Ester - Favaro Veneto (VE) - bakecaincontrii

Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
43
Reaction score
29
Località
Venezia
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ester-affascinante-biondina-super-ucxg44316143
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre, Favaro Veneto
NOME INSERZIONISTA: Ester
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': 23 nell'annuncio, almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di certo non lei
SERVIZI OFFERTI: qualsiasi cosa, anche scoperto!
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA: a differenza di quella della foto e' ben piu' in carne, molto piu' bassa e dai capelli lunghi, neri e lisci, davanzale notevole
ATTITUDINE: non sperimentata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale in ingresso, ascensore minuscolo
INDEX RICERCHE
32087986XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo averla contattata al telefono e aver sentito una voce simpatica mi convinco il giorno dopo ad andarla a trovare. Mi conferma al telefono di essere lei e di chiamarla 15 minuti prima del mio arrivo.
L'indirizzo mi porta ad un notissimo palazzone a Favaro Veneto, piu' una fiera del punter ormai che un palazzo residenziale.
Mi indirizza per arrivare a lei ed una volta al piano ecco la magica porta che si apre. Entro e dietro la porta c'e' una donna sui 40, decisamente in carne, sul metro e cinquanta, in slip, reggiseno e dal notevole davanzale.
Non essendo quella della foto e non piacendomi cerco di districarmi, mentre lei mi conferma la tariffa di 50 euro per una cosa fatta bene (economica, ma dai?!?).
Io, pensando ad un suo rifiuto, le chiedo allora se fa tutto scoperto e lei...mi dice di SI!!!
Non sapendo quasi piu' che fare le dico di essere in pausa da lavoro e di dover rientrare, e che l'avrei ricontattata per fare con calma come meritava! Cosi' sono riuscito a sgattaiolare via (non credo se la sia bevuta pero'!).
Ennessimo fake di Bakekaincontrii e probabile bomba batteriologica. Attenzione.

Ciao!
 
Alto