EVA PROSPEROSA - AREZZO - BAKECA

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
RIFERIMENTO INTERNET http://siena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/arezzo-prosperosa-bionda-misura-z9bc7408577
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Prosperosa
NAZIONALITA': russa
ETA': 26 dichiarati ma pochi più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ-69-Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è tanta tanta
ATTITUDINE: amante coccolona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Già conosciuta ad Arezzo anni addietro col nome di Eva, russa, sempre in forma smagliante, con qualche centimetro in più su fianchi e cosce.
Assolutamente inadatta agli amanti delle veline.
Adattissima a chi preferisce le grandi forme.
Fisico come ben si vede dalle foto, tutta roba genuina, dichiara 26 anni, forse ne ha qualcuno in più ma portati benissimo, pelle liscia e tutta da baciare.
Ama farsi leccare, l'ho fatta venire più volte a lingua.
Ha ampiamente ricambiato.
Pratica il pompino con acqua calda, è una specialità che non ho provato altrove.
Mentre la scopavo si è voluta masturbare ed è venuta un'altra volta.
Ho cambiato varie posizioni ed è venuta ancora.
Dopo che ho finito siamo stati un bel po di tempo a chiacchera scambiandoci coccole.
Dopo oltre un ora mi sono dovuto congedare, non avevo più tempo, lei era ancora in vena di coccole.
Il tutto col solito centino, secondo me ben speso.
 
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
sono andato a vederla,

ma ho fatto marcia in-dietro. E' davvero una MAtrioshka.!

e' troppo :search:

vado sul sicuro sono andato a ritrovare la signora Diana, cosi' rimango al sicuro di divertirmmi
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Ci sono stato 2 mesi fa circa... preso del desiderio di farmi fare un BBJ da una grassona (sono malato!!! lo so!!!!) contrattai per un bombolone alla natura...
Per prima cosa aveva un letto da una pazza... non so se ora l'abbia cambiato... lo spero!!! perchè vedere quella botte in un lettino da ragazzi a me, me mandò n'bestia!!! Inizio con un BBJ con l'acqua che invece di farmi godere mi faceva ridere... sembrava un palombaro con la muta!!! o non era in giornata o non gli piacevo... non l'ho capito... dopo du secondi sembrava che avesse fatto 5 rampe de scale... Da quanto è grassa aveva una potta sudata che mi fece schifo avvicinarmici!!!
Mi smanubriaii da solo e andai via consi gliandole di andare a fare la cuoca in qualche ristorante della zona... e lasciare fare quel mestiere a chi ne avevai i requisiti adatti!

5erre
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
5erre ha scritto:
Ci sono stato 2 mesi fa circa... preso del desiderio di farmi fare un BBJ da una grassona (sono malato!!! lo so!!!!) contrattai per un bombolone alla natura...
Per prima cosa aveva un letto da una pazza... non so se ora l'abbia cambiato... lo spero!!! perchè vedere quella botte in un lettino da ragazzi a me, me mandò n'bestia!!! Inizio con un BBJ con l'acqua che invece di farmi godere mi faceva ridere... sembrava un palombaro con la muta!!! o non era in giornata o non gli piacevo... non l'ho capito... dopo du secondi sembrava che avesse fatto 5 rampe de scale... Da quanto è grassa aveva una potta sudata che mi fece schifo avvicinarmici!!!
Mi smanubriaii da solo e andai via consi gliandole di andare a fare la cuoca in qualche ristorante della zona... e lasciare fare quel mestiere a chi ne avevai i requisiti adatti!

5erre

Anche a me fece un'impressione patetica incontrata circa 1 anno indietro nel solito lupanare aretino di viale PdF mi son limitato al famoso pompino coll'acqua fra l'altro insisteva a dire di essere svedese, con quell'accento...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Almeno una piazza e mezza.. :biggrin:

Snap!
 

Allegati

  • Prosperosa Bionda 8va Misura.jpg.zip
    92,6 KB · Visite: 100
Commenta
Alto