EXTASIA' - SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN)

Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
39
Ciao Cool,io c'ero,anzi c'eravamo...che dire,molte coppie,anche di qualità'....moltissimi singoli,una quarantina....ma di gioco nemmeno l'ombra! Noi siamo usciti verso le 4 senza combinare un cazzo( ti garantisco che siamo una bella coppia)... Mi sto' scervellando ma non mi viene in mente la coppia con lei bionda e lui alto e pelato!!! Tu hai giocato con due coppie,ma dove? Forse sopra,noi non siamo mai saliti e non so' se c'era del gioco...a piano terra no di certo....sono uscito col mal di testa...Ps,Se invece volevamo giocare con i singoli non avremmo avuto problemi....penso che sul vestitino della mia lei ci siano 40 Dna diversi....
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
ciao,io ho giocato sul tardissimo,erano tipo le 4,con una bionda ed anche lui pelato(ma non quelli di cui ti parlavo sopra) nella stanza fuori in fondo,quella con la vetrata,invece prima avevo giocato con una mora,verso le 2 circa,anche di piu',in una delle due stanze dove possono andare anche i singoli al piano terra,diciamo cosi'........che devo dire,al bando la modestia,credo di essere stato l'unico singolo a giocare,io e un altro,almeno ho cominciato il gioco perche' poi con la bionda sono intervenuti anche altri singoli(tanto a me mi eccita ahahhaha)......invece con la mora e' stato carino l'approccio,passeggiavo fuori,li ho incrociati e gli ho sorriso,lei ha risposto e lui a bruciapelo mi fa "lei vuol sapere se hai il cazzo grosso" ed io "ce ne' saranno di piu' grandi ma molti di piu' piccoli e cmq nessuna si e' mai lamentata" al che la comincio ad accarezzare,in breve siamo con la lingua in bocca con io che la sditalino e lei che mi sega,insomma sono e siamo(mi par di capire,e'bagnatissima) eccitatissimi che lei mi dice "dai ci vediamo dopo,e' ancora presto..cmq hanno ragione a non lamentarsi",dopo li rivedro' dentro,ritento l'approccio con lei che comincia a spompinarmi a piano terra davanti a tutti e poi mi trascinano nella stanza.penso che tu mi abbia visto,credo di aver capito chi sei(complimenti alla tua lei,davvero molto bella,detto senza malignita')...invece con la bionda l'approccio e' stato questo: ci guardavamo dall'inizio della serata,ad un certo punto,verso le 4,li vedo scendere le scale ed andare fuori ed allora mi fiondo,vedo che si fermano al chiosco del bar fuori,li sorpasso e mi addentro nel bosco(diciamo cosi'),non c'e' nessuno in quel momento e,con mia sorpresa,vedo che si addentrano anche loro,io rallento e mi faccio sorpassare e lei mi fa "fai una passeggiata'" ed io da buon paraculo"se la facciamo in tre e' meglio",cosi' li seguo nella stanza con la vetrata,li di tutto e di piu'.... Fuga salutami Lucrezia,digli che io ci terrei davvero a rivederla,scusa se approfitto di questo spazio ma non posso mandare messaggi privati
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Domenica scorsa c'è stato il compleanno con l'inaugurazione della stagione estiva...penso che a breve farò una visitina, sono indeciso sul giorno...chissà forse è meglio iniziare di sabato piuttosto che il mercoledì...
Riguardo la bionda di cui parlavate, se aveva i capelli molto lunghi e lisci(extension) con naso un po aquilino e un bel seno potrebbe essere una mia conoscenza della zona che ogni tanto frequenta questi posti...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
ciao Muser,no,lei e' o Lombarda o veneta,non mi ricordo di preciso la citta' ma ricordo che ci giocai tempo fa e me lo dissero,forse Brescia ma non ci giurerei....cmq molto bella e soprattutto molto disinibita..si domenica c'e' stato il compleanno del locale,io non lo sapevo,solo quando ero nel locale ho saputo,ci sarei anche andato anche se preferisco sempre la sera al pomeriggio,anche perche',essendoci gia' stato in passato,il pomeriggio non e' praticabile per il caldo asfissiante
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
39
Cool,penso tu mi abbia confuso con qualcun'altro! Non conosco nessuna Lucrezia! Veramente.
La sera che eravamo entrambi al locale c'era solo una coppia di nostra conoscenza ma la lei non si chiama come hai detto tu
Dunque non so' proprio chi sia!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
fugarena ha scritto:
Cool,penso tu mi abbia confuso con qualcun'altro! Non conosco nessuna Lucrezia! Veramente.
La sera che eravamo entrambi al locale c'era solo una coppia di nostra conoscenza ma la lei non si chiama come hai detto tu
Dunque non so' proprio chi sia!
per carita' Fugarena!! forse mi sono spiegato male,in effetti e' vero che sono passato da un argomento all'altro,intendevo Lucrezia l'amica di Joyce.........cmq tranquillo era solo una battuta,o meglio, ci ho provato,tanto,visto che non mi parla piu' da anni, perso per perso....... tranquillo che non parli con un cretino e so come si naviga in questo mondo, se e' stato un equivoco amici come prima altrimenti ti pregherei di non prendermi per i fondelli,se conosci Joyce sicuramente conosci anche Lucrezia,se non come cliente almeno di nome :good:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
cmq scusa Fugarena,rileggendo il mio post si capisce che e' un equivoco,sono passato da un argomento all'altro come se niente fosse,li per li ci ero rimasto male...cmq argomento chiuso..ciao!!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
39
Non ti devi scusare,ma va la'! Allora,adesso mi e' chiaro tutto. Comunque Lucrezia non la conosco,mentre invece di Joice sono molto ma molto amico,ormai e' una di famiglia.... La sento spessissimo e mandero' i tuoi saluti tramite lei a Lucrezia(perche' poi non ci parli piu'?!?).
Ps,non mi permetterei mai di prenderti per i fondelli,max rispetto per tutti,con maggior riguardo a chi,anche se solo di penna,confido cose intime che nel mondo reale non sarebbe possibile.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
fugarena ha scritto:
Non ti devi scusare,ma va la'! Allora,adesso mi e' chiaro tutto. Comunque Lucrezia non la conosco,mentre invece di Joice sono molto ma molto amico,ormai e' una di famiglia.... La sento spessissimo e mandero' i tuoi saluti tramite lei a Lucrezia(perche' poi non ci parli piu'?!?).
Ps,non mi permetterei mai di prenderti per i fondelli,max rispetto per tutti,con maggior riguardo a chi,anche se solo di penna,confido cose intime che nel mondo reale non sarebbe possibile.
Ciao!
fugarena ha scritto:
Non ti devi scusare,ma va la'! Allora,adesso mi e' chiaro tutto. Comunque Lucrezia non la conosco,mentre invece di Joice sono molto ma molto amico,ormai e' una di famiglia.... La sento spessissimo e mandero' i tuoi saluti tramite lei a Lucrezia(perche' poi non ci parli piu'?!?).
Ps,non mi permetterei mai di prenderti per i fondelli,max rispetto per tutti,con maggior riguardo a chi,anche se solo di penna,confido cose intime che nel mondo reale non sarebbe possibile.
Ciao!
Ciao Fuga!!! domani con calma ti scrivo.........in verita' ti avevo scritto un libro :biggrin: ma mi si e' spento il pc :spiteful: ed adesso mi e' passata la voglia di riscrivere..........cmq,volevo dirti,aspetta per i saluti,poi ti dico..ciao carissimo
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
cool ha scritto:
fugarena ha scritto:
Non ti devi scusare,ma va la'! Allora,adesso mi e' chiaro tutto. Comunque Lucrezia non la conosco,mentre invece di Joice sono molto ma molto amico,ormai e' una di famiglia.... La sento spessissimo e mandero' i tuoi saluti tramite lei a Lucrezia(perche' poi non ci parli piu'?!?).
Ps,non mi permetterei mai di prenderti per i fondelli,max rispetto per tutti,con maggior riguardo a chi,anche se solo di penna,confido cose intime che nel mondo reale non sarebbe possibile.
Ciao!
fugarena ha scritto:
Non ti devi scusare,ma va la'! Allora,adesso mi e' chiaro tutto. Comunque Lucrezia non la conosco,mentre invece di Joice sono molto ma molto amico,ormai e' una di famiglia.... La sento spessissimo e mandero' i tuoi saluti tramite lei a Lucrezia(perche' poi non ci parli piu'?!?).
Ps,non mi permetterei mai di prenderti per i fondelli,max rispetto per tutti,con maggior riguardo a chi,anche se solo di penna,confido cose intime che nel mondo reale non sarebbe possibile.
Ciao!
Ciao Fuga!!! domani con calma ti scrivo.........in verita' ti avevo scritto un libro :biggrin: ma mi si e' spento il pc :spiteful: ed adesso mi e' passata la voglia di riscrivere..........cmq,volevo dirti,aspetta per i saluti,poi ti dico..ciao carissimo

niente,in pratica non so nemmeno io perche' non mi parla piu',i motivi posso immaginarli ma ufficialmente non li so,ormai sono quasi 3 anni che non la vedo,mi dispiace da morire perche' lei mi piace tantissimo(per me e' bellissima,la piu' bella che io abbia mai conosciuto e non ne' ho conosciute poche),ci stavo bene per quello che dovevo fare ma,al di la' di quello,mi piaceva come persona(ne' parlo al passato perche' io non ho piu' rapporti con lei),bella,sensibile e cerebrale,una persona vera non una volgare macchietta come tantissime trans........ecco,per tutto quello che ho detto,il suo ostracismo verso di me,caro Fuga,mi offende e mi umilia perche' se fossi stato odiato e disprezzato da qualsiasi altra trans lo considererei quasi un motivo d'onore ma da lei e' terribile.all'inizio,lo ammetto,avevo fatto,anche essendo solo un cliente,dei voli che non dovevo fare con il cervello,adesso mi accontenterei di essere il suo peggior cliente......non so,ne' ho pensate tante,adesso maledico la mia emotivita' che mi ha portato a dare un immagine di me non vera,pensa,e vorrei dirti che non sono una persona stupida,tutt'altro,che sono andato a parlare(errore che nemmeno un bambino farebbe,mi vergogno non sai quanto di quello che ho fatto) con colleghe ed amiche(ipotetiche,molto ipotetiche),ero disperato e mi attaccavo a tutto,con quello penso proprio di essermi dato la zappa sui piedi........sui saluti da parte di Joyce,forse,ripensandoci,ti direi di lasciar perdere,te lo dico perche' credo che anche Joyce non abbia una buona opinione di me,io la conoscevo la Joyce,la caricai una volta,tanto tempo fa,al gross,poi ci fu una mezza amicizia(nata perche' lei e' anche,ogni tanto,una frequentatrice di club) finita ingloriosamente per un equivoco su msn(lei mi rispose male ed io,che non sono Gesu' Cristo e non porgo l'altra guancia,risposi altrettanto male),mi dispiacque perche' ho un ottima opinione di lei,persona molto intelligente e sensibile anche lei,dopo Fernanda(Lucrezia) le persone migliori li' a Rimini sono Magda e Joyce....quindi,visto che anche lei non mi vede di buon occhio non so sia una buona idea.......
per dirti quanta sofferenza mi da' questa situazione posso dirti,lo so perche' mi succede ogni volta,che io da domani saro' a Riccione,andro' sempre al club e magari conoscero' delle bellezze stratosferiche ma avro' sempre una ferita sempre pronta a sanguinare,cioe' lei,perche' so che e' li',a due passi da me,ma non posso andarci........per farti un altro esempio sono due anni e piu' che non vado nel forum sez rimini,non perche' non sappia o sia geloso(ci mancherebbe!!) ma solo perche' io non ho rapporti con lei e mi farei solo del male
io non posso mandare msg privati,era solo uno sfogo con un amico-collega(Fugarena),chiedo scusa se sono andato fuori tema con il post in questione ma siccome ero stato io a lanciare il sasso era giusto che rispondessi....lunedi' ti faro' sapere come sono andate le serate nel club
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
ciao cool anche io stasera vorrei venire al club ma purtroppo prima ho una cena che probabilmente andrà a finire parecchio tardi, dici che se arrivo al club verso l' 1 e 30 trovo ancora movimento oppure non ne vale la pena? iio di solito sono li verso le 11 e 30 massimo mezzanotte!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
Luca.Sassi83 ha scritto:
ciao cool anche io stasera vorrei venire al club ma purtroppo prima ho una cena che probabilmente andrà a finire parecchio tardi, dici che se arrivo al club verso l' 1 e 30 trovo ancora movimento oppure non ne vale la pena? iio di solito sono li verso le 11 e 30 massimo mezzanotte!
ciao,scusa ma ho letto soltanto adesso il messaggio,sono tornato solo questa mattina a casa,cmq se parli di venerdi',se sei rimasto a cena hai fatto benissimo,e' stata una serata orribile,sabato meglio ma cmq niente di speciale,dopo,appena avro' tempo,vi scrivero' un resoconto delle due serate(che nelle intenzioni volevano essere tre ma ,sia giovedi' che domenica, sono andato ma sono rimasto a parlare con la proprietaria,giovedi' non c'era proprio nessuno e domenica c'erano due coppie che,a detta loro,giocavano pure con i singoli ma io ho ancora una dignita' :biggrin: e sotto un certo livello non vado,quindi ho declinato l'offerta).........
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
come vi dicevo ci sono stato venerdi' e sabato,venerdi' davvero una brutta serata,ci saranno state una ventina di coppie,forse qualcuna in piu',ed il solito carnaio di singoli,ora,lasciando perdere i successi o gli insuccessi personali,non c'era proprio trippa per gatti,personalmente mi e' capitato qualcosa ma veramente niente di che,poi,insomma,sono uno abbastanza esigente,quantomeno una deve un po' piacermi,ho giocato alla fine con una coppia con lei bionda maggiorata con cui ero gia' stato qualche anno fa,piu' qualche spompinamento(ahahahhha) qua e la',per il resto pochissimo,allora la mente non ha potuto fare a meno di andare ad anni fa dove,in ogni stanza o gazebo,c'era gente che giocava...poi,verso le 3,30,mentre uscivo ho parlato con una coppia di Miami(o meglio che vive a Miami),lui Romagnolo e lei Peruviana che erano delusissimi dal locale,gli ho spiegato come stanno le cose e che anni fa non era cosi'........sabato molto meglio,molte coppie,alcune molto belle,come sempre abbastanza singoli ma,purtroppo come sempre,ancora poco gioco,io ho giocato con una bionda e con una Russa stratosferica(con cui,anche con questa,ero gia' stato in passato) e poi,dulcis in fundo,anche con una trav che mi ha spompinato,insomma meglio del venerdi' ma niente di speciale,cmq c'era qualche coppia veramente notevole........tra le altre cose ho notato,negli ultimi tempi,che manca il ricambio delle coppie,cioe',da 3-4 anni a questa parte sono quasi sempre le stesse,si,ogni tanto capita qualcosa di nuovo ma piu' o meno sono quelle,alla fine sabato riflettevo,in pratica li' dentro con tutte quelle che piu' o meno vanno con i singoli avevo gia' giocato!! prima invece vedevi sempre gente nuova......poi un altra cosa,purtroppo manca l'atmosfera,voglio dire che non si crea l'atmosfera erotica,essendo le coppie tutte molto ingessate non e' facile cominciare il gioco,io sono,anche se non sembrerebbe(eheheh)uno abbastanza timido e,per uno timido,in queste condizioni non e' facile lasciarsi andare e provarci,anni fa,come ho gia' detto,scopavano dovunque ed allora,in quelle condizioni,l'emotivita' e la timidezza andavano a farsi benedire,facevi delle cose che in condizioni normali non avresti mai fatto,eri invitato a buttarti addosso alle coppie(ovviamente e' un eufemismo),adesso invece e' piu' difficile perche' sembrano tutti piu' seriosi,spero di aver reso l'idea.....insomma,alla fine quando vado li' mi diverto sempre perche' sempre mi emoziona,ma devo dire che mi aspettavo di meglio,speriamo migliori anche se sono scettico
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Sono stato recentemente al club, nella serata del mercoledì trasgressivo...
Ovviamente molti singoli, troppi rispetto alle poche girls presenti nel locale,peraltro nemmeno tanto belle, comunque sapevo come erano impostate queste serate e alla fine ho trovato quello che mi aspettavo di vedere.
Da sottolineare solo la presenza di una coppia, la ragazza era veramente molto bella e sicuramente straniera dell'est, che dopo essersi scaldata al palo con po di lap dance, si è esibita nella stanza delle coppie col moroso insieme probabilmente ad un loro amico, e poi alla fine, ha concesso le sue grazie anche a qualche fortunato singolo che era riuscito a marcarla stretta...
Peccato per il maltempo che ci ha impedito di usufruire dell'area esterna, comunque forse ritornerò giusto per vedere com'è il fine settimana, però, accidenti a loro...con quello che costa entrare almeno una aranciata te la potrebbero offrire !!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
53
Località
Bologna
Ciao ragazzi, ho la fortuna di avere una compagna molto carina ed anche io non sono da buttare via. Siamo una coppia poco più che tretenne molto sopra la media. In qualsiasi locale d'Italia all'entrata ci stendono tappeti rossi e ci riempiono di complimenti. All'Extasià manco ti guardano in faccia e ti fanno pagare anche una Coca Cola. Probabilmente sabato sera faremo un giro dopo quasi un anno di assenza, ma secondo me di come si conduce un locale del genere loro non ne hanno la minima idea.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
72
Reaction score
1
Località
riccione
negli ultimi anni e cambiato molto anzi non a nulla a che vedere coi tempi passati,pero' in estate mantiene sempre il suo fascino!intendo il locale no la gestione!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
39
Jonas,hai perfettamente ragione. Anche noi siamo una bella coppia( in particolar modo la mia lei) e in piu' giochiamo con i singoli quando capita. Dunque un locale con una gestione intelligente dovrebbe avere un occhio particolare,anzi dovrebbe incentivare( non vogliamo entrare gratis,sia chiaro) le coppie,invece se ne strafregano,anzi sono anche antipatici. Noi abbiamo deciso di andarci ancora,se capita la sera che siamo liberi, ma in segno di "protesta" :beee: ,non giochiamo piu' con i singoli. Se troviamo coppie divertenti bene,altrimenti torniamo a casa nostra tranquillamente.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
53
Località
Bologna
Ah, ah, Fugarena avete avuto la stessa nostra reazione....... e mi sa proprio che non siamo i soli.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
sono stato ieri sera all'extasia alla serata gang bang! almeno x me pessima serata, nonostante ci fosse parecchia gente e soprattutto parecchie coppie, situazioni interessanti davvero poche! la maggior parte delle coppie si limitava ad osservare gli altri seduti a bordo piscina, alcune coppie si sono lasciate andare un po di più ma x la presenza di troppi singoli (alcuni dei quali davvero maleducati e fuori luogo)era davvero difficile divertirsi! ho notato la presenza di alcune coppie assolutamente fake! poco prima di andare via è arrivata una coppia con la lei da paura: bionda praticamente nuda, tette e culo da paura, ma che si è limitata a ballare da sola davanti al pianoforte, non so se si sia lasciata andare + tardi... qualcuno era presente ieri sera?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Su Facebook una decina di giorni fa mi era arrivato questo invito:

Serata Trans
Extasià Club Privè ti ha invitato
Quando:
mercoledì 18 gennaio 2012. Ora22.30 fino a 1.30..
Descrizione:
Il primo party dedicato al mondo Trans e Bsx!
Lontani dai pregiudizi, liberi di essere!
Su prenotazione!


Sono passati alcuni giorni dalla data, qualcuno di voi è andato ?
 
Commenta
Alto