EVELIN - PESARO - ROSSOINCONTRI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
No, ma ho visto che già ieri sera, dopo aver letto il post, il suo annuncio non c'era più....pufff.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Se richiami il link da questo post il suo annuncio e numero di telefono lo trovi ancora.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Cavolo, è vero strong, che strano. Se lo richiamo dal link del thread si apre, se parto dalla home page del sito e vado su pesaro non c'è :yes3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Per la serie a volte ritornano: Evelin è di nuovo a Pesaro :biggrin:
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1043
Da un paio di giorni riapparsa su rossoincontri.
Ieri dopo un estenuante corso di aggiornamento con cena mi sono ritrovato con una certa voglia di andare a trovare la ragazza.
Malgrado l'ora tarda lei mi risponde al telefono e mi acconsente l'inconrto.
Stessa location di prima Baia Flaminia.
Arrivo e la trovo in foma , sempre una bella presenza, mi riconosce anche se stranamente c'ero stato solo una volta e si ricorda pure il mio nome. :biggrin:
Rate sempre lo stesso , prestazione... , bè per la prestazione avevo ricordi buoni , ma ultimamente essendo molto più esigente di prima mi è sembrato tutto più freddo.
Ma questo è un '' problema mio '' se si può dire così,in effetti ho trovato una ragazza che mi fà toccare il celo con un dito e quindi le altre per mè valgono meno di zero.
Ma se siete stati contenti di lei in passato credo che ritroverete le stesse sensazioni se non qualcosa di più. :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
allora bentornata!!!!!! :biggrin: :biggrin: ...peccato che non abbia cambiato la location......un po' troppo frequentata x i miei gusti...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
sampei ha scritto:
allora bentornata!!!!!! :biggrin: :biggrin: ...peccato che non abbia cambiato la location......un po' troppo frequentata x i miei gusti...
Hai perfettamente ragione in quella location non passi innosservato meno male che a mezzanotte e mezza i rischi si riducono. :biggrin:
 
Commenta
Alto