Evelyn - Bakeca Inconti Lecce

Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... ca21426463
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: Evelyn
NAZIONALITA': Sudamericana


ETA': direi 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue ma rendono bene l'idea
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 50 rose
TEMPO: MEZZORA FATTA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: Un viso molto bello, da maiala di classe, Fantastiche tette naturali, sovrappeso ma é quasi inevitabile con quelle bocce naturali...
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

RECENSIONE:
Incontrata nel suo appartamento a piano terra in palazzina nuova.
Molto amichevole, mi accoglie con baby doll di pizzo che mette in evidenza il generosissimo balcone.
Concordiamo il rate per un bbj, ma non fa cim.
Molto brava nell'arte orale mette a piena disposizione le sue fantastiche tette: era da tempo che non ne vedevo cosí.
Buono anche il gioco di sguardi: gli occhioni neri mi fanno sempre un certo effetto.
Disponibile a seguire i ritmi che le chiedevo accelerando e rallendando senza mettere fretta.
Conclusione peró nel gommino: come concordato, purtroppo per ristrettezza di tempo non potevo ricercare qualcuna disponibile per un cim.
In sostanza una bella esperienza anche se purtroppo non ho avuto tempo di approfondire ulteriormente.

Su altri servizi non so....
 
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Matrice
Se è molto simile alle foto (che non sono le sue) cmq è una bella porcona :good:

E' partita di bbj quindi orale scoperto, per poi coprirtelo alla fine venendo nel gommino, giusto? perchè questo si capisce dalla recensione, altrimenti se il finale è stato nel gommino daccordo che non cè stato cim, ma neanche bbj, se non è avvenuto l'attò prima scoperto e poi coperto per finire.
(Concludendo cè stato il bbj iniziale, poi ha copero e sei venuto nel gommino, stando a quello che leggo e deduco nella rece)
:bye:
 

Allegati

  • Evelin 2.rar
    99,9 KB · Visite: 56
  • Evelin.rar
    103,3 KB · Visite: 58
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Rapaz ha scritto:
Concordiamo il rate per un bbj, ma non fa cim.
Molto brava nell'arte orale mette a piena disposizione le sue fantastiche tette: era da tempo che non ne vedevo cosí.
Conclusione peró nel gommino: come concordato, purtroppo per ristrettezza di tempo non potevo ricercare qualcuna disponibile per un cim.
In sostanza una bella esperienza anche se purtroppo non ho avuto tempo di approfondire ulteriormente.

Su altri servizi non so....

Praticamente si il succo è questo da quello che cè scritto. un bbj iniziale convertito in bj finale.
Mah! una o pratica bbj (e se non fa cim), che ne so solitamente fa cif, cob visto anche che hai due bei meloni a quanto pare.
ma ste mezze cose prima cabrio poi copre, che senso ha ! non mi sanno di niente, almeno a me.
Provabilmente visto che cmq fa cabrio, cinquanta rose è il rate base per altro ci voleva qualcosina in più.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Esatto: bbj iniziale con finale bj...
A me è piaciuto così, che c'è di male?
Chiaro, tutti d'accordo che c'è di meglio....
 
Commenta
Alto