Eva - Livorno - Sexmassage

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
63
Località
Ovunque c'è profumo di donna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sexmassage1.com/annuncio/3457547845-Livorno_@@@[[[[[%20E.html
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Spagnola (dice lei) ma credo sudamericana
ETA': 45 -50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma con qualche anno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ - Rai 1 - COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Pienotta, viso normale, bionda tinta, abbastanza soda, bel culo, tette naturali 3 misura
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, nel luogo dove l'ho incontrata. Non so, nella sua attuale location.
INDEX RICERCHE ( 34575478xx):

LA MIA RECENSIONE:
Lei dice di essere spagnola di una città che io conosco abbastanza bene. Ho provato a nominarle un monumento molto famoso di quella città ma lei ha fatto finta di non capire, quindi presumo che di spagnolo conosca solo la lingua.
Premesso questi particolari inizio a descrivere l'incontro.
Due sono le cose che mi son piaciute della signora: il suo culo, che però dice di non concedere, (secondo me lo concede ma vuole alzare di molto l'asticella del prezzo); la sua semplicità, gentilezza e disponibilità, ovvero il suo carattere.
Appena mi ha aperto la porta del suo appartamento e l'ho vista non mi ha fatto gran bel effetto, era vestita normalmente non molto truccata, e, vista l'ora, sembrava quasi che stesse per andare a dormire. In effetti non era molto sexy.
Lei si è giustificata dicendo che era appena arrivata e siccome dal mio atteggiamento non appariva un grande entusiasmo, mi ha detto, in modo molto gentile, che se volevo potevo andarmene. Per lei non sarebbe stato un problema.
Questo suo comportamento me l'ha resa subito simpatica.
Quando ho accettato di restare, non mi ha chiesto subito i soldi, e questo è stato un'altro punto a suo favore.
Alla fine ho fatto bene a rimanere perché la signora non mi ha deluso.
Non entrerò molto nel dettaglio della sua prestazione, per il fatto che da alcuni particolari mi è sembrato di esserle andato a genio e, più che da cliente, mi abbia trattato da amico. Forse sarà stato perché non me n'ero andato nonostante la sua presentabilità non fosse la migliore in quel momento.
A volte un semplice gesto tollerante trasforma un rapporto professionale in un rapporto più intimo.
Diciamo che io avevo già da alcuni giorni l'ormone in fermento e, quando la signora si è spogliata e ha tirato fuori il suo bel culo strusciandomelo sul pene, mi ha subito eccitato.
Quando ha sentito che ero su di giri si è inginocchiata e ha cominciato un ottimo BBJ.
Praticamente non abbiamo mai toccato il letto, si è fatta prendere in Rai1 alla pecorina appoggiando le mai sul tavolo. Intanto che la scopavo le accarezzavo le tette molto morbide e piacevoli al tatto.
Ho fatto anche un passaggio su Rai2 ma non ha concesso, anche se mi è sembrato che con un po' più d'insistenza ($$$... e lubrificante ...:prankster2:) forse ci sarei riuscito. (Ad essere sincero per telefono mi aveva detto che non faceva anale)
Per terminare dirò che durante tutto il rapporto ci siamo scambiati anche molti baci abbastanza profondi.
E alla fine mi ha messo un dito in culo e mi ha fatto sborrare sulle sue tette.
Non mi si fraintenda... Siccome non avevo mai provato il massaggio prostatico, e visto che lei non era una novizia e sicuramente aveva una certa esperienza in materia, le ho chiesto io di farlo. Non appena glie l'ho accennato mi son ritrovato il suo dito medio nel....Ma è stato bello!:pardon:

Insomma, pur non essendo una velina ma una Milf di media bellezza o, se vogliamo, sui parametri di @Marco2132 ...:pleasantry::lol:, se non fosse che esercita un po' troppo lontano, forse ci ritornerei.
Magari la ungerei ben bene, in tutti i sensi, per metterle il mio di ditone nel suo di culone....

44860efd164b24044686632a57a39a2f.upload
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto