Evoluzione dei servizi e delle abitudini nel tempo.

Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
C'è stato un periodo dall'entrata in vigore della legge Merlin e conseguente chiusura dei casini che si riuscivano a incontrare "signorine" solo negli ambienti particolarmente frequentati dai militari, con pochissima attenzione all'igiene, salvo il preservativo. Erano sempre incontri svuotapalle.
Negli anni '70 erano in circolazione le cosi dette claxson-girl, che abbordavi se parcheggiate o, se le incrociavi, le seguivi in macchina fin tanto che si fermavano e si contrattava. In questi casi il rapporto avveniva o in albergo o a casa loro e l'igiene era preservato; ovviamente poi potevano essere ricontattate al loro personale telefono fisso.
Un'altra forma molto diffusa in quegli anni era la loro frequenza periodica negli alberghi dove rimanevano per periodi di 8/10 giorni e si facevano i clienti degli alberghi in transito (non dimenticate che in quegli anni i viaggiatori-rappresentanti erano numerosissimi) e gli abituali indigeni; in questo caso per gli abitué locali era il portiere dell'albergo che provvedeva ad avvisare dietro compenso in natura della signorina e mancia dell'avvisato.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Prima dell'avvento di internet c'era qualche annuncio sui quotidiani. Al telefono difficilmente si parlava esplicitamente dei servizi, non si fidavano, ti davano l'indirizzo e andavi. Gran parte delle PAY trovava i clienti per la strada, anche se lavorava in appartamento.
All'epoca il PUNTER era essenzialmente un uomo solo. Solo in pochi casi poteva confidare le proprie esperienze agli amici. PUNTERFORM ed affini hanno aperto una nuova era.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
29
Per chi chiede quali erano i prezzi negli anni 90, posso dire che nella seconda metà degli anni 90 una loft ungherese costava 100 o al massimo 150 mila lire erano tutte belle alcune bellissime la qualità era superiore ad adesso ma si faceva solo rai1 e bj,siccome erano sempre in 2 ti proponevano cose a tre che ti costavano tra le 200 o 300 mila lire.
Avrei tante cose da dire su questa argomento sull' evoluzione del modo pay ma adesso non ho tempo,le 2 svolte cruciali cmq sono a mio avviso dicembre del 93 quando sono incominciati gli annunci delle lofts sui quotidiani e seconda metà degli degli anni '00 quando hanno incominciato ad essere disposte a bbj,fk,cim,cif,acronimi inglesi che io conosco da poco più di 2 anni cioè da quanto ho scoperto questi forum di recensioni/discussioni.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Nella Roma anni novanta le incontriste loft di medio livello si trovavano soprattutto tramite annuncio sulla carta stampata preceduta da un crogiuolo di a.a.a.a.a.a.a.
Menzognero in pole position.
Si telefonava, si ascoltava un messaggio in segreteria il più delle volte ridicolo perchè accompagnato da mugolii, gorgeggi e sospiri oppure sobrio e professionale e poi si segnava indirizzo e citofono recandosi in loco.
Spesso nelle location ti apriva una vecchia che ti faceva accomodare in anticamera finchè la fanciulla si liberava.
Alcune case le conoscevi per via del passaparola tra amici e anche in quel caso andavi e suonavi senza troppi giri di telefonate e appuntamenti.
I prezzi variavano dalle 50.000 alle 150.000 lire (generalmente in relazione all'età e all'aspetto della donzella) per bj+ rai1, raro il bbj e rai2, difficilmente reperibile una prestazione gfe.
Ricordo un paio di vere fiche italiche in zona Prati (e le strafiche era raro trovarle) che chiedevano 300.000 lire ed erano spettacolari esteticamente ma prestazioni molto standard (no fk, bbj, rai2).
Il tempo generalmente era quello che ci mettevi per venire...non si andava per mezzora o un'ora.
Poi magari ero io che ero un pischello fesso...ma questo era ciò che riuscivo a trovare :)
Diciamo che oggi il livello delle prestazioni erogato dalle ragazze e dell'estetica delle operatrici si è nettamente alzato grazie alle informazioni che i punter possono ottenere da internet, prima il rischio fregatura era molto più alto e il servizio generalmente più scadente.
Ragazze quasi tutte italiane, negli anni '90 di straniere loft c'era solo qualche brasiliana o caraibica.
Di più bello c'era solo l'ardore della giovinezza che rende edulcorato il ricordo.
Poi tramite gli annunci via fermo posta delle riviste specializzate cercando con cura si poteva trovare qualche situazione un po' più di nicchia e particolare...ma questa è un'altra storia ;)
Saluti,
Oscar
 
Commenta
Alto