ex verginello reporting in

Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
PUPIPAOLO, evidenziavo cosa rimaquattro ha scritto iniziando il suo scritto,
dire che abita in una villetta di proprietà, cambia qualcosa con quello che chiede?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Premesso che si tratta solo del mio modesto parere, la prima cosa che mi viene di scriverti è che forse una pay non è stata una buona idea per la famosa "prima volta"... non dico sia così in assoluto, ma per te credo sia stato un errore.
Mi hai dato l'impressione di essere un ragazzo piuttosto sensibile e romantico, tu stesso hai scritto che "... secondo me ho solo bisogno di affetto, infatti avrei preferito anche solamente abbracciarla, coccolarla e slinguettarla in bocca, ma lei non voleva essere baciata... mi infastidiva il fatto che non volesse essere baciata in bocca, mi ha dato l'impressione che non volesse raggiungere l'orgasmo, gli ho detto che volevo che lei gemesse di più ma si tratteneva..."

Cercavi un rapporto più autentico, difficile da instaurare con una pay, che sta con te in quei momenti perché hai pagato e non per piacere o per godere, può accadere ma è raro... in più non hai detto se la ragazza era informata che ei alla tua prima esperienza in assoluto.
Aggiungici la tensione, l'aspettattiva, i timori che hai elencato... ci sta benissimo che tu non sia riuscito a concludere.

Credo che la risposta giusta l'abbia data tu stesso: "...non so perchè ma ho come la sensazione che se non fosse stata una completa sconosciuta ma l'avessi conosciuta meglio sarei venuto in 3 minuti come quando mi masturbo..."

Quando avevo la tua età, mi bastava intravedere una coscia, un seno, per ritrovarmi come un pezzo di marmo di Carrara... e non c'era verso di farmela passare... quando stavo con la mia ragazza e volevo durare di più, mi sforzavo di pensare alle cose più assurde e improbabili, per non venire, ma rimanevo in tiro anche per due ore... oggi che ho più del doppio dei tuoi anni mi devo concentrare per mantenere l'erezione... esattamente il contrario di allora e nonostante l'esperienza questo mi capita quasi esclusivamente con una pay... difficilmente con un'altra...

Scherzi della psiche umana... :pleasantry:

Sicuramente devi sforzarti di avere più stima e fiducia di te stesso.
Io ero timidissimo, non riuscivo a spiaccicare una parola, con le ragazze poi... peggio che andar di notte... se una mi rivolgeva la parola diventavo rosso, iniziavo a sudare e non mi usciva una parola... era un bel problema, non riuscivo a relazionarmi, tant'è che la mia prima volta fu a vent'anni e credimi, anche allora ero un caso più unico che raro...
Poi cominciai a pensare che dovevo superare questo problema o mi sarei ritrovato ad ingigantire sempre di più il problema... cominciai a fregarmene e a smettere di pensare a quello che potevano pensare gli altri di me... mi sono buttato, alla peggio avrei portato a casa un no, e per un no non è mai morto nessuno... giusto?
E così arrivò più disinvoltura, maggior sicurezza e di conseguenza una maggior facilità a conoscere e frequentare le mie coetanee... decisi che se una mi fosse piaciuta ci avrei provato e credimi, da allora di 2 di picche ne ho presi pochi (e non sono mai stato Mister Universo, ma un ragazzo, un uomo assolutamente normale...).

Il consiglio che posso darti è di uscire, di stare con i tuoi coetanei in ambienti frequentati da ragazze della tua età, creati una cerchia di amicizie e se trovi una che ti piace buttati, senza farti troppe domande e seghe mentali... ti stupirai nel vedere quanto sia facile e piacevole instaurare rapporti con l'altro sesso, ma soprattutto sii sempre e solo te stesso.
:ok:

P.S.: Fai comunque la recensione, anche se della ragazza se ne è già parlato, è sempre un'esperienza in più, e poi vissuta da un neofita potrebbe essere d'aiuto a qualcun altro che magari vive la tua stessa situazione.
:preved:

ACE
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Premesso che si tratta solo del mio modesto parere, la prima cosa che mi viene di scriverti è che forse una pay non è stata una buona idea per la famosa "prima volta"... non dico sia così in assoluto, ma per te credo sia stato un errore.
Mi hai dato l'impressione di essere un ragazzo piuttosto sensibile e romantico, tu stesso hai scritto che "... secondo me ho solo bisogno di affetto, infatti avrei preferito anche solamente abbracciarla, coccolarla e slinguettarla in bocca, ma lei non voleva essere baciata... mi infastidiva il fatto che non volesse essere baciata in bocca, mi ha dato l'impressione che non volesse raggiungere l'orgasmo, gli ho detto che volevo che lei gemesse di più ma si tratteneva..."

Cercavi un rapporto più autentico, difficile da instaurare con una pay, che sta con te in quei momenti perché hai pagato e non per piacere o per godere, può accadere ma è raro... in più non hai detto se la ragazza era informata che ei alla tua prima esperienza in assoluto.
Aggiungici la tensione, l'aspettattiva, i timori che hai elencato... ci sta benissimo che tu non sia riuscito a concludere.

Credo che la risposta giusta l'abbia data tu stesso: "...non so perchè ma ho come la sensazione che se non fosse stata una completa sconosciuta ma l'avessi conosciuta meglio sarei venuto in 3 minuti come quando mi masturbo..."

Quando avevo la tua età, mi bastava intravedere una coscia, un seno, per ritrovarmi come un pezzo di marmo di Carrara... e non c'era verso di farmela passare... quando stavo con la mia ragazza e volevo durare di più, mi sforzavo di pensare alle cose più assurde e improbabili, per non venire, ma rimanevo in tiro anche per due ore... oggi che ho più del doppio dei tuoi anni mi devo concentrare per mantenere l'erezione... esattamente il contrario di allora e nonostante l'esperienza questo mi capita quasi esclusivamente con una pay... difficilmente con un'altra...

Scherzi della psiche umana... :pleasantry:

Sicuramente devi sforzarti di avere più stima e fiducia di te stesso.
Io ero timidissimo, non riuscivo a spiaccicare una parola, con le ragazze poi... peggio che andar di notte... se una mi rivolgeva la parola diventavo rosso, iniziavo a sudare e non mi usciva una parola... era un bel problema, non riuscivo a relazionarmi, tant'è che la mia prima volta fu a vent'anni e credimi, anche allora ero un caso più unico che raro...
Poi cominciai a pensare che dovevo superare questo problema o mi sarei ritrovato ad ingigantire sempre di più il problema... cominciai a fregarmene e a smettere di pensare a quello che potevano pensare gli altri di me... mi sono buttato, alla peggio avrei portato a casa un no, e per un no non è mai morto nessuno... giusto?
E così arrivò più disinvoltura, maggior sicurezza e di conseguenza una maggior facilità a conoscere e frequentare le mie coetanee... decisi che se una mi fosse piaciuta ci avrei provato e credimi, da allora di 2 di picche ne ho presi pochi (e non sono mai stato Mister Universo, ma un ragazzo, un uomo assolutamente normale...).

Il consiglio che posso darti è di uscire, di stare con i tuoi coetanei in ambienti frequentati da ragazze della tua età, creati una cerchia di amicizie e se trovi una che ti piace buttati, senza farti troppe domande e seghe mentali... ti stupirai nel vedere quanto sia facile e piacevole instaurare rapporti con l'altro sesso, ma soprattutto sii sempre e solo te stesso.
:ok:

P.S.: Fai comunque la recensione, anche se della ragazza se ne è già parlato, è sempre un'esperienza in più, e poi vissuta da un neofita potrebbe essere d'aiuto a qualcun altro che magari vive la tua stessa situazione.
:preved:

ACE

ti ringrazio per la tua risposta e la condivisione della tua esperienza.

Secondo me non è stato un errore, non sono un moralista ed in vita mia ho fatto cose ben peggiori che andare con una pay, ogni esperienza porta sempre qualcosa.

Per quanto riguarda la recensione la stavo per fare bella dettagliata, ma ci ho ripensato: meglio essere prudenti e tornare ad essere solo un lurker, non conosco gli utenti di sto forum e da alcuni commenti ricevuti potrei aspettarmi brutte sorprese... go privacy al massimo; ed anche da parte della ragazza, sono andato con 2 ore di anticipo sotto il suo palazzo per analizzare i flussi di persone e tolti i punter non sono convinto che le altre sue frequentazioni siano felici che io racconti quello che ho visto.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Secondo me non è stato un errore, non sono un moralista ed in vita mia ho fatto cose ben peggiori che andare con una pay, ogni esperienza porta sempre qualcosa.

Non ti ho tacciato di moralismo e neppure mi pare di aver fatto riferimento a discorsi sulla morale, nè tanto meno ho giudicato sotto questo aspetto la tua scelta e neppure ho considerato negativo o peggio andare con una pay... non mi sembra sia questo il luogo, non credi?
Ho solo detto, anzi fatto notare, che da come ti sei posto e da quello che hai descritto, forse per la tua prima volta sarebbe stato preferibile una scelta diversa... niente di più...!

Per il resto concordo con Tempimoderni: non hai capito lo spirito di questo forum...

Comunque sei libero di scegliere come meglio credi ovviamente... siamo punter e pure democratici! :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Stavo per aprire un topic uguale a questo, ma...credo non abbia senso e quindi scrivo qui :umnik2:

Io ne ho 27 passati e sono ancora totalmente "vergine".
Non ho nemmeno fatto questo tentativo, ma vorrei tanto. Non so cosa mi freni.

Anche io vorrei provare una cosa tipo gfe in modo da sentirmi più a mio agio, ma non so se sia la cosa migliore per me.
Ho letto e sentito pareri discordanti e sono più indeciso che mai.
La mia situazione (personale, lavoro, timidezza, ecc.) è la stessa dell'autore del topic...

Aggiungo che ho atteso e sono in dubbio non per moralismo, ma perché vorrei fare un'esperienza il più autentica e intima possibile...anche se la curiosità (e la voglia) è troppa.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Aggiungo che ho atteso e sono in dubbio non per moralismo, ma perché vorrei fare un'esperienza il più autentica e intima possibile...anche se la curiosità (e la voglia) è troppa.

Ho esattamente il doppio dei tuoi anni e per esperienza diretta ti dico che difficilmente con una pay potrai trovare un'esperienza autentica ed intima...
Ma come ho già scritto sopra è solo il mio modesto punto di vista...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Ho esattamente il doppio dei tuoi anni e per esperienza diretta ti dico che difficilmente con una pay potrai trovare un'esperienza autentica ed intima...
Ma come ho già scritto sopra è solo il mio modesto punto di vista...

Esattamente. E' quello che penso.
Ma negli ultimi tempi la voglia di provare sembra prendere il sopravvento e poi invece ci rinuncio...e aspetto.
Forse oltre che la voglia in sè di provare, c'è anche il desiderio di trovare un momento tutto per me. Che con il lavoro, responsabilità, lo stress, ecc. ormai è molto difficile.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
Mi rivedo purtroppo nel racconto del nostro amico,per tanti la cosa può sembrare incredibile e non veritiera,ma quando uno si sente sfigato,rapporti nulli con l'altro sesso,la tua unica via può essere con una pay..pure ho iniziato tardi,addirittura più del nostro amico(fortuna per il mio portafoglio...)e dopo settimane di tentennamenti,mi son buttato,ed anche se non avevo raggiunto l'orgasmo ero soddisfatto di aver rotto il ghiaccio..nel tempo ne ho conosciute tante,e son venute pure le soddisfazioni,anche se le figure magre le ho fatte,spesso per colpa della pay,che ti vede solo come una mucca da mungere, ma alcune volte per colpa mia,mi è capitato pure di fingere l'orgasmo,capendo che non sarei mai venuto..e mi è pure capitato di non combinare proprio nulla con il cazzo moscio senza segnali di vita..io di solito non torno mai da una dove ho toppato,non farebbe altro che aumentare l'ansia,di pay ce ne sono a bizzeffe.e' facile dire buttati con le free,vai nei disco pub,se non si ha mai provato questo complesso anche di inferiorità verso l'altro sesso
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
Per quanto riguarda la recensione la stavo per fare bella dettagliata, ma ci ho ripensato: meglio essere prudenti e tornare ad essere solo un lurker, non conosco gli utenti di sto forum e da alcuni commenti ricevuti potrei aspettarmi brutte sorprese... go privacy al massimo
Anche io sono nuovo di questo forum e se vuoi aiutarmi ti chiederei una cosa: ci fai o ci sei???

Non ti fidi degli utenti di questo forum al punto di temere ritorsioni in nonhocapitoqualemodo per una tua rece?
Però vieni qua, racconti tre quarti della tua vita , compreso che sei vergine, che manca solo l'indirizzo della villetta e che sei stato 2 ore sotto casa di una pay in una quartiere malfamato, ma temi che una gang di comunitari/extracomunitari ti meni perchè descrivi alcuni dettagli standard che probabilmente la tipa ha già indicato in tutti i suoi annunci?

Ti potrei capire se avessi esposto altri timori, ma non questi

Comprati Novella 2000 e scrivi alla posta del cuore, che è meglio
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Stavo per aprire un topic uguale a questo, ma...credo non abbia senso e quindi scrivo qui :umnik2:

Io ne ho 27 passati e sono ancora totalmente "vergine".
Non ho nemmeno fatto questo tentativo, ma vorrei tanto. Non so cosa mi freni.

Anche io vorrei provare una cosa tipo gfe in modo da sentirmi più a mio agio, ma non so se sia la cosa migliore per me.
Ho letto e sentito pareri discordanti e sono più indeciso che mai.
La mia situazione (personale, lavoro, timidezza, ecc.) è la stessa dell'autore del topic...

Aggiungo che ho atteso e sono in dubbio non per moralismo, ma perché vorrei fare un'esperienza il più autentica e intima possibile...anche se la curiosità (e la voglia) è troppa.
Ma indeciso de che? Sei 27 anni che non scopi e stai ancora a tentennare?
Boh, proprio non capisco e fatico a crederci; so solo che dopo 27 anni di verginità avrei le stimmate nella mano destra e girerei vestito con una tunica.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
mi permetto un suggerimento a verginelli e dintorni vari, non sono un esperto ma nemmeno proprio l'ultimo arrivato, forse la situazione del massaggio potrebbe esser più gentile e delicata ma così non fareste molta esperienza, secondo me meglio una pay anche se l'esperienza è meno delicata.Ci ho messo anch'io un pò ad ingranare ed un pò a superare alcune remore prima di diventare "punter"... ma mi permetto di suggerire quanto segue:


1) lasciate perdere sensi di colpa, pregiudizi e remore
2) andate con una pay con l'idea di vivere un'esperienza magari di tipo "scientifica" (anche solo per capire, vedere, toccare un corpo femminile), se la cosa vi tranquillizza oppure concedetevi un momento di sana trasgressione...
3) non c'è sentimento, ma rispetto e buona educazione sì, se siete esordienti totali o alle prime armi ditelo alla pay si regolerà meglio anche lei...
4) Fregatevene altamente se durate: poco, tanto, troppo, accadrà quel che accadrà fine.
5) quanto tornate a casa però fatevi un feedback su cosa vi è piaciuto, cosa no per capire i vostri gusti e per esser pronti a saper come muovervi nel caso trovaste una free, e per capire anche meglio un pò voi stessi.
6) cercate una free buttatevi senza timori, non esistono solo le pay
7) se non trovate free, la "tirella" aumenta riprovate con una pay cercatela sulla base delle vostre senzazioni...
8) ogni volta con una donna diversa ma anche con la stessa è sempre una cosa diversa!
9) se andate a pay e siete iscritti fate sempre la rece
10) in bocca al lupo!
 
Commenta
Alto