Trans Estrella 3801783164

Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
[RECE] Marcella Galeno - Torino - TorinoErotica

NOME INSERZIONISTA: marcella galeno
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Attorno ai 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI : quello richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): x me L
ATTITUDINE: Traquilla, gentile e accomodante
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato
non sapevo da chi andare torino non e' milano non avevo voglia di farmi un altra trans trasferta come ho gia' fatto ho guardato e riguardato gli annunci e sinceramente non avevo approfondito quello di marcella ,le altre gia' al primo approccio al telefono non mi ispiravano lei invece gentile educata mi ha ispirato decide di andare da lei avendo concordato al telefono il compenso .arrivato in casa sua (riceve torino nord) mi apre lei alta 1,75 bel fisico tonico un culo sodo come poche e sorpresa una bella mazza che ho classificato L x me .a lei piace molto baciare e io decido di darci dentro con slinguate infinite poi mi siedo nel letto lei si gira inizio a baciarle quelbel culo sodo e mulatto poi tira giu' le mutandine e inizio a giocare con il suo bel arnese che crescendo diventa di belle proporzioni ,decido di prenderlo lei mi fa sdraiare nel letto con specchio davanti a noi e mi monta tutte e due sdraiati con slinguate al mio orecchio sinistro e andata avanti un poo' poi abbiamo cmabiato posizione in concluisone ha fatto una bella venuta nella sua mano .poi si e dedicata al mio giocattolo leccando asta e palle fino a che sono venuto causa astinenza prolungata e ingrifamento di questi giorni. in colnclusione se si mantiene cosi fisicamente e di comportamento si puo' provare lei hau un bel fisico x me e da riprovare

Index:32972134xx
Figurine:
 

Allegati

  • marcella.JPG
    marcella.JPG
    34,2 KB · Visite: 52.855
  • marcella1.JPG
    marcella1.JPG
    14 KB · Visite: 1.456
  • marcella2.JPG
    marcella2.JPG
    14,3 KB · Visite: 1.401

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.924
Reaction score
24.361
Località
"Pais del pento"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica Voguel
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Direi poco meno di una trentina, ma non fidatevi troppo delle mie "intuizioni"....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un pò patinate come più o meno tutte le inserzioniste
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Altezza circa 1.70, bella pelle, culo brazil e belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Socievole e simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32972134xx - 32022606xx - 33382117xx



LA MIA RECENSIONE:

Avevo letto una sua buona recensione di quando si faceva chiamare Marcella (ed abitava in zona nord) e mi ero messo in agenda la t-pina:
http://community.punterforum.com/[rece]-marcella-galeno-torino-torinoerotica-vt156756.html

Ora invece riceve in un appartameno molto carino e ben tenuto al piano rialzato in una traversa di corso Monte Grappa.

Lei è più mulatta rispetto alle foto, ma ha un fisico bellissimo (almeno a me piacciono tanto il suo culo sporgente modello Brasil e le sue tettone, anche se un pò dure) e la pella vellutata che è veramente una goduria accarezzare. Il viso è un pò più mascolino, ma comunque carino. Depilatissima, pulitissima e profumata.

La chiamo ad ora un pò tarda ma mi risponde con serenità e tranquillità mettendomi a mio agiuo già al telefono. Giunto all'indirizzo datomi telefonicamente mi guida fino al portone.
Entro timoroso, ma lei si palesa subito in tutta la sua bellezza vestita con una morbida casacchina, slip autoreggenti e decoltè leopardati tacco 10. Che vista!

Mi accompagna in stanza e cominciamo a baciarci in piedi vestiti e pian piano togliamo un pezzo alla volta fino a rimanere nudi, sempre continuando a baciarci come 2 ragazzini imbranati.

A quel punto mi siedo dul letto e mi decico al sul fratellino che è già più che barzotto; pochi secondi e me lo trovo bello duro fino in gola. Ottime dimensioni (direi sui 18cm.) più largo alla base ed affusolato verso la punta: un vero piccolo missile pronto ad infilzarti...

Decidiamo sul chi comincia a svolgere il ruolo da attivo e lei si impone (sempre in modo assolutamente cortese e ripettoso).

Mi tette a pancia in su, mi umetta e...via! Mi trapana per una mezz'ora buona con passione e trasporto alternado dolcezza e passione a colpi profondi e ficcanti: una vera goduria.

Poi stanca, mi chiede il cambio, ma io, forse già quasi appagato dalla parte passiva, faccio fatica e rimettere in moto il righello. Lei con pazienza e savoir fair, mi riaccompagna verso il godimento fino a portarmi con lei sdraiata, io a cavalcioni a sborrarle tra quelle bellissime tette dai capezzoli piccoli ma molto sensibili.

Pulizie di rito con carta e salviette umide in abbondanza.

Ormai è tardi, sono evidentemente l'ultimo della giornata e non abbiamo fretta, cosi cominciamo un lungo social time dove ci raccontiamo un pò di vicessitudini, ridiamo, scherziamo e stiamo ancora un pò abbracciati, mi fa visitare la piccola ma molto carina alcova. Lei sempre dolcissima quasi GFE con una calma e semplicità veramente rare. Mi pare veramente una bella persona...ed anche una discreta maialina ben dotata.

Ultimo dettaglio: non mi ha mai chiesto i quibus, solo all'ultimo momento, quando ormai vestito stavo per uscire, sono io che li ho depositati sul comodino.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
20
Reaction score
4
[RECE] Estrela do Parà transex - Torino - Sexyguidaitalia

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Estrela do Parà
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si - foto veritiere
SERVIZI OFFERTI principalmente attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: donna abbastanza imponente con grosso seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini per arrivare al piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32078606xx


LA MIA RECENSIONE:
Provo qui la mia prima recensione; abbiate pazienza se faccio qualche pasticcio e segnalatemelo per cortesia!
Ho già incontrato Estrela 4 volte da quando é qui a Torino. Racconterò l’ultimo incontro avvenuto 10 giorni fa.
La chiamo come al solito una ventina di minuti prima dell'incontro e la richiamo quando sono sotto casa. Al primo appuntamento dà come indicazione un numero civico poco distante.
Le ricordo che ero già stato da lei e le chiedo se la sua tariffa e sempre la stessa. E’ una domanda che faccio sempre con tutte.. non mi piace avere sorprese. Le chiedo di mettersi un paio di stivali alti. Mi piacciono e mi eccitano. Mi apre la posta d’ingresso..(lei riceve al primo piano rialzato di un piccolo e tranquillo condominio abbastanza anonimo....) la porta si apre lentamente ed entro. Mi guarda un pò e mi da l'impressione che non mi riconosca dalla volta precedente. Ricordo che al primo incontro non si era fatta vedere... e questo è cosa che non gradisco tanto. Le altre volte invece si intravedeva ma ora ci conosciamo e non ci sono problemi. Entro deciso! Si presenta un donnone abbastanza imponente con seno grosso e grosso sedere. Veste in intimo sexy e porta un paio di stivali di vernice neri alti fino alla coscia. Si presenta subito allegra e con un pò di sorriso sulle labbra. In fondo è una chiacchierona. Mi conduce subito in camera. Ho capito al secondo incontro il perché e frettolosa ad entrare in camera. Divide l’alloggio con una sua amica altrettanto socievole. Pago subito il prezzo pattuito. Ritengo importante sottolineare che in 4 incontri non ha mai chiesto altri soldi o fatto proposte per rialzare il prezzo. Incominciamo a spogliarci.. lei è piu lenta di me e tarda a far vedere il suo ben di dio…. In realtà si toglierà solo le mutandine.... Mi fa intendere subito che lei vuole essere attiva e ha voglia di montarmi. E lei a comandare. Il suo giocattolino incomincia subito a diventare duro e me lo schiaffa in bocca. Cresce rapidamente e incomincia a spingermelo in bocca e a fare avanti e indietro. Gli piace essere spompinata...e me lo dice!
Gli piace rimanere in piedi e vedermi in ginocchio col suo pisello in bocca.... Ha un pisello piu che discreto, duro come il marmo abbastanza regolare dalla base alla cappella leggermente ricurvo verso il basso. Insomma un tarello che da soddisfazione! dopo un pò mi dice di mettermi alla pecorina perchè vuole vedermi il buco del culo. Prende della crema e mi riempie per bene infilandomi due dita del buco poi si appoggia ed entra delicatamente. Qui incominciano le danze. E che danze! E una scopatrice, gli piace scopare i ragazzi e lo dice piu volte. I colpi sono decisi e ripetuti senza la minima interruzione ed esitazione. Dopo un pò sono io che poi decido di cambiare posizione, ma lei sembra non gradire.....scivolo pian piano fino a stendermi completamente sul letto a pancia in giu.. mi piace formi scopare così.... e incominciamo il giochino dello stringi il buco e rilassalo mentre le continua con i sui colpi decisi. Ma e una posizione che non la aggrada è lei che vuole comandare e le piace rigirarsi il maschietto a suo piacimento. Mi gira quindi a pancia all'aria per continuare le danze. Qui riesco a toccare meglio le sue tette dure come il marmo e grandi. Mi piace accarezzarle e leccargli i capezzoli.... è così che lei si eccita ancora di piu e i colpi diventano sempre piu serrati. Questa è la posizione che piu la aggrada e diventa un martello pneumatico. Sembra che stia per venire, ma no.. e solo un'impressione... mi dice da sapersi trattenere. Poi mi chiede di farmi una sega, ma le dico che non mi piace.. lei insiste al punto che prende in mano il mio giocattolo duro e incomincia a segarmi fino a mia venuta.
Allora allunga il braccio prende il rotolone di carta e mi pulisce un pò..poi mi chiede se voglio andare in bagno.
Sia il bagno che la camera da letto sono molto puliti e dirò pure ben arredati. Facciamo ancora quattro chiacchiere e poi la saluto.
Ho avuto con lei esperienze sempre positive e divertenti. E' una bella persona con cui si trascorre una buona mezz'ora di pieno divertimento.
Non ho mai sentito telefoni squillare.. credo li tenga muti.. ho invece visto un paio di volte illuminarsi il display di uno.. ma non ha risposto.
Mi ha detto che ha intenzione di fermarsi un pò di tempo.. che le piace la città!
Ci tornerò
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
13
Reaction score
15
[RECE] Estrella do Para trans - Torino - TorinoErotica


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': brasiliana amazzonia
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meno patinata ma corrisponde al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono dice tutto e fa tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l/xl
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 38017831xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata venerdì scorso in tarda notte dopo un inutile giro in OTR vista l'ora (quasi le due) provo a telefonare quasi senza speranza, invece risponde molto gentile mi dà l'indirizzo comunica la tariffa senza limitazioni e mi chiede 15 minuti di preparazione. l'indirizzo di base è corso monte grappa anche se arrivato al civico si viene dirottati in una traversa. in uno stabile molto dignitoso al piano terra mi riceve dietro la porta con un intimo molto selvaggio ed arrapante, è alta e formosa con un fisico molto bello ed un viso un po meno patinato della foto ma comunque gradevole. concesso uso del bagno e mai richiesto il compenso. la stanza molto bella e profumata con musica di sottofondo e buona illuminazione non penombra ma nemmeno sala chirurgica. mi attende sul letto e dopo 5 minuti di baci e carezze decido di prendere il bocca il suo pisello che non marmoreo (mi spiegherà che ha cominciato al mattino ed ha avuto molti clienti godendo due volte) ma che raggiunge almeno 17/18 e con buona larghezza. le chiedo di scoparmi e dopo aver infilato il cuscino sotto la mia schiena mi prende alla missionaria sbattendomi per molti minuti tra baci e mie strizzate di capezzoli. inutile dire che mi è piaciuto molto e che non pensavo di poterlo prendere tutto con così poco dolore (forse sto facendo troppa esperienza). decido di farla venire con la bocca, spruzzata appena accennata ma se era la terza della giornata è comprensibile. finisco da attivo prendendola alla pecos venendo nel gommino senza durare troppo ma godendo veramente allo sfinimento. ottimo social time, bagno post e bacio di saluto con offerta da me accettata di un buon cioccolatino brasiliano. unica pecca all'inizio ha risposto una volta al telefono spiegandomi che si trattava di un cliente fisso del venerdì che avrebbe ricevuto dopo di me, il cliente fisso ha comunque aspettato senza richiamare oltre un ora e si erano fatte ormai quasi le tre.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
26
Reaction score
42
Località
Piemonte
[RECE] Estrella trans - Torino - TorinoErotica

Rece NOME INSERZIONISTA: estrella
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': secondo me 30- 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi , fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 120 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezzora
DESCRIZIONE FISICA: carina, alta , meno glamour delle foto, bel seno e bel giocattolo ma culo enorme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M quasi L
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38017831xx

LA MIA RECENSIONE:
mi ha colpito la sua gentilezza al telefono per cui decido di provarla, Verso sera di domenica arrivo, solito giochino dell'indirizzo vicino , si trova al piano terra di uno stabile discreto e ben curato in una zona abbastanza residenziale. Lei è carina, molto alta ed estremamente tranquilla e gentile. Mi dice che per 70 fa un po' di tutto, chiedo quanto per la sua venuta e ci accordiamo per 120 . E' gentile si, fin troppo ma poco o nulla safada , ha un bell'attrezzo e le piace farselo succhiare, scopa bene senza essere irruenta come tante ed ha pazienza. Non riusciva a venire vista l'ora e perché ( così ha detto) era già venuta due volte . Vedendo la sua difficoltà le ho detto che andava bene così ma lei ha risposto : " No ho detto che venivo e vedrai che vengo, abbi solo pazienza" così ha continuato a menarselo vigorosamente mentre io la leccavo . E' venuta ancora in discreta quantità, a quel punto mi sono masturbato mentre lei mi ha infilato un vibratore dietro e sono venuto in questo modo sulla mia pancia . Non ha chiesto i soldi prima, l'alloggio è bello e pulito, lei è veramente gentile ed educata , da tempo non incontravo una trans che non mette paura e ti mette a proprio agio. Peccato che la passione non sia il suo forte . Insomma svolge il suo compito con dignità ma non " attizza" . Però la consistenza del suo arnese e la sua tranquillità fanno si che qualche volta si possa tornare a trovarla .
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
246
Reaction score
301
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Estrella
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27-28...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica (leggermente appesantita)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): con me passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 circa, mora, ricciolona, robusta, fisico imponente, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato con qualche scalino
INDEX RICERCHE: 38017831xx

Da tempo avevo adocchiato le sue foto e i suoi video. Specialmente nell'ultimo periodo ho notato un miglioramento con maggior femminilità.
Decido così di togliermi il tarlo e la chiamo. E' libera e mi reco subito da lei.
Molto gentile da subito, atteggiamenti molto femminili e piacevoli, nonostante il fisico importante!
Passaggio in bagno con calma e inizio delle danze.
Baci leggeri con qualche sconfinamento FK durante tutto l'incontro.
BJ reciproci in varie posizioni e passaggio a Rai2.
Piacevoli i seni di dimensioni importanti, le piace farseli baciare e succhiare... una brava gattina.
Un quarto d'ora di Rai2 in varie posizioni dove finisco con lìultima fase di colpi energici che la scuotono non poco, con sua gran sorpresa.
Non è abituata a essere scopata con tanta energia e rimane piacevolmente colpita (in tutti i sensi) :)
Normalmente le chiedono di essere attiva e con me le è piaciuto essere solo passiva. Diciamo che ci siamo trovati bene entrambi.
Pulizie in bagno con calma, caramella, cioccolatino e via.
Incontro molto appagante, nonostante fisicamente non sia fra le mie preferite ha sopperito con indole femminile e passiva incassando bene anche i colpi più duri, senza lamentela alcuna.
Non ho chiesto sigle ulteriori e mi sono trovato bene così.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
149
Località
Milano
[RECE] ESTRELLA - Torino – Toptransexitalia

NOME INSERZIONISTA: Estrella do Para
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 70%. Lei è molto più scura ed il pisello è abbastanza photoshoppato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po’ di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: Scura, tonica e solida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Neutra
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX RICERCHE: 38017831xx

VOTO: 6.5/10

Frequento da poco la piazza torinese per cui sto testando qualche fanciulla della zona.

L’incontro risale a due settimane fa.

Vedo l’annuncio di Estrella e sono attirato dalle foto del suo membro (si rivela molto più piccolo dal vivo).

La chiamo verso le 13:00 e mi indica una via in zona Parella. Le dico che sono da lei tra 20-30 minuti.

Parcheggio difficoltoso e invento un posteggio in mezzo ad una via larga. Arrivo al civico indicato e mi da un altro indirizzo a 100 metri. Fa un caldo bestia e questo detour di 100 metri mi irrita non poco.

Arrivo sotto casa sua e mi fa entrare. L’appartamento si trova al piano terra ed è piccolo ma in ordine. Con aria condizionata.

Lei è molto più scura rispetto alle foto, ma si dimostra cordiale e mi invita ad usare il bagno. Approfitto per darmi una sciacquata visto che avevo fatto la strada extra sotto un sole incandescente.

Iniziamo con qualche bacio a stampo e mi invita a spogliarmi. Mi spoglio e mi dedico al suo arnese che risulta essere più piccolo rispetto alle foto.

Mi dedico ad un bel BJ ed anche se il suo pisello è più piccolo rispetto alle foto, diventa di marmo e rimane durissimo per tutta la durata dell’incontro. E’ comunque una M nella media e ricurvo verso il basso. Come quello di Raphaella Ferrari ma grande la metà. Lei ha la pelle liscia ed un viso un po’ maschile. I suoi seni sono di una forma rotonda, ma sono molto molto dure. Un po’ sgradevole al tatto.

Estrella è un po timida ma esegue tutto senza problemi e cambiamo varie posizioni durante i successivi 15-20 minuti. Mi chiede se voglio essere scopato e dico di si. Mi scopa in varie posizioni fino a quando dice che sta per venire. Le dico di uscire.

Lei si sdraia a pancia in su e si masturba fino a capitolare. Eiacula senza schizzi ma con una quantità media di seme. Cerco di aiutarla nel compito, ma preferisce fare tutto lei!

Io mi sego fino a venire.

Incontro nel complesso accettabile. Non credo di ritornarci anche se lei è cortese e corretta.


Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Estrella
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi circa 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, HJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100 per sborrare
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: conforme foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: disponibile gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso appartamento al piano terreno ma scalini
TELEFONO: 38017831xx
----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆

Ciao a tutti. Dopo un lunghissimo periodo di pausa da punter ecco che ciclicamente torna la voglia di qualcosa di diverso. Ero indeciso se provare con qualche new entry o qualcuna di affidabile e alla fine, visto le varie rece delle papabili, propendo per la seconda.
Così decido per Estrella già incontrata un paio di volte in passato molti anni fa.
La chiamo stasera tardi verso mezzanotte e risponde subito in modo tranquillo che sarà pronta tra 15 minuti. Riceve in una traversa di corso monte grappa. Parto e dopo 15 minuti la richiamo e mi da l’indirizzo giusto. Trovare parcheggio in zona la sera è molto difficile, bisogna essere creativi. Comunque parcheggio e la raggiungo. Salgo i pochi gradini in quanto riceve al piano terra e la trovo dietro la porta senza nascondersi.si presenta con un vestitino nero, décolleté e, come scoprirò successivamente, sotto nulla. Lei è quella delle foto al netto del trucco e della leggera patinatura. È alta circa 1.70 ed è robusta ma non grassa, culone Brasil, tette 5a un po’ dure La casa é carina in ordine e pulita. Non mi offre il bagno ma era comunque visibile in quanto la porta era aperta e se evessi avuto necessità non credo che ci sarebbero stati problemi.
Mi chiede cosa voglio fare e quando le dico che voglio essere passivo e fare una cosa tranquilla, è lei acconsente subito.
Verso il pattuito e si cominciano le danze.
Sale sul letto, mi fa spogliare e quando la raggiungo iniziamo a toccarci. Il suo membro diventa subito duro una taglia M ben fatto, lungo circa 15 cm e leggermente ricurvo verso il basso, palle normali. Mi fa sdraiare sul letto e me lo avvicina in bocca dandomelo da succhiare. La pulizia è ottima e anche la depilazione generale. Lo succhio per un po’ in quella posizione e poi lei si sdraia sul letto e si fa continuare il pompaggio. Le piace farselo succhiare. Andiamo avanti per un po’ e dopo vari deepthroat e leccaggi decide che è arrivato il momento di infilzarmi. Mi fa sdraiare sulla schiena prende un cuscino e me lo mette sotto la schiena. Le dico di fare molto piano a causa della lunga inattività. Mi tranquillizza, prende un condom ( akuel ) mi lubrifica bene e poi entra facendo attenzione a non farmi male. Devo dire che in effetti è molto brava e non ho provato dolore, solo il normale fastidio iniziale. Inizi a muoversi lentamente e dopo qualche minuto accelera un po’. Si va ancora avanti qualche minuto così fino a che le dico che voglio cambiare posizione. Mi fa mettere a pecora è sempre delicatamente entra dentro. Purtroppo il fastidio in questa posizione diventa più forte, quindi decidiamo di rimetterci nella posizione iniziale. In effetti così va megllio e quindi può essere più libera di muoversi e inizia a scoparmi con un buon ritmo. Quando ad un certo punto mi vede molto eccitato me lo prende in mano ed inizia a menarmelo finché non vengo sulla mia pancia mentre lei mi scopa. Pulizie di rito con carta e fazzoletti umidificati e mentre mi rivesto un po’ di social dove mi dice che domani andrà a Milano per una settimana circa.
In sostanza lei è molto tranquilla e disponibile, ha fatto esattamente quello che le ho chiesto e non mi ha messo fretta. Forse le manca quel tantino di safadaggine ma almeno non è un missile.
In casa non ho avvertito altre presenze ma non posso escluderle.
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
RIFERIMENTO INTERNET: Estrella 3801783164 - Annunci trans Milano
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano.
NOME INSERZIONISTA: Estrella
NAZIONALITA': Amazzone Brasil
ETA': 29 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M e 1/4
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle foto dimostra 5 anni di meno.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: HJ, RAI 2, BBJ io a lei
DESCRIZIONE FISICA: Gran bella figa. Con i tacchi alta sull'1.85. Culo brasil, Gambe lunghe, tornite e muscolose. Ben depilata. Pelle da capogiro. Capelli più corti che nelle foto.
ATTITUDINE: Dominante. Gentile. Affabile, Educata. Sorridente. Calma. Come una Trans Prof dovrebbe sempre essere.
REPERIBILITA': mi sono confuso un po' in quanto quella cazzo di via continua dopo la piazza.
DURATA DELL'INCONTRO: 40' sesso. 15' social.

Su Milano mi pare non vi siano Rece. Ecco perchè creo la discussione. La prima scelta era Antara Valen ma è la seconda volta che provo ma non riesco ad acciuffarla. Agenda sempre piena. Ve la tenete bene occupata, cazzo! Chiamo la Santarelly, mai stato neanche con lei, ma mi risponde che non è ancora arrivata a Milano anche se l'annuncio dichiara il contrario. Vorrei provare Gaia ma non risponde. Ho immaginato ieri avesse fatto gran festa e io la chiamo che sono le 11.30.
Provo con Estrella della quale avevo letto rece positive su PF, il Manuale del Punter. E' gentile al telefono, con una voce di quelle che ti telecomandano, ti ipnotizzano. In alcuni momenti mi sembra una sirena. Ci accordiamo sul prezzo e sommariamente su quel che voglio, in sostanza che lei sia attiva.
Un po' di casino per trovarla perchè la via è interrotta da una piazza ed il portone è sulla piazza stessa. La chiamo e mi chiede di aspettare qualche minuto che è appena uscita dalla doccia. Le dico che andrei a prendere un caffè mentre si prepara ma risponde che è pronta in cinque minuti e, pertanto, rimango di guardia e in attesa obbediente davanti al portone.
Me ne frego altamente di chi entra o esce. Mi salutano un buon numero di condomini e ricambio.
Saluto.
Saluto tutti.
Mi chiama e mi dice di salire. Si nasconde solo per un attimo dietro la porta, credo, più che altro per vedere che tipo fossi, ma spalanca subito l'ingresso e cala uno dei suoi assi, il suo bellissimo sorriso. E' cordiale. Mi guarda e sorride. Mi fa strada verso la camera da letto.
Poche cordiali parole per definire gli accordi e ci mettiamo a letto. Le chiedo di carezzarmi le gambe e il petto. Ha delle mani curatissime. Mi accarezza dolcemente. Mi accarezza le palle e la osservo estasiato. Ha un bel corpetto nero, calze autoreggenti nere e tiene le scarpe col tacco anche a letto. Mi tocca proprio come piace a me. Poi mi prende la mano e me la mette sull'arnese. Non aspettatevi quella mazza nelle foto. E' una M e un quarto. Fosse stata esattamente tra una M e una L, avrei scritto M e ½, tanto per capirci. La masturbo delicatamente e lei pare apprezzare. Ci tocchiamo con dolcezza e delicatamente e a me tutto questo ha il potere di farmi gonfiare il cazzo a dismisura. Va tutto ok come in una danza ipnotica. Io devo trattermi perchè ho il cazzo dritto con le vene gonfie. Mi guarda compiaciuta il cazzo gonfio e grande.
Lei gradisce come la masturbo. Quando mi guarda in viso negli attimi in cui mi perdo nei sensi e nel piacere si eccita e questo capiterà più volte. Poi glielo prendo in bocca con voglia ma muovendomi piano. Lei mi incoraggia e mi dice che le piace quel che le faccio. Quindi ci fermiamo senza dirci nulla ma tutti e due sappiamo quel che ci vuole in quel momento. Mi mette il cuscino sotto al culo e me lo infila alla missionaria. Ci metto qualche minuto ad abituarmi ma dopo 5 minuti comincio a godere. Lei ha le labbra bellissime che socchiude quando mi prende. Mi piace il fatto che non reciti. Non perde la testa ma le capita di gemere e intensificare le sensazioni quando mi vede infoiato. Mi metto la mano sulla bocca per non fare troppo casino e a lei questo la eccita. Ci diciamo porcate e mi apostrofa con l'universale e classico 'Che troia che sei!' e peraltro ha ragione. Mi dimeno piano e mi godo finalmente una bella Trans che scopa con maestria. Mi scopa per davvero. La missionaria è la posizione che ha preferito. Infatto mi sposto e lei mi prende di lato e poi visto che mi dà della troia, allora che troia sia! Mi metto a novanta e sembra non sia la prima volta che facciamo sesso.
Dopo però ripropone la missionaria in quanto le piace guardarmi in volto mentre agisce. Mi afferra per le caviglie e affonda i colpi sapientemente. Davvero piacevole tanto che mi masturbo mentre lei aumenta l'intensità dei colpi e vengo in un tripudio di piacere. Lei pure tutta contenta si fa una molto, molto contenuta risata, constatando quanto mi sia piaciuto. Pure quando ride mi fa sesso.
Social time. Parliamo un po' di tutto. Ha una vocina che mi fa gocciolare. Mi accompagna alla porta, col sorriso, come mi aveva accolto.
Finalmente una persona gradevole e che sa il fatto suo. Mantiene quel che dice e non sono costretto a scoparla perchè lei non gliela fa. Per quello preferisco le donne biologiche. Le trans devono essere un altro mondo per me, per quanto riguarda il sesso.
Appartamento pulito, ben arredato. Bel bagno (l'avessi io quella doccia) pulito che lei concede senza il minimo problema pre e post sesso.

Inoltre vorrei pubblicare una rece di 4 anni fa, in quanto trattasi di una Trans normalmente presente nel PT e sulla quale non esiste alcuna cronaca. Anche se è una rece datata penso di fare una cosa utile. O sbaglio?

1619995770114.png

1619995849451.png

1619995980560.png
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2018
Messaggi
3
Reaction score
24
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38017831xx
Riferimento internet (link): Escort Torino Estrella do Para, bellissima trans bra
Conformità dell'annuncio: è lei, culo brasil e viso poco meno femminile rispetto alle foto.
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Estrella trans
Nazionalità: Credo brasiliana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: liscia, pulita e profumata. Viso non femminile quanto in foto ma diciamo abbastanza femminile comunque. Culo un po' più grande e Pennacchio misura M (ritoccato in foto)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M, duro e rigido
Attitudine: dolce con accenni di safaderia ogni tanto.
Reperibilità: risponde subito anche su WhatsApp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: quello che chiedi senza problemi
Servizi usufruiti: BJ scoperto e reciproco, anal io passivo (continuo a non trovare le sigle sul forum)
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si vietata tranquilla
Igiene dei locali: abbastanza ordinata ma non quanto Mel.
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Eccomi per la mia seconda esperienza con tgatte. Questa volta mi butto sul black arrapandomi l'idea da troppo tempo oramai. Le scrivo e la chiamo, lei gentile e schiarisce la voce al telefono. Mi avvio, parcheggio praticamente di fronte all'entrata del palazzo. È un cancello semplice e lei abita al piano terra in un localetto piccolo mi pare in zona Torino Santa Rita ma potrei sbagliarmi (non conosco le zone di Torino granché bene).
Insomma mi apre in perizoma e tacchi, verso l'obolo subito sul comodino e poi subito le squilla il telefono. Le faccio cenno di rispondere senza problemi e quando si trova di spalle inizio a toccarle il culo ed abbassarmi. Quando chiude il telefono si gira già in fase di ingrifo... La bacio sul perizoma e tolgo tutto, ne viene fuori una M+ un po' Moschetta ( ma è eccitante vederlo e sentirlo crescere in bocca). Procediamo con la passività con me a pancia in su, resisto qualche minuto ma inizia a sentirsi un po' di dolore in fondo. Pecorina ancora peggio, si sdraia completamente su di me e l'eccitazione è molto alta ma il dolore non mi fa godere il momento. Alterniamo Bj mio e tentativi di penetrazione ma poi ad un certo Punto il tempo passava senza mia venuta (il dolore mi ha provocato l'effetto di allungamento tempi). C'era uno che aspettava sotto quindi abbiamo concluso così vedendo che non sarebbe cambiato nulla ma con la promessa di un next con sua venuta. Esco dal cancello e il tizio praticamente stava lì che girava e faceva finta di nulla ( ma c'era solo lui in giro,,,???) concludo esperienza positiva anche questa, lei è molto carina con qualche lineamento femminile e qualche maschile però molto pulita e liscissima.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
325
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3801783164
internet (link): Foto di Estrella Top Trans Bologna 3801783164 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro: torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: estrella
Nazionalità: brasiliana, amazonia
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bel fisico , culone
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m
Attitudine: garbata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: fk fuck
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
stava preparando le valige per andare in trasferta, quindi era abbastanza affannata.
Alta sul metro e 77,mora, con un bel seno e un bel fisico a parte il culone sudamericano un poco sproporzionato.
Molto gentile e calma, inizia con farsi succhiare l'attrezzo di medie dimensioni ma non particolarmente reattivo.
Bel seno morbido come le labbra.
Le chiedo di essere attivo ed accetta senza problemi incappucciandomi, dopo un 69 di buona fattura.
Vista la sua non particolare prestanza concludo senza usufruire della sua parte attiva
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3801783164
Riferimento internet (link): Estrella Top Trans Milano 3801783164 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: Più femminile secondo me rispetto ad alcune foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Estrella
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: Poderosa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M non di più
Attitudine: Buona, gentile
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: “Tutto”
Servizi usufruiti: BBJ reciproci, FK (strappati con le pinze), passivo
Durata dell'incontro: quasi un’ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile a pagamento o disco
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE

Premessa: non è mai stata nella mia wish list, anzi. In alcune foto la faccia mi sembrava troppo mascolina, certo il fisico mi attraeva ma mai entrata nella mia personale WL.

Al Top avevo Duda Victorelly


ma dopo 3 megapacchi, di cui 2 praticamente sotto casa sua (non so se si può fare rece di un non-incontro ma meriterebbe…) l’ho depennata….forse…è troppo figa scommetto che ci ricasco 😄 al momento comunque sembra lontana.

Tornando a Estrella una decina di giorni fa ero a piedi in Via Cenisio (di giorno) quando da lontano vedo una che con falcate da amazzone viene nella mia direzione: bella, bellissima, supersexy nell’avanzare. Mentre si avvicina vedo che è veramente bella, sotto il cappottino ci devono essere indubbiamente due gran belle tette. A pochi metri da me capisco: è decisamente una nostra amica TGirl, mi chiede un’indicazione stradale e ne ho conferma.
La wish list ormai è andata in vacca, rapida consultazione sui soliti siti e la trovo: Estrella! Chiamo per conferma ma purtroppo stava per partire per il week end; ci accordiamo per la settimana successiva.
A Milano riceve in zona P.zza Firenze, parcheggio facile.
Al telefono non ho praticamente concordato nulla se no il rate: 100 con cui promette che fa tutto. Arrivo, terzo piano con ascensore, mi apre ed è veramente uno spettacolo! Più alta di come l’avevo vista grazie a megatacchi, intimo rosso da infarto, fisico scultoreo.
Buon social, forse anche grazie al precedente incontro, nessun obolo richiesto, passaggio in bagno e finalmente arrivo in camera: è figa, decisamente figa! Si toglie quel bellissimo intimo che indossava: tette da paura, culo stile Brazil ma tonicissimo, pelle liscia e profumata.
Inizio a toccarla e baciarla dovunque e lei fa altrettanto, tranne FK, ottenuti diverse volte ma sempre su mia insistenza.
Ha un bel cazzo, nero e durissimo ma non penso più di una M o M+, mi diverto a ingoiarlo mentre lei fa altrettanto con il mio molto ma moolto bene, poi molto infoiata vuole prendermi: prego, faccia pure, son qui per questo 😄
Scopa bene, viste le dimensioni non provo dolore ma solo piacere fino alla mia esplosione dopo averlo provato in diverse e svariate posizioni.
Incontro sicuramente positivo ma non è scattata la scintilla, capita.

Ora sembra essere a Lido di Camaiore ma scommetto che prossimamente prenderò altri megapacchi da Duda fino a che non riuscirò ad incontrarla, forse 😄

Alla prossima,
RY

BCCACDF5-F3F8-48A9-97F6-DF56441EEDD1.jpeg
546FD395-3F7D-48A9-9E78-742671EC3D6C.jpeg 58A5ABF6-1DD5-4C4C-8544-7B372B3B2B6D.jpeg 8010607B-E0AC-4F56-BA3E-97C557298D5F.jpeg FFA5752C-CF0B-4B83-8612-9C62E89BD27D.jpeg
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
47
Reaction score
103
RIFERIMENTO INTERNET: Estrella 3801783164 - Annunci trans Milano
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano.
NOME INSERZIONISTA: Estrella
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 e piu'(stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma da vivo e' meno bella e fresca specialamante in volto
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150 con sua venuta
SERVIZI USUFRUITI: Rimming io a lei / BBJ io a lei / attiva / e sborrata
DESCRIZIONE FISICA: Alta / molto formosa , anche troppo , culone brazil esagerato, tettone . un maschione con le tette !
ATTITUDINE: Dominante. Gentile. Affabile, Educata. Sorridente. Calma. Come una Trans Prof dovrebbe sempre essere.
REPERIBILITA': easy.
DURATA DELL'INCONTRO: 30' sesso.

L’incontro risale ad una decina di giorni fa. Essendo lei un mio pallino da tempo ed essendo io amante delle t-gatte mulatte e nere decido di regalarmi un momento di svago con la mitica Estrella .

Fissato l’orario mi faccio trovare all’indirizzo e dopo un paio di w/a mi fa salire nell’alcova facilmente raggiungibile.

Entrato mi trovo davanti una manza di tutto rispetto, alta, molto formosa e massiccia, due belle bocce e culone super ma purtroppo il viso l’ho trovato innaturale dopo le evidenti sessioni di botulino che hanno gonfiato gli zigomi e labbra !!
Diciamo che nell’insieme può andare anche se molto diversa , in negativo, dalle foto pubblicate.

La prestazione è stata direi deludente anche se ha svolto il compito e soddisfatto le mie richieste ma con troppe interruzioni per rispondere ai messaggi che mi hanno fatto raffreddare e scocciare un poco.

Da mia prassi l’ho fatta mettere a pecora sul bordo del letto e mi sono gustato quel bel culone infilando letteralmente il viso tra quelle chiappone e con la lingua sono andato in profondita’ tipo trivella ,leccando il suo bocciolo perfettamente pulito e profumato, l’ho scopata con la lingua andando a leccarle palle e cazzo da dietro con digitalizzazione che non guasta mai.

Con mia somma delusione lei non ha ricambiato il servizio, ne rimmandomi ne prendendomelo in bocca , rifiuta anche un bacio con lingua , mi fa stendere con il classico cucino sotto il culo e dopo avermi lubrificato mi inizia a inserirmelo , entra senza problemi visto le dimensioni medie , mi monta e la invito al turpiloquio ma non parte neanche quello.

Cerca di venire scopandomi ma le ricordo il gran finale pattuito , così si mette a cavalcioni sul mio petto mettendomi le palle un faccia e iniziando a masturbarsi.. La poveretta forse aveva già sborrato recentemente e ci ha messo veramente tanto per produrre qualche goccia trasparente di sperma ma nel frattempo io ero bloccato con le sue palle in faccia leccando di sfuggiuta la cappella e palle in attesa che capitolasse mentre mi masturbavo anche io .

Non ci tornerei perché con me’ non è scattata la scintilla, lei è stata freddina e forse distratta, senza dedicare la minima attenzione al mio corpo cosa che non mi era mai successa, essendo di bell’aspetto , atletico alto 1,85 con un 20 cm di dotazione ed estremante pulito e sempre docciato fresco di solito le donzelle e trans si dedicano a leccarmelo e rimmarmi con soddisfazione cosa chi mi fa ingrifare….

Senza infamio e senza lode .
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
13
Reaction score
44
Età
49
Numero di telefono: 3297213474
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Estrella
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28 credo
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Credo sia la quarta volta che vado da lei, il suo pisello è delle dimensioni giuste per il mio culo, lo riempie alla perfezione ed è proprio così che mi sento quando me lo infila dentro! È molto disponibile e credo di aver capito che vuole sempre essere attiva ma con me e stata anche passiva per sua scelta io onestamente non ci avevo neanche pensato perché mi piace proprio prenderlo da lei! Seno fantastico ma molto sodo, non è facile ricevere baci ed il massimo che fa sono a stampo ma per il resto non c'è nulla da dire. La locazione è sempre pulita e profumata come lo è anche lei. Mi è capitato un paio di volte che non rispondesse al telefono ma ci sta perché quando è con me non risponde mai e di conseguenza sarà stato per questo. Spero di essere stato esaudiente.
 

Allegati

  • 7370127-1683400371.jpg
    7370127-1683400371.jpg
    69,2 KB · Visite: 121
Commenta
Registrato
22 Aprile 2021
Messaggi
31
Reaction score
33
Numero di telefono: 3297213474
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Estrella
Nazionalità: Non saprei...
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito da sempre da questa trans mulatta, decido di contattarla e mai decisone fu più giusta! Fissiamo l'appuntamento in mattinata e dopo un ora ero da lei, la ragazza si è presentata in tutta la sua bellezza e freschezza, con un intimo elegante e un profumo inebriante. Il sesso è stato qualcosa di conturbante, sa essere passionale e sicuramente ci siamo trovati bene entrambi, il suo cazzo scuro è un piacere per la bocca, il suo culo liscio e profumato altrettanto, da passiva si dona senza remore e possederla è stato un piacere!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
37
Numero di telefono: 3801783164
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Estrella
Nazionalità: Brasile
Età: 25 / 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Milano zona Certosa durante un suo tour milanese qualche tempo fa ... contattata x telefono, la trovo libera e ci accordiamo x un incontro nel pomeriggio ... stabile brutto fuori, ma appartamento a piano basso davvero molto pulito e in ordine, ottima sensazione ... si presenta con lingerie nera come le avevo chiesto ... è femminile ... poco social iniziale, verso il regalo, mi spoglio e mi avvicino ... tasto culo e tette, entrambi di marmo ma con una sensazione di una persona molto rifatta ... passo alla sorpresa, è più "naturale" e di media dimensione ... la sego un pò fino a quando è sull'attenti quanto basta ... mi fa mettere a pecora e con calma e pazienza riesce a metterlo dentro senza darmi problemi o fastidio e inizia poi a martellare con un ritmo più sostenuto ... andiamo avanti così, non chiedo cambi di posizione né lei me li propone x cui dopo un pò capitolo ... pulizie senza fretta e un pò di social ... mi accompagna verso la porta offrendomi un mini dolcetto / caramella che prendo apprezzando il gesto ... persona tranquilla e professionale che mette a proprio agio e non mette fretta... in casa era da sola (almeno io non ho percepito altre presenze)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2024
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
35
Numero di telefono: 3801783164
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Estrella
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 176
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato dalla tgirls dell’annuncio che dire esperienza stupenda da quando entri a quando esci (offerto anche cioccolatino prima di andare via anche se il vero cioccolatino è lei)sempre a tuo agio lei è gentilissima e fantastica e soprattutto pulita e bellissima e sa usare l’arnese che a tra le gambe ti domina che è un piacere e già la seconda volta che vado da lei entrato mia ha messo subito a mio agio e realizzato ogni mia richiesta dopo i lavaggi di rito lei era in intimo rosso come richiesto uno spettacolo abbiamo iniziato con baci fk lei partecipe poi ha iniziato lei ma fermata o iniziato io a farla godere subito dritto mamma mia che roba in bocca cresceva in maniera esagerata mi ah sfondato per bene peccato adesso sia fuori Torino se no tornavo per bere la sua crema e farmi aprire per bene trattatela bene e merce rara.🤩
 
Commenta
Alto