F.I.G.A. a Kuala Lumpur

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
allora pare che riuscirò ad andare qualche sera pure a Kuala Lumpur....in malesia ci stanno i soldi e quindi sicuro anche la GNOCCA, son in maggioranza mussulmani ma non per questo non si dovrebbe poter chiavare facilmente e in qualità (i muslim son puttanieri anche loro ed anche un bel po').

Leggendo in internet ho visto che c'è un red light district copiato da Amsterdam (e già questo è interessante) e poi si parla di vari locali/club (zouk, Beach Bar ecc.) che dovrebbero essere popolati di gnocca sia free che pay.

Chi sa aiutarmi / ha delle dr-itte ? grazie
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
  • Creatore Discussione
  • #2
vi racconto il poco che ho visto....allora....a chow kit ci son delle simpatiche trote per strada, ma il contesto era un po' troppo trash per i miei gusti quindi ho tirato dritto.
Poi all'hard rock cafè varie presenze, qualche viet ed anche delle black.
Il puttanaio vero e proprio è intorno al beach bar, a cominciare dai 2 localini prima, stracolmi di simpatiche signorine asiatiche e dal Thai Bistro che è di fronte. Poi andando avanti sulla sx ci sono vari locali e una disco credo tutti in tema. Mentre passeggi ci sono anche varie OTR ammiccanti.

Ma parliamo del Beach Bar, del quale si trova anche altra letteratura in rete.
E' un bel locale con una sala grande, un'altra saletta, un privè e una zona fuori, pienissimo di gnocca (tutta pay) di tutte le provenienze. Le vietnamiti la fan da padrone ma si trovano anche tante cambogiane, filippine, thai, indonesiane e alcune cinesi. Zero malesi peraltro, eppure gradiscono l'uccello anche loro senz'altro.
La serata in cui son andato io c'erano anche alcune gnocche russe, alcune moldave e delle turche, tra cui una favolosa barely legal che sognerò a lungo e della quale per anni mi tormenterà il rimorso per non averla fatta.
Son tutte lì che aspettano che gli dici qualcosa, spesso vengono direttamente loro da te nella speranza di farsi guzzare.
Prezzi abbastanza alti si parla di 500 MYR, io mi son portato in albergo una per 300 dopo estenuante trattativa. Poco prima una coreana zoccolissima mi aveva fanculato al mio primo accenno di trattativa.

Forse un locale migliore è lo Zouk, con gnocche locali e non, free (al Beach Bar ci son solo gnocche Pay), ma non son andato, lo trovate nella strada parallela, a un 300 m dalle Petronas.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
A Kuala L. sono diffusi anche dei bordelli, che bordelli non sono, ma che bisogna conoscere.E ciò non è facile.
Diciamo che ci sono posti, alle volte hotel, club o simili dove in determinati piani o luoghi destinano delle stanze al trombaggio di ragazze pay.
Te vai lì, chiedi, ti portano in una stanza e ti dicono di aspettare.Poi ti portano dentro tipo anche 20 ragazze tutte assieme e te scegli...da paura...riescono a mettere un pò in imbarazzo anche il puttaniere più incallito.
Se si ha fortuna si possono trovare delle perle veramente notevoli e poi il trombaggio è sicuro in quanto i luoghi di questo tipo son controllati.
Purtroppo non ho nulla da segnalare perchè manco da parecchio...ma tornerò!Spero...
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Al Beach ho trovato delle belle donzelle vietnamite e russe pero' come gia' detto sono tutte pay.
O.T. spiritolibero66 ma sei Stefano? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
thailandia10 ha scritto:
Al Beach ho trovato delle belle donzelle vietnamite e russe pero' come gia' detto sono tutte pay.
O.T. spiritolibero66 ma sei Stefano? :spiteful:

E si...l'unico, il solo.
P.S. Se servono info per Manila e\o Angeles C. chiamami...
ENJOY!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
spiritolibero66 ha scritto:
thailandia10 ha scritto:
Al Beach ho trovato delle belle donzelle vietnamite e russe pero' come gia' detto sono tutte pay.
O.T. spiritolibero66 ma sei Stefano? :spiteful:

E si...l'unico, il solo.
P.S. Se servono info per Manila e\o Angeles C. chiamami...
ENJOY!
Mi auguro che tu non abbia cambiato numero, se si chiamami. Ho provato ma mi da telefono spento . Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
21
Beach pub sembra l'opzione migliore, tuttavia in zona bukit bintag è pieno di massaggi, più o meno tutti con extra, io in genere mi regolo così: se mi lasciano scegliere la masseu allora non si tratto solo di massaggio la maggior parte sono cinesi, io in quella zona ho alloggiato all'hotel capitol e là fuori dopo le 23 arrivano dei papasan in auto con tre ladies sul retro, te le mostrano e se una ti va a genio te la porti in camera. Tutto ciò ovviamente dietro compenso, un anno fa erano circa 50/70 euri per una short.
 
Commenta
Alto