Euphoria - UDINE

Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
46
Reaction score
48
Età
43
Questo fine settimana aprono il giardino estivo
6470508edb1de_m_IMG-20230525-WA0017.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Si. E sentendo il proprietario mi ha detto che il privè interno è comunque aperto. Tranne il bar interno perché è aperto quello esterno
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Aggiungo che se il privè interno non stava aperto non andavo neppure una volta nel periodo estivo. Va bene l esterno... Ma per i giochi ci vuole un vero privè con stanze appunto..... E altro
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Andato sabato all' apertura del giardino estivo (ad un certo punto però tutti dentro, clima non ideale per il giardino) la serata si è svolta relativamente a modo.... Singoli educati non invadenti e a modo. Un paio di loro sono stati serviti dalla signora al gloryhole, e uno l ha pure scopata attraverso il buco ( a suo dire il cazzo meritava perché grosso e davvero pulito e profumato, quando si dice che la pulizia conta eccome). Belle coppie presenti un paio di donne davvero notevoli, singoli in giusto numero non eccessivi. Da ritornarci
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
46
Reaction score
48
Età
43
Stato sabato sera con amica, posto ben fatto con diverse stanze a tema, con SPA dove volendo è possibile giocare, non era super affollato una trentina di coppie e 15 singol circa, c'era un gran movimento nel area giochi, i singol rispettosi a parte un paio insistenti di qui uno è stato accompagnato fuori dal locale,
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
46
Reaction score
48
Età
43
Ripassato sabato c'era tanta gente, molte coppie età mista, musica a volume troppo alto stile discoteca, area giochi coppie molto affollata, ma stranamente i giochi venivano svolto nel corridoio e non sui due lettoni, forse per avere un po' di riservatezza, dato che le stanze coi letti hanno dei fori che danno sul esterno del area giochi. Forse sarebbe da rivedere questa zona, Alla fine nelle altre aree i singol avevano da potersi divertire. Il locale merita sicuramente una visita specialmente n coppia
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
46
Reaction score
48
Età
43
Altro appunto, ci dovrebbe essere più controllo nel area prive, persone che parlavamo ad alta voce, facendo commenti poco carini su singol commentando le dotazioni o aspetto fisico
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
46
Reaction score
48
Età
43
Ieri sera bellissima serata al Euphoria, giusto compromesso tra singol e coppie, come al solito cera qualche singol che cercavano di aprire le porte per sbirciare, comunque ho notato molto movimento dello staff in area giochi a controllare e a risistemare stanze.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
46
Reaction score
48
Età
43
Sabato 28 serata Halloween.... Se non ci sono intoppi, vado con mia moglie. Chi sarà presente?
Stato alla festa di halloween da singol, una serata a mio avviso deludente le coppie per lo più giocavano da sole, molte coppie slovene molto educate, come al solito c'erano i soliti maleducati, ho assistito a un piccolo diverbio molto animato come al solito cente che non legge i cartelli ed entra dove non dovrebbe entrare anche se la porta era chiusa da chiavistello, comunque uscito soddisfatto grazie a una coppia slovena
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
187
Reaction score
446
Stato ieri sera x il capodanno... Locale molto bello elegante e pulito.
Ieri sera molta gente forse troppa le coppie per lo più giocavano da sole per la presenza massiccia di simboli alcuni molto scortesi e insistenti...
Nel complesso la serata è stata molto buona sono uscita soddisfatto ho giocato con tre le di coppia..andata bene...
Bella gente alle coppie età mista..
Devo dire che anche al banco del bar c'è stato un bello spettacolo da due veramente belle ragazze con un fisico notevole si baciavano tra loro si baciavano tra alcuni singoli.. si masturbavano.. succhiate ai capezzoli eccetera eccetera veramente un bello spettacolo... Un gran complimento alle due bellissime ragazze 😉
 
Commenta
Alto