, lei lo copre.
Esplorando il "resto" (anche in profondità), mi accorgo che si è bagnata parecchio: mi prodigo in un DATY (che sembra apprezzare), poi cerco di entrare … ma lei si riprende e, ricordandomi che non era previsto, mi ferma.
Come da contratto si termina con un BJ (di pessima fattura).
Ricapitolando: cercavo un buon massaggio con sesso finale, ho trovato un massaggio assolutamente mediocre, un BJ da dimenticare, una ragazza che parla sempre e manca della giusta sensualità.
Però è simpatica, non mette fretta ed offre la doccia prima e dopo.
I numeri sono: 100/60/5 Non ci torno.
AVE
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: ESTELLA - massaggi - Messaggero

A QUESTA AJAVEVI DA DI...............AH BELLA.....E CAMBIA MESTIERE...... :vava:

TE FACCIO PASSÀ 'N MEZZO A 'N INCROCIO DE VAFFANCULO CHE NUN SAI MANCO A CHI DEVI DA' 'A PRECEDENZA

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

(DAI CHE TE STO A FA CORAGGIOOOOOOOOOO) DAJE SU...NON MOLLA' , DIVERTENTE ER TU DIARIO :i-m_so_happy: ME FA SCOMPISCIA'......... :yes3:
 
Commenta
Alto