EVA VELINA

Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET http://www.velina1989.com/
CITTA DELL'INCONTRO:Campania (Pontecagnano)
NOME INSERZIONISTA:Evelina
NAZIONALITA':Bulgara
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Assolutamente conforme
SERVIZI OFFERTI: FK,BBBJ, CIM. 69, Straight A level (dipende dal manico :biggrin: )
RATE DI PARTENZA:250 Dinner Time
RATE CONCORDATO:250
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto
ATTITUDINE:Simpatica, ma ocio è paracula nonostante la giovane età
REPERIBILITA': Difficilissima da incontrare
VOTO PERSONALE:look 7,5 servizio 8,5

RECENSIONE:
Fissato un cena e dopocena per 250 sesterzi mi sono diretto alla volta della sua location in quel di Pontecagnano (nù viaggio)
L'incontro nel parcheggio dell' Hotel e subito decido di saltare la cena e passare al ... dopo
E' davvero carina le foto sono veramente una schifezza magra, con un bellissimo paio di tette naturali è davvero una ragazza simpatica, molto smaliziata ovviamente, ma si fà piacere
due ore di sesso davvero torrido cominciata con un 69 e un daty gustosisimo, e finita con un doggystyle alternato fra primo e secondo canale con lei che si sgrillettava alla grande veramente partecipazione di alto livello Era un pò titubante per l'anal , ma dopo averla "preparata" per un quarto d'ora me l'ha chiesto lei imperiosamente Naturalmente nonostante di solito non lo preferisca, non mi sono tirato indietro, anche perchè mi attizzava il fatto che non lo desse per scontato e in effetti il buchetto è molto stretto ma una volta "forzato" è stato davvero paradisiaco (non dico che sia vergine di culo ma...)
Per farvela breve un ottimo incontro a livello di scopata per me il migliore dell'anno
Purtroppo non 'è quasi possibile vederla quando e giu' se non con un laboriosissimo giro di e mail e solo per l'opzione cena e dopo
 
Alto