ESTHER - PALERMO - BAKEKAINCONTRI

Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://palermo.bakecaincontrii.com/donn ... 2t20107055
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: forse Esther
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: sex,bj,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: seno naturale una terza, culo non male...
ATTITUDINE: moooolto scarsa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tutte
TELEFONO:38838615xx
LA MIA ESPERIENZA:
putroppo come ben sapete non va sempre ben.... anzi!!! Ieri mattina sono andato a trovare questa signorina...
la chiamo.... lei abbastanza disponibile e dalla voce sembra essere per come dice di essere.
Mi riceve con un vestitino traforato su dei tacchi vertiginosi..... dice di essere spagnola ed ha 21 anni, è quella della foto... io ho voglia di gioventù e quindi eli mi sta più che bene.
Mi dice il rate ma vedo che è poco convinta e le propongo 50..... e mi dice subito si quindi mi preparo per aprire le danze...
inizia con il pulirmi con dei fazzolettini imbevuti poi si pulisce le mani con una spray all'amuchina e fa fare altrattanto a me.... fin qui tutto ok. Le tette se le fa toccare ma con un pò di fastidio.... ma non mi dice niente....
Provo a farle fare una spagnola ma mi dice di NO.... ahi ahi.....cominciamo bene.... a questo punto tira fuori un gommone di quelli color fragola..... si perchè dice assolutamente tutto protetto!!! Inizia un bj devo dire che non piace neanche un pò..... anzi proprio penoso.... molta mano (troppa) e poca bocca...
Visto che mi sto innervosendo le chiedo di sdraiarsi per vedere di riuscire a recuperare e non buttare proprio tutto...
peggio che andar di notte!!!! tiene le gambe strette appena provo ad affondare mi dice "aspetta...." poi mi fa girare un di qui un pò di li.... poi mi dice aspetta esci un attimo.... mi aggiusta e mi dice no... non fare così forte.... una tragedia!!!!!
Si va avanti così ma non vedo l'ora di concludere....... finisco prima possibile e vado via...... preferisco non fare discussioni tanto non otterei nulla.... STATE ALLA LARGA.... anche se lei è carina per me non ne vale la pena
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: GIOVANE MASSAGGIATRICE...MOLTO DISPONIBILE

Cerca di fare attenzione ai titolo del thread:
NOME - CITTA' - RIFERIMENTO INTERNET

INDEX 38838615xx
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: GIOVANE MASSAGGIATRICE...MOLTO DISPONIBILE

MATRICE
 

Allegati

  • esther palermo bakekaincontri.zip
    83,2 KB · Visite: 100
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Re: GIOVANE MASSAGGIATRICE...MOLTO DISPONIBILE

invernizzi ha scritto:
Cerca di fare attenzione ai titolo del thread:
NOME - CITTA' - RIFERIMENTO INTERNET

INDEX 38838615xx
scusa, ti posso chiedere na cosa? perche' riporti il cell. se gia' l'aveva inserito nella rece?

e poi, ma perche' oscurare le ultime due cifre dato che e' riferito ad un annuncio pubblico?

grz e scusate se sono OT
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: GIOVANE MASSAGGIATRICE...MOLTO DISPONIBILE

supersqualo ha scritto:
scusa, ti posso chiedere na cosa? perche' riporti il cell. se gia' l'aveva inserito nella rece?

e poi, ma perche' oscurare le ultime due cifre dato che e' riferito ad un annuncio pubblico?

grz e scusate se sono OT

ti rispondo io http://www.punterforumitalia.com/main/i ... =5&t=33005 leggi qui :bye:

 
Commenta
Alto