Trans Eva 3341426568

Registrato
1 Settembre 2021
Messaggi
30
Reaction score
26
Età
47
Numero di telefono: 3341426568
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
R. Emilia: PRIMA VOLTA IN CITTÀ E PER POCHI GIORNI IN CITTÀ🔥NO FREGATURA FOTO 100% REALI🔥🔥🔥🔥 TRANS 🍌 ATTIVA 🍼🍼 E PASSIVA GIOCATTOLO PIENO DI LATTE 21CM 🍆😋
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: -
Nazionalità: Colombiana
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,visto l annuncio della nuova arrivata con foto molto interessanti decido di contattarla di mattina verso le 10:30.mi risponde di lì a poco richiamandomi,ci mettiamo d’accordo per 70 per una cosa tranquilla e decido di raggiungerla.
La ragazza sudamericana riceve in solito scannatoio zona lungo crostolo,appartamento piccolo al piano terra abbastanza in ordine.
Appena mi apre ahimè devo constatare la totale falsità delle foto,lei é alta almeno 180,atletica,pelle ambrata,seno naturale piccolo ma carino,fisico un po’ androgino.di viso non é male,comunque mi accoglie in modo carino e garbato e decido di rimanere.
Pago L obolo e essendo fresco ci buttiamo a letto.breve giro di bacetti e leccate di tette (no fk) e vado verso il suo amichetto,di media lunghezza ma con un bel diametro e bello in tiro.
Lei é pulita,nessun odore strano.
Dopo un po’ mi chiede di trombarla,mi incappuccia,si mette a pecora e via.dopo 5 minuti vengo nel gommino.breve social saluti e arrivederci.
 

Allegati

  • b5a2a1a603654b869dfa6a6915eb913c (1).jpg
    b5a2a1a603654b869dfa6a6915eb913c (1).jpg
    65,9 KB · Visite: 10.390
Alto