EVA - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18778
http://www.paginelucirosse.it/evaarazzo.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': dice spagnola ma qualche dubbio rimane
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk, Daty, BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta ma fisico da 10... 3a di "plastica" ma di ottima fattura
ATTITUDINE: molto cordiale e socievole
REPERIBILITA': via Fiorentina 4x


LA MIA ESPERIENZA: Premetto che "duplico" la recensione di Collegamento alla pagina web non disponibile postata dai colleghi perugini ai tempi in cui questa meraviglia esercitava a Città di Castello.
Incontrata la settimana scorsa all'indirizzo sopra indicato e ben noto ai punter aretini. Eva dapprima dice di essere spagnola, poi mi confida di essere nata in Brasile (qualcuno nel forum perugino dice russa... mh... probabilmente ha preso così tanti uccelli che è diventata cittadina del Mondo), fisicamente è molto carina, non altissima (1,50) ma con un fisico tonico e definito (c'ha un culo che parla!!!... peccato "off limit"!!!). Seno ben proporzionato anche se al silicone ma fatto ad arte; personalmente la trovo carina anche di viso, poi fate voi...

Mi accoglie in intimo nero, bel tacco 12, sempre truccata e profumata. Ci accomodiamo al piano di sopra, su un ballatoio dove è posizionato il letto: appartamento non "condiviso" ed in ordine. Due chiacchiere per sciogliere il ghiaccio, poi mi elenca il menù della casa: 100 per la "solita" cosa "con calma"... accetto senza batter ciglio. Mi chiede se avessi bisogno del bagno ma le dico che sono appena uscito dalla doccia (personalmente quando vado a zoccola mi preparo a mò di matrimonio, doccia, barba eccetera).

Ci spogliamo e ci accomodiamo nel letto. Tra due risate e qualche strusciamento, Eva capisce le mie buone intenzioni e si scioglie, baciandomi con passione e trasporto. Le propongo un salutino al mio amico pelato che lei accetta, succhiando e leccando con maestria. Dopo poco mi ritraggo perchè sento essere troppo carico ed inizio un daty MMMMoollttoo gradito dalla ragazza. Si contorce e geme sotto i colpi della mia lingua. Sarò andato avanti una 15ina di minuti con Eva che, sdraiata sul letto, si tocca seno e coscie e non accenna a fermarmi. Sento i suoi umori fuoriuscire a fiumi ed il suo respiro farsi intenso. Gradisce.. eccome se gradisce...

Dopo diversi minuti mi prende la testa ed, ancora ansimante, mi gomma il "cucciolo" incitandomi a prenderla. La sdraio alla missionaria e la penetro con dolcezza, quasi fosse la sua prima volta. Sento subito il calore della sua farfallina avvolgermi il cazzo. Le cingo i fianchi e, senza fuoriuscire dal suo pertugio, la tiro a me posizionandomi seduto sul letto con la splendida Eva seduta di fronte a me. Mentre mi rilasso, coccoliamo a vicenda e noto nei suoi occhi sintomi evidenti di piacere. Eva decide di "teminarmi", mi spinge dolcemente a sdraiarmi e, sempre seduta sul mio uccello, comincia con movimenti sapienti a scoparmi. Concludo la pratica mentre lei non accenna a smettere quel "sù e giù" davvero divino fino allo smosciamento quasi completo. Alchè si preoccupa di ripulirmi a dovere.

Ci stendiamo soddisfatti ed ancora ansimanti nel letto a parlare del più e del meno.

CONCLUSIONE: L'esperienza con Eva è stata veramente appagante. Lei è davvero bella, fisicamente molto tonica ed in definitiva carina di faccia. Per quanto riguarda i servizi, peccato non conceda il secondo canale (almeno così mi ha detto) ma sopperisce a questa "mancanza" con servizi al top della categoria per intensità e trasporto.

Riassumendo: FISICO 8 1/2 - SERVIZI 8

P.S. La splendida Eva adesso è a Roma dove rimarrà una ventina di giorni per poi tornare ad Arezzo, solita location. Non mancherò di seguire le sue mosse ed aggiornare il forum coi suoi spostamenti.
 

Allegati

  • Eva.zip
    98,9 KB · Visite: 151
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: Eva - Arezzo - PiccoleTrasgressioni

grande recensione!
è da molto che voglio mettere le mani sulla deliziosa Eva. ma non mi riesce mai!
l'ho conosciuta di persona quando operava a città di castello con un'altra ragazza a si fece palpare tranquillamente quel bel culo sodo promettendomi scintille se fossi tornato a trovarla.
quel giorno in cui ho incontrato Daniela Collegamento alla pagina web non disponibile ero venuto per lei!
attenderò con pazienza il suo ritorno...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
gufetto76 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18778
http://www.paginelucirosse.it/evaarazzo.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': dice spagnola ma qualche dubbio rimane
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk, Daty, BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta ma fisico da 10... 3a di "plastica" ma di ottima fattura
ATTITUDINE: molto cordiale e socievole
REPERIBILITA': via Fiorentina 4x


LA MIA ESPERIENZA: Premetto che "duplico" la recensione di Collegamento alla pagina web non disponibile postata dai colleghi perugini ai tempi in cui questa meraviglia esercitava a Città di Castello.
Incontrata la settimana scorsa all'indirizzo sopra indicato e ben noto ai punter aretini. Eva dapprima dice di essere spagnola, poi mi confida di essere nata in Brasile (qualcuno nel forum perugino dice russa... mh... probabilmente ha preso così tanti uccelli che e' diventata cittadina del Mondo), fisicamente e' molto carina, non altissima (1,50) ma con un fisico tonico e definito (c'ha un culo che parla!!!... peccato "off limit"!!!). Seno ben proporzionato anche se al silicone ma fatto ad arte; personalmente la trovo carina anche di viso, poi fate voi...

Mi accoglie in intimo nero, bel tacco 12, sempre truccata e profumata. Ci accomodiamo al piano di sopra, su un ballatoio dove e' posizionato il letto: appartamento non "condiviso" ed in ordine. Due chiacchiere per sciogliere il ghiaccio, poi mi elenca il menù della casa: 100 per la "solita" cosa "con calma"... accetto senza batter ciglio. Mi chiede se avessi bisogno del bagno ma le dico che sono appena uscito dalla doccia (personalmente quando vado a zoccola mi preparo a mò di matrimonio, doccia, barba eccetera).

Ci spogliamo e ci accomodiamo nel letto. Tra due risate e qualche strusciamento, Eva capisce le mie buone intenzioni e si scioglie, baciandomi con passione e trasporto. Le propongo un salutino al mio amico pelato che lei accetta, succhiando e leccando con maestria. Dopo poco mi ritraggo perchè sento essere troppo carico ed inizio un daty MMMMoollttoo gradito dalla ragazza. Si contorce e geme sotto i colpi della mia lingua. Sarò andato avanti una 15ina di minuti con Eva che, sdraiata sul letto, si tocca seno e coscie e non accenna a fermarmi. Sento i suoi umori fuoriuscire a fiumi ed il suo respiro farsi intenso. Gradisce.. eccome se gradisce...

Dopo diversi minuti mi prende la testa ed, ancora ansimante, mi gomma il "cucciolo" incitandomi a prenderla. La sdraio alla missionaria e la penetro con dolcezza, quasi fosse la sua prima volta. Sento subito il calore della sua farfallina avvolgermi il cazzo. Le cingo i fianchi e, senza fuoriuscire dal suo pertugio, la tiro a me posizionandomi seduto sul letto con la splendida Eva seduta di fronte a me. Mentre mi rilasso, coccoliamo a vicenda e noto nei suoi occhi sintomi evidenti di piacere. Eva decide di "teminarmi", mi spinge dolcemente a sdraiarmi e, sempre seduta sul mio uccello, comincia con movimenti sapienti a scoparmi. Concludo la pratica mentre lei non accenna a smettere quel "sù e giù" davvero divino fino allo smosciamento quasi completo. Alchè si preoccupa di ripulirmi a dovere.

Ci stendiamo soddisfatti ed ancora ansimanti nel letto a parlare del più e del meno.

CONCLUSIONE: L'esperienza con Eva e' stata veramente appagante. Lei e' davvero bella, fisicamente molto tonica ed in definitiva carina di faccia. Per quanto riguarda i servizi, peccato non conceda il secondo canale (almeno così mi ha detto) ma sopperisce a questa "mancanza" con servizi al top della categoria per intensità e trasporto.

Riassumendo: FISICO 8 1/2 - SERVIZI 8

P.S. La splendida Eva adesso e' a Roma dove rimarrà una ventina di giorni per poi tornare ad Arezzo, solita location. Non mancherò di seguire le sue mosse ed aggiornare il forum coi suoi spostamenti.

Ciao gufaccio.... :biggrin: ...mi sà che eri molto soddisfatto dell'esperienza, ti sei dimenticato di inserire RAI1 in rece..... :yes: :biggrin:
Cmq. scherzi a parte, ottima esposizione ed esperienza, ma da un punter come te non mi sarei aspettato certo il contrario.... :good:
:bye:

PS: credo che la chica sia compaesana di Escobar..... :whistle3:
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Chiavata ieri la signorina in oggetto!

L'ho conosciuta di persona sabato sera con la sua amica (battona pure lei...) in una nota discoteca dell'aretino... Dopo averla riconosciuta mi sono avvicinato a lei come se non sapessi chi fosse... cercando di abbordarla...

Davvero bella figliola!

5Erre
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
5erre ha scritto:
Chiavata ieri la signorina in oggetto!

L'ho conosciuta di persona sabato sera con la sua amica (battona pure lei...) in una nota discoteca dell'aretino... Dopo averla riconosciuta mi sono avvicinato a lei come se non sapessi chi fosse... cercando di abbordarla...

Davvero bella figliola!

5Erre

Grace??? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Davvero SUPER la Eva !!! :good:

FOTO REALI:


[center:36cjohwm][spoiler:36cjohwm]
senzanomekv5.png


senzanomevg0.png


senzanomedm8.png


senzanomesg7.png
[/spoiler:36cjohwm][/center:36cjohwm]

:big_boss:
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
analgames ha scritto:
5erre ha scritto:
Chiavata ieri la signorina in oggetto!

L'ho conosciuta di persona sabato sera con la sua amica (battona pure lei...) in una nota discoteca dell'aretino... Dopo averla riconosciuta mi sono avvicinato a lei come se non sapessi chi fosse... cercando di abbordarla...

Davvero bella figliola!

5Erre

Grace??? :whistle3:

no, l'ho brascata al Principe!
era la prima volta che c'andavo...

bella fica davvero!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
Ieri terzo round dell'incontro valido per la Fuking League tra il "gufetto" e la splendida Eva, dopo che nel primo la "spagnol-brasil-colombiana" aveva avuto nettamente la meglio (facenomi concludere dopo pochi colpi), mentre nel secondo la situazione era rimasta in equilibrio per gran parte della gara (generando un risultato di parità: una venuta a testa). Il gufo parte carico ma ancora cosciente, col birillo in tiro e lucidato per l'occasione; la "splendida" (di ritorno da una deludente trasferta a Roma) risponde sfodernado il suo pezzo forte: tatuaggio floreale poco sopra la "farfallina". L'incontro è molto combattuto anche grazie all'euforia generata dal buon vino che poc'anzi ci siamo concessi. La prima a cedere questa volta è Eva che durante un lungo e bagnatissimo DATY "viene" a mò di fontana, urlando e gemendo. La costringo a chiamara un "time-out" e ne approfitto per il gommaggio dell'amico pelato, poi si ricomincia. Sopra, sotto, in mezzo ( :shok: ).. la prendo in varie posizioni finchè.... :preved: BBBOOOOOMMMM!!! :preved: ...e due!!!... Eva non si risparmia e "conclude" la serata col doppio orgasmo.... alla fine, stanco ed appagato, le annaffio le tette.

Risultato che questa volta volge a favore degli ospiti col Gufo che mette a segno una doppietta inasperata ma sostanzialmente meritata visto il volume di gioco espresso in questa occasione. Adesso, sul punteggio di parità, la splendida Eva dovrà per forza di cose ricorrere ad un aiuto, verosimilmente inserirà in campo la sua amica Elena che stava perfezionando il riscaldamento pre-gara ma, per motivi di tempo, non è scesa in campo. Vedremo se nel prossimo 2vs1 il gufo riuscirà a tenere alto l'onore dei punter aretini (oltre che la sua fava!!!) e riportare un'altra convincente vittoria....

Intanto posso dirvi che ELENA dal vivo è DIMORTO BONA!!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
gufetto76 ha scritto:
Ieri terzo round dell'incontro valido per la Fuking League tra il "gufetto" e la splendida Eva, dopo che nel primo la "spagnol-brasil-colombiana" aveva avuto nettamente la meglio (facenomi concludere dopo pochi colpi), mentre nel secondo la situazione era rimasta in equilibrio per gran parte della gara (generando un risultato di parità: una venuta a testa). Il gufo parte carico ma ancora cosciente, col birillo in tiro e lucidato per l'occasione; la "splendida" (di ritorno da una deludente trasferta a Roma) risponde sfodernado il suo pezzo forte: tatuaggio floreale poco sopra la "farfallina". L'incontro e' molto combattuto anche grazie all'euforia generata dal buon vino che poc'anzi ci siamo concessi. La prima a cedere questa volta e' Eva che durante un lungo e bagnatissimo DATY "viene" a mò di fontana, urlando e gemendo. La costringo a chiamara un "time-out" e ne approfitto per il gommaggio dell'amico pelato, poi si ricomincia. Sopra, sotto, in mezzo ( :shok: ).. la prendo in varie posizioni finchè.... :preved: BBBOOOOOMMMM!!! :preved: ...e due!!!... Eva non si risparmia e "conclude" la serata col doppio orgasmo.... alla fine, stanco ed appagato, le annaffio le tette.

Risultato che questa volta volge a favore degli ospiti col Gufo che mette a segno una doppietta inasperata ma sostanzialmente meritata visto il volume di gioco espresso in questa occasione. Adesso, sul punteggio di parità, la splendida Eva dovrà per forza di cose ricorrere ad un aiuto, verosimilmente inserirà in campo la sua amica Elena che stava perfezionando il riscaldamento pre-gara ma, per motivi di tempo, non e' scesa in campo. Vedremo se nel prossimo 2vs1 il gufo riuscirà a tenere alto l'onore dei punter aretini (oltre che la sua fava!!!) e riportare un'altra convincente vittoria....

Intanto posso dirvi che ELENA dal vivo e' DIMORTO BONA!!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Gufo io è qualche giorno che ce penso a scopalle insieme...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
5erre ha scritto:
Gufo io e' qualche giorno che ce penso a scopalle insieme...

Senti, ti dico la verità... se Elena è "focosa" come lo è Eva (almeno con me) credo di non farcela a soddisfarle in coppia... correrei il rischio di concludere in un paio di colpi... però oggi, rimuginando un pò, m'è venuto un mezzo pensiero strano che vedrò di realizzare... vi terrò aggiornati.
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
67
gufetto76 ha scritto:
5erre ha scritto:
Gufo io e' qualche giorno che ce penso a scopalle insieme...

Senti, ti dico la verità... se Elena e' "focosa" come lo e' Eva (almeno con me) credo di non farcela a soddisfarle in coppia... correrei il rischio di concludere in un paio di colpi... però oggi, rimuginando un pò, m'e' venuto un mezzo pensiero strano che vedrò di realizzare... vi terrò aggiornati.
:whistle3:

...Elena prima di tutto è...TANTO MA TANTO BONA!!! :w00tmesalia: :woottrizomeno:
Sul focoso, beh, non fa bj cabrio, gradisce il daty, anche se finge un pò, nella trombata però, sì, devo ammettere che è abbastanza focosa, interrompe varie volte per prenderlo in bocca e poi rinfilarselo in un'altra posizione, una gran trombata quasi da film direi con una passera veramente spaziale, assolutamente tutta naturale, le foto non le rendono giustizia, non sembrano neanche le sue!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
67
gufetto76 ha scritto:
5erre ha scritto:
Gufo io e' qualche giorno che ce penso a scopalle insieme...

Senti, ti dico la verità... se Elena e' "focosa" come lo e' Eva (almeno con me) credo di non farcela a soddisfarle in coppia... correrei il rischio di concludere in un paio di colpi... però oggi, rimuginando un pò, m'e' venuto un mezzo pensiero strano che vedrò di realizzare... vi terrò aggiornati.
:whistle3:
Si và tutti insieme e gli si fà una passera così a tutt'e due!!! :biggrin: :biggrin: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
XRV 750 ha scritto:
gufetto76 ha scritto:
Senti, ti dico la verità... se Elena e' "focosa" come lo e' Eva (almeno con me) credo di non farcela a soddisfarle in coppia... correrei il rischio di concludere in un paio di colpi... però oggi, rimuginando un pò, m'e' venuto un mezzo pensiero strano che vedrò di realizzare... vi terrò aggiornati.
:whistle3:

...Elena prima di tutto e'...TANTO MA TANTO BONA!!! :w00tmesalia: :woottrizomeno:
Sul focoso, beh, non fa bj cabrio, gradisce il daty, anche se finge un pò, nella trombata però, sì, devo ammettere che e' abbastanza focosa, interrompe varie volte per prenderlo in bocca e poi rinfilarselo in un'altra posizione, una gran trombata quasi da film direi con una passera veramente spaziale, assolutamente tutta naturale, le foto non le rendono giustizia, non sembrano neanche le sue!!
:bye:

Ahhh...ho capito chi è questa Helena, fa parte del team di sudamericane con passaporto spagnolo che si giostrano tra Citta di Castello ed Arezzo.
Quando era nella cittadina tifernate, l'avevo mesa in trombo list, ma mi freno' il fatto che la bimba non fosse propensa ad offrire il BBBJ, nemmeno previo ulteriore regalino.
Bella figa, sicuramente !

P.S. per l'amico XRV750: Omo, se l'hai incontrata, fai una bella rece in apposito nuovo thread, altrimenti che senso ha?
Tra l'altro, intervenire il thread diverso, facendo cenno ad un'altra girl (soprattutto se incontrata), è OUT OF POLICY !
Che vogliamo fare, come in altri tempi ed altri luoghi, dove per trovare una rece o un'info, toccava spalare tra quintalate di stronzate in toscano da barre ?
Ma su', che ci vuole?
Sistemiamo le cose con precisione, che poi all'uopo le ritroviamo meglio ! :good:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
LUCULLUS ha scritto:
Ahhh...ho capito chi e' questa Helena, fa parte del team di sudamericane con passaporto spagnolo che si giostrano tra Citta di Castello ed Arezzo.
Quando era nella cittadina tifernate, l'avevo mesa in trombo list, ma mi freno' il fatto che la bimba non fosse propensa ad offrire il BBBJ, nemmeno previo ulteriore regalino.
Bella figa, sicuramente !

P.S. per l'amico XRV750: Omo, se l'hai incontrata, fai una bella rece in apposito nuovo thread, altrimenti che senso ha?
Tra l'altro, intervenire il thread diverso, facendo cenno ad un'altra girl (soprattutto se incontrata), e' OUT OF POLICY !
Che vogliamo fare, come in altri tempi ed altri luoghi, dove per trovare una rece o un'info, toccava spalare tra quintalate di stronzate in toscano da barre ?
Ma su', che ci vuole?
Sistemiamo le cose con precisione, che poi all'uopo le ritroviamo meglio !
:good:

:big_boss:

Prof. riguardo ad Elena, personalmente l'ho solamente salutata ed abbiamo scambiato due chiacchiere quindi non sò granchè sui servizi offerti... sò solamente che è possibile il 2vs1 visto che mi è stato esplicitamente detto da Eva.

Mi unisco al prof. pregando tutti i colleghi (toscani e non) di postare le proprie recensioni nei rispetti della policy del sito, evitando appunto di sovrapporre info sulle varie ragazze. Grazie.


XRV 750 ha scritto:
Si và tutti insieme e gli si fà una passera così a tutt'e due!!! :biggrin: :biggrin: :yahoo:

Caro XRV 750, l'idea che avevo in mente è pressappoco questa... magari pensavo di organizzare un 2vs2 (modalità da definire) col rientro in terra natìa di un illustre luminare del campo... magari potrei tramutarmi (one night only) nell' ex-fidato "Caronte" e traghettare "l'anima in pena" verso il lido del peccato nella terra di Piero....

Vediamo se, gettando il sasso, "qualcuno" ( :big_boss: ) risponde....
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Snappo l'annuncio che ha attualmente su Savona (il numero non dovrebbe cambiare):

[spoiler:3e4fbkoq][attachment=0:3e4fbkoq]Eva.jpg[/attachment:3e4fbkoq][/spoiler:3e4fbkoq]

P.S. La meravigliosa "DEA DELL'AMORE" dovrebbe essere di nuovo ad Arezzo dal 13 al 17 febbraio per poi prendersi una meritata vacanza in Brasile.

A buon intenditore....
:yes:
 

Allegati

  • Eva.jpg
    Eva.jpg
    37,5 KB · Visite: 1.001
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
gufetto76 ha scritto:
In leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia ma.....

- 1!!!!!!!!!!!!!!!!


:spiteful: :spiteful: :spiteful:

Gufooo qui qualcuno te la chiava prima di te...!!!!
 
Commenta
Alto