Ester - Rimini - 31788

Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
29
Reaction score
7
Località
Bologna
Su Ester si è detto già tutto e di più.
Questa rece di frapic, è un'altra conferma della sua confusione.
Siamo sul patologico e non essendo uno psichiatra, mi fermo.
Mi viene solo da dire poverina.
Anche lei rientra nella solita disperazione di queste ragazze che buttano la vita per soldi e non riescono a capire quando dovrebbero fermarsi.
Le loro richieste sono urli e quando sono belle fisicamente come Ester, c'è la coda per soccorrerle.
Ester se ce la fai fermati, così puoi solo distruggerti e fare del male ad altre persone.
Importante, non sono mai stato innamorato di Ester, nello stesso tempo speravo di poterla aiutare come un padre perché lei comunque ti prende.

Su come va il Forum, sono più che d'accordo con frapic, qui si parla di esercenti non di umanità!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
319
Reaction score
888
Località
tra BO e MO
Su Ester si è detto già tutto e di più .....

Ester se ce la fai fermati, così puoi solo distruggerti e fare del male ad altre persone.
Ester, sappiamo che leggi quello che viene scritto su di te su questo forum ,e quindi non posso che ripetere l'esortazione di Mir ell "Se ce la fai, fermati "....... e aggiungo "Devi farcela" :girl_sad:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
353
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Su come va il Forum, sono più che d'accordo con frapic, qui si parla di esercenti non di umanità!

Mi permetto di dissentire.... in questo forum invece c'è tanta umanità, siamo dei puttanieri ma ciò non comporta vedere le donne che ci stanno davanti come delle bambole senza sentimenti e senza anima solo perché si prostituiscono.

Parlo per me , ma anche per decine di colleghi che ho seguito in questi anni, che non hanno parlato solo di figa o di prestazioni sessuali, ma hanno scritto delle parole piene di buon senso e di " umanità" , degli scritti molto belli che esorto tutti a leggere.

Ester, è in una situazione delicata, e io spero che trovi la forza di reagire e di cambiare......se lo vuole veramente.

Purtroppo ho conosciuto molte ragazze, dalla vita incasinata, piena di problemi e di dilemmi.....ma ben poche hanno avuto il coraggio e la voglia svoltare.

Mir ell, tu giustamente hai scritto che quando si tratta di belle ragazze c'è la coda di persone che le vogliono aiutare.........ma noi non possiamo fare nulla......ci abbiamo provato più e più volte.......rimediando sempre e solo delusione e fallimenti.

La rinascita deve partire sempre e solo da Ester, solo lei potrà trovare la forza di smettere con le sue debolezze e affrontare i suoi problemi.

E dammi retta, il conforto e l'aiuto difficilmente si possono trovare fra le braccia di un puttaniere, anche se animato dal più nobile degli intenti.

Un abbraccio fortissimo a Esterona e un saluto a te Mir ell.

Rino32
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
29
Reaction score
7
Località
Bologna
Mi permetto di dissentire.... in questo forum invece c'è tanta umanità, siamo dei puttanieri ma ciò non comporta vedere le donne che ci stanno davanti come delle bambole senza sentimenti e senza anima solo perché si prostituiscono.

Parlo per me , ma anche per decine di colleghi che ho seguito in questi anni, che non hanno parlato solo di figa o di prestazioni sessuali, ma hanno scritto delle parole piene di buon senso e di " umanità" , degli scritti molto belli che esorto tutti a leggere.

Caro Rino, se scrivo su queste pagine è perché so bene che c'è anche tanta brava gente.
Qui siamo in una piccola Italietta, c'è tanta brava gente, poi ci sono gli altri, niente di particolare, tutto estremamente normale.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.318
Età
52
Località
Rimini
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo

Ester credo piacerebbe molto a Pino Daniele, che Dio ti benedica, che f**a...

new_iocero.gif
 
Commenta

skymaz

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
romagna /bologna ma per lavoro anche in zone limit
Ho ottimi ricordi di lei ma l'ultima volta l'ho pure cercata mentre ero di passaggio a Roma. Era incasinata in quei giorni e alla fine ho rinunciato.
E ' il classico esempio di un gran bel fisico non assistito da una testolina all'altezza. Ma se torna a Rimini la vado a trovare volentieri.
A Roma ha avuto grane e ha cambiato location diverse volte, mi risulta. Anima inquieta...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.666
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ho ottimi ricordi di lei ma l'ultima volta l'ho pure cercata mentre ero di passaggio a Roma. Era incasinata in quei giorni e alla fine ho rinunciato.
E ' il classico esempio di un gran bel fisico non assistito da una testolina all'altezza. Ma se torna a Rimini la vado a trovare volentieri.
A Roma ha avuto grane e ha cambiato location diverse volte, mi risulta. Anima inquieta...

Se hai ottimi ricordi, potresti raccontarcelo nel thread relativo alla città dove l'hai incontrata. Le conferme o le tre righe buttate lì non ci interessano molto, il Forum vive di recensioni.
 
Commenta

skymaz

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
romagna /bologna ma per lavoro anche in zone limit
Se hai ottimi ricordi, potresti raccontarcelo nel thread relativo alla città dove l'hai incontrata. Le conferme o le tre righe buttate lì non ci interessano molto, il Forum vive di recensioni.

Va bene... ora che son finite le Feste posso trovare il tempo per scrivere la Rece.
Ma le ultime sue notizie le ho perchè sono stato a Roma 15 giorni per lavoro a novembre e l'ho contattata perchè la volevo reincontrare dopo l'ultima volta che l'avevo testata a Bologna. Lei mi ha risposto che stava incasinata e dell'incontro non se ne è fatto niente. La rece che posso mettere è quindi riferita a un incontro vecchiotto di mesi e mesi fa ormai ...ma forse va bene lo stesso. E' così?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.666
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Va bene... ora che son finite le Feste posso trovare il tempo per scrivere la Rece.
Ma le ultime sue notizie le ho perchè sono stato a Roma 15 giorni per lavoro a novembre e l'ho contattata perchè la volevo reincontrare dopo l'ultima volta che l'avevo testata a Bologna. Lei mi ha risposto che stava incasinata e dell'incontro non se ne è fatto niente. La rece che posso mettere è quindi riferita a un incontro vecchiotto di mesi e mesi fa ormai ...ma forse va bene lo stesso. E' così?

E' così. Non ci sono limiti di tempo per raccontare le esperienze, e anche quelle molto datate possono essere utili. Lo scopo del forum non è quello di avere notizie in tempo reale (al contrario di quello che pensano in tanti), ma quello di condividere le proprie esperienze personali.
 
Commenta
Alto